Mercato di riparazione 2017

0 Utenti e 26 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #560 il: 11 Dic 2016, 12:31 »
Tounkara e Minala sono improponibili.

I giocatori della Lazio sono improponibili di default, l'elenco, a partire da Lombardi e Strakosha, dovresti conoscerlo.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #561 il: 11 Dic 2016, 12:35 »
IMHO usciranno LA e Djordjevic ed entreranno due parametri 0 in questi stessi ruoli.

Lo scenario potrebbe cambiare solo in caso di cessione di Keita.

Offline claudio1

*
3439
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #562 il: 11 Dic 2016, 12:46 »
IMHO usciranno LA e Djordjevic ed entreranno due parametri 0 in questi stessi ruoli.

Lo scenario potrebbe cambiare solo in caso di cessione di Keita.

Ci sono i nodi Keita, Biglia e De Vrij. Scadono tutti nel 2018, il prezzo che si spunta a gennaio è doppio rispetto a giugno.

Mi aspetto che la società ne rinnovi uno, massimo due. Ma se non riuscisse per nessuno, ci sarebbe da interrogarsi su una possibile rivoluzione già a gennaio.

Il problema è eventualmente trovare dei sostituti con grosse potenzialità per non indebolirci troppo. I sostituti naturali sono Bastos per de Vrij (stessa età), Lombardi per Keita (stessa età) e Cataldi per Biglia (8 anni più giovane).

Per me se si riuscisse ad arrivare ad un profilo tipo Verratti (ovviamente più economico e meno "arrivato", che ti firmi fino al 2021), mi accontenterei di sostituire i tre con due giocatori (il centrocampista e uno a scelta tra difensore e ala).
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #563 il: 11 Dic 2016, 12:52 »
Biglia non credo partirà a gennaio, troppo complicato sostituirlo anche alla luce delle dichiarazioni di Inzaghi su di lui. Poi si vedrà.

De Vrij sono convinto che rinnoverà con clausola rescissoria.

Keita non rinnoverà e sono convinto che un esterno bravino si potrebbe trovare anche a Gennaio(anche se Tare non ama il mercato di riparazione) fermo restando che Lombardi è comunque pronto per dare un suo contributo.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #564 il: 11 Dic 2016, 12:53 »
Se fai uscire due prodotti del vivaio, devi stare attento alle liste.
certo, infatto sarebbe da studiare. Ma è solo una mia fantasia.
Cederei 2 "riserve" brave per un titolare fortissimo.
Keita è un altro discorso.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #565 il: 11 Dic 2016, 13:17 »
La cosa fondamentale è cedere tutti quelli che sono demotivati e vogliono andarsene. Guai a tenere chicchessia controvoglia, che si chiami Keita o De Vrij. Nessuno è indispensabile e tutti sostituibili, specialmente con un bel gruzzolo in mano.
Cerchiamo di non ripetere sempre gli stessi errori.

Offline claudio1

*
3439
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #566 il: 11 Dic 2016, 13:18 »
Biglia non credo partirà a gennaio, troppo complicato sostituirlo anche alla luce delle dichiarazioni di Inzaghi su di lui. Poi si vedrà.

De Vrij sono convinto che rinnoverà con clausola rescissoria.

Keita non rinnoverà e sono convinto che un esterno bravino si potrebbe trovare anche a Gennaio(anche se Tare non ama il mercato di riparazione) fermo restando che Lombardi è comunque pronto per dare un suo contributo.

Su Keita credo che una soluzione ci sarebbe: si rinnova fino al 2019 (quindi solo un anno in più), con stipendio aumentato a 1.8M annui e clausola a 35M. Ma soprattutto, con un gentleman agreement che a giugno 2017 ci sarà la cessione alle migliori condizioni possibili per la Lazio (quindi potenzialmente 35M).

In questo modo abbiamo il giocatore motivato fino a fine stagione (la cessione è sicura, ma lo stipendio se lo contratterà con le prestazioni) e al prezzo di 1.8M (mezzo anno lordo) spuntiamo un prezzo che a scadenza non spunteresti mai. Keita ci guadagna la sicurezza della cessione nel 2017 e questa stagione da titolare indisturbato.

Poi, se la società fa il numero e convince Keita che è un pilastro per fare il triplete con la Lazio, tanto meglio...
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #567 il: 11 Dic 2016, 13:21 »
La cosa fondamentale è cedere tutti quelli che sono demotivati e vogliono andarsene. Guai a tenere chicchessia controvoglia, che si chiami Keita o De Vrij. Nessuno è indispensabile e tutti sostituibili, specialmente con un bel gruzzolo in mano.
Cerchiamo di non ripetere sempre gli stessi errori.

Completamente d'accordo

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #568 il: 11 Dic 2016, 13:25 »
Su Keita credo che una soluzione ci sarebbe: si rinnova fino al 2019 (quindi solo un anno in più), con stipendio aumentato a 1.8M annui e clausola a 35M. Ma soprattutto, con un gentleman agreement che a giugno 2017 ci sarà la cessione alle migliori condizioni possibili per la Lazio (quindi potenzialmente 35M).

In questo modo abbiamo il giocatore motivato fino a fine stagione (la cessione è sicura, ma lo stipendio se lo contratterà con le prestazioni) e al prezzo di 1.8M (mezzo anno lordo) spuntiamo un prezzo che a scadenza non spunteresti mai. Keita ci guadagna la sicurezza della cessione nel 2017 e questa stagione da titolare indisturbato.

Poi, se la società fa il numero e convince Keita che è un pilastro per fare il triplete con la Lazio, tanto meglio...

Conoscendo un filino come si comportano i procuratori, direi che Keita è già d'accordo con qualche altra società per andarsene a prezzo di saldo la prossima estate, oppure a parametro zero tra due anni.

Quella società è, con ogni probabilità, una strisciata del nord.

Offline PARISsn

*****
20865
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #569 il: 11 Dic 2016, 13:26 »
credo che per tutti e 3 ...se devono essere o vogliono essere ceduti...se ne parlera' a giugno e chiaro il prezzo scende ma cmq per DV 30 milioni li fai...per Keita tra i 15 e i 20...Biglia secondo me rinnova...le cose che vediamo noi le vedono anche gli altri...un terzo di stagione saltato sempre per  infortuni vari...alla soglia dei 31 anni...e considerando quanto gli offre la Lazio,  per farlo ridere dovrebbero dargli dai 3 milioni in su...cmq con 50/60 milioni in cassa avoja a trovare sostituti di DV e Keita ...

Offline pantarei

*
7310
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #570 il: 11 Dic 2016, 13:29 »
A fine stagione DV non varrà granché, se non rinnova. Altro che 50 Mln.

O si vende a gennaio o rinnova, per fare un qualcosa di positivo per la Lazio.

Se non rinnova per me sarà un pelino PDM, visto quello che la società ha fatto (o almeno così mi pare di aver capito, gli è stata vicino).
Totalmente condivisibile

Offline Franzoni

*
1478
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #571 il: 11 Dic 2016, 13:29 »
Su Keita credo che una soluzione ci sarebbe: si rinnova fino al 2019 (quindi solo un anno in più), con stipendio aumentato a 1.8M annui e clausola a 35M. Ma soprattutto, con un gentleman agreement che a giugno 2017 ci sarà la cessione alle migliori condizioni possibili per la Lazio (quindi potenzialmente 35M).

In questo modo abbiamo il giocatore motivato fino a fine stagione (la cessione è sicura, ma lo stipendio se lo contratterà con le prestazioni) e al prezzo di 1.8M (mezzo anno lordo) spuntiamo un prezzo che a scadenza non spunteresti mai. Keita ci guadagna la sicurezza della cessione nel 2017 e questa stagione da titolare indisturbato.

Poi, se la società fa il numero e convince Keita che è un pilastro per fare il triplete con la Lazio, tanto meglio...
Per me questa è la migliore soluzione possibile....non capisco perchè non si proponga prima possibile....prima che vada alla coppa d'Africa....

Offline pantarei

*
7310
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #572 il: 11 Dic 2016, 13:34 »
Keita non firma niente.
Mai.
Se ne vuole andare.
Non c'è più nessuna trattativa X il rinnovo in corso .
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #573 il: 11 Dic 2016, 14:01 »
Keita non firma niente.
Mai.
Se ne vuole andare.
Non c'è più nessuna trattativa X il rinnovo in corso .
credo anche io che la situazione sia questa
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #574 il: 11 Dic 2016, 16:17 »
Io non ho nessuna aspettativa.
La storia dimostra che a gennaio si è intervenuti solo quando si era sull'orlo del baratro e MAI nelle stagioni positive quando mancava poco o pochissimo per fare il salto.

Offline zimmer

*
1632
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #575 il: 11 Dic 2016, 16:24 »
Non parlo di cessioni, non ci voglio nemmeno pensare. Per il mercato di riparazione di gennaio vedrei bene un giocatore alla Brocchi da inserire quando serve fare legna tipo gli ultimi 20 minuti di ieri e un attaccante per dare il cambio (affiancare) Immobile.

Offline lorenz82

*
7179
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #576 il: 11 Dic 2016, 16:39 »
Keita non firma niente.
Mai.
Se ne vuole andare.
Non c'è più nessuna trattativa X il rinnovo in corso .
per me andrà via a giugno... non adesso
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #577 il: 11 Dic 2016, 19:50 »
Secondo me servirebbero un centrocampista di quantità e un portiere forte. Per quest'ultimo non penso a gennaio ci siano le possibilità.

Offline claudio1

*
3439
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #578 il: 11 Dic 2016, 20:00 »
Secondo me servirebbero un centrocampista di quantità e un portiere forte. Per quest'ultimo non penso a gennaio ci siano le possibilità.

Secondo me l'anno prossimo abbiamo i due albanesi.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #579 il: 11 Dic 2016, 20:05 »
Ti dirò, non mi dispiacerebbe. Berisha a me piace da tempi non sospetti (gli amici mi ridevano dietro quando dicevo che fosse più forte di Marchetti)...certo, il sogno sarebbe avere un portiere "garanzia" che duri per anni. Speravo in Guerrieri ma penso debba ancora crescere.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod