Mercato di riparazione 2017

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #940 il: 27 Dic 2016, 11:20 »
Chiederei al Napoli Allan in cambio di Cataldi (più che per livello per caratteristiche).
Venderei Keita per un 20ino e prenderei Cafù e una punta da 10 mio (sarebbe l'investimento più alto davanti dopo Zarate).
Promuoverei 2 Primavera per la lista in attesa, a giugno, del rientro di Germoni.
Darei in prestito Leitner e Luis Alberto (Pescara Crotone Palermo) per vederli giocare 5 mesi.
Farei uscire Djo e darei fiducia a Strakosha (poi a giugno vediamo se dare la porta a Berisha o se venderlo e prendere un altro).

Comunque dopo Zarate hai speso 10 per Hernanes.
Se fai arrivare Allan (o Rincon), chi perde il posto dev'essere per forza Parolo.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #941 il: 27 Dic 2016, 11:22 »
tutto condivisibile tranne la cessione di cataldi che non si puo sentire
Perché?
Se ti serve (e potresti non essere d'accordo) un cc bravo e con caratteristiche diverse o ci metti i soldi (e non ce li abbiamo) o lo scambi con un tuo giocatore appetibile. Se ho Murgia in rampa di lancio il sacrificio di Cataldi per completare il cc lo faccio, io eh, sono opinioni.

Allan Biglia Savic
Parolo Murgia Lulic

Proviamo a vedere che succede in certe partite con un cc che corre mena ed è veloce. Così, giusto per capire se è quello il problema.

Offline alex73

*****
12299
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #942 il: 27 Dic 2016, 11:22 »
Non ci serve.
È una seconda punta e noi giochiamo con due ali pure che puntano e saltano (si spera) l'uomo.
Gabbiadini esterno ci ha giocato con buoni risultati, ma io resto dell'opinione che se mi serve un esterno lo compro di ruolo.
Inoltre Manolo va pure aspettato e recuperato mentalmente.
E non ho parlato della valutazione economica, assurda, che ne fa il Napoli.
potrebbe essere vero ma in un'evoluzione a 3-5-2 con FA tutto fascia giocheremo con due punte...in tal caso immobile Gabbiadini non sarebbe male

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #943 il: 27 Dic 2016, 11:22 »
Comunque dopo Zarate hai speso 10 per Hernanes.
Se fai arrivare Allan (o Rincon), chi perde il posto dev'essere per forza Parolo.
Hernanes non è una punta, sì Parolo in panca, ho risposto sopra.

Offline alex73

*****
12299
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #944 il: 27 Dic 2016, 11:23 »
Perché?
Se ti serve (e potresti non essere d'accordo) un cc bravo e con caratteristiche diverse o ci metti i soldi (e non ce li abbiamo) o lo scambi con un tuo giocatore appetibile. Se ho Murgia in rampa di lancio il sacrificio di Cataldi per completare il cc lo faccio, io eh, sono opinioni.

Allan Biglia Savic
Parolo Murgia Lulic

Proviamo a vedere che succede in certe partite con un cc che corre mena ed è veloce. Così, giusto per capire se è quello il problema.
allan a me piace ma lo proverei a prendere non cedendo cataldi...che x me sarà il titolare della Lazio per tanti anni

Offline arturo

*****
14660
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #945 il: 27 Dic 2016, 11:23 »
 
Non ci serve.
È una seconda punta e noi giochiamo con due ali pure che puntano e saltano (si spera) l'uomo.
Gabbiadini esterno ci ha giocato con buoni risultati, ma io resto dell'opinione che se mi serve un esterno lo compro di ruolo.
Inoltre Manolo va pure aspettato e recuperato mentalmente.
E non ho parlato della valutazione economica, assurda, che ne fa il Napoli.

 infatti, secondo me , al di la delle caratteristiche di Gabbiadini , la cosa incredibile è che venga valutato + di 20mln , dopo 2 anni mediocri e a fronte di un acquisto a 13 mln.

Offline JSV23

*
18633
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #946 il: 27 Dic 2016, 11:25 »
potrebbe essere vero ma in un'evoluzione a 3-5-2 con FA tutto fascia giocheremo con due punte...in tal caso immobile Gabbiadini non sarebbe male
FA a tutta fascia nel 3-5-2 è un insulto al gioco del calcio,  sempre secondo me.

Offline arturo

*****
14660
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #947 il: 27 Dic 2016, 11:26 »
FA a tutta fascia nel 3-5-2 è un insulto al gioco del calcio,  sempre secondo me.
:up:

Offline alex73

*****
12299
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #948 il: 27 Dic 2016, 11:26 »
Ragazzi togliete biglia dal futuro della Lazio...non ci credo manco se lo vedo che Lotito da 2 ml a parolo e 2,5 a Biglia contemporaneamente...per cui avendo parolo già firmato biglia sarà ceduto a giugno

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #949 il: 27 Dic 2016, 11:27 »
allan a me piace ma lo proverei a prendere non cedendo cataldi...che x me sarà il titolare della Lazio per tanti anni
Sì, anche io. Ma se non ho i soldi e penso che mi manchi un titolare con quelle caratteristiche posso cedere una "riserva" attuale.
Altrimenti rimani così e va bene uguale.
Si parla di provare a cambiare alcune strategie per completare la squadra, se siamo in autofinanziamento o porti pa scommessa a pochi soldi e speri vada bene oppure cedi e compri.

Offline alex73

*****
12299
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #950 il: 27 Dic 2016, 11:28 »
FA a tutta fascia nel 3-5-2 è un insulto al gioco del calcio,  sempre secondo me.
pure x me quando l'ho visto x la prima volta...ma poi inzaghi ha insistito ed Fa ha risposto bene quindi perché no?

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #951 il: 27 Dic 2016, 11:29 »
Ragazzi togliete biglia dal futuro della Lazio...non ci credo manco se lo vedo che Lotito da 2 ml a parolo e 2,5 a Biglia contemporaneamente...per cui avendo parolo già firmato biglia sarà ceduto a giugno
A giugno vediamo. Se lo cedi e ti danno dei soldi giusti lo trovi un sostituto bravo.

Offline alex73

*****
12299
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #952 il: 27 Dic 2016, 11:30 »
Sì, anche io. Ma se non ho i soldi e penso che mi manchi un titolare con quelle caratteristiche posso cedere una "riserva" attuale.
Altrimenti rimani così e va bene uguale.
Si parla di provare a cambiare alcune strategie per completare la squadra, se siamo in autofinanziamento o porti pa scommessa a pochi soldi e speri vada bene oppure cedi e compri.
giusto x giocare...in autofinanziamento io venderei djorgevic a 6/7 ml e comprerei allan...darei in prestito Leitner e l.alberto e come punta mi farei dare un Jovetic in prestito con promessa di cedere biglia a giugno ad una certa cifra....poi a giugno mi prendo torreira

Offline alex73

*****
12299
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #953 il: 27 Dic 2016, 11:32 »
E poi ragazzi e' ora di mettere patric titolare e basta in panca

Offline JSV23

*
18633
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #954 il: 27 Dic 2016, 11:33 »
pure x me quando l'ho visto x la prima volta...ma poi inzaghi ha insistito ed Fa ha risposto bene quindi perché no?
Perché non ha senso sacrificarne il talento.
Felipe tornante diventa prevedibile quando attacca ed approssimativo quando difende.
Anderson deve giocare più avanti e con pochi compiti difensivi.
Sempre e solo secondo me.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #955 il: 27 Dic 2016, 11:35 »
giusto x giocare...in autofinanziamento io venderei djorgevic a 6/7 ml e comprerei allan...darei in prestito Leitner e l.alberto e come punta mi farei dare un Jovetic in prestito con promessa di cedere biglia a giugno ad una certa cifra....poi a giugno mi prendo torreira
Ammesso che vendi Djo a 6/7 non vedo perché dovrebbero darti Allan a quella cifra, loro fanno pure la CL e se cedono un pezzo ne devono inserire un altro.
Jovetic non mi piace.
Torreira boh, ci piazzerei una branda lì in mezzo tipo Walace.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #956 il: 27 Dic 2016, 11:37 »
Perché non ha senso sacrificarne il talento.
Felipe tornante diventa prevedibile quando attacca ed approssimativo quando difende.
Anderson deve giocare più avanti e con pochi compiti difensivi.
Sempre e solo secondo me.
Dai a Inzaghi un cc cazzuto veloce dinamico e sono pronto a scommettere che Anderson nei 5 lo vediamo 1 volta l'anno.

Offline Dissi

*****
22212
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #957 il: 27 Dic 2016, 11:37 »
ieri ho battuto mio figlio alla play con gol di Djordjevic (si era infortunato ciruzzo, anche lì stessi problemi), sto cambiando idea :DD

Offline alex73

*****
12299
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #958 il: 27 Dic 2016, 11:38 »
Perché non ha senso sacrificarne il talento.
Felipe tornante diventa prevedibile quando attacca ed approssimativo quando difende.
Anderson deve giocare più avanti e con pochi compiti difensivi.
Sempre e solo secondo me.
si in linea di massima sono d'accordo...allora in una difesa a tre chi sarebbero x te dei giocatori buoni come esterni? A sinistra x me lukaku e lulic potrebbero andare a destra chi prendere sti?perché per me si deve andare con la.difesa a tre con quei centrali che abbiamo

Offline arturo

*****
14660
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #959 il: 27 Dic 2016, 11:40 »
su Felipe la vedo esattamente come jsv23.
toglierlo dagli ultimi 20 metri deve essere occasionale, non può essere la regola.
se con alcune avversarie si vuole giocare il 3-5-2 , Felipe deve essere uno dei 2.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod