Mercato di riparazione 2017

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1160 il: 31 Dic 2016, 11:25 »
@marco87
È uscito fuori il nome del tuo Kevin Lasagna!
 :ssl :since :beer:

Offline carib

*****
30356
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1161 il: 31 Dic 2016, 11:28 »
A gennaio la Lazio non comprerà nessuno e non venderà nessuno.
Avanti così, tutto allo stadio!

Daje  :band5:  :asrm

Offline fish_mark

*****
15968
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1162 il: 31 Dic 2016, 11:38 »
Parlavo del colpo gobbo, in subordine la Champions diretta. Le coppette vanno benone, sia chiaro, soprattutto se sbattute in faccia ai coacticos.
Sembra una bestemmia coniugata al femminile.
A parte gli scherzi: chi cazz'ė?

D accordo su tutto come anche lsu Locadia che sembra una cosa che ti offrono a fine pasto tipo "la voi n po de Locadia?"

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1163 il: 31 Dic 2016, 11:41 »
E allora vediamoci 'sto Locadia, una specie di Defrel muscoloso.
Not a valid youtube URL [/youtube]

Offline Amarcord

*
1429
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1164 il: 31 Dic 2016, 12:00 »
A gennaio la Lazio non comprerà nessuno e non venderà nessuno.
Avanti così, tutto allo stadio!

Daje  :band5:  :asrm

Io mi accontenterei su blindare i nostri pezzi pregiati. Mi basterebbe questo.

Ma se devo prendere qualcuno prenderei un centrocampista che corre e pressa, riconfermando djo in attacco e valorizzarlo.

Offline carib

*****
30356
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1165 il: 31 Dic 2016, 12:04 »
 :asrm

Offline saramago

*****
2187
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1166 il: 31 Dic 2016, 12:39 »
:asrm

niente altro da aggiungere.  :beer:


 :asrm :asrm :asrm
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1167 il: 31 Dic 2016, 12:47 »
Noi un centrocampista che corre e pressa ce lo abbiamo già e si chiama Alessandro Murgia, oltre a Parolo e Lulic; direi che siamo già coperti.
Se dovesse andare via Biglia punterei su Walace (il brasiliano).
Per i giovani promettenti, alcuni pronti subito, li troviamo anche in serie B (Orsolini, Pektovic ed almeno altri 5 o 6).
Se DeVrij non rinnova ritornerei alla carica per Rodrigo Caio.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1168 il: 31 Dic 2016, 12:54 »
Le ipotesi di prendere due giocatori da 12 in cambio di Biglia a 25 (Chelsea ?) è molto poco probabile.
Ad entrambi dovresti infatti garantire un ingaggio simile a quello attualmente percepito da Biglia (altrimenti non costerebbero 12) ed è un tipo di politica che a società non ha mai seguito.
Più probabile che ne arrivi solo uno da 12 (+ ingaggio corrispondente) e una scommessa o ex infortunio a corredo, il resto in cascina.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1169 il: 31 Dic 2016, 13:03 »
Le ipotesi di prendere due giocatori da 12 in cambio di Biglia a 25 (Chelsea ?) è molto poco probabile.
Ad entrambi dovresti infatti garantire un ingaggio simile a quello attualmente percepito da Biglia (altrimenti non costerebbero 12) ed è un tipo di politica che a società non ha mai seguito.
Più probabile che ne arrivi solo uno da 12 (+ ingaggio corrispondente) e una scommessa o ex infortunio a corredo, il resto in cascina.
Ma la Lazio stipendi da 1.3/1.7 ne dà senza troppi problemi, è quando vai oltre questo punto che diventa un problema perché a 2/2.5/3 ci arriviamo per pochissimi. Imho nella categoria giocatori da 10-12 mio possiamo muoverci bene e più o meno prendono quell'ingaggio. Per me ce ne sono tanti di giocatori forti (non campioni) a queste condizioni.
Se rimangono i nostri sono contento, se partono e ci portano i soldi non sono per niente preoccupato, in sintesi.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1170 il: 31 Dic 2016, 13:39 »
Noi un centrocampista che corre e pressa ce lo abbiamo già e si chiama Alessandro Murgia, oltre a Parolo e Lulic; direi che siamo già coperti.
Se dovesse andare via Biglia punterei su Walace (il brasiliano).
Per i giovani promettenti, alcuni pronti subito, li troviamo anche in serie B (Orsolini, Pektovic ed almeno altri 5 o 6, tra cui Favilli ex Juve e di cui l'Ascoli ha diritto di riscatto per 4 mln.).
Se DeVrij non rinnova ritornerei alla carica per Rodrigo Caio.

Offline pantarei

*
7310
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1171 il: 31 Dic 2016, 13:55 »
Senza quotare , ma non condivido l'analisi di Cartesio
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1172 il: 31 Dic 2016, 14:05 »
Ragazzi, parliamo del nulla.
Avete presente la rosa attuale? Quella è e quella resterà fino a giugno, tolto forse qualche zavorra tipo Gonzo... Forse, eh?
Per i rinnovi per me puoi vendere tutti, non ci sono incedibili, se rinnovare serve a vendere bene li facesse pure a 3 milioni i rinnovi, tanto...
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1173 il: 31 Dic 2016, 14:09 »
Se vendiamo in un sol colpo Biglia, De Vrij e Keita il prossimo anno prepariamoci a lottare per la salvezza, Tare o non Tare.
Ti ridimensioni sensibilmente.

P. S se vai a prendere gente da 20 mln non ti puoi presentare con ingaggi da 1,5 o 2, a meno che non si tratti di strapagare un ragazzino. E comunque la Lazio, anche con 80 mln in cassa, non credo andrebbe su giocatori di tale valore e proprio per via della questione ingaggi.

Punto.
E non capisco sta fregola di fare la quotazione dei nostri migliori in ottica cessione.
Aggiungo che se la squadra viene costruita decentemente e ha voglia di giocare siamo lì, anche col nostro monte ingaggi e senza un allenatore da 3 mil.
E aggiungo anche che Felipe Anderson, nel suo momento migliore, ha rinnovato stando dentro il nostro monte ingaggi senza fiatare, in due giorni.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1174 il: 31 Dic 2016, 14:13 »
Punto.
E non capisco sta fregola di fare la quotazione dei nostri migliori in ottica cessione.
Aggiungo che se la squadra viene costruita decentemente e ha voglia di giocare siamo lì, anche col nostro monte ingaggi e senza un allenatore da 3 mil.
E aggiungo anche che Felipe Anderson, nel suo momento migliore, ha rinnovato stando dentro il nostro monte ingaggi senza fiatare, in due giorni.
Ma il punto lo puoi mettere se rimane valida l'ultima riga se no è un punto tanto per.
Pure Belotti ha rinnovato in 3 mesi a 1.7.
Se pensano di essere fenomeni li saluti compri altri e sempre tra le prime 5 sei. Imho.
Se rinnovano nel nostro budget e rimangono con piacere nessuno ha da dire nulla, se se ne vanno non finisce la Lazio, anzi (sempre imho).

Online gianluca72

*
3945
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1175 il: 31 Dic 2016, 14:36 »
Noi un centrocampista che corre e pressa ce lo abbiamo già e si chiama Alessandro Murgia, oltre a Parolo e Lulic; direi che siamo già coperti.
Se dovesse andare via Biglia punterei su Walace (il brasiliano).
Per i giovani promettenti, alcuni pronti subito, li troviamo anche in serie B (Orsolini, Pektovic ed almeno altri 5 o 6).
Se DeVrij non rinnova ritornerei alla carica per Rodrigo Caio.

Online dani2110

*
23313
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1176 il: 31 Dic 2016, 15:00 »
Ragazzi, parliamo del nulla.
Avete presente la rosa attuale? Quella è e quella resterà fino a giugno, tolto forse qualche zavorra tipo Gonzo... Forse, eh?
Per i rinnovi per me puoi vendere tutti, non ci sono incedibili, se rinnovare serve a vendere bene li facesse pure a 3 milioni i rinnovi, tanto...

Io non mi aspetto nulla dal mercato di Gennaio. Però il fatto che Inzaghi abbia utilizzato praticamente solo 13 Giocatori deve far riflettere.

Per carità...con un solo impegno a settimana non serve una rosa profonda...però nel reparto avanzato abbiamo praticamente solo i 3 titolari e i restanti, Lombardi a parte, sono palesemente fuori dal progetto tecnico...Kishna, Luis Alberto e Djordjevic saranno le sorprese del 2017? Io lo spero...ma ho la sensazione che sia meglio che qualcosa cambi li davanti.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1177 il: 31 Dic 2016, 15:03 »
Ma il punto lo puoi mettere se rimane valida l'ultima riga se no è un punto tanto per.
Pure Belotti ha rinnovato in 3 mesi a 1.7.
Se pensano di essere fenomeni li saluti compri altri e sempre tra le prime 5 sei. Imho.
Se rinnovano nel nostro budget e rimangono con piacere nessuno ha da dire nulla, se se ne vanno non finisce la Lazio, anzi (sempre imho).

Non mi pare di aver detto il contrario, e l'esempio di Belotti non calza perchè sappiamo tutti benissimo che il rinnovo è in ottica cessione, roba che da noi, giusto o sbagliato che sia, non si fa.
Sono uno di quelli che se ha un giocatore forte spera sempre di tenerlo, dire lo vendo e sai con quei soldi quanti ne trovo cela un'infinità di insidie, e lo sappiamo bene.
Quanto alla sicurezza di stare in ogni caso tra le prime 5 starei calmo anche qui, che i conti si fanno alla fine. Nel nostro disastrato torneo ci sono almeno sette società che considerano restare fuori dalle prime cinque un fallimento, più una (il toro) che ha l'ambizione (infondata, imho) di unirsi a questo gruppo.
Ma alla fine a qualcuno tocca.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1178 il: 31 Dic 2016, 15:14 »
Non mi pare di aver detto il contrario, e l'esempio di Belotti non calza perchè sappiamo tutti benissimo che il rinnovo è in ottica cessione, roba che da noi, giusto o sbagliato che sia, non si fa.
Sono uno di quelli che se ha un giocatore forte spera sempre di tenerlo, dire lo vendo e sai con quei soldi quanti ne trovo cela un'infinità di insidie, e lo sappiamo bene.
Quanto alla sicurezza di stare in ogni caso tra le prime 5 starei calmo anche qui, che i conti si fanno alla fine. Nel nostro disastrato torneo ci sono almeno sette società che considerano restare fuori dalle prime cinque un fallimento, più una (il toro) che ha l'ambizione (infondata, imho) di unirsi a questo gruppo.
Ma alla fine a qualcuno tocca.
In che senso da noi non si fa? Ti risulta qualcuno che abbia portato bei soldi che non sia stato ceduto contro la sua volontà? Belotti ha firmato a 1.7 con clausula per l'estero da 100 mio, qui parliamo di gente che ha fatto al massimo 6-7 gol in serie A (Keita) che se gli dai 1.5/1.7 (il triplo dell'ingaggio attuale) dovrebbe firmare (ha firmato a 1.7 Anderson come dici te dopo aver fatto il fenomeno vero) o quantomeno se pensa di meritare di più portare un'offerta seria. Invece no e ne parlano ormai da settembre.
Di questo credo si parli.
Oppure parliamo di Biglia che ha 31 anni, non ha vinto nulla, al derby è scomparso, gli offri 2.5 fino alla pensione e ci deve pensare. Ma per favore.
De Vrij è un campione o quasi (anche se quest,anno boh, ma vabbè) e quindi è un altro discorso, se porta 35 mio e vuole andare ci sta, senza rancore.
Sul fatto di rimanere nella lotta tra le prime 5 (lotta eh, non certezza, ma non ce l'hai neanche con questi giocatori qui) se ci portano i soldi giusti per sostituirli non ho dubbi, c'è troppa differenza con quelle dietro.
A me la gente che ci deve fare un favore e si crede chissà chi e poi si fa incartare da rudiger o mettere i piedi in testa da nainculan non interessa.
(Sono molto arrabbiato, devo ammetterlo, e forse sto esagerando, ma il succo rimane, se guoi rimanere bene altrimenti ciao senza rimpianti).
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1179 il: 31 Dic 2016, 15:19 »
Mah, io penso che essere arrabbiati l'ultimo dell'anno, con la Lazio che sta facendo un ottimo campionato, sia da evitare

 :ssl :beer: :ssl :beer: :ssl

Il senso "da noi non si fa" è che non ricordo in tempi recenti un rinnovo in ottica cessione conveniente, da noi si rinnova per rimanere (giusto o sbagliato che sia, again)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod