Mercato di riparazione 2017

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Amarcord

*
1429
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1020 il: 28 Dic 2016, 15:57 »
Hai ragione ma su 3 almeno 1 vogliamo chiuderlo per portare una ventata di ottimismo ?

Comunque i giornalisti "laziali" sono devastanti da noi non si parla di acquisti ma solo di cessioni ..

Sono rinnovi difficili questi, non si parla di radu, lulic o basta, ma di giocatori come keita, dri vrij e biglia che oltre a volere i soldoni vogliono capire bene se hanno intorno squadre che offrono di piu di quanto possiamo offrire noi.

Keita: sappiamo che oggi keità è uno dei giocatori che guadagna di meno nella Lazio, meno di 1 milione di euro netti l'anno ( 200 mila euro ) . Molto probabilmente se non firma, vuol dire che ha una squadra che gli offre almeno 2-2.5mln l'anno o anche di piu, con velleità di scudetto. Oggi insieme a felipe e i 2 sopra citati, è uno dei nostri top player da preservare, ma la vedo difficile.

Biglia: ormai ha quasi 31 anni ( li compie il 30 gennaio ) e a quanto pare sembr ain fase calante di carriera, non ha piu quella qualità che aveva 2 anni fa che faceva la differenza. guadagna 1.5-2mln di euro e ci sta sicuramente una squadra che puo offrirgli anche 3mln, quindi o si aggiungono 1-1.5mln al suo ingaggio o la vedo difficile un sua permanenza. Tutto cio, a meno che, nessuna squadra sia disposta ad offrirgli di piu o che non sia superiore a noi come caratura.

De vrij: lui è un discorso diverso, perche ha subito un grande infortunio ed è riconoscente alla squadra, ma ha grande mercato principalmente in inghilterra dove potrebbe esser preso anche dall'ultima squadra tirando fuori 30mln. guadagna 1.3mln e scade fra 2 anni, quindi non essenziale una sua firma. Io su di lui formerei la lazio del futuro.

POI PARLIAMOCI SERIAMENTE, Lotito deve dare un segnale a NOI, ma principalmente ai giocatori piu forti della squadra che si vuol vincere e si vuol crescere.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1021 il: 28 Dic 2016, 16:01 »
Ma ancora con questa caxxata dei 200k euro di Keita?
Ma basta dai.

Online vaz

*****
54583
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1022 il: 28 Dic 2016, 16:02 »
fatto sta che 3 dei 4 più forti stanno con contratti scoperti.
però gli elefanti tutti rinnovati.

Online genesis

*****
23846
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1023 il: 28 Dic 2016, 16:10 »
fatto sta che 3 dei 4 più forti stanno con contratti scoperti.
però gli elefanti tutti rinnovati.

Per quello sono forti, perché non si impegnano a lungo aspettando la chiamata di un grande club.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1024 il: 28 Dic 2016, 16:16 »
Biglia quando gli scade il contratto avrà 32 anni e mezzo, o rinnova o va, se rimane gli costruiamo la squadra intorno (magari piazzandoci un mastino vicino), se va lo sostituiamo.
De Vrij scandenza 2018 o rinnova o ti danno almeno un 30 mio e avoja a difensori.
Keita invece è un montato imho, o rinnova a cifre accettabili (massimo i soldi di Belotti) oppure meglio cederlo anche a 18-20 mio (tutta plusvalenza) e di giocatori talentuosi in giro ce ne sono parecchi.
Pare che parliamo di gente con cui abbiamo vinto la CL. Se vogliono rimanere bene altrimenti ciao.
Di situazioni spinose ce ne sono tante in giro (Donnarumma Manolas Naingolan Mertens), pare sono noi, tutti i giorni un aggiornamento sui rinnovi.
Mah.

Online vaz

*****
54583
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1025 il: 28 Dic 2016, 16:24 »
di quelli che hai citato l'unico paragonabile è Donnarumma (che però è esploso a 18 anni).

manolas 2019/nainggolan 2020. su mertens sembra siano d'accordo per rinnovo con clausola.
Keita, DV e Biglia sono con noi da un po' ormai. Per me, arrivare con l'acqua alla gola e il rischio di prendere 4 spicci non è accettabile, per una società come la nostra che vive di autofinanziamento.
Contesto le priorità: non puoi rinnovare Radu e Parolo e lasciare questi scoperti.

ps: dovremmo lavorare già al rinnovo di milinkovic-savic.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1026 il: 28 Dic 2016, 16:31 »
di quelli che hai citato l'unico paragonabile è Donnarumma (che però è esploso a 18 anni).

manolas 2019/nainggolan 2020. su mertens sembra siano d'accordo per rinnovo con clausola.
Keita, DV e Biglia sono con noi da un po' ormai. Per me, arrivare con l'acqua alla gola e il rischio di prendere 4 spicci non è accettabile, per una società come la nostra che vive di autofinanziamento.
Contesto le priorità: non puoi rinnovare Radu e Parolo e lasciare questi scoperti.

ps: dovremmo lavorare già al rinnovo di milinkovic-savic.
In generale sono d'accordo, ma 2 anni alla scadenza non è acqua alla gola, mancano 3 sessioni di mercato prima dello svincolo (gennaio 2018) e soprattutto (cosa che non si sottolinea MAI) li abbiamo pagati tutti e tre 15 mio... che può succedere di drammatico? Se li vendi tutti e 3 e ci fai (vado al ribasso) 50 mio complessivi (e ce ne fai di più) che succede di clamoroso? Se ti danno (e vado al ribasso) 20 mio per DV che succede che non troviamo un centrale forte altrettanto? Se ti danno 14 mio per Biglia? 15 mio per Keita?
Sto sparando cifre basse per delineare lo scenario peggiore.
Embè, che devi sostituire Messi?
Non sto dicendo né che andrà così né che non sia una questione importante, ma a volte mi pare da armaggeddon e non lo è in realtà.
Imho eh.

Online vaz

*****
54583
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1027 il: 28 Dic 2016, 16:39 »
sto dicendo che però devi mirare a fare cessioni per 30+ milioni a giocatore.
per fare ciò, devi rinnovare, anche a più soldi.
perché se vendi i 3 più forti a complessivamente 50 ci compri 3 giocatori: nessun miglioramento.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1028 il: 28 Dic 2016, 16:41 »
sto dicendo che però devi mirare a fare cessioni per 30+ milioni a giocatore.
per fare ciò, devi rinnovare, anche a più soldi.
perché se vendi i 3 più forti a complessivamente 50 ci compri 3 giocatori: nessun miglioramento.
E qui sono di nuovo d'accordo (anche se conta pure la loro volontà e fai in tempo a cederli).
Ricapitolando: se va male (scenario peggiore) fai il triplo dei soldi investiti, se va bene fai il quintuplo.
Sono problemi relativi mi pare.

Offline cartesio

*****
22054
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1029 il: 28 Dic 2016, 16:50 »
Hai ragione ma su 3 almeno 1 vogliamo chiuderlo per portare una ventata di ottimismo ?


Ma checcefrega dei rinnovi...

Online genesis

*****
23846
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1030 il: 28 Dic 2016, 17:28 »
Contesto le priorità: non puoi rinnovare Radu e Parolo e lasciare questi scoperti.

ps: dovremmo lavorare già al rinnovo di milinkovic-savic.

Vero, ma i contratti si fanno in due: bisogna vedere se i giocatori accettano i rinnovi.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1031 il: 28 Dic 2016, 17:55 »
L'unico significativo intervento di questa sessione che potrebbe, da solo, catapultarci con forza in zona Champions' sarebbe quello sul portiere: uno in uscita (il nome lo sapete...)

Mah, insomma... non e' chiarissimo... quale vorresti fuori?


 :D

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1032 il: 28 Dic 2016, 18:00 »
E qui sono di nuovo d'accordo (anche se conta pure la loro volontà e fai in tempo a cederli).
Ricapitolando: se va male (scenario peggiore) fai il triplo dei soldi investiti, se va bene fai il quintuplo.
Sono problemi relativi mi pare.
Fare i calcoli su quanto li hai pagati, per me, serve a poco ora.

Se DV vale 50 e lo vendi a 20, è un duro colpo per la tua crescita. Al di là di quanto l'hai pagato. A noi manca questo per diventare un squadra che va in champion's, almeno ogni tanto. Vendere a 40, a 50, come fanno tutte le squadre (non top) che ogni tanto ci vanno.

Fammi 100 mln con Filippetto e DV, poi dalli a Tare e vediamo cosa succede, vediamo in 2-3 anni se non ci giochiamo lo scudetto.

E comunque lo scenario peggiore, purtroppo, è che vanno a scadenza.

Offline Gianluko

*****
3948
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1033 il: 28 Dic 2016, 19:02 »
Sono rinnovi difficili questi, non si parla di radu, lulic o basta, ma di giocatori come keita, dri vrij e biglia che oltre a volere i soldoni vogliono capire bene se hanno intorno squadre che offrono di piu di quanto possiamo offrire noi.

Keita: sappiamo che oggi keità è uno dei giocatori che guadagna di meno nella Lazio, meno di 1 milione di euro netti l'anno ( 200 mila euro ) . Molto probabilmente se non firma, vuol dire che ha una squadra che gli offre almeno 2-2.5mln l'anno o anche di piu, con velleità di scudetto. Oggi insieme a felipe e i 2 sopra citati, è uno dei nostri top player da preservare, ma la vedo difficile.

Biglia: ormai ha quasi 31 anni ( li compie il 30 gennaio ) e a quanto pare sembr ain fase calante di carriera, non ha piu quella qualità che aveva 2 anni fa che faceva la differenza. guadagna 1.5-2mln di euro e ci sta sicuramente una squadra che puo offrirgli anche 3mln, quindi o si aggiungono 1-1.5mln al suo ingaggio o la vedo difficile un sua permanenza. Tutto cio, a meno che, nessuna squadra sia disposta ad offrirgli di piu o che non sia superiore a noi come caratura.

De vrij: lui è un discorso diverso, perche ha subito un grande infortunio ed è riconoscente alla squadra, ma ha grande mercato principalmente in inghilterra dove potrebbe esser preso anche dall'ultima squadra tirando fuori 30mln. guadagna 1.3mln e scade fra 2 anni, quindi non essenziale una sua firma. Io su di lui formerei la lazio del futuro.

POI PARLIAMOCI SERIAMENTE, Lotito deve dare un segnale a NOI, ma principalmente ai giocatori piu forti della squadra che si vuol vincere e si vuol crescere.
Ma ancora sta qua questo?

Offline Gio

*****
9679
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1034 il: 28 Dic 2016, 19:06 »
Uno va venduto per mettere a posto il bilancio. Ormai si è capito, come funziona. Quindi non si puó fare l'equazione tanto entra, tanto esce. Uscirà qualcosa di meno.
Ci puó anche stare come strategia. Quello che dispiace un po' è che pare che si vendano quelli che vogliono andare via e non quelli che, magari, vorrebbe vendere la società per il bene della squadra.

Offline Amarcord

*
1429
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1035 il: 28 Dic 2016, 19:20 »
Ma ancora con questa caxxata dei 200k euro di Keita?
Ma basta dai.

trovi su internet gli stipendi  ;) ;)

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1036 il: 28 Dic 2016, 19:25 »
Fare i calcoli su quanto li hai pagati, per me, serve a poco ora.

Se DV vale 50 e lo vendi a 20, è un duro colpo per la tua crescita. Al di là di quanto l'hai pagato. A noi manca questo per diventare un squadra che va in champion's, almeno ogni tanto. Vendere a 40, a 50, come fanno tutte le squadre (non top) che ogni tanto ci vanno.

Fammi 100 mln con Filippetto e DV, poi dalli a Tare e vediamo cosa succede, vediamo in 2-3 anni se non ci giochiamo lo scudetto.

E comunque lo scenario peggiore, purtroppo, è che vanno a scadenza.
Secondo me stabilire quanto valgono i calciatori è strano (ripeto che 50 mio sarebbe il secondo difensore più pagato della storia del calcio, può essere che li valga eh, speriamo), ma se sono forti i soldi te li danno anche con 3 sessioni di mercato davanti, anche con 2. Tu mi dirai "un po' di meno", vero, ma qui secondo me interviene anche quanto li hai pagati e che ingaggi gli hai dato nel frattempo che hanno giocato per te (perché intanto ti giocano). Per me ha un senso nel conteggio della serva, se invece di pagare DV 8 pago Manolas 16 e se invece di dare 1.3+bonus gli do 2 mio alla fine di un ipotetico triennio quando vendo dovrò capire quanto mi è costato il giocatore per capire quanta plusvalenza ho fatto? Chiedo.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1037 il: 28 Dic 2016, 19:26 »
trovi su internet gli stipendi  ;) ;)
Postami una fonte. Io leggo che prendeva 50k quando stava in Primavera e i primi tempi poi 500k + bonus.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1038 il: 28 Dic 2016, 20:04 »
Nel topic di calciomercato si parla solo di rinnovi.... Poi uno dice che non c'è la cornice marcia... Tu pensa cosa avrebbero scritto se putacaso FA nel primo tempo imbustava uno delle occasioni avute... Quanto manca a Lazio-Crotone?

Offline Amarcord

*
1429
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1039 il: 28 Dic 2016, 20:07 »
Postami una fonte. Io leggo che prendeva 50k quando stava in Primavera e i primi tempi poi 500k + bonus.

scusami, è vero guadagna 600mila euro compresi bonus.

http://www.calcionews24.com/lazio-stipendi-2016-2017
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod