Mercato di riparazione 2017

0 Utenti e 150 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1060 il: 29 Dic 2016, 00:49 »
Secondo Pastorello non ci sono dubbi sul riscatto di Berisha a 7 mio.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1061 il: 29 Dic 2016, 02:35 »
Berisha preso ad un prezzo ridicolo, ingaggio da porevello rispetto al suo rendimento. Venderlo a 7 millioni di plusvalenza è più che un successo per la Lazio in termini di mercato.

Offline Bambino

*
5103
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1062 il: 29 Dic 2016, 03:57 »
Secondo Pastorello non ci sono dubbi sul riscatto di Berisha a 7 mio.

Berisha preso ad un prezzo ridicolo, ingaggio da porevello rispetto al suo rendimento. Venderlo a 7 millioni di plusvalenza è più che un successo per la Lazio in termini di mercato.

si può dire tutto di lotito, ma i giocatori se li fa pagare il giusto, su questo ninte in contrario..
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1063 il: 29 Dic 2016, 07:30 »
Secondo Pastorello non ci sono dubbi sul riscatto di Berisha a 7 mio.
Gli unici che hanno avuto dubbi su Berisha siamo stati noi laziali. E per laziali intendo tutti: società, allenatore, tifosi...
già, faceva ombra a Marchetti   :wall:


skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1064 il: 29 Dic 2016, 07:40 »
Gli unici che hanno avuto dubbi su Berisha siamo stati noi laziali. E per laziali intendo tutti: società, allenatore, tifosi...
già, faceva ombra a Marchetti   :wall:

7 milioni per Berisha non ce li spenderei mai.
Non e' al livello infimo di Marchetti, ma non e' nemmeno un portiere che ti porta chissache' quali punti.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1065 il: 29 Dic 2016, 08:46 »
comunque prendere ora Sportiello non avrebbe molto senso.
E' un giocatore da ricostruire mentalmente, oltre ad avere perso il posto ad uno dei tuoi giocatori in prestito. Devi prendere un portiere che sia pronto subito o lanciare Strakosha.

Offline genesis

*****
23777
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1066 il: 29 Dic 2016, 08:49 »
comunque prendere ora Sportiello non avrebbe molto senso.
E' un giocatore da ricostruire mentalmente, oltre ad avere perso il posto ad uno dei tuoi giocatori in prestito. Devi prendere un portiere che sia pronto subito o lanciare Strakosha.

Concordo.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1067 il: 29 Dic 2016, 08:50 »
7 milioni per Berisha non ce li spenderei mai.
Non e' al livello infimo di Marchetti, ma non e' nemmeno un portiere che ti porta chissache' quali punti.
Vallo a dire a Gasperini ed ai tifosi dell'Atalanta che non ti porta punti.
Non è chiaramente un Buffon, un Handanovic o un Donnarumma, ma dopo questi mostri sta nel lotto dei portieri affidabilissimi.

(IMHO: se invece di impiccarci al feticcio di Marchetti avessimo optato da tempo per lui quest'anno avremmo 2-3 punti in più e 2 anni fa saremmo arrivati secondi e non terzi, con svolta per la stagione successiva in positivo per noi ed in negativo per le merde.)

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1068 il: 29 Dic 2016, 08:54 »
Vallo a dire a Gasperini ed ai tifosi dell'Atalanta che non ti porta punti.
Non è chiaramente un Buffon, un Handanovic o un Donnarumma, ma dopo questi mostri sta nel lotto dei portieri affidabilissimi.

(IMHO: se invece di impiccarci al feticcio di Marchetti avessimo optato da tempo per lui quest'anno avremmo 2-3 punti in più e 2 anni fa saremmo arrivati secondi e non terzi, con svolta per la stagione successiva in positivo per noi ed in negativo per le merde.)

Ni.
A Bergamo ha sicuramente portato punti. Ma il portiere ha trovato la sua dimensione, come l'ha trovata Bizzarri che da noi faceva ridere (le bestemmie che ho tirato Skopje ancora me le ricordo).

A Roma e' un ambiente diverso e mentalmente devi essere pronto alle critiche, cosa che non credo che nessuno dei nostri portieri attuali e' in grado di reggere.
Nella stagione specifica, sicuramente Berisha avrebbe dato un contributo migliore di Marchetti (che al momento e' una figurina).

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1069 il: 29 Dic 2016, 08:56 »
Intanto prendiamoci questi 7 mio (se ti metti d'accordo anche se te li danno a giugno ci puoi contare, se vendono Kessie a gennaio te li danno pure subito imho) aggiungiamoci i soldi della cessione di Djo e prendiamo una bella punta (ci sarà nel mondo una punta buona da 10-12 mio). Lanciamo Strakosha. Vendiamo Keita a 22-25 mio e prendiamo Torreira  (10-12) e Cafù (10-12), dico questi 2 nomi perché ci sono dichiarazioni esplicite degli agenti, al di là dei miei gusti.
4-3-3/4-2-3-1 Strakosha/Bastos-Patric De Vrij Wallace Radu/Torreira-Parolo Biglia/Cafù Savic Anderson/Immobile-X

A giugno vedi per Biglia e DV, se partono li sostituisci e completi la squadra.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1070 il: 29 Dic 2016, 09:26 »
Intanto prendiamoci questi 7 mio (se ti metti d'accordo anche se te li danno a giugno ci puoi contare, se vendono Kessie a gennaio te li danno pure subito imho) aggiungiamoci i soldi della cessione di Djo e prendiamo una bella punta (ci sarà nel mondo una punta buona da 10-12 mio). Lanciamo Strakosha. Vendiamo Keita a 22-25 mio e prendiamo Torreira  (10-12) e Cafù (10-12), dico questi 2 nomi perché ci sono dichiarazioni esplicite degli agenti, al di là dei miei gusti.
4-3-3/4-2-3-1 Strakosha/Bastos-Patric De Vrij Wallace Radu/Torreira-Parolo Biglia/Cafù Savic Anderson/Immobile-X

A giugno vedi per Biglia e DV, se partono li sostituisci e completi la squadra.
sottoscrivo, soprattutto per il fatto che strakosha le pressioni di Roma,giustamente citate da skizzo, sembra non averle sentite, sembra un ragazzo che non si appanica....sembra sgrat sgrat.

Varietei solo una cosa, per Biglia incasserei subito ovviamente con sostituto adeguato immediato..... e mai mai più 352....

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1071 il: 29 Dic 2016, 09:35 »
sottoscrivo, soprattutto per il fatto che strakosha le pressioni di Roma,giustamente citate da skizzo, sembra non averle sentite, sembra un ragazzo che non si appanica....sembra sgrat sgrat.

Varietei solo una cosa, per Biglia incasserei subito ovviamente con sostituto adeguato immediato..... e mai mai più 352....
Se rinnova bene, se vuole andarsene incassi un 20ino e ciao. Sono tutti giocatori forti ma di certo non devi sostituire Veron, Jugovic, Simeone, Nedved, Beppe Signori. Preferirei a giugno per non cambiare troppo, ma dobbiamo muoverci bene e sfruttare tutte le situazioni e se ci sono scontenti metterli alla porta (vedo il suo procuratore troppo nervoso).
(dobbiamo fare un bel girone di ritorno e provarci fino alla fine, ma anche costruire una squadra super pronta per il prossimo campionato dove ci saranno 7 squadre per 4 posti CL).

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1072 il: 29 Dic 2016, 09:38 »
Se rinnova bene, se vuole andarsene incassi un 20ino e ciao. Sono tutti giocatori forti ma di certo non devi sostituire Veron, Jugovic, Simeone, Nedved, Beppe Signori. Preferirei a giugno per non cambiare troppo, ma dobbiamo muoverci bene e sfruttare tutte le situazioni e se ci sono scontenti metterli alla porta (vedo il suo procuratore troppo nervoso).
(dobbiamo fare un bel girone di ritorno e provarci fino alla fine, ma anche costruire una squadra super pronta per il prossimo campionato dove ci saranno 7 squadre per 4 posti CL).

Il problema e' che non puoi ripartire l'anno prossimo cambiando 3 top player (o semi) su 4 della squadra.
Se vuoi fare un bel girone di ritorno devi cambiare subito portiere. Il problema e' che il nostro allenatore non vede questo problema.

Offline Gio

*****
9643
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1073 il: 29 Dic 2016, 09:38 »
Io che l'Atalanta tiri fuori sette milioni  per Berisha non ci credo nemmeno se lo vedo.
L'unica cosa che potrebbe rendermelo credibile é che giá l'hanno venduto a 10 a qualche altra squadra, ma sarebbe uno sgarbo nei nostri confronti.
Al piú potrebbe essere utilizzato come contropartita per un giovane di quelli buoni che si sono messi in mostra quest'anno (non certo per Paloschi.
Io penso, però, che ci siano grandi possibilitá che Berisha sia il prossimo portiere titolare della Lazio.

Per me, poi, c'é molto ottimismo su certe cifre. 20 mln o piú per Biglia o Keita non ce li dará nessuno.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1074 il: 29 Dic 2016, 09:42 »
Il problema e' che non puoi ripartire l'anno prossimo cambiando 3 top player (o semi) su 4 della squadra.
Se vuoi fare un bel girone di ritorno devi cambiare subito portiere. Il problema e' che il nostro allenatore non vede questo problema.
L'anno prossimo riparto comunque anche senza Biglia e Keita, anche senza De Vrij. Ma proprio sicuro.
Dammi i soldi e non ci sono problemi, è pieno di giocatori in giro.
Per il portiere vediamo, se Marchetti sbaglia ancora diventerà inevitabile (e vediamo che dice Peruzzi).

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1075 il: 29 Dic 2016, 09:44 »
L'anno prossimo riparto comunque anche senza Biglia e Keita, anche senza De Vrij. Ma proprio sicuro.
Dammi i soldi e non ci sono problemi, è pieno di giocatori in giro.
Per il portiere vediamo, se Marchetti sbaglia ancora diventerà inevitabile (e vediamo che dice Peruzzi).

Ha sbagliato tanto in questi due anni. Io sto aspettando con ansia il suo accantonamento visto che punti non ne porta quasi mai...anzi.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1076 il: 29 Dic 2016, 09:46 »
Io che l'Atalanta tiri fuori sette milioni  per Berisha non ci credo nemmeno se lo vedo.
L'unica cosa che potrebbe rendermelo credibile é che giá l'hanno venduto a 10 a qualche altra squadra, ma sarebbe uno sgarbo nei nostri confronti.
Al piú potrebbe essere utilizzato come contropartita per un giovane di quelli buoni che si sono messi in mostra quest'anno (non certo per Paloschi.
Io penso, però, che ci siano grandi possibilitá che Berisha sia il prossimo portiere titolare della Lazio.

Per me, poi, c'é molto ottimismo su certe cifre. 20 mln o piú per Biglia o Keita non ce li dará nessuno.
Dici che per Keita neanche 20 mio?
Io cerco di stare basso con le valutazioni, ma meno di 20 secondo me è esagerata.

Offline arturo

*****
14663
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1077 il: 29 Dic 2016, 09:52 »
e niente,
i nostri a saldo...
non se ne esce.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1078 il: 29 Dic 2016, 10:02 »
Su Gonzalez pare Velez Crotone Pescara.

Offline Gio

*****
9643
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1079 il: 29 Dic 2016, 10:07 »
Dici che per Keita neanche 20 mio?
Io cerco di stare basso con le valutazioni, ma meno di 20 secondo me è esagerata.

Il valore reale non lo so, ma dico che mi pare improbabile che qualcuno ce li dia. Mi sembra che Keita ed il suo procuratore stiano lavorando giá per la prossima squadra e cercheranno di tenere il prezzo il piú basso possibile oppure se ne andranno a zero a fine contratto.
Noi stiamo facendo gli stessi ragionamenti per Torreira, a quel che si legge. Non pagheremo mai alla Sampdoria il valore reale del giocatore.
Se no, il tuo lo vendi a tanto, quello degli altri lo
compri a poco e siamo tutti bravi cosí.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod