Mercato di riparazione 2017

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #160 il: 31 Ott 2016, 14:09 »
si ma messa così sembra che siamo primi e non ci serve nulla. Se arrivano giocatori più forti , non importa togliere lo spazio a altri. Sti caxxi.
Concordo. Questa squadra si puo' migliorare. Dal portiere, al terzino destro/sinistro, al centrocampista di quantita' /qualita', alla punta di riserva, alle ali di riserva.
Se capita l'occasione devi prendere.
Tanto comunque Tare non tocchera' niente a meno che uno dei nostri non se ne voglia andare (Djordjevic) o qualcuno si fa male pesantemente.

Offline anger1

*
311
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #161 il: 31 Ott 2016, 14:14 »
Mi avrebbe fatto piacere l'arrivo di Balotelli. E pure quello di Papu Gomez.

E sono concorde con l'acquisto di un centrocampista che possa prendere il posto di Lulic.
Parlando di questo stamattina con un mio collega-amico-nonchè compagno di stadio mi è venuto in mente un scambio da fantamercato, così gliel'ho proposto.

Sarebbe De Vrij per Marchisio.
Che fareste?

Lui lo avrebbe fatto.

Anger1
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #162 il: 31 Ott 2016, 14:20 »
Lo so che dobbiamo concentrarci su altro, ma il mercato è sempre attraente;)
Gira voce che a gennaio arriverà un cc (pare che il Messaggero lo abbia dato per certo), su qualche sito gira il nome di Pellegrini.

Senza dubbio su iromanistisiamonoi.it 8)

Offline ramones

*
639
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #163 il: 31 Ott 2016, 14:23 »
Io non lo farei. DV purtroppo in due anni al max andrà via. 50mln

Con quelli prendi un ottimo difensore giovane ma forte (10 mln) e un veterano (fine contratto) + un centrocampista giovane e molto forte (15mln) e una punta giovane e forte (10/15). Marchisio che è un giocatore eccezionale sarebbe una pedina, io preferisco investire su almeno due reparti.

Offline Giako77

*
7653
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #164 il: 31 Ott 2016, 14:23 »
L'unica operazione possibile potrebbe essere la cessione di Keita e l'acquisto del suo sostituto. Per il resto stiamo bene così in quasi tutti i reparti: la difesa è ok vista l'affidabilità di Patric, il buon esordio di Lukaku e il ritrovato Radu. Al centro siamo tra i migliori della serie A.
A ccampo manca ancora uno di ruolo che sappia sostiruire Biglia ma questo toglierebbe spazio a Murgia e Cataldi e soprattutto non mi vorrei accollare zavorre. Qui servirebbe un innesto di qualità ma a gennaio la vedo dura..deve essere l'investimento di questa estate imho.
In attacco fino a quando regge Ciruzzo siamo benissimo...servirebbe un suo sostituto ma credo che Djo lo possa sostituire per qualche partita quando ce ne sarà bisogno. Ai lati Keita e FA sono i titolarissimi con Lombardi e LA pronti a sostituirli. Ecco abbiamo un alro punto inerrogativo: che ce famo con LA? Se non è buono proviamo a piazzarlo magari in Spagna e prendiamo uno al posto suo.
Insomma si possono fare alcune operazioni ma sono tutte di contorno che cambierebbero di poco la sostanza a meno che qualcuno viene con la valigia piena di soldi per Keita: però dovresti prendere il suo sostituto + un altro uomo per rinforzare il reparto...cosa difficile a gennaio

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #165 il: 31 Ott 2016, 14:26 »
si ma messa così sembra che siamo primi e non ci serve nulla. Se arrivano giocatori più forti , non importa togliere lo spazio a altri. Sti caxxi.
Sì, certo. Ma un po' mi dispiacerebbe non sfruttare una stagione senza coppe per dar spazio ai Lombardi e ai Murgia di turno. Sarei però contento se arrivasse gente forte. Nel senso: o prendi gente pronta e forte oppure forse mi tengo lo spazio per questi.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #166 il: 31 Ott 2016, 14:27 »
Scambio Berisha-Gomez?

Offline Giako77

*
7653
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #167 il: 31 Ott 2016, 14:29 »
Nel senso: o prendi gente pronta e forte oppure forse mi tengo lo spazio per questi.

Esatto! Siccome la vedo difficile fare operazioni importanti a gennaio preferisco rimanere così senza andare a prendere qualche zavorra. La cosa potrebbe cambiare solo con la cessione di Keita che io spero non avvenga

Offline Splash

*****
38048
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #168 il: 31 Ott 2016, 14:36 »
A cosa servirebbe Papu Gomez se riusciamo a fatica , o meglio, non riusciamo a far giocare Luis Alberto, Kishna e Lombardi?

Offline vaz

*****
54677
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #169 il: 31 Ott 2016, 14:38 »
servono terzino dx e punta. Pellegrini mi piacerebbe.
Ma le priorità sono terzino e punta.

Offline Rorschach

*****
12848
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #170 il: 31 Ott 2016, 14:46 »
Scambio Berisha-Gomez?

Berisha + prestito di un giovane (Murgia/Lombardi) per Kessiè a partire dalla prossima stagione.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #171 il: 31 Ott 2016, 14:47 »
A cosa servirebbe Papu Gomez se riusciamo a fatica , o meglio, non riusciamo a far giocare Luis Alberto, Kishna e Lombardi?
Si forse non sarà una priorità, però credo che non giochino moltissimo anche perché c'è molta differenza rispetto a Keita e Anderson.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #172 il: 31 Ott 2016, 14:54 »
La squadra si può migliorare eccome: tranne Felipe, tutti hanno possibilità di essere sostituiti da giocatori più forti, potenzialmente.

Solo che il modo con cui farei una squadra più forte è esattamente quello che abbiamo seguito fino ad oggi: comprare i Felipe, i Milinkovic, i Keita, i Lulic, i Radu, da giovani, aspettare 2 o 3 anni che diventano fortissimi. Oppure le occasioni come Immobile, Marchetti, Basta, Candreva.

Lukaku va bene, ad esempio: quest'anno se la gioca con Radu, il prossimo, forse, diventa fortissimo. Se non lo diventa ci si prova con un altro.
Stessa cosa per Hoedt e Wallace.
Anche Biglia ha seguito questa curva.

Quindi la strategia deve essere: prendere riserve con possibilità di crescita.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #173 il: 31 Ott 2016, 14:56 »
Come lo vedreste un Berisha che viene lasciato all' Atalanta a fine stagione e prendere fin da Gennaio Paloschi? Secondo me, ma è solo un ipotesi, il fatto che non giochi più neanche un minuto lascia presagire qualcosa all' orizzonte...se non sbaglio lo hanno pagato circa 7,5 milioncini...

Offline white-blu

*
16883
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #174 il: 31 Ott 2016, 15:10 »
Serve un centrocampista alla Onazi.
E serve la punta di riserva.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #175 il: 31 Ott 2016, 15:20 »
Paloschi, magari si riprende, ma e' una punta da aria di rigore, che non e' il gioco che fa Immobile ne faceva Klose. E' un giocatore da Chievo che ha trovato la sua dimensione li'.

Con 8 milioni hai comprato Immobile tanto per dire. E fisicamente e' troppo simile a Immobile. Serve una punta diversa. Uno grosso e possibilmente mobile. Un giocatore che ti tiene la palla e te la spizza.  Un Pavoletti, un Pelle' (che si e' un idiota ma e' la tipologia che ci serve).

Offline JSV23

*
18776
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #176 il: 31 Ott 2016, 15:43 »
Scambio Berisha-Gomez?
Io penso che Berisha sia stato mandato a Bergamo per capire come possa rendere in una stagione da titolare.
E se il suo rendimento è questo penso che la Lazio vorrà in qualche modo riprenderselo a fine stagione.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #177 il: 31 Ott 2016, 17:02 »
A cosa servirebbe Papu Gomez se riusciamo a fatica , o meglio, non riusciamo a far giocare Luis Alberto, Kishna e Lombardi?
Son d'accordo a metà,nn dimentichiamo che a gennaio Keita parte col Senegal x disputare la coppa d'africa..io credo che Ntep sia ancora un possibile arrivo.
Comunque serve assolutamente una punta centrale come vice-Immobile,che alll'occorrenza possa entrare anche in corsa in determinate situazioni,si parla di questo Haller,francese 22enne dell'Utrecht,x il quale gli olandesi chiederebbero 8-10 ml. E' nazionale U.21 francese.
Djordjevic ormai mi sembra sfiduciato e irrecuperabile.
A c.campo se davvero arrivasse l'ex riommico Pellegrini nn mi dispiacerebbe,ha grandi potenzialità,è completo e se andasse bene sarebbe uno bello "smacco" x i coppainfacciati.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #178 il: 31 Ott 2016, 17:12 »
Comunque aggiungo che questo Haller m'intrigherebbe non poco,ecco un articolo in cui si parla di lui in chiave Inter,pochi mesi fa,quando si pensava ad un addio di Icardi da Milano:

http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2016/03/30/21845412/numeri-da-top-player-ecco-chi-%C3%A8-haller-lidea-post-icardi

Chi l'ha visto giocare?JSV che ne pensa?
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #179 il: 31 Ott 2016, 17:15 »
Impressione mia: per sostituuire Keita in coppa d'Africa arriverà Cerci. Se invece si vende perchè continua a rifiutare il rinnovo c'è M'Tep o come diavolo s chiama.
Se Djordjevic interessa davvero l'OL, possibile l'arrivo di Haller.

Infine, so che già gli stanno dietro in tanti, ma con le buone prestazioni di Berisha mi farei dare una prelazione dall'Atalanta per Kessiè da prendere a giugno. Magari si potrebbe lasciargli Berisha e farlo accompagnare da uno dei nostri gioiellini.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod