Mercato di riparazione 2017

0 Utenti e 139 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #720 il: 16 Dic 2016, 07:58 »
Bonaventura, Montolivo, Pazzini, Gabbiadini, Bianchi, etc... tanto per citarne alcuni.
Mi si e' bloccato il post

Comunque comprarsi un centrocampista (senza un uscita) sarebbe senza senso. Abbiamo abbondanze di numero e se si doveva fare il discorso qualita', doveva essere seccato Lulic in estate.

Le priorita' devono essere punta (magari Muriel o Thereau) e portiere (ca va sans rien dire.)

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #721 il: 16 Dic 2016, 14:09 »
Cataldi deve rimanere, non scherziamo nemmeno.

Diaconà, che significa vediamo a giugno? Keità a giugno se lo semo giocato.

Offline Balde89

*
3625
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #722 il: 16 Dic 2016, 16:35 »
Sono l'unico che a centrocampo vede anche troppa abbondanza?
Stiamo sottovalutando Cataldi e Murgia.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #723 il: 16 Dic 2016, 17:14 »
Sono l'unico che a centrocampo vede anche troppa abbondanza?
Stiamo sottovalutando Cataldi e Murgia.
Ma infatti ha ragione skizzo, se non parte nessuno non arriva nessuno.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #724 il: 16 Dic 2016, 17:26 »
Basta veramente poco.
mi accontenterei di prendere due giocatori in prestito come PALOSCHI e GIACCHERINI.
il primo sarebbe perfetto come vice immobile o qualora si scegliesse di giocare a due punte, mentre il secondo potrebbe fare l'esterno alto o quello in mediana.

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #725 il: 16 Dic 2016, 17:27 »
Ma infatti ha ragione skizzo, se non parte nessuno non arriva nessuno.

in: giaccherini e paloschi
out: djordjevic e leitner

Online FatDanny

*****
37148
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #726 il: 16 Dic 2016, 17:43 »
Anche secondo me

De Vrij è un campione assoluto

Biglia e Keita invece sono abbastanza rimpiazzabili

A sensazione De Vrij è l'unico dei tre che sicuramente non rinnoverà.

Sempre a sensazione sarà la cessione importante della prossima estate.
Il che non è necessariamente un dramma se viene ben rimpiazzato (ce po sta che De Vrij voglia approdare in un top team).

Sempre a sensazione, gli altri due invece dipenderà dai risultati e potrebbero restare se le prospettive sono importanti.

Offline Rorschach

*****
12834
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #727 il: 16 Dic 2016, 17:58 »
L'acquisto di Wallace/Bastos io lo assimilo a quello di Felipe, o di Biglia in precedenza.
Investimenti 'forti' nell'ottica di cedere nel breve/medio periodo il titolare (Ledesma, Candreva, De Vrij): forse è lo stesso forse anche per Lukaku con Radu/Lulic...
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #728 il: 16 Dic 2016, 18:34 »
a me sta cosa che de vrij non rinnova me pare proprio na cretinata.
Se fosse la sua volontà sarebbe un cretino.
Se in gioco non c'è la sua volontà basta, glie dai il doppio o anche di più, diciamo un bel triennale da tre maglioni l'anno e magari una clausola rescissoria non da fa ridè ma consona al valore del giocatore e del contratto, direi dai 50 maglioni in su visto il mercato.
Li stai in una botte di ferro.
Però se non ci fosse la volontà del giocatore rimarrei molto deluso. Io l'ho aspettato per un anno, cosi tutto l'ambiente Lazio.
Avoja a dire : è ma vuole andare a una Big!
Aò, mica è candreva, mica c'ha 30anni, AVOJA TE  a le big con cui potrà giocare una volta andato via dalla Lazio.
Però se riesce a rimanere un paio d'anni, e rendere la Lazio una BIG e magari innamorarsene come tutti noi (sto ultima parte se po avverà come no) allora sarà riuscito davvero in un impresa degna di essere ricordata ( non come i vari hernanes e candreva, che nonostante il buono fatto, a causa della loro egoistica voglia personale di soldi e riflettori sono finiti per essere ricordati dal popolo laziale quasi solo per i soldi guadagnati dalle loro cessioni; e come biasimarli?)

Io spero che si arrivi a un'accordo simile a quello citato all'inizio, e mi sembra anche la soluzione migliore per giocatore e squadra. ( Tranne per i cazzo di procuratori )

In ogni caso, il rinnovo di De Vrij è praticamente l'unico nodo su cui penderà il mio bilancio dei prossimi due mercati della Lazio, una cattiva gestione da parte della società mi farebbe imbufalire, ma anche il rifiuto del ragazzo cambierebbe un poco il mio modo di vedere il calcio, dove anche ragazzi all'apparenza coscienziosi e seri come Stepan possano giocarsi il futuro in base ai soldoni.

Online FatDanny

*****
37148
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #729 il: 16 Dic 2016, 19:00 »
ma anche il rifiuto del ragazzo cambierebbe un poco il mio modo di vedere il calcio, dove anche ragazzi all'apparenza coscienziosi e seri come Stepan possano giocarsi il futuro in base ai soldoni.

non vorrei deluderti, ma forse faresti bene a cambiare il modo di vedere il calcio già da oggi.
io capisco il nostro sentire da tifosi, ma se io giocassi nella Fiorentina (ma pure nel Napoli o nelle merde) e mi dicessero che mi vuole lo United o il Chelsea non ce penserei 30 secondi, altro che du anni...

Poi pure io da tifoso della Lazio spero che De Vrij rimanga qui altri due, tre, ma pure cinque anni. Ciò non toglie che il calcio oggi è tutt'altra cosa, è business spettacolo e visibilità.
E quindi tocca farci i conti.

Offline marco87

*
13869
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #730 il: 16 Dic 2016, 19:23 »
abbiamo una squadra piuttosto completa, è vero se non partirà nessuno non arriverà nessuno.
spero a questo punto che diano djordjevic in prestito e prendano un nuovo attaccante cosi veramente potremo arrivare molto lontano. ;)

Offline white-blu

*
16883
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #731 il: 16 Dic 2016, 19:24 »
Un fatto è certo , anche su de vrij questione rinnovo ci siamo arrivati tardi.

Online FatDanny

*****
37148
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #732 il: 16 Dic 2016, 19:25 »
Un fatto è certo , anche su de vrij questione rinnovo ci siamo arrivati tardi.

Tardi? Scade nel 2018 e sono mesi che, stando alle notizie, la Lazio propone il rinnovo.
Pur di attaccare la Società si ignora che un giocatore non può essere forzato alla firma.
Se non vuole rinnovare perché ha altre prospettive puoi prendere quanto tempo vuoi, serve a poco.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #733 il: 16 Dic 2016, 19:54 »
Tardi? Scade nel 2018 e sono mesi che, stando alle notizie, la Lazio propone il rinnovo.
Pur di attaccare la Società si ignora che un giocatore non può essere forzato alla firma.
Se non vuole rinnovare perché ha altre prospettive puoi prendere quanto tempo vuoi, serve a poco.

Sono d'accordo ma a DV dovevi offrire il rinnovo a gennaio dell'anno scorso dimostrando che avevi fiducia sulla sua ripresa dall'infortunio. Comunque secondo me firmerà, ci deve un anno.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #734 il: 16 Dic 2016, 20:03 »
Sono d'accordo ma a DV dovevi offrire il rinnovo a gennaio dell'anno scorso dimostrando che avevi fiducia sulla sua ripresa dall'infortunio. Comunque secondo me firmerà, ci deve un anno.
Magari lo abbiamo fatto ma comunque era il periodo in cui pure qui dentro si metteva in dubbio il suo ritorno in campo, ripeto che questa estate si chiedeva di non metterlo nella formazione visto che non si sapeva se e come sarebbe tornato, dopo 1 anno con un ginocchio in pappa dovevamo rinnovarlo a 2,5 mio.
Comunque sono d'accordo con te, in un modo o in un altro non ci tradirà.

Online Splash

*****
38020
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #735 il: 16 Dic 2016, 21:07 »
Doveva essere rinnovato, come fu fatto a suo tempo con Felipe. Detto questo, lui potrebbe pure farci un favore, visto pure l'anno passato in vacanza,e rinnovare magari con una clausola a lui discretamente favorevole.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #736 il: 16 Dic 2016, 22:33 »
Abbiamo una squadra completa. Ma ci serve un portiere. Marchetti & c. non hanno dato ne tolto nulla a livelli di punti. Un Perin a mio avviso a fine campionato ti porta dei punti in più.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #737 il: 16 Dic 2016, 22:57 »
Rinnovare il contratto a Stefanino era impossibile/irrazionale. Persino io, che reputo L. un mediocre imprenditore e un modesto stratega, e il suo accolito biondo un testardo inadeguato al ruolo nulla posso eccepire, onestamente.

Considerare che gli olandesi sono .....olandesi! Gente serissima e professionale, ma con il mercato nel sangue. Bisogna fissare il giusto prezzo per la cessione, concordandolo con lui. Oppure offrirgli almeno 3 milioni l'anno per 5 anni.

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #738 il: 16 Dic 2016, 23:16 »
Se fosse solo una questione di prezzo di ingaggio potremmo stare tutti tranquilli.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #739 il: 17 Dic 2016, 02:02 »
Se bussa uno United, un Chelsea o un Real, avoja a rinnovà, come no. Tra due anni chissà che succede, è un ragionamento totalmente fuori dalle logiche moderne.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod