Mercato di riparazione 2017

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #920 il: 24 Dic 2016, 18:12 »
Mariano Diaz-SI: se al Real potesse interessare KBD14.
Giovanni Simeone-SI: se al Genoa può interessare Djordjevic.

Sì!! E quanno ce cascano...
 :S :S

Offline marco87

*
13869
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #921 il: 24 Dic 2016, 18:44 »
adesso è l'ora di fare sul serio, lotito deve completare la squadra che è già buona di sé ma andrebbe migliorata ancora. ;)
io penso che la società sappia che cosa fare e quando farlo, ho fiducia in loro nonostante nei mercati invernali non abbiamo quasi  mai comprato giocatori forti ma penso che in questa stagione ascolteranno le richieste di inzaghi ,lo accontenteranno alla fine senza troppi problemi.
lotito e tare mi sembrano cambiati, su alcuni punti di vista mi sembrano migliorati come per il fatto ad es. di rinforzare la squadra nei momenti opportuni e nel comprare giocatori . :)
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #922 il: 24 Dic 2016, 23:16 »
Hereven ha messo in vendita alcuni dei suoi gioelli. Zeneli sarebbe un ottimo acquisto per la Lazio.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #923 il: 26 Dic 2016, 10:03 »
adesso è l'ora di fare sul serio, lotito deve completare la squadra che è già buona di sé ma andrebbe migliorata ancora. ;)
io penso che la società sappia che cosa fare e quando farlo, ho fiducia in loro nonostante nei mercati invernali non abbiamo quasi  mai comprato giocatori forti ma penso che in questa stagione ascolteranno le richieste di inzaghi ,lo accontenteranno alla fine senza troppi problemi.
lotito e tare mi sembrano cambiati, su alcuni punti di vista mi sembrano migliorati come per il fatto ad es. di rinforzare la squadra nei momenti opportuni e nel comprare giocatori . :)

il problema è che Inzaghi un portiere non te lo chiede. E quello è il problema maggiore visto che è l'unico titolare che va per forza cambiato
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #924 il: 26 Dic 2016, 10:57 »
il problema è che Inzaghi un portiere non te lo chiede. E quello è il problema maggiore visto che è l'unico titolare che va per forza cambiato
...scusa skizzo...in amicizia...ma forse Inzaghi è più "adatto" di te a dire quale titolare va "per forza cambiato"...

Offline simcar

*****
9105
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #925 il: 26 Dic 2016, 12:38 »
Non ho letto  tutto  il topic, e non so se è  stato  fatto  il suo nome, per il dopo  Keita  se non si arriva al rinnovo, Orsolini  dell'Ascoli. Qui si parla  già  di diverse  squadre su di lui, come Atalanta  e soprattutto  Milan. Operazione  da fare  subito  prima che sia troppo  tardi, si può  lasciare  in prestito  fino a giugno  e dargli  in prestito  qualche  fuori  rosa  .

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #926 il: 26 Dic 2016, 15:22 »
Non ho letto  tutto  il topic, e non so se è  stato  fatto  il suo nome, per il dopo  Keita  se non si arriva al rinnovo, Orsolini  dell'Ascoli. Qui si parla  già  di diverse  squadre su di lui, come Atalanta  e soprattutto  Milan. Operazione  da fare  subito  prima che sia troppo  tardi, si può  lasciare  in prestito  fino a giugno  e dargli  in prestito  qualche  fuori  rosa  .
Solo una curiosità, l'anno scorso (se era lui) contro la nostra Primavera fece le fiamme vere.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #927 il: 26 Dic 2016, 15:54 »
Solo una curiosità, l'anno scorso (se era lui) contro la nostra Primavera fece le fiamme vere.

Magna tranquillo che già c'hanno pensato le strisciate a Orsolini......e non so le ceramiche...

 :s :s

Offline simcar

*****
9105
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #928 il: 26 Dic 2016, 20:31 »
Solo una curiosità, l'anno scorso (se era lui) contro la nostra Primavera fece le fiamme vere.
Sì  era lui, poi passò  poco dopo  in prima squadra ed  è  diventato  titolare  subito 

Offline gianluca72

*
3932
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #929 il: 27 Dic 2016, 10:12 »
Oggi si riparla di Giaccherini .. di Djo al Genoa o al Lione e dei rinnovi ..
1. Appuntamento in vista con Calenda e Keita
2. Mintepaone non vorrebbe far rinnovare Biglia (qualche giornale ipotizzava un cambio agente)
3. C'è chi sostiene che De Vrij ha rifiutato 2 proposte di rinnovo e nonostante i buoni rapporti tra la Seg e la Lazio, DeVrij andrà via.. (spero di no)

Ma se i rapporti con De Vrij sono questi non è il caso di mandare in prestito Hoedt che mi pare non gradisca le esclusioni ? Se la situazione De Vrij precipitasse a giugno ti ritroveresti un Hoedt ancora più pronto.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #930 il: 27 Dic 2016, 10:18 »
A gennaio non succederà nulla.
State sereni.

Offline alex73

*****
12299
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #931 il: 27 Dic 2016, 10:47 »
A gennaio non succederà nulla.
State sereni.
e già questa sarebbe una buona notizia perché vorrebbe dire non aver perso nessuno

Offline alex73

*****
12299
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #932 il: 27 Dic 2016, 10:48 »
A mio avviso la chiave dei rinnovi non sono tanto i soldi ma le prospettive...Biglia de vrij vogliono fare la champion' s ...su keita credo che sia già d'accordo con qualcuno

Alex_k

Alex_k

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #933 il: 27 Dic 2016, 10:49 »
A gennaio non succederà nulla.
State sereni.

Può darsi, ma ritengo poco probabile che non ci saranno uscite (morrison, djordjevic, luis alberto, forse keita, ecc.) ed in questo caso, almeno a livello numerico, qualcosa dovrà per forza entrare.
Poi anche io non mi aspetto nessun nome importante.

Offline alex73

*****
12299
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #934 il: 27 Dic 2016, 10:53 »
Io spero in uno scambio keita (se non vuole rinnovare) Gabbiadini...così tutti sarebbero contenti e le società non perderebbero capitale il tutto a costo zero...sarebbe la cosa più sensata da parte di tutti

Offline JSV23

*
18633
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #935 il: 27 Dic 2016, 11:08 »
Io spero Gabbiadini vada altrove.
Noi ci potremmo fare il bollito.
Secondo me.

Offline alex73

*****
12299
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #936 il: 27 Dic 2016, 11:09 »
Io spero Gabbiadini vada altrove.
Noi ci potremmo fare il bollito.
Secondo me.
addirittura? E perché questa bocciatura pesante?

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #937 il: 27 Dic 2016, 11:14 »
Chiederei al Napoli Allan in cambio di Cataldi (più che per livello per caratteristiche).
Venderei Keita per un 20ino e prenderei Cafù e una punta da 10 mio (sarebbe l'investimento più alto davanti dopo Zarate).
Promuoverei 2 Primavera per la lista in attesa, a giugno, del rientro di Germoni.
Darei in prestito Leitner e Luis Alberto (Pescara Crotone Palermo) per vederli giocare 5 mesi.
Farei uscire Djo e darei fiducia a Strakosha (poi a giugno vediamo se dare la porta a Berisha o se venderlo e prendere un altro).


Offline alex73

*****
12299
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #938 il: 27 Dic 2016, 11:17 »
Chiederei al Napoli Allan in cambio di Cataldi (più che per livello per caratteristiche).
Venderei Keita per un 20ino e prenderei Cafù e una punta da 10 mio (sarebbe l'investimento più alto davanti dopo Zarate).
Promuoverei 2 Primavera per la lista in attesa, a giugno, del rientro di Germoni.
Darei in prestito Leitner e Luis Alberto (Pescara Crotone Palermo) per vederli giocare 5 mesi.
Farei uscire Djo e darei fiducia a Strakosha (poi a giugno vediamo se dare la porta a Berisha o se venderlo e prendere un altro).
tutto condivisibile tranne la cessione di cataldi che non si puo sentire

Offline JSV23

*
18633
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #939 il: 27 Dic 2016, 11:18 »
addirittura? E perché questa bocciatura pesante?
Non ci serve.
È una seconda punta e noi giochiamo con due ali pure che puntano e saltano (si spera) l'uomo.
Gabbiadini esterno ci ha giocato con buoni risultati, ma io resto dell'opinione che se mi serve un esterno lo compro di ruolo.
Inoltre Manolo va pure aspettato e recuperato mentalmente.
E non ho parlato della valutazione economica, assurda, che ne fa il Napoli.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod