Mercato di riparazione 2017

0 Utenti e 26 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gianluca72

*
3946
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #340 il: 15 Nov 2016, 18:48 »
Io ad oggi vedo Marchetti Biglia, Parolo, Lulic, Radu come elementi importanti per lo spogliatoio anche a livello di esperienza. Non puoi giocare in A con soli ragazzini. Biglia ad oggi è quasi insostituibile.

Offline Brixton

*
4903
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #341 il: 15 Nov 2016, 20:15 »
Io ad oggi vedo Marchetti Biglia, Parolo, Lulic, Radu come elementi importanti per lo spogliatoio anche a livello di esperienza. Non puoi giocare in A con soli ragazzini. Biglia ad oggi è quasi insostituibile.

Considerazione saggia. Vedo che a molti sfugge la differenza tra il calcio e il gioco delle figurine. Eppure l'Inter dovrebbe insegnare qualcosa.
Di questa squadra, in questo momento, meno tocchi e meglio fai. A gennaio, se capita l'occasione di piazzare Djordievic prendi una punta e poi stop. Per me il vero punto di svolta per salire di livello sarà la gestione dei rinnovi contrattuali di Keita, De Vrij e Biglia. Se a gennaio non prendono nessuno, ma risolvono queste tre situazioni, metto lo champagne in frigo.

Offline surg

*
7452
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #342 il: 16 Nov 2016, 17:52 »
Si riparla di Cerci. Io lo sapevo fermo per infortunio. Ha forse ripreso a giocare?
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #343 il: 16 Nov 2016, 18:07 »
Si riparla di Cerci. Io lo sapevo fermo per infortunio. Ha forse ripreso a giocare?

no di nuovo cerci no, meglio un olandese sconosciuto o uno della cantera del barcellona che non vogliono
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #344 il: 16 Nov 2016, 19:08 »
Si riparla di Cerci. Io lo sapevo fermo per infortunio. Ha forse ripreso a giocare?

La notizia su Cerci é, molto probabilmente, un piacere che il giornalista fa all'agente.
Non vedo che cosa cazzo dovrebbe farci la Lazio con quel catorcio.

Offline robylele

*****
36633
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #345 il: 16 Nov 2016, 19:27 »
tra l'altro, a parte l'amicizia (credo) con Ciruzzo, non mi pare che questo giocatore abbia mai brillato per un aiuto ai compagni, per un serio lavoro settimanale, per una vita da atleta.

In più ricordo anche qualche scambio di battute con la polizia stradale del tipo ''lei non sa chi sono io''.

Lasciamo lo spogliatoio così com'é, cerci trovasse un'altra sistemazione. Magari dai difettosi.
Ah no..pure lì andò via sbattendo la porta (dicendo che non gli avevano pagato i premi per una qualificazione europea, secondo me non era vero ma tifavo per lui affinché li trascinasse in tribunale, non so come é andata a finire).
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #346 il: 16 Nov 2016, 19:37 »
tra l'altro, a parte l'amicizia (credo) con Ciruzzo, non mi pare che questo giocatore abbia mai brillato per un aiuto ai compagni, per un serio lavoro settimanale, per una vita da atleta.

In più ricordo anche qualche scambio di battute con la polizia stradale del tipo ''lei non sa chi sono io''.

Lasciamo lo spogliatoio così com'é, cerci trovasse un'altra sistemazione. Magari dai difettosi.
Ah no..pure lì andò via sbattendo la porta (dicendo che non gli avevano pagato i premi per una qualificazione europea, secondo me non era vero ma tifavo per lui affinché li trascinasse in tribunale, non so come é andata a finire).

concordo, e ancora vive di rendita per 6 mesi discreti a firenze e 6 a torino

Online TheVoice

*****
6456
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #347 il: 16 Nov 2016, 20:30 »
Considerazione saggia. Vedo che a molti sfugge la differenza tra il calcio e il gioco delle figurine. Eppure l'Inter dovrebbe insegnare qualcosa.
Di questa squadra, in questo momento, meno tocchi e meglio fai. A gennaio, se capita l'occasione di piazzare Djordievic prendi una punta e poi stop. Per me il vero punto di svolta per salire di livello sarà la gestione dei rinnovi contrattuali di Keita, De Vrij e Biglia. Se a gennaio non prendono nessuno, ma risolvono queste tre situazioni, metto lo champagne in frigo.

Stradaccordo.

L'unica considerazione da fare è che se si tiene De Vrij molto probabilmente Inzaghi sceglierà il 3-4-3.

Modulo nel quale Biglia è meno essenziale di quanto non lo sia nel 4-3-3
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #348 il: 17 Nov 2016, 09:30 »
tra l'altro, a parte l'amicizia (credo) con Ciruzzo, non mi pare che questo giocatore abbia mai brillato per un aiuto ai compagni, per un serio lavoro settimanale, per una vita da atleta.

In più ricordo anche qualche scambio di battute con la polizia stradale del tipo ''lei non sa chi sono io''.

Lasciamo lo spogliatoio così com'é, cerci trovasse un'altra sistemazione. Magari dai difettosi.
Ah no..pure lì andò via sbattendo la porta (dicendo che non gli avevano pagato i premi per una qualificazione europea, secondo me non era vero ma tifavo per lui affinché li trascinasse in tribunale, non so come é andata a finire).

Sulla persona, non conoscendolo, non giudico.
Però é un giocatore che non gioca da quasi un anno e la rosa della Lazio é piena di laterali d'attacco.
Io penso che con Kishna, Luis Alberto e Lomabrdi per una maglia io penso che la Lazio abbia già le armi per poter sopportare l'assenza di Keita per la durata della CAN.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #349 il: 17 Nov 2016, 10:54 »
Comunque Keita mancherà per 5-6 partite, mica mezzo campionato.
Non ha nessun senso comprare qualcuno che non gioca da un anno, reduce da un infortunio e che avrebbe bisogno di settimane per ingranare (ammesso che vi riesca).
Approfittiamone per dare spazio a Kishna e Luis Alberto, semmai, e vediamo di valorizzare quei circa 10M di investimenti realizzati.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #350 il: 17 Nov 2016, 10:56 »
Cerci tipico giocatore da sistemazione temporanea definitiva.

A noi ce serve altro.

Offline simcar

*****
9145
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #351 il: 17 Nov 2016, 13:51 »
Cerci? No grazie, meglio dare spazio a Lombardi. Tra gli esterni di attacco abbiamo anche Kishna e Lui Alberto, che bastano per le 5 partite senza Keita.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #352 il: 17 Nov 2016, 14:02 »
Considerazione saggia. Vedo che a molti sfugge la differenza tra il calcio e il gioco delle figurine. Eppure l'Inter dovrebbe insegnare qualcosa.
Di questa squadra, in questo momento, meno tocchi e meglio fai. A gennaio, se capita l'occasione di piazzare Djordievic prendi una punta e poi stop. Per me il vero punto di svolta per salire di livello sarà la gestione dei rinnovi contrattuali di Keita, De Vrij e Biglia. Se a gennaio non prendono nessuno, ma risolvono queste tre situazioni, metto lo champagne in frigo.

Offline paolo71

*****
19350
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #353 il: 18 Nov 2016, 09:05 »
cerci è il classico nome da cds online messo lì solo per far lievitare i soliti commenti dei celebrolesi nel quotidiano online...
piuttosto parliamo di Cafù...quello del Ludogorets...perfetto per il 433 ala veloce e fiuto del gol, è un brasiliano del '91...

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #354 il: 18 Nov 2016, 09:27 »
Se ha veramenfe preso il passaporto comunitario, se veramente siamo ancora in contatto, se veramente possiamo investire 10-14 mio, sarebbe un bell'acchiappo.

Offline _JS1989_

*
5195
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #355 il: 18 Nov 2016, 10:57 »
Se ha veramenfe preso il passaporto comunitario, se veramente siamo ancora in contatto, se veramente possiamo investire 10-14 mio, sarebbe un bell'acchiappo.

meglio lui o Ntep?

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #356 il: 18 Nov 2016, 11:07 »
meglio lui o Ntep?
Non sono in grado di stabilirlo sinceramente. A me Ntep piaceva, poi si è fatto male e non so come stia andando quest'anno. Cafù è in un momento di crescita ed è salito alla ribalta anche in CL. Sono entrambi veloci, Ntep è più torello e sa infilarsi bene negli spazi, Cafù più brevilineo nei movimenti e ha un po' di fantasia in più nelle giocate. Imho.
Uno dei 2 comunque sarei contento.

Offline _JS1989_

*
5195
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #357 il: 18 Nov 2016, 11:20 »
cmq se Keita dovesse partire per sostituirlo proverei a fare follie per Quincy Promes
quanto pò costà?

Offline voltaire

*
3314
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #358 il: 18 Nov 2016, 11:34 »
io Keita lo tengo.
a giugno ne riparliamo
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #359 il: 20 Nov 2016, 10:54 »
Ieri ho rivisto giocare Castro del Chievo.
Per me è un grandissimo giocatore, uno di quelli che non capisci cosa ci faccia in una squadra di medio/bassa classifica.
27 anni, conosce il campionato, gran fisico, inserimenti e buonissima tecnica.
Mi sembra più un acquisto da mercato estivo, ma ci punterei dritto, ideale per integrare il centrocampo nella prossima stagione (specie con le coppe...).
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod