Mercato di riparazione 2017

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #380 il: 21 Nov 2016, 13:52 »
questa squadra non va toccata nei sui 15 titolari!
Bisogna investire davanti...."out" djorgevic "in" uno più forte..."out" uno tra kishna/L. Alberto "in" uno più forte....questo x me andrebbe fatto
Ad esempio out Djorgevic-L. alberto in Paloschi-Cerci
Posso dire che non sono convintissimo che Paloschi e Cerci siano più forti di Djo e LA (per il cv e la scorsa stagione, non avendolo visto)?
Secondo me se cedi quei 2 devi portare gente con più potenziale (Haller e Cafù ad esempio).

Offline alex73

*****
12299
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #381 il: 21 Nov 2016, 15:51 »
Posso dire che non sono convintissimo che Paloschi e Cerci siano più forti di Djo e LA (per il cv e la scorsa stagione, non avendolo visto)?
Secondo me se cedi quei 2 devi portare gente con più potenziale (Haller e Cafù ad esempio).
vanno benissimo anche halle e cafù solo che servirebbe un investimento di circa 20 cucuzze che nn abbiamo, mentre portare paloschi cerci non ti costa praticamente nulla....paloschi lo scambi con berisha e cerci lo prendi a 3-4ml

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #382 il: 21 Nov 2016, 15:57 »
vanno benissimo anche halle e cafù solo che servirebbe un investimento di circa 20 cucuzze che nn abbiamo, mentre portare paloschi cerci non ti costa praticamente nulla....paloschi lo scambi con berisha e cerci lo prendi a 3-4ml
SE decidiamo di cedere Berisha me la giocherei meglio.
Paloschi lo puoi prendere con prestito e riscatto e vedere come va, gli è passato davanti pure Pinilla.

Offline surg

*
7452
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #383 il: 21 Nov 2016, 16:26 »
Secondo me Pinilla (che però è sempre rotto) è meglio di Paloschi

Offline alex73

*****
12299
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #384 il: 21 Nov 2016, 16:33 »
pinilla piace a tutti ma è fracico...quindi eviterei
paloschi per me come riserva è ottimo
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #385 il: 21 Nov 2016, 18:48 »
Paloschi è ottimo, Cerci lasciamolo dov'è.

Offline PARISsn

*****
20810
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #386 il: 21 Nov 2016, 18:56 »
premesso che non mi piace Paloschi e di sicuro si puo' prendere di meglio...è bene sapere che  guadagna 1,5 milioni e ha 6 ( si si avete letto bene 6 anni ) di contratto con l'atalanta....quindi o lo fai ridere con l'ingaggio altrimenti resta all'atalanta fino alla pensione praticamente considerando che ha 27 anni..tra l'altro l'hanno pagato appena questa estate passata 7,5 milioni...che te  lo danno a 3 me pare difficile...
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #387 il: 21 Nov 2016, 19:12 »
Paloschi sta pagando l'inizio difficile dell'Atalanta, e ora che stanno andando alla grande è difficile risalire nelle gerarchie.

Farlo ridere? Io direi che piuttosto che fare la riserva all'Atalanta, preferirebbe farla alla Lazio, o no?
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #388 il: 21 Nov 2016, 19:25 »
C'é vita oltre Paloschi.
A meno che non te lo danno a due spicci. Allora se ne puo' parlare. Ma già tre spicci sono troppi.
Obiettivamente non é neanche più un ragazzino che puo' crescere, ormai la sua carriera é quella onesta da squadra provinciale. Il suo stipendio é probabilmente drogato dalla sua esperienza in inghilterra dove ha fallito miseramente.
L'idea di scambiarlo con Berisha é un'idea abbastanza bizzarra. Non vedo perché scambiare alla pari un portiere titolare nella squadra sorpresa del campionato con una riserva. Berisha sta aumentando il suo valore con questa stagione, a inizio campionato il suo riscatto é stato fissato a 7 milioni di euro, non vedo perché la Lazio debba abbassare le pretese.
E Paloschi, neanche sotto scopolamina, oggi vale 7 milioni.

Per quanto riguarda Cerci neanche c'é da sprecare un secondo.
Ex romanista ed ex giocatore. Sta bene ndo sta.

Alex_k

Alex_k

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #389 il: 22 Nov 2016, 16:29 »
Come riportano so'sololòro:
La Lazio resta forte su Cerci dell'Atletico Madrid

Secondo l'edizione odierna di Tuttosport, quello dell'esterno fuori dalle gerarchie del Cholo Simeone all'Atletico Madrid, sarebbe un nome sempre caldo per il mercato della Lazio, anche e soprattutto in ottica Coppa d'Africa per Balde Keita Diao.


Ahò, se lo dice tuttosport, io mi sento molto più tranquillo: vuol dire che Cerci in società non se lo intruppano prorpio.
:=))
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #390 il: 23 Nov 2016, 10:37 »

Io Paloschi me lo andrei a prendere di corsa invece.
Non sta giocando perchè non c'entra niente, ma proprio niente, con i gioco di gasperini (mi stupisco del perchè l'abbiano comprato).
Credo che, stando in panchina ad ammuffire, lo potresti prendere a poco e come cambio di Ciro, soprattutto se il prossimo anno ( :cross: ) saremo in europa, prendere un Paloschi a due spicci sarebbe un affarone.
Un affarone.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #391 il: 23 Nov 2016, 10:39 »
Oggi si legge di prestito e diritto di riscatto per Paloschi. Così sì, vedi come va e poi decidi.

Offline surg

*
7452
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #392 il: 23 Nov 2016, 10:46 »
Oggi si legge di prestito e diritto di riscatto per Paloschi. Così sì, vedi come va e poi decidi.
Bisogna vedere a quanto è fissato il diritto di riscatto
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #393 il: 23 Nov 2016, 10:56 »
comunque ad oggi il mio più grande rimpianto rimane Balotelli...comprato dal a 4 milioni dal Nizza...magari lo avessimo preso noi....

Offline _JS1989_

*
5180
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #394 il: 23 Nov 2016, 11:05 »
comunque ad oggi il mio più grande rimpianto rimane Balotelli...comprato dal a 4 milioni dal Nizza...magari lo avessimo preso noi....

credo che il Liverpool lo abbia liberato a zero...ma non so quanto percepisca di stipendio (credo un botto)

EDIT: ah forse 4 milioni intendevi lo stipendio dato a lui?!?

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #395 il: 23 Nov 2016, 11:07 »
Bisogna vedere a quanto è fissato il diritto di riscatto

Che te frega, tanto è diritto non obbligo. Al limite si può sempre rinegoziare.

Paloschi aggratis fino a fine anno sarebbe una buona operazione, peraltro potrebbe funzionare bene anche in coppia con Immobile.

Trovare un giocatore più forte che sia disposto a fare la riserva (perchè Ciro da titolare non si tocca) è molto molto tosta.

Offline Rorschach

*****
12777
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #396 il: 23 Nov 2016, 11:11 »
Io Paloschi me lo andrei a prendere di corsa invece.
Non sta giocando perchè non c'entra niente, ma proprio niente, con i gioco di gasperini (mi stupisco del perchè l'abbiano comprato).
Credo che, stando in panchina ad ammuffire, lo potresti prendere a poco e come cambio di Ciro, soprattutto se il prossimo anno ( :cross: ) saremo in europa, prendere un Paloschi a due spicci sarebbe un affarone.
Un affarone.

Senza polemica, perché non sarebbe adatto al gioco di Gasperini?

Offline TomYorke

*****
11492
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #397 il: 23 Nov 2016, 11:12 »
Che te frega, tanto è diritto non obbligo. Al limite si può sempre rinegoziare.

Paloschi aggratis fino a fine anno sarebbe una buona operazione, peraltro potrebbe funzionare bene anche in coppia con Immobile.

Trovare un giocatore più forte che sia disposto a fare la riserva (perchè Ciro da titolare non si tocca) è molto molto tosta.

Esatto, Paloschi è la soluzione perfetta.

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #398 il: 23 Nov 2016, 11:12 »
Per quanto a lungo perderemo Keita causa coppa d'Africa? Nello scenario più pessimista di un Senegal in finale, quando lo rivedremmo?

Offline Rugiule

*
5847
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #399 il: 23 Nov 2016, 11:14 »
Che te frega, tanto è diritto non obbligo. Al limite si può sempre rinegoziare.

Paloschi aggratis fino a fine anno sarebbe una buona operazione, peraltro potrebbe funzionare bene anche in coppia con Immobile.

Trovare un giocatore più forte che sia disposto a fare la riserva (perchè Ciro da titolare non si tocca) è molto molto tosta.
Sono d'accordo, sarebbe un'operazione a rischio zero, ti troveresti un sostituto per Immobile e nel contempo una punta per affiancarlo nonché un sostituto di Keita per la coppa d'Africa, sarebbe un colpaccio.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod