Mercato di riparazione 2017

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Daniela

*****
26050
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #520 il: 10 Dic 2016, 11:50 »
Non fucilatemi ma....

http://www.lalaziosiamonoi.it/news/kozak-aston-villa-siamo-ai-titoli-di-coda-si-va-verso-la-rescissione-l-agente-ha-voglia-di-tornare-a-giocare-78308

...visto che a gennaio soldi ce ne sono pochini e se Djo non dovesse andare via, dopo accurate visite mediche ed un periodo di prova di 10/15 gg, un pensierino ce lo farei....

niente plotone :P

anche io me lo riprenderei
bella riserva di Immobile
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #521 il: 10 Dic 2016, 11:53 »
anche io avevo pensato a Kozak...boh, noi Laziali siamo troppo strani  ;) comunque, va bene anche Paloschi: l'importante è sostituire Djo

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #522 il: 10 Dic 2016, 11:54 »
Negli ultimi 3 anni e mezzo causa infortunio ha giocato 20 partite più o meno.
Ci serve una punta abile arruolabile e se possibile pure forte, imho.
Con tutto l'affetto per Liborone (che mi piaceva pure).

Offline _JS1989_

*
5192
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #523 il: 10 Dic 2016, 12:05 »
Negli ultimi 3 anni e mezzo causa infortunio ha giocato 20 partite più o meno.
Ci serve una punta abile arruolabile e se possibile pure forte, imho.
Con tutto l'affetto per Liborone (che mi piaceva pure).

Haller andrebbe più che bene....per caratteristiche è l'attaccante che ci manca ed imbusta con una certa regolarità...essendo un '94 ha ampi margini di miglioramento...

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #524 il: 10 Dic 2016, 12:13 »
Haller andrebbe più che bene....per caratteristiche è l'attaccante che ci manca ed imbusta con una certa regolarità...essendo un '94 ha ampi margini di miglioramento...
Se ne parla bene, per me se partisse Keita e ti portassero i soldi per prendere Haller (9-10) e Cafù (10-12) ti saresti mosso bene.

Offline pantarei

*
7310
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #525 il: 10 Dic 2016, 12:42 »
DV e' stata un anomalia.
innanzi tutto non capisco perche' quando lo hanno acquistato non e' stato fatto un 5ennale invece dei 4 che lo legano a noi.
il primo anno e' andato bene poi si e' rotto e ha saltato un anno in cui si dice non abbia voluto rinnovare, adesso stai sotto sveja.
se non si fosse rotto lo avresti venduto l' estate passata con due anni ancora di contratto.
se si fosse rotto ma avesse avuto 5 anni di contratto lo vendevi la prx estate con due anni ancora.
una serie di circostanze anomale.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #526 il: 10 Dic 2016, 12:50 »
DV e' stata un anomalia.
innanzi tutto non capisco perche' quando lo hanno acquistato non e' stato fatto un 5ennale invece dei 4 che lo legano a noi.
il primo anno e' andato bene poi si e' rotto e ha saltato un anno in cui si dice non abbia voluto rinnovare, adesso stai sotto sveja.
se non si fosse rotto lo avresti venduto l' estate passata con due anni ancora di contratto.
se si fosse rotto ma avesse avuto 5 anni di contratto lo vendevi la prx estate con due anni ancora.
una serie di circostanze anomale.
- avrà firmato 4 anni perché avrà detto la sua pure lui, te lo immagini "abbiamo deciso di non prenderlo perché non firma 5 anni"? Critiche senza pietà.
- ricordo che questa estate in molti dicevano che fosse assurdo mettere DV nelle formazioni visto che non si sapeva se sarebbe tornato a giocare (i più negativi) o quantomeno non si sapeva che tipo di giocatore sarebbe tornato. E ora in quella circostanza rovevamo rinnovarlo a 2.5/3 mio (perché per meno non firma)

Così è troppo facile.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #527 il: 10 Dic 2016, 13:46 »
DV e' stata un anomalia.
innanzi tutto non capisco perche' quando lo hanno acquistato non e' stato fatto un 5ennale invece dei 4 che lo legano a noi.
il primo anno e' andato bene poi si e' rotto e ha saltato un anno in cui si dice non abbia voluto rinnovare, adesso stai sotto sveja.
se non si fosse rotto lo avresti venduto l' estate passata con due anni ancora di contratto.
se si fosse rotto ma avesse avuto 5 anni di contratto lo vendevi la prx estate con due anni ancora.
una serie di circostanze anomale.
Niente, ti continua a sfuggire il fatto che decidono pure i giocatori,  che fanno riccamente e giustamente i caxxi propri, e non solo le società.

Ma che poi scusa, io non capisco dove sia il problema.
Io Lazio investo in un giovane potenziale crack e gioco per 3/4 anni in serie A con DeVrji invece che con, chessò, Diakite.
Io DeVrji a 21 anni investo 3/4 anni in una buona squadra di serie A che mi faccia fare il salto in una big europea.
Finito ci si lascia con un  vantaggio economico reciproco, oltre a quelli ulteriori del vantaggio delle prestazioni per la società e a quello di crescita tecnica per il ragazzo.
Ma lo stesso vale anche per gli altri eh, chessò giochi con SMS anziché Cataldi, con FA anziché Lombardi, etc.

Poi si ricomincia, basta prenderne coscienza e non ammalarcisi, io non ci vedo nulla di strano anzi, meglio che giocare tutta la vita con Diakite....

Offline pantarei

*
7310
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #528 il: 10 Dic 2016, 15:58 »
forse scrivo male in italiano , comunque non fa niente .

Offline Rainman

*
2384
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #529 il: 10 Dic 2016, 16:05 »
Haller andrebbe più che bene....per caratteristiche è l'attaccante che ci manca ed imbusta con una certa regolarità
Mio nonno, tifosissimo del Bologna, stravedeva per lui. Ma è più trequartista che punta, mi sa.

Offline Rugiule

*
5847
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #530 il: 10 Dic 2016, 16:43 »
forse scrivo male in italiano , comunque non fa niente .
Anche io ho capito che l'anomalia per te sono i quattro anni di contratto, ebbene, semplicemente può darsi che De Vrij non abbia voluto il quinquennale. Che doveva fare la società? Se ho capito male spiega per favore.

Online turco

*****
3005
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #531 il: 10 Dic 2016, 16:53 »
Sia De Vrij che Keita hanno voluto espressamente contratti di quattro anni.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #532 il: 10 Dic 2016, 17:54 »
forse scrivo male in italiano , comunque non fa niente .
Ha firmato 4 anni, che ci vuoi fare? Una volta preso atto di questo...
L'anno scorso quando si è rotto era il secondo anno, quindi se volevi il rinnovo o lo facevi dopo 10 mesi dalla firma del contratto (alla fine del primo campionato) oppure con un ginocchio rotto l'anno scorso (e ripeto per alcuni difficilmente sarebbe tornato in campo a pieno regime).
Dove non ti ho capito?

Offline cescav

*
858
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #533 il: 10 Dic 2016, 18:00 »
anche io avevo pensato a Kozak...boh, noi Laziali siamo troppo strani  ;) comunque, va bene anche Paloschi: l'importante è sostituire Djo

Anch'io ci avevo pensato.. Se si libera a zero perché no? :)

Offline PARISsn

*****
20865
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #534 il: 10 Dic 2016, 18:21 »
Mio nonno, tifosissimo del Bologna, stravedeva per lui. Ma è più trequartista che punta, mi sa.

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #535 il: 10 Dic 2016, 19:15 »
secondo me ci serve velocità a centrocampo e un vice immobile

Offline Rainman

*
2384
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #536 il: 10 Dic 2016, 19:19 »

Offline JSV23

*
18728
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #537 il: 10 Dic 2016, 19:39 »
Chi è che diceva che Falcao era diventato una pippa finita?

Offline robylele

*****
36633
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #538 il: 10 Dic 2016, 20:03 »
Chi è che diceva che Falcao era diventato una pippa finita?

pippa no, però adesso c'ha 63 anni e non si allena da 25.



Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #539 il: 10 Dic 2016, 21:52 »
Direi che serve un portiere per fare il secondo
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod