Mercato di riparazione 2017

0 Utenti e 34 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline carib

*****
30356
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #640 il: 13 Dic 2016, 14:36 »
in effetti, Muriel fa proprio provincia

Offline rocchigol

*****
13706
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #641 il: 13 Dic 2016, 16:17 »
eder e allan.

Offline Balde89

*
3625
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #642 il: 13 Dic 2016, 17:39 »
Io in questo mercato non farei grandi manovre.

Un centrocampista non ci serve, anzi, comincerei a chiarire la situazione di Biglia che comincia a sembrarmi in fase calante. Secondo me se c'è un momento per venderlo quel momento è ora,visto che non ha rinnovato.
Abbiamo Cataldi e Murgia che scalpitano e mi piacerebbe cominciare a vederli più spesso in campo, visto che sulle qualità non c'è nulla da dire. Luis Alberto e Leitner in prestito, giusto per non bruciarli e per capire se possono restare in serie A.

Difesa e fasce ok (non capisco l'astio verso Radu, a me piace molto).

In attacco serve sto benedetto vice-Immobile, che per me può tranquillamente essere Rossi dalla primavera. Anzi, siccome serve una "seconda linea" preferisco lanciare un giovane piuttosto che comprare un esubero di campionati minori simili Djordjevic.

Sulle fasce invece serve qualcuno. Kisnha è da vendere perché è evidente che non si è ambientato, e Lombardi mi sembra più una seconda punta che un esterno: io lo manderei un po' a Salerno, per fargli trovare continuità (sempre nel caso che ovviamente Inzaghi -che ha la mia totale fiducia- non abbia già deciso di puntarci).
Comunque, vista l'assenza (e ormai certa futura partenza) di Keità io investirei tutto nell'esterno. Che però deve essere veramente forte. Non dimentichiamoci che Candreva non è stato rimpiazzato, e se parte Keità ci troviamo a corto di esterni.

Offline _JS1989_

*
5192
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #643 il: 13 Dic 2016, 17:56 »
Io in questo mercato non farei grandi manovre.

Un centrocampista non ci serve, anzi, comincerei a chiarire la situazione di Biglia che comincia a sembrarmi in fase calante. Secondo me se c'è un momento per venderlo quel momento è ora,visto che non ha rinnovato.
Abbiamo Cataldi e Murgia che scalpitano e mi piacerebbe cominciare a vederli più spesso in campo, visto che sulle qualità non c'è nulla da dire. Luis Alberto e Leitner in prestito, giusto per non bruciarli e per capire se possono restare in serie A.

Difesa e fasce ok (non capisco l'astio verso Radu, a me piace molto).

In attacco serve sto benedetto vice-Immobile, che per me può tranquillamente essere Rossi dalla primavera. Anzi, siccome serve una "seconda linea" preferisco lanciare un giovane piuttosto che comprare un esubero di campionati minori simili Djordjevic.

Sulle fasce invece serve qualcuno. Kisnha è da vendere perché è evidente che non si è ambientato, e Lombardi mi sembra più una seconda punta che un esterno: io lo manderei un po' a Salerno, per fargli trovare continuità (sempre nel caso che ovviamente Inzaghi -che ha la mia totale fiducia- non abbia già deciso di puntarci).
Comunque, vista l'assenza (e ormai certa futura partenza) di Keità io investirei tutto nell'esterno. Che però deve essere veramente forte. Non dimentichiamoci che Candreva non è stato rimpiazzato, e se parte Keità ci troviamo a corto di esterni.

Cafù è bono, ma credo che sparino alto...12-15 mln....
io punterei su Ntep, che ha il contratto in scadenza nel 2017 e non sembra abbia voglia di rinnovare...
a gennaio secondo me se ti presenti dal Rennes con dù spicci lo prendi...a meno che lui non abbia già deciso di andare a scadenza essendosi accordato con qualche altro club....

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #644 il: 13 Dic 2016, 18:32 »
Il procuratore di Torreira: “La Lazio? Non posso dire molto su queste voci, ma credo siano fondate. Quello che posso dire è che insieme al giocatore stiamo parlando con il club per l’adeguamento del contratto. Ci siamo già riuniti, è penso che in futuro possa trasferirsi altrove, ma non prima dell’adeguamento. Vuole crescere e il suo obiettivo è migliorare la sua carriera”.

Offline calimero

*
6003
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #645 il: 13 Dic 2016, 18:50 »
Io tornerei su Dirar, dopo l'infortunio è stato sostituito ottimamente da Lemar e non gioca più tanto. Credo che max a 6 mln lo possiamo prendere ed è il giocatore solido che ci serve.

Offline vaz

*****
54583
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #646 il: 13 Dic 2016, 19:23 »
allora prendemo lemar   :=))

Offline calimero

*
6003
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #647 il: 13 Dic 2016, 19:33 »
allora prendemo lemar   :=))

Magari, prestami 15 milioni

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #648 il: 14 Dic 2016, 02:41 »
Il procuratore di Torreira: “La Lazio? Non posso dire molto su queste voci, ma credo siano fondate. Quello che posso dire è che insieme al giocatore stiamo parlando con il club per l’adeguamento del contratto. Ci siamo già riuniti, è penso che in futuro possa trasferirsi altrove, ma non prima dell’adeguamento. Vuole crescere e il suo obiettivo è migliorare la sua carriera”.
La dicesse un giocatore della Lazio una cosa del genere, scoppierebbe il putiferio. Cioè, manco un "si trova bene alla sampdoria ed è concentrato a fare bene qui, ma tutto è possibile." di rito... Mamma mia.

Alex_k

Alex_k

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #649 il: 14 Dic 2016, 06:42 »
C'ha ragione Lotito, i procuratori sono la rovina del calcio.

Offline BomberMax

*****
19963
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #650 il: 14 Dic 2016, 12:29 »
Lazio, scelto il successore di Marchetti: sarà Perin
14.12.2016 12.15 di Pietro Lazzerini  Twitter: @PietroLazze   articolo letto 1024 volte

 

Lazio, scelto il successore di Marchetti: sarà Perin
Secondo quanto riportato dall'edizione romana dal Corriere della Sera la Lazio ha scelto il successore di Federico Marchetti. Si tratta di Mattia Perin, attuale numero uno del Genoa, che potrebbe rappresentare una scelta perfetta anche a lungo termine. L'alternativa era Marco Sportiello dell'Atalanta, che però è stato 'scartato' in favore dell'estremo difensore del Grifone.

Offline _JS1989_

*
5192
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #651 il: 14 Dic 2016, 12:42 »
Lazio, scelto il successore di Marchetti: sarà Perin
14.12.2016 12.15 di Pietro Lazzerini  Twitter: @PietroLazze   articolo letto 1024 volte

 

Lazio, scelto il successore di Marchetti: sarà Perin
Secondo quanto riportato dall'edizione romana dal Corriere della Sera la Lazio ha scelto il successore di Federico Marchetti. Si tratta di Mattia Perin, attuale numero uno del Genoa, che potrebbe rappresentare una scelta perfetta anche a lungo termine. L'alternativa era Marco Sportiello dell'Atalanta, che però è stato 'scartato' in favore dell'estremo difensore del Grifone.

magaraa

Offline Dissi

*****
22255
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #652 il: 14 Dic 2016, 13:00 »
Lazio, scelto il successore di Marchetti: sarà Perin
14.12.2016 12.15 di Pietro Lazzerini  Twitter: @PietroLazze   articolo letto 1024 volte

 

Lazio, scelto il successore di Marchetti: sarà Perin
Secondo quanto riportato dall'edizione romana dal Corriere della Sera la Lazio ha scelto il successore di Federico Marchetti. Si tratta di Mattia Perin, attuale numero uno del Genoa, che potrebbe rappresentare una scelta perfetta anche a lungo termine. L'alternativa era Marco Sportiello dell'Atalanta, che però è stato 'scartato' in favore dell'estremo difensore del Grifone.


e co' marchetti, strakosha, vargic, berisha e guerrieri che ce famo?
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #653 il: 14 Dic 2016, 13:05 »
Pare Perin.

E mo?

Berisha, Strakosha, Marchesha, che famo?

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #654 il: 14 Dic 2016, 13:07 »
Il portiere del futuro è Strakosha, che come potenziale non è certo inferiore a Perin.
L'anno prossimo credo che l'albanese sarà il titolare, con Marchetti vice.

Offline Cesio

*
14774
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #655 il: 14 Dic 2016, 14:10 »
Io preferirei continuare con Strakosha, Perin, per alcune sue dichiarazioni in passato,  sta bene dove sta

Offline Splash

*****
38003
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #656 il: 14 Dic 2016, 14:12 »
Mammagari Perin!

Online SSL

*
7907

Online SSL

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #657 il: 14 Dic 2016, 14:25 »
Fuori Keità dentro Muriel.
Un cc in occasione stile "Candreva".
E ti giochi il 3 posto.

Offline robylele

*****
36633
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #658 il: 14 Dic 2016, 14:26 »
A Perin credo poco, Preziosi é capace di chiedere 20 milioni più Hoedt e Lombardi.



Berisha, Strakosha, Marchesha, che famo?

Il primo si vende bene, il secondo appunto farebbe il secondo come prima, il terzo si vende, Guerrieri si tiene.

Offline vaz

*****
54583
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #659 il: 14 Dic 2016, 14:30 »
per me Krejci farebbe al caso ns.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod