Mercato di riparazione 2017

0 Utenti e 29 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Splash

*****
38011
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #180 il: 31 Ott 2016, 18:03 »
Son d'accordo a metà,nn dimentichiamo che a gennaio Keita parte col Senegal x disputare la coppa d'africa..io credo che Ntep sia ancora un possibile arrivo.
Se il Senegal arrivasse fino alla fine (e non credo), mi pare che perderebbe 5 partite di campionato. Per sostituirlo dovrebbero bastare i 3 che ho citato prima, vale a dire Luis Alberto, Kishna e Lombardi, che fino ad ora hanno giocato complessivamente meno di 3 partite. Se acquistiamo qualcuno per le 5 partite che mancherà Keita, allora sarebbe meglio cederli tutti e 3.

Su Cerci : non ha ancora esordito quest'anno e probabilmente giocherà al massimo qualche decina di minuti fino a gennaio. Prendere uno con la sua forma partita sarebbe stupido, visto che alla fine Keita ti mancherà per 5 partite e servirebbe qualcuno in forma proprio per quelle partite.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #181 il: 31 Ott 2016, 18:43 »
Secondo me non prendiamo nessuno per 5 partite, se prendiamo qualcuno è perché è più forte di quelli che abbiamo (magari qualcuno esce) e per inserirlo nel gruppo, magari pure un esterno non lo so ma di certo non per 5 partite.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #182 il: 31 Ott 2016, 19:09 »
Io penso che Berisha sia stato mandato a Bergamo per capire come possa rendere in una stagione da titolare.
E se il suo rendimento è questo penso che la Lazio vorrà in qualche modo riprenderselo a fine stagione.

credo anch'io

Offline cescav

*
858
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #183 il: 31 Ott 2016, 19:47 »
servono terzino dx e punta. Pellegrini mi piacerebbe.
Ma le priorità sono terzino e punta.

Concordo, sono i due ruoli meno coperti, soprattutto in prospettiva. Per il resto, senza coppe e con giovani in rampa di lancio, siamo anche troppi.

Offline robylele

*****
36633
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #184 il: 31 Ott 2016, 20:09 »
servono terzino dx e punta. Pellegrini mi piacerebbe.
Ma le priorità sono terzino e punta.

ma su Pellegrini l'asroma non ha diritto di recompra?   :sisisi:

Offline robylele

*****
36633
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #185 il: 31 Ott 2016, 20:12 »
Impressione mia: per sostituuire Keita in coppa d'Africa arriverà Cerci.

Speriamo di no, Cerci mi dà l'impressione che stia preparando la partita di addio al calcio.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #186 il: 31 Ott 2016, 21:57 »
Mercato di riparazione 2017-Lazio: CHIUSO PER FERIE.

Offline robylele

*****
36633
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #187 il: 31 Ott 2016, 22:01 »
serve un cursore di centrocampo e forse nient'altro. Credo in un rilancio di Djo, sarò grave?  :sisisi:

poi serve pure che il Senegal sia buttato fuori prima di subito dalla Coppa d'Africa, col tutto il bene che posso volere al Senegal.

Offline Rugiule

*
5847
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #188 il: 31 Ott 2016, 22:13 »
serve un cursore di centrocampo e forse nient'altro. Credo in un rilancio di Djo, sarò grave?  :sisisi:

poi serve pure che il Senegal sia buttato fuori prima di subito dalla Coppa d'Africa, col tutto il bene che posso volere al Senegal.
Sono d'accordo, peraltro, oltre a Djo, dobbiamo ancora aspettarci il lancio di Luis Alberto e, forse, Leitner.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #189 il: 31 Ott 2016, 22:13 »
serve un cursore di centrocampo e forse nient'altro. Credo in un rilancio di Djo, sarò grave?  :sisisi:

poi serve pure che il Senegal sia buttato fuori prima di subito dalla Coppa d'Africa, col tutto il bene che posso volere al Senegal.
Per il cursore di cc possiamo contare anche su Murgia.
Se il Senegal va avanti ci ritroveremo un Keita più forte e motivato, lo perderesti solo per 5 partite ma saranno le partite per dare lustro  a LA, Lombardi e Kishna che non sono poca roba (cit.).
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #190 il: 31 Ott 2016, 22:46 »
ma su Pellegrini l'asroma non ha diritto di recompra?   :sisisi:
In effetti pare di si,transfermarket scrive che con 8 ml gli indebitati lo possono riprendere senza trattare.

Offline Brixton

*
4902
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #191 il: 01 Nov 2016, 12:41 »
In questo momento non toccherei quasi nulla. A gennaio prenderei solo una punta di riserva e piazzerei in prestito da qualche parte Djordjevic, che al di là dei limiti tecnici mi sembra anche in crisi di fiducia. Lavorerei poi su Ntep per luglio.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #192 il: 01 Nov 2016, 12:46 »
la rosa attuale è completa e ben strutturata. puoi comprare solo se vendi, ma parliamo comunque di riserve.

se vuoi migliorare a destra devi comunque cedere uno tra basta e patric. ugualmente potrebbe aver senso sostituire djordjevic con uno più performante.

è pur vero, scaloni insegna, che soprattutto a gennaio non contano solo i valori tecnici dei giocatori

Offline Deadario

*
8827
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #193 il: 01 Nov 2016, 14:06 »
E' la prima volta da tempo immemore che non vedo particolari bisogni per un calciomercato.
Comprerei solo se ci fosse "l'occasione".

E forse sostituirei Djordjevic con qualche simil-Immobile molto giovane (magari un Under 23 italiano con molta fame, anche dalla Serie B)

Offline white-blu

*
16883
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #194 il: 01 Nov 2016, 15:01 »
Io accetterei volentieri il niente nel mercato di gennaio per i rinnovi di contratto di Biglia , De vrij e Keità

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #195 il: 01 Nov 2016, 15:42 »
Io accetterei volentieri il niente nel mercato di gennaio per i rinnovi di contratto di Biglia , De vrij e Keità
Firmo con il sangue.

Cioè, in realtà, un sostituto di ciro mi renderebbe il sonno più agevole, ma posso accontentarmi.

Online vaz

*****
54598
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #196 il: 01 Nov 2016, 15:47 »
No, a Gennaio vanno aggiunti 2 tasselli. Se ancora saremo con vista terzo posto.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #197 il: 01 Nov 2016, 16:01 »
se quest'anno c'è uno da prendere (come l'anno scorso era da puntare a occhi chiusi su Diawara del Bologna) è Kessie dell'atalanta.
quello è forte forte.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #198 il: 01 Nov 2016, 16:07 »
Io penso che Berisha sia stato mandato a Bergamo per capire come possa rendere in una stagione da titolare.
E se il suo rendimento è questo penso che la Lazio vorrà in qualche modo riprenderselo a fine stagione.
La somma stabilita per il riscatto (7 mln) mi sembra eccessiva per gli orobici, il rischio è che potrebbe far venire l'acquolina in bocca ad altri che potrebbero finanziare il riscatto. Berisha non mi ha mai convinto del tutto ma Marchetti non è il portiere dei primi due anni, quindi se si vuole migliorare bisogna pensare anche alla porta, per luglio.
Dell'Atalanta mi piace Kessie, ma difficilmente la Lazio negli ultimi anni ha sottratto calciatori alle aste, non ci partecipa proprio. Abbiamo tanti ragazzi indigeni che stiamo sscoprendo, lascerei lavorare Inzaghi e società.

Offline JSV23

*
18728
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #199 il: 01 Nov 2016, 23:53 »
se quest'anno c'è uno da prendere (come l'anno scorso era da puntare a occhi chiusi su Diawara del Bologna) è Kessie dell'atalanta.
quello è forte forte.
Per me uno da prendere è Torreira della Sampdoria.

Haller e Pellegrini comunque sarebbero due ottimi innesti secondo me.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod