Mercato di riparazione 2017

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #980 il: 27 Dic 2016, 20:43 »
"Il vero problema si chiama Claudio Lotito. Il presidente della Lazio fa sempre fatica a vendere i suoi giocatori migliori se non di fronte a proposte irrinunciabili".

Eh certo, gli altri ti vendono i loro giocatori migliori con leggerezza e per cifre rinunciabili. Offriamo 2 lenticchie per Bonaventura allora.
Che scemi che siamo a non approfittarne.

Offline cry

*
3929
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #981 il: 27 Dic 2016, 20:49 »
"Il vero problema si chiama Claudio Lotito. Il presidente della Lazio fa sempre fatica a vendere i suoi giocatori migliori se non di fronte a proposte irrinunciabili".

Eh certo, gli altri ti vendono i loro giocatori migliori con leggerezza e per cifre rinunciabili. Offriamo 2 lenticchie per Bonaventura allora.
Che scemi che siamo a non approfittarne.
chi scrive/dice queste cose, ci prende veramente per stupidi!
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #982 il: 27 Dic 2016, 23:30 »
"Il vero problema si chiama Claudio Lotito. Il presidente della Lazio fa sempre fatica a vendere i suoi giocatori migliori se non di fronte a proposte irrinunciabili".


Proprio incomprensibile questo atteggiamento di Lotito

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #983 il: 28 Dic 2016, 03:13 »
"Il vero problema si chiama Claudio Lotito. Il presidente della Lazio fa sempre fatica a vendere i suoi giocatori migliori se non di fronte a proposte irrinunciabili".

Eh certo, gli altri ti vendono i loro giocatori migliori con leggerezza e per cifre rinunciabili. Offriamo 2 lenticchie per Bonaventura allora.
Che scemi che siamo a non approfittarne.
Credo che, vedendola dal punto di vista dell'acquirente, stiano semplicemente dicendo che lotito è uno che vende sempre bene (per lui), non fa impicci tipo quello che fanno continuamente merde, milan, genoa etc. etc. e che difficilmente faranno l'affare.

Un po come si dice quando si parla del Porto (e altre squadre), che in genere vende a cifroni.

La differenza principale è che Lotito, essendo un personaggio ben noto, poco simpatico e soprattutto non cacciando soldi, tra l'altro utile alla narrazione giornalistica, è molto ghiotto da tirare in mezzo.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #984 il: 28 Dic 2016, 07:57 »
Secondo me le squadre che vendono "facile" (con impicci annessi) sono poche (Genoa sicuro), già l'Udinese non lo fa (nel senso che è bottega carissima).
Il Riomma troppo ti costa (nemmeno Bertolacci ti regalano né Dodò), il Milan i giocatori forti (ultimamente non ne aveva tantissimi da grande cessione) li ha sempre fatti pagare.
D'accordo invece sul discorso narrazione/Lotito (che poi ha anche un fondo di verità, quantomeno sulle tempistiche delle trattative).

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #985 il: 28 Dic 2016, 08:49 »
È uscito il nome di Avenatti. Non è pronto per noi nell'immediato, ma a Terni regna il caos totale e se ci fosse la possibilità si potrebbero prendere per giugno sia lui che Falletti (anche poi da girare a qualche neo promossa) entrambi a scadenza lasciandoli lì fino a fine campionato.
Sono 2 giovani interessanti (anche se Falletti penso lo prenderà il Genoa) che puoi prendere per 2 noccioline.

Offline Jeffry

*****
12795
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #986 il: 28 Dic 2016, 10:03 »
23 anni Avenatti e 24 Falletti.
Non sono poi così giovani; giovani nel senso da seguirne la crescita con interesse intendo.
Bene o male a questa età si vede che giocatore sei.

Offline Jeffry

*****
12795
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #987 il: 28 Dic 2016, 10:04 »
Piuttosto...ho letto in giro di Giaccherini.
Magari!

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #988 il: 28 Dic 2016, 10:10 »
23 anni Avenatti e 24 Falletti.
Non sono poi così giovani; giovani nel senso da seguirne la crescita con interesse intendo.
Bene o male a questa età si vede che giocatore sei.
Sono buoni giocatori, relativamente giovani, se hai spazio e soldi per creare una serie di giocatori da girare ad altre squadre di media serie A (Empoli su tutte). Vedrai che se Falletti va al Genova tra 1 anno sarà un giocatore interessante ad esempio, Avenatti per le caratteristiche che ha (punta molto fisicata ma abbastanza tecnica) è piuttosto giovane, queste punte di solito trovano la maturità più tardi di quelle scattanti e veloci.
Comunque parliamo di un investimento complessivo di 2-3 mio, operazioni di contorno.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #989 il: 28 Dic 2016, 10:19 »
Avenatti e Falletti li ho seguiti un po' quest'anno visto che nella Ternana giocano anche Germoni e Palombi. Avenatti ora come ora direi che non è giocatore da Serie A, non mi sembra che abbia le qualità per giocarci, poi come ha detto dlm questi giocatori maturano tardi, quindi magari più avanti ci arriverà in Serie A. Falletti invece mi sembra molto più interessante, per distacco il miglior giocatore della Ternana, ce lo vedrei bene in una squadra di media-bassa Serie A, mi ricorda un po' il Papu Gomez anche se nella Ternana gioca molto più centrale rispetto al Papu che invece è un'ala.

Alex_k

Alex_k

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #990 il: 28 Dic 2016, 10:21 »
Piuttosto...ho letto in giro di Giaccherini.
Magari!

A me sembra che sia più (il procuratore di) Giaccherini a volere la Lazio e un po' meno l'inverso.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #991 il: 28 Dic 2016, 10:35 »
Ot
@il Mitico tempo fa aveva fatto il nome di Castro del Chievo e anche secondo me (al di là del giocatore specifico) se ti muovi bene e non hai tanti soldi puoi trovare giocatori interessanti anche in provincia per completare la rosa.
Però poi oggi leggo che lo vuole il Toro e il Chievo lo valuta 10-12 mio.
Fosse vero, ma come si fa a comprare in Italia?
Eot

Offline rocchigol

*****
13633
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #992 il: 28 Dic 2016, 11:10 »
Castro mi piace e non mi spiego perché non riesca ad emergere.
Avenatti classico centravanti di peso. Bravo, ma non credo sia pronto per la Lazio. Magari girarlo in prestito.
Giaccherini lo prenderei.
Keita-gabbiadini farei lo scambio se non dovesse rinnovare.

Offline pantarei

*
7310
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #993 il: 28 Dic 2016, 11:14 »
solo scrivere di avenatti e parlarne per qualche ora nelle radio lo ritengo una provocazione nei confronti dei tifosi della lazio.
nomi che i giornalisti dovrebbero evitare di fare .

Offline vaz

*****
54418
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #994 il: 28 Dic 2016, 11:17 »
ma che avenatti, pd

Offline arturo

*****
14660
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #995 il: 28 Dic 2016, 11:20 »
Avenatti?  :o

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #996 il: 28 Dic 2016, 11:21 »
Sì, però si sta dicendo altro, come al solito.
Prenderlo per 1-2 mio al massimo (scadenza tra 6 mesi) e girarlo in PRESTITO da qualche parte in un Pescara Crotone Empoli e poi tra 1-2 anni vedi.

Offline vaz

*****
54418
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #997 il: 28 Dic 2016, 11:24 »
però spendere soldi per parcheggiare qualcuno se lo può permettere la juve.
a noi servono acquisti veri.
cmq ad avenatti non credo, per me anche se uscisse djordjevic non prenderemo nessuno. al massimo rossi in prima squadra.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #998 il: 28 Dic 2016, 11:26 »
però spendere soldi per parcheggiare qualcuno se lo può permettere la juve.
a noi servono acquisti veri.
cmq ad avenatti non credo, per me anche se uscisse djordjevic non prenderemo nessuno. al massimo rossi in prima squadra.

bhe meglio Avenatti o Petkovic di Rossi imho.

Alex_k

Alex_k

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #999 il: 28 Dic 2016, 11:26 »
emh... scusate...
sapete a quanto lo danno il ban di vaz prima della befana?
 :=))
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod