Mercato di riparazione 2017

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1220 il: 02 Gen 2017, 01:03 »
ma keita non è spagnolo?
Si, non conta come extra. E conta anche come vivaio.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1221 il: 02 Gen 2017, 01:05 »
Si, non conta come extra. E conta anche come vivaio.
Giusto, e allora Borja non possiamo prenderlo.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1222 il: 02 Gen 2017, 06:10 »
Keita se lo vendi all'estero ti liberebbe una casella (visto che ad oggi non mi pare abbia preso il passaporto spagnolo), ma le hai già utilizzate entrambe per Wallace e Bastos.
Il problema lista non si pone anche se vendi Keita, visto che hai già registrato altri prodotti del vivaio locale come vivaio nazionale. Inoltre, anche se non andasse via nessuno, potresti tesserare un XY qualunque al posto di Morrison (o di Vinicius).

Offline alex73

*****
12299
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1223 il: 02 Gen 2017, 07:41 »
Uno tra wallace e bastos e' comunitario...non ricordo chi dei due

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1224 il: 02 Gen 2017, 07:44 »
Uno tra wallace e bastos e' comunitario...non ricordo chi dei due

nessuno dei due ;)

Offline gentlemen

*
14216
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1225 il: 02 Gen 2017, 10:57 »
Sono già partite le notizie/bufale con vari nomi, la Lazio pensa qui e pensa lì.....solite manfrine da molti anni, sappiamo quale è la realtà, Juventus, roma, Napoli, Milan ed Inter hanno esplicitamente dichiarato di volersi non solo migliorare ma di competere per la Champions, se non subito a brevissimo, ora, almeno a parole, si unisce il Torino, facciamocene una ragione e sosteniamo quello che ci dà il campo.
Penso che per evitare sangue amaro ed inutili illusioni io parto dal presupposto che la rosa è questa fina al 30 giugno, non tenendo conto di Tounkara, Vinicius, Morrison, Gonzalez.
Un consiglio, fate come me, vivremo un gennaio più sereni.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1226 il: 02 Gen 2017, 11:07 »
Sono già partite le notizie/bufale con vari nomi, la Lazio pensa qui e pensa lì.....solite manfrine da molti anni, sappiamo quale è la realtà, Juventus, roma, Napoli, Milan ed Inter hanno esplicitamente dichiarato di volersi non solo migliorare ma di competere per la Champions, se non subito a brevissimo, ora, almeno a parole, si unisce il Torino, facciamocene una ragione e sosteniamo quello che ci dà il campo.
Penso che per evitare sangue amaro ed inutili illusioni io parto dal presupposto che la rosa è questa fina al 30 giugno, non tenendo conto di Tounkara, Vinicius, Morrison, Gonzalez.
Un consiglio, fate come me, vivremo un gennaio più sereni.

Io sono un inguaribile romantico. Spero in un portiere o in un infortunio del nostro portiere titolare.

Offline gentlemen

*
14216
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1227 il: 02 Gen 2017, 11:09 »
Calciomercato gennaio 2017, ecco le date: quando inizia e quando finisce

Archiviata la Supercoppa Italiana in cui a Doha si sono sfidate Juventus e Milan, si avvicina il momento in cui le principali squadre avranno la possibilità di lavorare alle trattative per il rafforzamento delle rose. Il calciomercato di gennaio è spesso un momento determinante per effettuare alcuni correttivi  per provare a raggiungere gli obiettivi prefissati a inizio stagione.

Come da tradizione, le trattative inizieranno ufficialmente una volta trascorsi Natale e Capodanno. Per quanto riguarda l’Italia, in modo particolare, il mercato cosiddetto “di riparazione” partirà il 3 gennaio per concludersi il 31 gennaio 2017 alle 23. Quello sarà il termine ultimo per depositare in Lega i nuovi contratti sottoscritti.
Queste sono invece le date valide per gli altri Paesi:

NGHILTERRA – Dal 1° gennaio al 31 gennaio

SPAGNA – Dal 2 gennaio al 31 gennaio

GERMANIA – Dal 1° gennaio al 31 gennaio

FRANCIA – Dal 1° gennaio al 31 gennaio

OLANDA – Dal 3 gennaio al 31 gennaio

BELGIO – Dal 1° gennaio al 31 gennaio

PORTOGALLO – Dal 3 gennaio al 2 febbraio

TURCHIA – Dal 4 gennaio al 31 gennaio

RUSSIA – Dal 25 gennaio al 24 febbraio

UCRAINA – Dal 31 gennaio al 2 marzo

GRECIA – Dal 1° gennaio al 31 gennaio

SVIZZERA – Dal 16 gennaio al 15 febbraio

CROAZIA – Dal 18 gennaio al 15 febbraio

SCOZIA – Dal 1° gennaio al 31 gennaio

AUSTRIA – Dal 1° gennaio al 31 gennaio

SVEZIA – Dall’8 gennaio al 31 marzo

CINA – Dal 1° gennaio al 28 febbraio

GIAPPONE – Dal 7 gennaio al 31 marzo

AUSTRALIA – Dal 4 gennaio al 2 febbraio

MESSICO – Dal 1° gennaio al 31 gennaio

ARGENTINA – Dal 23 gennaio al 21 febbraio

BRASILE – Dal 12 gennaio al 4 aprile

Ricordiamo che chi cambierà squadra in questa sessione di mercato, se ha già giocato in Europa (Champions League o Europa League), avrà la possibilità di essere utilizzato dal nuovo club solo se gioca in una competizione diversa da quella della società di partenza.

Offline gianluca72

*
3945
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1228 il: 02 Gen 2017, 11:14 »
Sono già partite le notizie/bufale con vari nomi, la Lazio pensa qui e pensa lì.....solite manfrine da molti anni, sappiamo quale è la realtà, Juventus, roma, Napoli, Milan ed Inter hanno esplicitamente dichiarato di volersi non solo migliorare ma di competere per la Champions, se non subito a brevissimo, ora, almeno a parole, si unisce il Torino, facciamocene una ragione e sosteniamo quello che ci dà il campo.
Penso che per evitare sangue amaro ed inutili illusioni io parto dal presupposto che la rosa è questa fina al 30 giugno, non tenendo conto di Tounkara, Vinicius, Morrison, Gonzalez.
Un consiglio, fate come me, vivremo un gennaio più sereni.
Infatti non credo ad acquisti come a cessioni importanti.

Certo è che almeno un attaccante al posto di Djo me lo aspetto.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1229 il: 02 Gen 2017, 11:19 »
Sono già partite le notizie/bufale con vari nomi, la Lazio pensa qui e pensa lì.....solite manfrine da molti anni, sappiamo quale è la realtà, Juventus, roma, Napoli, Milan ed Inter hanno esplicitamente dichiarato di volersi non solo migliorare ma di competere per la Champions, se non subito a brevissimo, ora, almeno a parole, si unisce il Torino, facciamocene una ragione e sosteniamo quello che ci dà il campo.
Penso che per evitare sangue amaro ed inutili illusioni io parto dal presupposto che la rosa è questa fina al 30 giugno, non tenendo conto di Tounkara, Vinicius, Morrison, Gonzalez.
Un consiglio, fate come me, vivremo un gennaio più sereni.

Io ho la sensazione che ci saranno diverse cessioni. Forse qualcuna pure illustre. Ma sono convinto che non arriverà nessuno. Mi sono messo anche io in modalità antidoto, il veleno lo riserbo per questa estate.... :( :( :since :since

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1230 il: 02 Gen 2017, 11:36 »
Io se rimaniamo così non mi butto di sotto, ma nel frattempo mi diverto a fare ipotesi, senza isterismo.
Per me per rinforzarci dobbiamo cedere qualcuno, ci sono vari giocatori che potrebbero essere venduti, ma la cosa più facile da fare è cedere Keita a 20-22-25 mio e Djo a 5 mio, comprare 1 tra Cafù e El Ghazi a 10 mio e vedere se con 10-15 mio rimanenti si trova una punta forte (direi di sì).
Ne usciresti molto più forte, imho.

Offline alex73

*****
12299
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1231 il: 02 Gen 2017, 11:37 »
x me rinnova biglia se non arriva qualche offerta interessante x entrambi e prendiamo una punta se esce djorgevic.
De Vrij a giugno va al MU per cui non rinnova.
Keita x me si rinvia tutto a questa estate (cessione o rinnovo...non credo faccia la zozzata)

Offline alex73

*****
12299
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1232 il: 02 Gen 2017, 11:40 »
se così fosse non credo sia sufficiente x entrare in champion's....e sarà lotta dura x quarto/quinto posto

Offline marco87

*
13869
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1233 il: 02 Gen 2017, 12:02 »
penso che arriverà un giocatore in questo mercato e sarei curioso di vedere chi sarà.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1234 il: 02 Gen 2017, 12:04 »
Io se rimaniamo così non mi butto di sotto, ma nel frattempo mi diverto a fare ipotesi, senza isterismo.
Per me per rinforzarci dobbiamo cedere qualcuno, ci sono vari giocatori che potrebbero essere venduti, ma la cosa più facile da fare è cedere Keita a 20-22-25 mio e Djo a 5 mio, comprare 1 tra Cafù e El Ghazi a 10 mio e vedere se con 10-15 mio rimanenti si trova una punta forte (direi di sì).
Ne usciresti molto più forte, imho.

DLM ci metto la mano sul fuoco che non comprerai MAI un vice Immobile per 15 mln considerando che per Immobile hai speso di meno.
Se rimaniamo cosi sara' un peccato perche' arriveremo al max in EL col portiere che ci ritroviamo.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1235 il: 02 Gen 2017, 12:05 »
qua partirebbero le bestemmie.

Giganteggia a centrocampo come un veterano, punto fermo di una Lazio costruita intorno a giovani di prospettiva come lui. Sergej Milinkovic-Savic ha stregato la Serie A e non solo. Dopo un anno di rodaggio, il serbo ha vestito i panni dell'imprescindibile. E il mercato chiama, perché secondo quanto si legge su TuttoSport, la Juventus starebbe visionando con attenzione le prestazioni dell'ex Genk. Sergej sarebbe il centrocampista perfetto per la metà campo bianconera, Marotta ci pensa per giugno. Lotito parte da una richiesta di 25 milioni, la Lazio conosce bene le potenzialità e i suoi margini di crescita e non se ne libererà facilmente.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1236 il: 02 Gen 2017, 12:32 »
DLM ci metto la mano sul fuoco che non comprerai MAI un vice Immobile per 15 mln considerando che per Immobile hai speso di meno.
Se rimaniamo cosi sara' un peccato perche' arriveremo al max in EL col portiere che ci ritroviamo.
Hai ragione, ma abbiamo sempre speso quello che avevamo a disposizione, se hai 25 mio (Candreva) per comprare Bastos Wallace Lukaku Immobile è un conto, se hai 25 mio per comprare un'ala e una punta è un altro. Non ne sono sicuro, ma vorrei vedere che succede, una volta, per togliermi questa curiosità.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1237 il: 02 Gen 2017, 12:33 »
qua partirebbero le bestemmie.

Giganteggia a centrocampo come un veterano, punto fermo di una Lazio costruita intorno a giovani di prospettiva come lui. Sergej Milinkovic-Savic ha stregato la Serie A e non solo. Dopo un anno di rodaggio, il serbo ha vestito i panni dell'imprescindibile. E il mercato chiama, perché secondo quanto si legge su TuttoSport, la Juventus starebbe visionando con attenzione le prestazioni dell'ex Genk. Sergej sarebbe il centrocampista perfetto per la metà campo bianconera, Marotta ci pensa per giugno. Lotito parte da una richiesta di 25 milioni, la Lazio conosce bene le potenzialità e i suoi margini di crescita e non se ne libererà facilmente.
Non parte e 25 mio non è il prezzo di Savic, mentre di ali ne trovi quante ne vuoi di cc con le caratteristiche sue ce ne sono pochi.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1238 il: 02 Gen 2017, 12:38 »
Ursino, ds Crotone su Djo: “Sì, ci sono stati dei contatti. Però non ho trovato la volontà da parte del giocatore che vuole andare altrove. È un calciatore importante che secondo me andrà all’estero. Abbiamo provato ad intavolare una trattativa ma al momento non ci sono spiragli”.

Dicono tutti la stessa cosa, a questo punto credo sia vero, e se parte Djo non è possibile non prendere una punta, proprio numericamente.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1239 il: 02 Gen 2017, 12:39 »
Hai ragione, ma abbiamo sempre speso quello che avevamo a disposizione, se hai 25 mio (Candreva) per comprare Bastos Wallace Lukaku Immobile è un conto, se hai 25 mio per comprare un'ala e una punta è un altro. Non ne sono sicuro, ma vorrei vedere che succede, una volta, per togliermi questa curiosità.

I soldi di Hernanes furono spesi dopo per Anderson e inizialmente per due spicci di Kakuta etc...
Se hai 25 milioni (vendendo Keita e Djo), devi comprarti un ala, una punta e un portiere ALMENO. Poi possiamo parlare del fatto che potresti comprarti un terzino destro che mandi in pensione Basta, etc...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod