Mercato di riparazione 2017

0 Utenti e 55 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Aregai

*
3309
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #60 il: 20 Ott 2016, 11:13 »
Siamo al livello della Lazio dei primi quattro cinque anni del Cragna, buona ma ancora non buonissima per il livello top, mancano le ultime due tre rifiniture in campo e un po' più di strutturazione organizzativa della società.
a livello di rosa ci possiamo stare, ma a livello di prospettive direi di no....
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #61 il: 20 Ott 2016, 11:19 »
un terzino con ESPERIENZA ...
Non ti bastano Radu, Basta e all'occorrenza Lulic come terzini d'esperienza?
Direi invece che occorrerebbe la sostituzione anagrafica, visto che le alternative giovani (e forti) già le abbiamo.

Offline Balde89

*
3625
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #62 il: 20 Ott 2016, 11:28 »
Non ti bastano Radu, Basta e all'occorrenza Lulic come terzini d'esperienza?
Direi invece che occorrerebbe la sostituzione anagrafica, visto che le alternative giovani (e forti) già le abbiamo.

Parlando di esperienza non mi riferivo all'età, ma alle presenze in competizioni importanti (Champions e nazionale)

Offline alby1608

*
9345
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #63 il: 20 Ott 2016, 11:30 »
siamo pieni di giocatori al massimo dobbiamo vendere qualcuno:

3 portieri: Marchetti, Strakosha e Vargic (2 sarebbero sufficienti)
2 Terzini destri: Basta e Patric (ok)
5 Difensori centrali: De Vrij, Bastos, Wallace, Hoedt e Prce (4 sarebbero sufficienti)
3 terzini sinistri: Radu, Lukaku e Vinicius (2 sarebbero sufficienti)
9 centrocampisti: Biglia, Milinkovic, Parolo, Cataldi, Leitner, Lulic, Minala, Murgia, Morrison (due per ruolo quindi sei sarebbero più che sufficienti)
5 ali: Anderson, Keita, Kishna, Lombardi, Luis Alberto (4 sarebbero sufficienti)
4 punte centrali: Immobile, Djordjevic, Tounkara e Rossi (3 sarebbero sufficienti)

se prima non si vende si ingolfa la rosa
fare come con i difensori in estate, quando si vendettero Gentiletti, Bisevac e Mauricio

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #64 il: 20 Ott 2016, 11:51 »
Serve un giocatore che metta in panchina sia Lulic che Parolo per comporre un centrocampo XX Biglia Savic.
Sì, ma per farlo deve essere forte serio. Uno che dia equilibrio e sostanza ma abbia anche personalità e passo.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #65 il: 20 Ott 2016, 11:53 »
I giocatori per mettere in panca Lulic e Parolo, sulla carta, ci sono.
Con un 4231 puoi tranquillamente schierare Biglia-SMS in mediana con Luis Alberto trequartista.
E' la volontà del mister di volerli mettere in panchina, che manca.
In questo modo avresti una squadra lenta compassata e sbilanciata, imho.

Online tommasino

*****
21018
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #66 il: 20 Ott 2016, 11:54 »
Mah!
Una squadra che può tenere in panchina forse l'unico centrocampista titolarissimo della nazionale deve essere forte, eh!
Ma forte forte, eh!!

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #67 il: 20 Ott 2016, 11:55 »
Mah!
Una squadra che può tenere in panchina forse l'unico centrocampista titolarissimo della nazionale deve essere forte, eh!
Ma forte forte, eh!!
Ma infatti è una bella squadra, si parla per sognarla ancora più forte e qualcuno nei prossimi mercsti lo prenderemo.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #68 il: 20 Ott 2016, 13:58 »
Sì, ma per farlo deve essere forte serio. Uno che dia equilibrio e sostanza ma abbia anche personalità e passo.

Rincon del Genoa, anche se non e' tecnico come vorrei.
Il mio sogno e' Sissokho che ora sta all'Everton.

Mah!
Una squadra che può tenere in panchina forse l'unico centrocampista titolarissimo della nazionale deve essere forte, eh!
Ma forte forte, eh!!
Dai su parliamo del livello attuale della nazionale italiana, che da centrocampo in su non vincerebbe manco il trofeo Birra Moretti.
p.s. spero che il rinnovo di 4 anni non imponga un posto fisso da titolare per 4 anni. Perche' viste le prestazioni dell'anno scorso e certe di quest'anno, Parolo andrebbe un attimo messo in panchina. E' un giocatore importante ma va fatto rifiatare.

Offline Balde89

*
3625
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #69 il: 20 Ott 2016, 14:17 »
Se bisogna prendere Rincon mi tengo Parolo tutta la vita!
La squadra è ben coperta in ogni ruolo. Considerando anche i primavera abbiamo tantissimi giovani interessanti per coprire eventuali lacune (come Djordjevic o le fasce).

Bisogna dare a Lotito e Tare il merito di aver allestito una bella squadra. Per il mercato servono "senatori" veri, ciliegine sulla torta che danno quella qualità in più sia in campo che fuori. Servono colpi alla Klose, per intenderci. Altrimenti possiamo anche star fermi e pescare in primavera.

Online Rorschach

*****
12836
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #70 il: 20 Ott 2016, 14:28 »
Io darei priorità a un bel pennellone da mettere là davanti quando la squadra non riesce ad avanzare, o non vuole scoprirsi con tutto l'organico.
E' l'unica soluzione tattica che ci manca.

Offline simcar

*****
9135
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #71 il: 20 Ott 2016, 17:31 »
Al momento, secondo me, gli sforzi devono andare sul vice Immobile. Djo non offre garanzie al momento. Serve uno che possa cambiare la partita in corsa. L'unica cosa possibile, sarebbe Keita centravanti, con Kishna o Luis Alberto esterni. Forse non è la soluzione ideale, anche considerando che a Gennaio Keita partirà per un mese e mezzo. Per il centrocampo, prima di intervenire, vorrei valutare Leitner.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #72 il: 20 Ott 2016, 18:12 »
Io darei priorità a un bel pennellone da mettere là davanti quando la squadra non riesce ad avanzare, o non vuole scoprirsi con tutto l'organico.
E' l'unica soluzione tattica che ci manca.
Già adesso gli schemi offensivi (?) prevedono il lancione per la capoccia di SMS, figuriamoci se ci aggiungessimo un altro pennellone: vinceremmo il torneo di tamburello.

Offline carib

*****
30356
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #73 il: 20 Ott 2016, 19:56 »
Affermazione falsa. La zuccona di SMS è stata cercata solo con i rilanci del portiere da fondo campo, e ci mancherebbe, e nello schema d'attacco che prevede il cross sul secondo palo verso un cc mentra la punta taglia verso il primo. Con il Bologna è accaduto due volte nel secondo tempo quando Lulic l'ha messo da solo davanti al portiere e lui ha sparato alto da tre metri  :cry:
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #74 il: 20 Ott 2016, 20:07 »
È vero per il secondo tempo col Bologna ed anche nel secondo con l'Udinese, ed infatti sono state le migliori frazioni di Lazio viste finora. Ma sia nei primi tempi di queste partite che in tutte le altre giocate finora mi ricordo solo lancioni per la testa del serbo e non solo su rilanci del portiere, ma soprattutto su imbeccate dei difensori centrali. Magari sbaglieró, ma non credo.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #75 il: 20 Ott 2016, 20:10 »
Siamo corti davanti.
A gennaio, che rinnovi o che comunque rimanga, Keita se ne va in coppa d'africa.
Tocca piazzare Djo, che così com'è da 13 mesi non se lo prende nemmeno il gatto, e prendere una buona seconda punta/riserva della prima punta.
Scambio di prestiti con Kozak! (domani lo voglio vedere sui sitarelli)
Sennò mi si dica che abbiamo Lombardi e Ale Rossi, a me sta bene anche così. Patti chiari.

Offline rocchigol

*****
13734
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #76 il: 21 Ott 2016, 08:41 »
Se keita non rinnova scambiarlo con uno fra eder gabbiadini mertens insigne. Altrimenti paloschi o lapadula. L'olandese anche mi sembra buono

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #77 il: 21 Ott 2016, 08:57 »
Se keita non rinnova scambiarlo con uno fra eder gabbiadini mertens insigne. Altrimenti paloschi o lapadula. L'olandese anche mi sembra buono

hai messo 6 giocatori che hanno caratteristiche diverse l'uno dall'altro.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #78 il: 21 Ott 2016, 09:06 »
Cedere Filip (peccato, involuzione inspiegabile) e prendere una punta di peso, alla Kozak. Che poi Libor a me piace tanto, prenderei proprio lui (peccato che fisicamente sia un punto interrogativo). Ci serve un giocatore con queste caratteristiche, da inserire a partita in corso.

Ci vorrebbe poi un regista..Cedendo Gonzalez e Morrison che stanno facendo la muffa in tribuna. Jorginho sarebbe il profilo ideale, in alternativa Valdifiori.

Leitner finora non ha giocato un minuto. Mandiamolo in prestito e al suo posto prendiamo un bel mediano (oppure ci teniamo Gonzalez, dipende dai soldi)

Per il resto via Vargic (acquisto assurdo) e Minala (che peccato) anche in prestito.

Marchetti - Strakosha - Borrelli/Adamonis

De Vrij - Hoedt - Wallace - Bastos

Radu - Lukaku - Basta - Patric

Biglia - Valdifiori o Jorginho

M.Savic - Parolo - Cataldi - Lulic - Murgia - Gonzalez o X (mediano)

Kishna - Keita - L.Alberto - F.Anderson

Immobile - Y (centravanti) - Rossi


Online Rorschach

*****
12836
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #79 il: 21 Ott 2016, 10:10 »
Già adesso gli schemi offensivi (?) prevedono il lancione per la capoccia di SMS, figuriamoci se ci aggiungessimo un altro pennellone: vinceremmo il torneo di tamburello.

Ma a parte che non è vero, come detto da Carib, credo che SMS possa essere meglio valorizzato non rendendolo solo un terminale dei lanci, ma permettendogli di andare sul pallone in seconda battuta.
Ad oggi tutti gli avversari gli incollano il loro difensore/incontrista più fisico per fare a sportellate.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod