Mercato di riparazione 2017

0 Utenti e 90 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1200 il: 31 Dic 2016, 21:02 »
Mendes è uno dei più grandi procuratori del mondo...Nin sarebbe male lavorare con lui

evitiamo un Valencia bis
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1201 il: 31 Dic 2016, 21:10 »
Mendes è uno dei più grandi procuratori del mondo...Nin sarebbe male lavorare con lui

Dipende a che livello, finchè fa il consigliere e si limita a quello, si può fare, ma appena chiede un dito mostrargli il medio e guardare altrove.
Questo non guarda in faccia nessuno, e se becca il pollo da spennare lo spenna e tanti saluti.

evitiamo un Valencia bis

Skizzo compie un'anticipo alla De Vrji. + vouche.

Comunque noi siamo di acciaio temprato rispetto ai valenciani e in generale a qualunque altra tifoseria sportiva.
A noi, un ceffo così, non ci fa neanche il solletico, sono sicurissimo di questo, quando i laziali si incaxxano davvero ed esce fuori il nostro attaccamento a questa squadra siamo invincibili, dobbiamo solo ricordarcene più spesso.
Ma a noi, certe porcate, non possono farne.

Offline migdan

*****
5943
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1202 il: 01 Gen 2017, 00:53 »
Citazione
Comunque noi siamo di acciaio temprato rispetto ai valenciani e in generale a qualunque altra tifoseria sportiva.
A noi, un ceffo così, non ci fa neanche il solletico, sono sicurissimo di questo, quando i laziali si incaxxano davvero ed esce fuori il nostro attaccamento a questa squadra siamo invincibili, dobbiamo solo ricordarcene più spesso.
Ma a noi, certe porcate, non possono farne.
Quanto è vero! Siamo abituati a ragionare, diffidare e leggere tra le righe. E siamo tifosi veri, la Lazio non è e non sarà mai una moda.

Offline cartesio

*****
22054
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1203 il: 01 Gen 2017, 11:03 »
Siamo abituati a ragionare, diffidare e leggere tra le righe.

Mica tutti.
E tante volte l'aver voluto ragionare ha esposto alcuni a reazioni inconsulte. Ma siamo sempre qui, gajardi e tosti.   :ssl :ssl

Offline Gio

*****
9679
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1204 il: 01 Gen 2017, 13:54 »
Per me nei prossimi anni tocca concentrarsi sui procuratori che faranno affari con i cinesi. Almeno finché offrono le cifre che si sentono oggi e finchè dura. Chi riuscirà ad avere un calciatore da vendere bene in Cina starà a posto per anni.

Offline marco87

*
13869
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1205 il: 01 Gen 2017, 17:49 »
ho letto che il lione starebbe insistendo per avere djordjevic e che Lotito potrebbe abbassare le pretese per venderlo.
io direi di venderlo, mi sembra l anello debole della Lazio venderei lui a un buon prezzo e prenderi un attaccante,cosi facendo arriveremo molto lontano.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1206 il: 01 Gen 2017, 18:10 »
ho letto che il lione starebbe insistendo per avere djordjevic e che Lotito potrebbe abbassare le pretese per venderlo.
io direi di venderlo, mi sembra l anello debole della Lazio venderei lui a un buon prezzo e prenderi un attaccante,cosi facendo arriveremo molto lontano.

Mammagari ce cascano!!!!!
 :pp :pp :pp :pp

Offline TomYorke

*****
11493
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1207 il: 01 Gen 2017, 20:33 »
Secondo me l'unica urgenza è il vice Immobile, per il resto non credo che a Gennaio si possano colmare altre lacune che la Lazio ha.

Daje sotto co 'sto 2017!

Offline marco87

*
13869
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1208 il: 01 Gen 2017, 21:32 »
ho letto addirittura un articolo dove direbbe che la lazio e il lione starebbero già in trattativa per djordjevic e che si potrebbe chiudere nei prossimi giorni.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1209 il: 01 Gen 2017, 21:42 »
Lotito è alla Lazio da 12 anni.
Dove ho scritto il contrario?

Citazione
In questo periodo la Lazio ha provato ad entrare in champion's almeno quattro volte, pur essendo partita da una situazione in cui solo parlare di Champions era una follia.
Almeno due di queste volte è stata fermata da fatti extra-sportivi. Con l'Udinese, dopo una strana vittoria fuori casa col Palermo per 7-0.
Se tu avessi un minimo di "memoria storica" degli utenti, e dovresti averla se ti permetti di riprenderli così, sapresti che io ho sempre, sempre, costantemente, applaudito Lotito per ciò che ha fatto, per averci preso dal coma e riportato in europa. Questo non cambia nulla rispetto a ciò che penso si possa fare ora, non 12 anni fa.
Citazione
Con la xxxx dopo un derby pilotato e soprattutto dopo due partite, la seconda con l'Inter, in cui gli arbitri hanno fatto allegramente strame di regolamenti e giustizia sportiva. Altrimenti i milioni della Champions erano comodamente in cassa.
A me de sta' sempre a piagne interessa zero. Quello lascio agli altri, dall'altra parte del tevere. Io penso a migliorarmi, penso a me.

Citazione
Questo rimprovero a te e a tutti color che fanno i conti sulla gestione di Lotito pretendendo di insegnargli il mestiere: ignorare bellamente il fatto di competere in condizioni mafiose. Vi consiglio di leggere un bellissimo libro di Pino Arlacchi, "La mafia imprenditrice", per capire come sia impossibile competere in assenza di legalità.
Sei un imprenditore migliore? Ti metto una bomba nel cantiere, e il problema non esiste più.
Hai decisamente sbagliato indirizzo: io non ho mai preteso di insegnare il mestiere a lotito, difatti quel post era una serenissima e proficua discussione amichevole tra me e DLM, e per leggerci una critica a lotito ti ci sei messo a piedi pari, col forcone.

Ho sempre detto, sempre, che lotito ha fatto e sta facendo un lavoro egregio, considerando la situazione. Qui si parlava di valore dei giocatori, del fatto che attraverso cessioni importanti, facendo numeroni, ci garantiremmo l'accesso in CL più spesso.

Ah, e auguri di buon anno.

Offline gianluca72

*
3942
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1210 il: 01 Gen 2017, 22:13 »
ho letto addirittura un articolo dove direbbe che la lazio e il lione starebbero già in trattativa per djordjevic e che si potrebbe chiudere nei prossimi giorni.
Prima di venderlo andrebbe trovato un sostituto. In questo mese siamo anche senza Keita

Offline cartesio

*****
22054
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1211 il: 01 Gen 2017, 22:18 »
Dove ho scritto il contrario?

E perché dovresti aver scritto il contrario? Visto che tutti sappiamo quando Lotito è arrivato. Quell'affermazione non era una critica - l'unica critica era in fondo al mio post - era solo il punto di partenza di un ragionamento sui risultati e sulle condizioni in cui erano stati ottenuti. Anche quanto ho scritto sul 7-0 ecc. non era una critica ma un richiamo di fatti determinanti che ci hanno impedito di andare in CL.
Tutto il mio post ruotava attorno al fatto che l'ambiente è mafioso, ed in ogni valutazione bisogna tenerne conto.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1212 il: 01 Gen 2017, 22:21 »
ho letto addirittura un articolo dove direbbe che la lazio e il lione starebbero già in trattativa per djordjevic e che si potrebbe chiudere nei prossimi giorni.

Boh, io lo spero eh.
Però boh, il lione con djordjevic che ce fa?
Comunque oh, magari ce cascano, certo che se si vendessero lacazett per far spazio a djo non stanno tanto bene.

Noi qualcuno da loro, tipo chessò Darder o Fekir? 

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1213 il: 01 Gen 2017, 22:29 »
Djordjevic che torna in Francia a 6 mio potrebbe essere un pochino tipo Paloschi che torna in Italia a 7.5.
Se dovesse partire spero in un colpo a sorpresa, una punta della categoria Savic/Anderson (quando li abbiamo presi noi).

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1214 il: 01 Gen 2017, 23:16 »
E perché dovresti aver scritto il contrario? Visto che tutti sappiamo quando Lotito è arrivato. Quell'affermazione non era una critica - l'unica critica era in fondo al mio post - era solo il punto di partenza di un ragionamento sui risultati e sulle condizioni in cui erano stati ottenuti. Anche quanto ho scritto sul 7-0 ecc. non era una critica ma un richiamo di fatti determinanti che ci hanno impedito di andare in CL.
Tutto il mio post ruotava attorno al fatto che l'ambiente è mafioso, ed in ogni valutazione bisogna tenerne conto.
Peccato che io i risultati non li abbia minimamente commentati. Ed il senso del tuo post era rimproverarmi(ci), da qui il problema.

Ma capisco cosa intendi, capisco anche perché hai fatto quel post, davvero, semplicemente hai sbagliato bersaglio, perché in quel senso lotito ha fatto un gran lavoro imho.

Parlando di mercato, invece, oggetto di questo topic, torno a dire che se non cominciamo a vendere come certe squadre, che con le cessioni eccellenti ci finanziano la squadre per l'europa, continueremo ad andare in CL ogni morte di papa (anche a causa della mafia  :beer:).

Offline JSV23

*
18715
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1215 il: 01 Gen 2017, 23:22 »
Djordjevic che torna in Francia a 6 mio potrebbe essere un pochino tipo Paloschi che torna in Italia a 7.5.
Se dovesse partire spero in un colpo a sorpresa, una punta della categoria Savic/Anderson (quando li abbiamo presi noi).
Miguel Borja dell'Atletico Nacional.
Ha appena vinto il pallone d'oro sudamericano, ma con 5/6 mln al massimo lo porti a casa.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1216 il: 01 Gen 2017, 23:30 »
Miguel Borja dell'Atletico Nacional.
Ha appena vinto il pallone d'oro sudamericano, ma con 5/6 mln al massimo lo porti a casa.

Lo stesso manager di Cafu.... Mi sa che lo stiamo già trattando!

Offline TheVoice

*****
6455
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1217 il: 01 Gen 2017, 23:38 »
Come siamo messi ad extracomunitari?

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1218 il: 01 Gen 2017, 23:51 »
Come siamo messi ad extracomunitari?
Non possiamo prenderne, non so se vendendo un extra all'estero cambi qualcosa in ottica gennaio o se devi aspettare l'estate.
Se si può Keita via e con i soldi uno tra Cafù/El Ghazi e Miguel Borja (al buio, mai visto) lo farei senza pensarci.

Offline Bambino

*
5103
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1219 il: 02 Gen 2017, 00:27 »
Non possiamo prenderne, non so se vendendo un extra all'estero cambi qualcosa in ottica gennaio o se devi aspettare l'estate.
Se si può Keita via e con i soldi uno tra Cafù/El Ghazi e Miguel Borja (al buio, mai visto) lo farei senza pensarci.

ma keita non è spagnolo?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod