Mercato di riparazione 2017

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #500 il: 09 Dic 2016, 18:17 »
DV Keita Berisha e Djordjevic porteranno oltre 60, quasi tutta plusvalenza.
Vediamo quanti ne verranno spesi , poi ragioniamo
Su Djo ho dei dubbi, ma grossi. Ma ovviamente speriamo.

Offline carib

*****
30356
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #501 il: 09 Dic 2016, 22:47 »
Secondo me no:
Hoedt è forte tecnicamente ma lento (Biglia, Milinkovic).
Wallace non è nè forte tecnicamente nè veloce ma è grosso e potente (Parolo).
Bastos non è forte tecnicamente ma è veloce (Lulic).
In sostanza con nessuno dei tre aggiungeresti quello che ci manca a centrocampo, uno forte tecnicamente e veloce.
Bastos è forte tecnicamente

Offline migdan

*****
5946
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #502 il: 09 Dic 2016, 22:56 »
Spero che se De Vrij sarà ceduto, la cosa possa avvenire con piena soddisfazione di tutti. Voglio bene a questo ragazzo, mi piacerebbe continuare ad augurargli ogni bene. La cosa più brutta della gestione Lotito, per noi tifosi, è l'odio reciproco che ha contraddistinto l'allontanamento di gran parte dei nostri giocatori.

Offline Daniela

*****
26050
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #503 il: 09 Dic 2016, 23:00 »
35 milioni sono pochi

Dv è un garnde
ce ne possiamo privare solo a sicre importanti
45-50 per me giusto

non pretendo i 60 mil. del difensore D. Luiz
ma qualcosa di vicino si


Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #504 il: 09 Dic 2016, 23:05 »
È troppo presto per parlarne, comunque da 35 mio in su sei nei 10 difensori più pagati nella storia del calcio.

Offline pantarei

*
7310
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #505 il: 09 Dic 2016, 23:14 »
35 a un anno dalla scadenza e' oro colato.
Con scadenza lontana puoi farci 50.

Offline Daniela

*****
26050
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #506 il: 09 Dic 2016, 23:16 »
È troppo presto per parlarne, comunque da 35 mio in su sei nei 10 difensori più pagati nella storia del calcio.

figurati io me lo terrei
ma nessuno è incedibile
prima il rinnovo poi facciamo un'asta
e a quelle cifre ci arriviamo

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #507 il: 09 Dic 2016, 23:19 »
35 a un anno dalla scadenza e' oro colato.
Con scadenza lontana puoi farci 50.
Tutto può essere, ma per capirci 50 mio sarebbe il 2° difensore più pagato della storia del calcio. Così, giusto per capire di che cifre parliamo.

Offline Daniela

*****
26050
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #508 il: 09 Dic 2016, 23:24 »
Tutto può essere, ma per capirci 50 mio sarebbe il 2° difensore più pagato della storia del calcio. Così, giusto per capire di che cifre parliamo.

dopo D. Luiz se non sbaglio

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #509 il: 09 Dic 2016, 23:26 »

Offline Daniela

*****
26050
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #510 il: 09 Dic 2016, 23:35 »
questa lista mi conforta nel dire che 35 milioni sono pochi

Online JSV23

*
18739
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #511 il: 09 Dic 2016, 23:45 »
questa lista mi conforta nel dire che 35 milioni sono pochi
Sarebbero pochi se De Vrij fosse integro.
Ha giocato 8 partite in un anno e mezzo, il problema è tutto lì.
Se da qui a fine stagione gioca con regolarità ai suoi livelli per me arriva pure chi ti offre 40/45 mln.

Offline Daniela

*****
26050
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #512 il: 09 Dic 2016, 23:48 »
Sarebbero pochi se De Vrij fosse integro.
Ha giocato 8 partite in un anno e mezzo, il problema è tutto lì.
Se da qui a fine stagione gioca con regolarità ai suoi livelli per me arriva pure chi ti offre 40/45 mln.

lo penso anche io
serve però il rinnovo
(ma scade nel 2018?)
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #513 il: 10 Dic 2016, 03:48 »
Ma perché avremmo dovuto svenarci per rinnovare a DeVrji (anche se sicuramente è un top) ma a scatola chiusa visto che era rotto?
Ma perché DeVrji (che si sente top) avrebbe dovuto rinnovare con la Lazio visto che questo è già il suo terzo anno da noi?
Proviamo mai a farci ste semplici domande?
Certo se non quest'anno sarà il prossimo ma da giocatori del livello di Stefan siamo destinati a separarci, ma io credo con reciproca soddisfazione.

Inoltre io ci andrei più cauto anche con ste dichiarazioni che troppo spesso leggo sul forum del tipo: abbiamo una difesa con quattro centrali forti.
Di top c'è solo DeVrji, gli altri tre senza DeVrji affianco a me non lasciano tranquillo per niente...
Meglio degli anni scorsi certo, ma per ora molta prospettiva e ancora poche garanzie imho.

Offline pantarei

*
7310
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #514 il: 10 Dic 2016, 08:23 »
Svenarci non è x me il termine giusto.
E' un investimento x crescere xche' allontani la scadenza e se lo vendi ci fai 10 mln in più, quindi rientri abbondantemente e ci lucri pure.
Rischio d'impresa e crescita tecnica.
se non paghi se ne vanno, pagando riesci a tenerli uno o due anni in più, poi vanno via lo stesso ma fai campionati migliori, coppe,piazzamenti etc.
Il modello deve essere il Napoli.
Considero invece antieconomico dare tre mln a biglia, quello si. Non avrà mai ritorno economico.
Tre mln x 5 anni sono 30 lordi.
Vendendolo a 10 e prendendone uno a  di pari costo con ingaggio da 2x 5 fanno 20 lordi , quindi ne risparmi 10 e puoi sempre rivenderlo.
Operazione che non mi spiego.
L'Anderlecht vanta percentuali sulla eventuale vendita ?
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #515 il: 10 Dic 2016, 09:54 »
Non fucilatemi ma....

http://www.lalaziosiamonoi.it/news/kozak-aston-villa-siamo-ai-titoli-di-coda-si-va-verso-la-rescissione-l-agente-ha-voglia-di-tornare-a-giocare-78308

...visto che a gennaio soldi ce ne sono pochini e se Djo non dovesse andare via, dopo accurate visite mediche ed un periodo di prova di 10/15 gg, un pensierino ce lo farei....

Online Rainman

*
2384
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #516 il: 10 Dic 2016, 10:45 »
Non fucilatemi ma....

http://www.lalaziosiamonoi.it/news/kozak-aston-villa-siamo-ai-titoli-di-coda-si-va-verso-la-rescissione-l-agente-ha-voglia-di-tornare-a-giocare-78308

...visto che a gennaio soldi ce ne sono pochini e se Djo non dovesse andare via, dopo accurate visite mediche ed un periodo di prova di 10/15 gg, un pensierino ce lo farei....

Io ci sto

Offline Giako77

*
7643
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #517 il: 10 Dic 2016, 11:19 »
Mi pare evidente che sei vuoi crescere devi essere in grado di vendere e soprattutto di vendere al momento giusto. Questa sembra essere una stagione positiva e giocatori aumentano di valore; abbiamo già in rosa il sostituto che sicuramente non sarà dello stesso livello ma che però ci permetterà di vivere la cessione senza eccessive ansie.
Dalla cessione possiamo ricavare un altissima cifra da riversare in altri settori del campo come ad esempio  ccampista forte-forte e 1/2 attaccanti, vista anche la probabile cessione di Keita dalla quale incasseremo altri soldi.

Così imho mettiamo le basi per un grande mercato e una grandissima squadra
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #518 il: 10 Dic 2016, 11:27 »
E' un investimento x crescere xche' allontani la scadenza e se lo vendi ci fai 10 mln in più, quindi rientri abbondantemente e ci lucri pure.
Rischio d'impresa e crescita tecnica.
Questa frase mi ricorda due anni fa il preliminare di CL quando tutti dicevamo: cavolo ma compra un centrocampista bbono da 20ml, passi il preliminare prendi 40ml e ci guadagni pure! Arrivò SMS....
(grandissimo prospetto ma non pronto).
Purtroppo questa società non ragiona in questo modo, il patron non rischia una lira e il DS non capisce le priorità.

Ciò detto poi secondo me troppo spesso ci si concentra SOLO sull'investimento delle società e non su quelli dei calciatori, ci si dimentica la volontà dei calciatori stessi.
Voglio dire tu puoi pure offrire la luna ma se il calciatore non rinnova?
Ad esempio io DeVrji, che mi sento e che sono un top, a 21 anni firmo per 4/5 anni per una squadra come la Lazio per guadagnarmi la vetrina europea, dopo due anni vogliono allungarmi il contratto che faccio allungo? O considero la Lazio una tappa per il mio approdo in una top europea? Vabbè chiedo lumi al mio saggio procuratore: saggio mio procuratore tu che mi consigli?
Troppe responsabilità solo e sempre sulle spalle delle società, nessuna o quasi sui calciatori.

Su Biglia sono d'accordo, a quelle cifre meglio mollare.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #519 il: 10 Dic 2016, 11:43 »
Secondo me intoltre quando parliamo dei soldi eventuali di una cessione bisognerebbe anche tener presente la cifra di acquisto. Un conto è vendere a 25/40 avendo pagato 15/20 un conto avendo pagato 8-10.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod