Mercato di riparazione 2017

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ranxerox

*****
18189
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #200 il: 02 Nov 2016, 00:08 »
Per me uno da prendere è Torreira della Sampdoria.

Haller e Pellegrini comunque sarebbero due ottimi innesti secondo me.

Torreira come vice Biglia ci starebbe tutto. Ma mi ha molto impressionato anche il nanetto col 12 del Sassuolo che per la maggior parte della gara c'ha messo in croce perché non riuscivamo mai a prenderlo.
Al momento un vice Immobile migliore di Djordjevic sarebbe la ciliegina sulla torta in modo che il prossimo anno devi solo fare un acquistone a centrocampo. Salvo valutare l'evoluzione del caso Keita.
Comunque al massimo per completare tutti i tasselli e diventare veramente competitiva, mancano un paio di titolari di livello ed un paio di buone riserve. Una trentacinquina di milioni in tutto e il gioco è fatto.

P. S: visto ora che il nanetto col 12 è Stefano Sensi ma mi risulta che è della Juve in prestito.

Offline oberdan

*
1950
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #201 il: 02 Nov 2016, 10:33 »
Ci viene nuovamente accostato Haller,  il quale, se non ho capito male, è nella scuderia della SEG.
Dati i numeri estremamente positivi (per quanto nella "terra dell'over") e l'opinione di vari netters, dico magari.
Se si riesce a piazzare bene Djo, si può anche fare a gennaio (purché senza farci prendere per il collo); altrimenti inizierei già oggi ad intavolare la trattativa per giugno.

Sulla questione Keita-Coppa D'Africa,  ritengo che in quel ruolo siamo ben coperti.
Credo che potremmo prendere qualcuno solo in caso di cessione di Lombardi in predtito (sul quale invece punterei) o di Kishna.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #202 il: 02 Nov 2016, 11:40 »
Com'era la storia che Cyril Thereau era scarso? :D

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #203 il: 02 Nov 2016, 11:52 »
Com'era la storia che Cyril Thereau era scarso? :D
Personalmente dicevo che ha 33 anni, e imho la Lazio può prendere oggi gente di quell'età se si chiamano Klose o Mancini.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #204 il: 02 Nov 2016, 12:14 »
Personalmente dicevo che ha 33 anni, e imho la Lazio può prendere oggi gente di quell'età se si chiamano Klose o Mancini.
per me la puoi prendere chiunque se fa il suo in rosa. Meglio di Djo lo era. Tutto qua.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #205 il: 02 Nov 2016, 12:20 »
per me la puoi prendere chiunque se fa il suo in rosa. Meglio di Djo lo era. Tutto qua.
Per me no, opinioni. Gente di quell'età deve avere un altro cv, a 33 anni se non giochi con continuità devi essere uno che quando entra ci mette classe ed esperienza internazionale.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #206 il: 02 Nov 2016, 12:55 »
Meglio di Djo anche Petagna...mi dispiace ma Giorgione è "finito", non riesco a spiegarmi il motivo

Offline voltaire

*
3314
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #207 il: 02 Nov 2016, 12:56 »
servirebbe un vice  Ciro,ma non credo che Djo ci lasci a gennaio.
per il resto bisognerebbe valutare realmente gli apporti di Leitner e Luis Alberto, che potrebbero aggiungere alla rosa.
poi continuerei ad insistere con Lombardi e Murgia.
per il resto credo che Inzaghi,stia facendo un ottimo lavoro di gruppo
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #208 il: 02 Nov 2016, 13:27 »
La somma stabilita per il riscatto (7 mln) mi sembra eccessiva per gli orobici, il rischio è che potrebbe far venire l'acquolina in bocca ad altri che potrebbero finanziare il riscatto. Berisha non mi ha mai convinto del tutto ma Marchetti non è il portiere dei primi due anni, quindi se si vuole migliorare bisogna pensare anche alla porta, per luglio.
Dell'Atalanta mi piace Kessie, ma difficilmente la Lazio negli ultimi anni ha sottratto calciatori alle aste, non ci partecipa proprio. Abbiamo tanti ragazzi indigeni che stiamo sscoprendo, lascerei lavorare Inzaghi e società.
per dirne una, la parata di Marchetti su Defrel Berisha riesce a farla (forse) sulla PS4

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #209 il: 02 Nov 2016, 14:47 »
per dirne una, la parata di Marchetti su Defrel Berisha riesce a farla (forse) sulla PS4
Si casualmente con la difesa dell'Atalanta, Berisha ha preso meno gol di Marchetti.
Su 8 partite con Marchetti, solo una volta siamo riusciti a tenere la porta inviolata. Berisha e' riuscito a farlo in 4 delle sue 8 partite. Strakosha e' riuscito a farla in due delle tre partite che ha fatto.

Per me, Marchetti e' il primo a dover accomodarsi in panchina, se la squadra si deve migliorare.
Tanto per evitare future domande: Il secondo e' il terzino destro e il terzo e' il posto di Parolo/Lulic nella squadra titolare (partendo dal presupposto che Lukaku e Savic sono i titolari per me)
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #210 il: 02 Nov 2016, 15:02 »
Si casualmente con la difesa dell'Atalanta, Berisha ha preso meno gol di Marchetti.
Su 8 partite con Marchetti, solo una volta siamo riusciti a tenere la porta inviolata. Berisha e' riuscito a farlo in 4 delle sue 8 partite. Strakosha e' riuscito a farla in due delle tre partite che ha fatto.

Per me, Marchetti e' il primo a dover accomodarsi in panchina, se la squadra si deve migliorare.
Tanto per evitare future domande: Il secondo e' il terzino destro e il terzo e' il posto di Parolo/Lulic nella squadra titolare (partendo dal presupposto che Lukaku e Savic sono i titolari per me)
a me Berisha non piace e non è mai piaciuto: d'accordo nel sostituire Marchetti, ma se vogliamo crescere non è Berisha il portiere su cui puntare (vai a vedere qualcosa degli Europei  ;) ). Assolutamente no: ecco, un Perin sarebbe ottimo

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #211 il: 02 Nov 2016, 16:28 »
per dirne una, la parata di Marchetti su Defrel Berisha riesce a farla (forse) sulla PS4

Basta che ti vai a rivedere la parata su Burdisso domenica scorsa, molto più difficile di quella di Marchetti.

Berisha è probabilmente finora il miglior portiere del campionato come rendimento puro.

Offline vaz

*****
54608
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #212 il: 02 Nov 2016, 16:47 »
Io l'avrei tenuto al posto de sara tommasi.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #213 il: 02 Nov 2016, 17:27 »
Basta che ti vai a rivedere la parata su Burdisso domenica scorsa, molto più difficile di quella di Marchetti.

Berisha è probabilmente finora il miglior portiere del campionato come rendimento puro.
non sono d'accordo: mi ripeto, ma Perin (uno a caso  ;) ) è nettamente superiore e, attualmente, Marchetti (quello post ritorno in campo) mi offre più garanzie. Non è Berisha il portiere del "futuro": almeno secondo me

Offline oberdan

*
1950
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #214 il: 02 Nov 2016, 21:40 »
Riguardo a Berisha,  LLSN (pur facendo però confusione sulla cifra fissata per il riscatto del portiere) prospetta la possibilità di scambio con la Dea per Paloschi,  che sarebbe stato espressamente richiesto da Inzaghi.
Per me Paloschi sarebbe l'ideale come vice Immobile.

Offline surg

*
7452
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #215 il: 02 Nov 2016, 22:00 »
Riguardo a Berisha,  LLSN (pur facendo però confusione sulla cifra fissata per il riscatto del portiere) prospetta la possibilità di scambio con la Dea per Paloschi,  che sarebbe stato espressamente richiesto da Inzaghi.
Per me Paloschi sarebbe l'ideale come vice Immobile.
Come mai Paloschi non gioca nell'Atalanta?

Offline oberdan

*
1950
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #216 il: 02 Nov 2016, 22:09 »
Come mai Paloschi non gioca nell'Atalanta?
Gasperini gli preferisce Petagna.

Offline cersius

*
4889
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #217 il: 03 Nov 2016, 06:40 »
Paloschi sarebbe il profilo ideale (e sarebbe anche il momento giusto per prenderlo)

Offline surg

*
7452
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #218 il: 03 Nov 2016, 07:42 »
Paloschi ha segnato finchè è stato al Chievo. Negli ultimi due anni (Swonsea e Atalanta) ha fatto due gol in 17 partite
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #219 il: 03 Nov 2016, 08:04 »
Come faccia a piacervi Paloschi devo ancora capirlo.

Giocatore da bassa classifica, nulla più.

Se vogliamo stare lassù ci servono giocatori di livello. Paloschi non lo é.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod