Mercato di riparazione 2017

0 Utenti e 77 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #480 il: 07 Dic 2016, 23:40 »
Semiot
Secondo voi uno dei nostri centrali di difesa potrebbe fare come Couto e scalare a cc magari in 4-4-2?
In generale e per curiosità.
Secondo me no:
Hoedt è forte tecnicamente ma lento (Biglia, Milinkovic).
Wallace non è nè forte tecnicamente nè veloce ma è grosso e potente (Parolo).
Bastos non è forte tecnicamente ma è veloce (Lulic).
In sostanza con nessuno dei tre aggiungeresti quello che ci manca a centrocampo, uno forte tecnicamente e veloce.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #481 il: 07 Dic 2016, 23:48 »
Secondo me no:
Hoedt è forte tecnicamente ma lento (Biglia, Milinkovic).
Wallace non è nè forte tecnicamente nè veloce ma è grosso e potente (Parolo).
Bastos non è forte tecnicamente ma è veloce (Lulic).
In sostanza con nessuno dei tre aggiungeresti quello che ci manca a centrocampo, uno forte tecnicamente e veloce.
Mi sembra una visione corretta.
Te ne propongo un'ultima: Lukaku interno nei 3?
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #482 il: 07 Dic 2016, 23:58 »
Mi sembra una visione corretta.
Te ne propongo un'ultima: Lukaku interno nei 3?
Lukaku io non l'ho mai visto giocare (quei spezzoni che ha fatto non ho avuto modo di vedere la partita).
A naso mi pare di aver capito che pure lui tecnicamente non è che sia eccelso ma che sia veloce e potente.
Siamo sempre lì, a noi ci serve il Nedved, l'Hamsik...
A Tare il compito di scovarlo (poi vabbè, io preferirei che a scovarlo non fosse Tare ma un nuovo DS ma questo nel discorso non c'entra niente e saremmo OT :) ).
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #483 il: 08 Dic 2016, 03:16 »
Manca a centrocampo l'incontrista cor sangue all'occhi. Io al prossimo derby me presenterei con Opeti Fonua, per dire...

Offline sorazio

*
10601
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #484 il: 09 Dic 2016, 09:36 »
Tmw da per fatto il passaggio di devrij a giugno allo united per 35 mln...dalla possibilità data da llsn alla sicurezza di Tmw....so comunque tanti soldi....penso che igli con quei soldi 3 buoni innesti riesce a farli.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #485 il: 09 Dic 2016, 10:11 »
Tmw da per fatto il passaggio di devrij a giugno allo united per 35 mln...dalla possibilità data da llsn alla sicurezza di Tmw....so comunque tanti soldi....penso che igli con quei soldi 3 buoni innesti riesce a farli.

35 per DV IMHO sono pochi.

Offline Patato

*
184
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #486 il: 09 Dic 2016, 10:41 »
35 per DV IMHO sono pochi.

Quanto fu pagato Romagnoli???
Ecco, De Vrij vale almeno il doppio

Offline _JS1989_

*
5180
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #487 il: 09 Dic 2016, 10:44 »
hanno pagato Bailly 40 milioni.....

ergo

se vogliono De Vrij almeno 50 milioni.....
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #488 il: 09 Dic 2016, 11:00 »
Al Manchester United, per l'anno prossimo, neanche sanno chi ci sarà in panchina.

Offline gianluca72

*
3932
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #489 il: 09 Dic 2016, 11:33 »
Io credo però che De Vrij debba qualcosa alla Lazio. Alla fine è stato veramente tanto fermo. È un top player e sostituirlo non è facile. Diventi competitivo in Europa con giocatori come lui, altrimenti rischi di fare un anno buono è uno no.. come sta succedendo ciclicamente

Alex_k

Alex_k

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #490 il: 09 Dic 2016, 11:46 »
Tmw da per fatto il passaggio di devrij a giugno allo united per 35 mln...dalla possibilità data da llsn alla sicurezza di Tmw....so comunque tanti soldi....penso che igli con quei soldi 3 buoni innesti riesce a farli.

L'epilogo dell'articolo in questione riporta: "Che sia il Chelsea, il City o il Milan (dopo il closing) non importa, sarà comunque un triste epilogo. L'ennesimo."

A me sembra tanto il solito schizzo de merda riomica.

Online NEMICOn.1

*
7289
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #491 il: 09 Dic 2016, 12:20 »
Al Manchester United, per l'anno prossimo, neanche sanno chi ci sarà in panchina.

Non penso , Mourinho di solito vince sempre al suo II anno e poi credo che punteranno tantissimo alla vittoria dell'Europa League che gli permetterà di entrare nei gironi di Champions League .

Offline Giako77

*
7601
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #492 il: 09 Dic 2016, 12:22 »
L'epilogo dell'articolo in questione riporta: "Che sia il Chelsea, il City o il Milan (dopo il closing) non importa, sarà comunque un triste epilogo. L'ennesimo."

A me sembra tanto il solito schizzo de merda riomica.

Sicuramente...ma avendo così tanti centrali di livello 1 a giugno partirà.
Non ne farei una tragedia se partisse Devrij x 35-40 mln

Offline vaz

*****
54418
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #493 il: 09 Dic 2016, 12:25 »
del livello di DV c'è solo DV. non scherziamo, se lega al cazzo tutti gli altri 3.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #494 il: 09 Dic 2016, 14:09 »
Non parlo di valore effettivo, perché DV è forte forte, ma di nazionalità e carriera.
Romagnoli è Italiano, e conta tanto (poi vabeh, il milan sta fori...). Bailly l'anno prima di essere acquistato dal manchester non ha avuto nessun infortunio serio.

DV non è certo inferiore a questi due, anzi, ma state confrontando operazioni diverse tra loro (come succede il 99% delle volte).

Comunque ci serve assolutamente un piccolo vidal, un mudy, uno dinamico e mozzica caviglie.

Offline _JS1989_

*
5180
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #495 il: 09 Dic 2016, 16:32 »
Non parlo di valore effettivo, perché DV è forte forte, ma di nazionalità e carriera.
Romagnoli è Italiano, e conta tanto (poi vabeh, il milan sta fori...). Bailly l'anno prima di essere acquistato dal manchester non ha avuto nessun infortunio serio.

DV non è certo inferiore a questi due, anzi, ma state confrontando operazioni diverse tra loro (come succede il 99% delle volte).

Comunque ci serve assolutamente un piccolo vidal, un mudy, uno dinamico e mozzica caviglie.

Dahoud?

Offline rocchigol

*****
13634
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #496 il: 09 Dic 2016, 16:37 »
Ci serve un centrocampista completo. Veloce che mena buona tecnica che si inserisca ecc. Un naingolan più presentabile. Poi ci serve una punta grossa che la butti dentro. Un kozak piu veloce e piu bravo coi piedi.

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #497 il: 09 Dic 2016, 17:20 »
Vendere DeVrij a 35 (se veri ovviamente) potrebbe essere un grande affare. Valutati anche i margini di rischio per le condizioni generali del giocatore.
Da non sottovalutare che hai già altri tre centrali difensivi che potrebbero dimostrare di essere all'altezza della situazione e che 35 milioni di euro ti permetterebbero di dare l'ultimo ritocco definitivo, necessario a completare la rosa per stabilizzarla in alto.
Per ultimo, abbiamo già visto che è deleterio far rimanere a tutti i costi un giocatore che ha già in testa di andare altrove. La società è stata rimproverata proprio per questo. Si può vendere un big che vuole andare via se serve a rinforzare complessivamente la rosa.
Se rimane sarei contentissimo perchè comunque è un giocatore veramente forte ma valutando tutte le variabili forse il suo sarebbe un sacrificio sopportabile se i soldi incassati verrebbero spesi con intelligenza.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #498 il: 09 Dic 2016, 18:05 »
Vendere DeVrij a 35 (se veri ovviamente) potrebbe essere un grande affare. Valutati anche i margini di rischio per le condizioni generali del giocatore.
Da non sottovalutare che hai già altri tre centrali difensivi che potrebbero dimostrare di essere all'altezza della situazione e che 35 milioni di euro ti permetterebbero di dare l'ultimo ritocco definitivo, necessario a completare la rosa per stabilizzarla in alto.
Per ultimo, abbiamo già visto che è deleterio far rimanere a tutti i costi un giocatore che ha già in testa di andare altrove. La società è stata rimproverata proprio per questo. Si può vendere un big che vuole andare via se serve a rinforzare complessivamente la rosa.
Se rimane sarei contentissimo perchè comunque è un giocatore veramente forte ma valutando tutte le variabili forse il suo sarebbe un sacrificio sopportabile se i soldi incassati verrebbero spesi con intelligenza.
Concordo.
La difesa c'è a livello di numero, di età (giovani e maturi) e di talento. A noi serve orrendamente un ricambio a centrocampo e un sostituto per ciro.

Offline pantarei

*
7310
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #499 il: 09 Dic 2016, 18:14 »
DV Keita Berisha e Djordjevic porteranno oltre 60, quasi tutta plusvalenza.
Vediamo quanti ne verranno spesi , poi ragioniamo
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod