Mercato di riparazione 2017

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1000 il: 28 Dic 2016, 11:27 »
"Djordjevic non credo si possa fare. Da quello che mi risulta ha anche offerte importanti dall'estero ed è difficile portarlo al Pescara". Sebastiani del Pescara.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1001 il: 28 Dic 2016, 11:31 »
Lo metto giusto per informazione...

Offline vaz

*****
54418
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1002 il: 28 Dic 2016, 11:31 »
emh... scusate...
sapete a quanto lo danno il ban di vaz prima della befana?
 :=))

no, guarda, non mi aspetto niente. L'importante è vincere col Crotone.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1003 il: 28 Dic 2016, 11:32 »
però spendere soldi per parcheggiare qualcuno se lo può permettere la juve.
a noi servono acquisti veri.
cmq ad avenatti non credo, per me anche se uscisse djordjevic non prenderemo nessuno. al massimo rossi in prima squadra.
A me piacerebbe se cominciassimo a farlo anche noi soprattutto quando capitano occasioni a scadenza.
Avenatti non è pronto per noi (ma è stato scritto chiaramente) ma ha caratteristiche molto particolari per una punta, ricordo che Pavoletti (il cui accostamento a noi suscitò le stesse bestemmie anni fa) è uscito a 25-26 anni.
Se gli giri Rossi in prestito e 1 mio te lo impacchettano e lo dai al Pescara che davanti sta con una scarpa e una ciavatta. A Terni a quel punto ci sarebbero Palombi Rossi e La Gumina e avresti belle possibilità di valorizzare i tuoi 2 attaccanti.
Poi facile che loro retrocedono e mi dispiace per i tifosi della Ternana ma non è un problema nostro.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1004 il: 28 Dic 2016, 11:34 »
"Djordjevic non credo si possa fare. Da quello che mi risulta ha anche offerte importanti dall'estero ed è difficile portarlo al Pescara". Sebastiani del Pescara.
Molto bene, speriamo.

Offline fish_mark

*****
15968
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1005 il: 28 Dic 2016, 11:43 »
no, guarda, non mi aspetto niente. L'importante è vincere col Crotone.

La squadra è giovane ha margini di crescita e di miglioramento (che messo insieme non vuol dire niente, ma fa tanto ragionamento pensoso). Non ci aspettiamo niente, perché forse non ha senso aspettarsi qualcosa, tanto tra un Djordevic e un Paloschi cosa dovrebbe cambiare? 

L'unico problema è trovare un posto per la macchina la sera di Lazio-Crotone (la stretta dei vigili comincia a farsi sentire attorno al lungo tevere). Ma ce la faremo, come sempre, tra un bestemmione e poi i due euro al parcheggiatore abusivo partenopeo, i vialetti semibui tra bevitori sudamericani e spacciatori di Sambuca, l'attraversamento di corsa col semaforo rosso sotto l'inflessibile sguardo del pizzardone, cinque Lazialitè da portare via e un Borghetti inalato di corsa.

Daje Lazio mia!

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1006 il: 28 Dic 2016, 11:52 »
Coraggio, ce la faremo.
Sono situazioni difficili, ma con tanta forza di volontà si superano.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1007 il: 28 Dic 2016, 12:01 »
La squadra è giovane ha margini di crescita e di miglioramento (che messo insieme non vuol dire niente, ma fa tanto ragionamento pensoso). Non ci aspettiamo niente, perché forse non ha senso aspettarsi qualcosa, tanto tra un Djordevic e un Paloschi cosa dovrebbe cambiare? 


Tra un djo fuori dal progetto Lazio e un Paloschi... Qualcosa potrebbe cambiare, se non altro avere un'alternativa valida a Immobile, cosa che purtoppo djordjevic non sembra più essere in grado di fare

 

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1008 il: 28 Dic 2016, 13:21 »
Comunque, tra una cazzata e l'altra, l'ipotesi Giaccherini avrebbe un suo perché....A me non dispiacerebbe. Può giocare esterno alto come nella bella stagione fatta l'anno scorso al Bologna ma anche interno offensivo di centrcampo come nel 352 di Conte in nazionale. Giocatore esperto, non costa molto e sarebbe già pronto all'uso.
Io non lo vedrei affatto male.

Offline bak

*
20168
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1009 il: 28 Dic 2016, 13:23 »
Giaccherini andrebbe a sostituire Keità, se tutto va bene per il periodo della coppa d'Africa.

Il Cagliari ha in uscita De Gennaro buon centrocampista di rottura e impostazione e buona pezza da fuori area. Secondo me potrebbe esserci utile.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1010 il: 28 Dic 2016, 13:27 »
Giaccherini andrebbe a sostituire Keità, se tutto va bene per il periodo della coppa d'Africa.

Il Cagliari ha in uscita De Gennaro buon centrocampista di rottura e impostazione e buona pezza da fuori area. Secondo me potrebbe esserci utile.

Definire Di Gennaro di rottura e' molto ma molto forzato. Sarebbe un buon vice Biglia, perche' e' un giocatore che sa impostare con un buon tocco palla. Ma nulla +.

Offline bak

*
20168
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1011 il: 28 Dic 2016, 13:35 »
A Cagliari si è beccato diversi cartellini, vabbè che Rastelli è un principiante...
Comunque quando l'ho visto giocare non mi è dispiaciuto.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1012 il: 28 Dic 2016, 13:39 »
A Cagliari si è beccato diversi cartellini, vabbè che Rastelli è un principiante...
Comunque quando l'ho visto giocare non mi è dispiaciuto.

si e' preso diversi cartellini, ma giocando da trequartista.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1013 il: 28 Dic 2016, 13:53 »
Comunque, tra una cazzata e l'altra, l'ipotesi Giaccherini avrebbe un suo perché....A me non dispiacerebbe. Può giocare esterno alto come nella bella stagione fatta l'anno scorso al Bologna ma anche interno offensivo di centrcampo come nel 352 di Conte in nazionale. Giocatore esperto, non costa molto e sarebbe già pronto all'uso.
Io non lo vedrei affatto male.

Sottoscrivo
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1014 il: 28 Dic 2016, 14:44 »
Sottoscrivo
col sangue
come pure casalPaloschi.

Offline Amarcord

*
1429
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1015 il: 28 Dic 2016, 14:53 »
Comunque, tra una cazzata e l'altra, l'ipotesi Giaccherini avrebbe un suo perché....A me non dispiacerebbe. Può giocare esterno alto come nella bella stagione fatta l'anno scorso al Bologna ma anche interno offensivo di centrcampo come nel 352 di Conte in nazionale. Giocatore esperto, non costa molto e sarebbe già pronto all'uso.
Io non lo vedrei affatto male.

ragazzi, sarà esperto, ma è scarso fracico... ma perche invece nn puntare su lombardi? su kishna?

ha 31 anni, tra poco ne compie 32, sarebbe uno spreco di denaro.

tanto hai una sola competizione, non ti servono tutti questi esterni.

Offline Lativm88

*
6526
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1016 il: 28 Dic 2016, 15:04 »
Oggi sulla questione rinnovi un'altra ventata d'ottimismo  :)

bellissimo e scontatissimo.

Offline gianluca72

*
3932
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1017 il: 28 Dic 2016, 15:38 »
Oggi sulla questione rinnovi un'altra ventata d'ottimismo  :)

bellissimo e scontatissimo.
Hai ragione ma su 3 almeno 1 vogliamo chiuderlo per portare una ventata di ottimismo ?

Comunque i giornalisti "laziali" sono devastanti da noi non si parla di acquisti ma solo di cessioni ..
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1018 il: 28 Dic 2016, 15:47 »
Un Paloschi o un Giaccherini non sposterebbe di una virgola il prosieguo della stagione della Lazio e quindi un'eventuale operazione di questo genere sarebbe del tutto indifferente. L'unico significativo intervento di questa sessione che potrebbe, da solo, catapultarci con forza in zona Champions' sarebbe quello sul portiere: uno in uscita (il nome lo sapete...), uno in entrata (Perin, Karnezis, Viviano).

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1019 il: 28 Dic 2016, 15:54 »
Secondo me Karnezis è bravo (lo preferisco a Perin e anche a Sportiello), anche per giugno se non dovesse rientrare Berisha. Ha 31 anni, con 4 mio lo prendi e tieni Strakosha come secondo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod