Mercato di riparazione 2017

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #880 il: 22 Dic 2016, 11:41 »
Guerrieri e' impresentabile in questo momento e Vargic e' un desaparecido.
Datemi un portiere serio, a meno che non si voglia puntare su Strakosha.

Strakosha ha fatto vedere cose ottime quest'anno.
Rischiamo un pochino sul portiere ma rinforziamo l'attacco per me.

Online cartesio

*****
22065
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #881 il: 22 Dic 2016, 11:58 »
Anch'io penso siano i nostri punti deboli. Poi bisognerà capire chi sostituirà Keita impegnato in coppa d'Africa, se si punterà su Kishna e Lombardi o proveranno a comprare un esterno d'attacco

Ma secondo te bisogna comprare un giocatore in un ruolo dove abbiamo già Kishna e Lombardi, ruolo in cui spesso gioca anche Lulic, solo per sostituire Keita che sta in Africa dal 14 gennaio al 5 febbraio?

(se il Senegal arriva alla finale)
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #882 il: 22 Dic 2016, 12:03 »
L'unico modo per rinforzarci è di lavorare di più sul campo di allenamento in modo tale da non regalare i secondi tempi agli avversari.
I giocatori li abbiamo ed anche in abbondanza tanto che ci possiamo permettere anche di fare scelte coraggiose e mirate al raggiungimento dei nostri obiettivi.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #883 il: 22 Dic 2016, 12:08 »
Abbiamo Strakosha. Non buttiamo soldi e non facciamo voli pindarici. Basta mettere Marchetti in panchina. Il prossimo anno Berisha-Strakosha e che vi piaccia o no stiamo a posto.
Serve il vice Immobile su tutto. Uno fatto bene.
Già in Lazio Crotone vedremo il tridente di Bergamo Kishna-Immobile-Lombardi, credo che possano fare bene.

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #884 il: 22 Dic 2016, 12:19 »
Ma secondo te bisogna comprare un giocatore in un ruolo dove abbiamo già Kishna e Lombardi, ruolo in cui spesso gioca anche Lulic, solo per sostituire Keita che sta in Africa dal 14 gennaio al 5 febbraio?

(se il Senegal arriva alla finale)
Secondo me no, ma dipende da quanto Inzaghi punti su Kishna e Lombardi (io credo molto nelle loro qualità). Non nomino Luis Alberto che secondo me verrà ceduto, anche se in pratica non l'abbiamo mai visto in campo :( Mi dispiace perché è sevillano :D ma penso non avrà molto spazio qua.

Online alby1608

*
9342
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #885 il: 22 Dic 2016, 13:47 »
Abbiamo Strakosha. Non buttiamo soldi e non facciamo voli pindarici. Basta mettere Marchetti in panchina. Il prossimo anno Berisha-Strakosha e che vi piaccia o no stiamo a posto.
Serve il vice Immobile su tutto. Uno fatto bene.
Già in Lazio Crotone vedremo il tridente di Bergamo Kishna-Immobile-Lombardi, credo che possano fare bene.
Ottimo quoto tutto! Secondo me bisognerebbe anche rischiare emettere Patric titolare e basta in panchina lo spagnolo l'ho visto sempre molto molto molto concentrato e bravo quando è stato chiamato in causa e basta è nettamente in fase involutiva

Offline alex73

*****
12299
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #886 il: 22 Dic 2016, 13:54 »
X me un pezzo tra de vrij Biglia keita a gennaio parte
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #887 il: 22 Dic 2016, 14:03 »
X me un pezzo tra de vrij Biglia keita a gennaio parte

Gli ultimi due devono partire se non vogliono restare.

Offline mdfn

*
2134
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #888 il: 22 Dic 2016, 15:00 »
L'unico modo per rinforzarci è di lavorare di più sul campo di allenamento in modo tale da non regalare i secondi tempi agli avversari.
I giocatori li abbiamo ed anche in abbondanza tanto che ci possiamo permettere anche di fare scelte coraggiose e mirate al raggiungimento dei nostri obiettivi.
Sono d'accordo.

Online SSL

*
7915

Online SSL

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #889 il: 22 Dic 2016, 19:26 »
Se riesci a dare via Djo e prendere un sostituto per me hai fatto il minimo necessario.
Per il resto avanti cosi. Valutare bene Leitner e Luis Alberto (ma penso che se non hanno giocato per un girone intero sarà difficile che si imporranno in qualche modo anche come alternative).

La prossima estate mini rivoluzione con cessione di Keita e DV (credo che Biglia poi tutto questo mercato non lo abbia), acquisti un cc forte se non due, un TD e una punta forte; torna Berisha o con is soldi di Berisha prendi sostituto.

                x
x   Bastos Wallace  Lukaku
             Biglia
  SMS                      X
             FA
      Immobile   X

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #890 il: 22 Dic 2016, 19:29 »
Io in un bel cc potente e veloce ci spero, fino alla fine del mercato.
Se non arriva non muore nessuno. Ma ci serve come il pane.

Offline TheVoice

*****
6456
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #891 il: 23 Dic 2016, 07:59 »
Siccome per Kessie chiedono cifre enormi, io un sondaggio per Fofana dell'Udinese lo farei.

Offline Lativm88

*
6536
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #892 il: 23 Dic 2016, 08:32 »
Ogni volta che si perde una partita si sbrocca  :=))

Per me la squadra va bene così. Sostituire Djo se va via con una punta migliore e lavorare sull'atletismo.

Offline Rainman

*
2384
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #893 il: 23 Dic 2016, 08:36 »
Jovetic a 0 e sono contento.
Se esce qualcuno poi lo si rimpiazza.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #894 il: 23 Dic 2016, 09:00 »
Perin, Paloschi e...
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #895 il: 23 Dic 2016, 09:24 »
Ho letto più volte della necessità di dover prendere un terzino dx di riserva, ma perché mo Patric non va più bene  un'altra volta?
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #896 il: 23 Dic 2016, 09:38 »
Ma secondo te bisogna comprare un giocatore in un ruolo dove abbiamo già Kishna e Lombardi, ruolo in cui spesso gioca anche Lulic, solo per sostituire Keita che sta in Africa dal 14 gennaio al 5 febbraio?

(se il Senegal arriva alla finale)
Scusa, ma come dal 14 gennaio?? Allora col Crotone è disponibile??

Offline Balde89

*
3625
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #897 il: 23 Dic 2016, 09:55 »
Ma secondo te bisogna comprare un giocatore in un ruolo dove abbiamo già Kishna e Lombardi, ruolo in cui spesso gioca anche Lulic, solo per sostituire Keita che sta in Africa dal 14 gennaio al 5 febbraio?

(se il Senegal arriva alla finale)

Secondo me si.
Un investimento importante sulla fascia non lo facciamo da quando sono arrivati Anderson e Candreva.
Kisnha è ancora un incognita, serve qualcuno pronto da subito. Lombardi mi sembra più una seconda punta che un esterno

Online cartesio

*****
22065
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #898 il: 23 Dic 2016, 09:58 »
Keita sarà disponibile se la nazionale non se lo porta via prima. Credo che si riuniscano con un po' d'anticipo rispetto all'inizio della competizione, come fanno un po' tutte le nazionali.
Secondo me col Crotone non gioca.

@Balde89: comprare un altro per 4 partite neanche la Juventus.

Offline Balde89

*
3625
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #899 il: 23 Dic 2016, 10:01 »
Keita sarà disponibile se la nazionale non se lo porta via prima. Credo che si riuniscano con un po' d'anticipo rispetto all'inizio della competizione, come fanno un po' tutte le nazionali.
Secondo me col Crotone non gioca.

@Balde89: comprare un altro per 4 partite neanche la Juventus.

Il fatto è che non è per 4 partite. Keita andrà via, se non ora a Giugno… a meno che non rinnovi ma la vedo difficile ormai. Quindi bisogna adeguarsi.
Io sogno Gabbiadini e il passaggio definitivo alle 2 punte col trequartista
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod