Mercato di riparazione 2017

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1820 il: 11 Gen 2017, 01:41 »
JSV io non sono colpevole di nulla, e non colpevolizzo nessuno, credo semplicemente che questo assolvere a priori i tifosi non serva a nessuno, ai tifosi per primi... Lo trovo sciocco e poco intelligente, la colpa sempre di qualcunaltro è poco reale e per nulla credibile
Però qui nessuno ha assolto il tifoso, si stava dicendo che il tifoso deve tifare, ma non c'entra niente con il resto. Le linee societarie non le detta il tifoso. Non è che non abbiamo Higuain per colpa del tifoso.

Citazione
Faccio un'analisi semplice di quello che vedo… pretendiamo campioni senza chiederci per quale motivo dovrebbero desiderare venire a giocare in uno stadio deserto... Stiamo sparendo, un pericolo che lamentiamo da anni, ora le stesse cose le leggiamo nei comunicati con cui dalla nord si richiama il tifoso a tornare all'Olimpico.. matti pure loro ?
Chi li pretende i campioni? dove?
Non stiamo sparendo, siamo esattamente messi come le altre squadre, tutte in crisi.

Citazione
I paragoni col Bayer non reggono, altra realta, altra storia, qui la Lazio possiamo difenderla solo noi e trovo che lo stiamo facendo nel peggiore dei modi... Non parlo di te, di me o di chi decide di seguire la Lazio come può... Anche se da casa con la paytv... Ma stiamo facendo troppo poco, il tifoso della Lazio non è questo.. non può essere diventato solo  questo.
Non lo so, io credo che sia un discorso simile a chi pretende lo scudetto. Per me va preso atto che questi siamo, questo possiamo dare. Inutile continuare a pretendere (questo si, molti pretendono sulla tifoseria) cose che non ci sono.


Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1821 il: 11 Gen 2017, 08:35 »
Buongiorno a tutti, tornando in topic, il Corsport titola: Lazio ecco El Ghazi, accordo con l'Ajax olandese a un passo. Poi leggi l'articolo in cui si aggiunge solo con la cessione di un attaccante. Ora mi spiegate che senso avrebbe cedere Djordjevic che personalmente non riesco ad apprezzare e sostituirlo con un altro Keita? Se uscisse realmente lo slavo la punta che lo sostituirebbe non dovrebbe avere più o meno le sue caratteristiche tecniche?
Forza Lazio

Offline paolo71

*****
19350
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1822 il: 11 Gen 2017, 08:39 »
Buongiorno a tutti, tornando in topic, il Corsport titola: Lazio ecco El Ghazi, accordo con l'Ajax olandese a un passo. Poi leggi l'articolo in cui si aggiunge solo con la cessione di un attaccante. Ora mi spiegate che senso avrebbe cedere Djordjevic che personalmente non riesco ad apprezzare e sostituirlo con un altro Keita? Se uscisse realmente lo slavo la punta che lo sostituirebbe non dovrebbe avere più o meno le sue caratteristiche tecniche?
Forza Lazio

ma infatti El Ghazi non verrà mai perchè Keita a 30 milioni non se lo prende nessuno.
soliti articoli che non aggiungono nulla di nuovo...

Offline galafro

*
2610
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1823 il: 11 Gen 2017, 08:57 »
Buongiorno a tutti, tornando in topic, il Corsport titola: Lazio ecco El Ghazi, accordo con l'Ajax olandese a un passo. Poi leggi l'articolo in cui si aggiunge solo con la cessione di un attaccante. Ora mi spiegate che senso avrebbe cedere Djordjevic che personalmente non riesco ad apprezzare e sostituirlo con un altro Keita? Se uscisse realmente lo slavo la punta che lo sostituirebbe non dovrebbe avere più o meno le sue caratteristiche tecniche?
Forza Lazio
El Ghazi dovrebbe rimpiazzare Keita se e quando ancora non si sa, comunque è un lungagnone da 1,90 potrebbe essere buono anche come punta centrale in caso di necessità. Non è poi escluso che si punti su Rossi se Djorgevic trova una sistemazione. Io punterei a liberarmi di riserve come Luis Alberto e Djorgevic per prendere un attaccante titolare da affiancare a Immobile che obiettivamente non le può giocare tutte

Offline Palo

*****
13913
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1824 il: 11 Gen 2017, 09:25 »
Io ho solo scritto di tifoseria sficata, non all'altezza, in questo momento, della società.
Non colpevolizzo nessuno, prendo atto di un fatto, dati alla mano.

Per il resto, sempre numeri alla mano, portiamo soldi per arrivare sesti, anche questo inconfutabile, quindi non capisco chi PRETENDE la cl.

È una questione di meri numeri, oltre che di rispetto per il lavoro altrui, roba riguardante l'onestà intellettuale che pretende, questa sì, l'opinione.

Certo, avessimo un par de centomila marco87 sarebbe un'altra musica, spaccheremmo il cuxo ai passeri.

Spero un giorno, ma mica pretendo, spero.
Sono due cose diverse.
La pretesa è una brutta parola.
C'è un gruppo FB che scrive:


"
++OBIETTIVO NESSUN OBIETTIVO++
QUELLI DELLA PETIZIONE

Il progetto di Claudio Lotito, il gestore della Lazio continua ad essere lo stesso da anni, ovvero intascare soldi dalla Lazio per girarli alle altre sue società e la storia non cambia. Il quadro di gennaio è desolante, si parla ormai ed è evidente a tutti dei mancati probabili rinnovi dei contratti di Stefan DeVrij, Lucas Biglia e Keita Balde Diao, tre pedine che per una squadra che punta alle qualificazioni alle coppe europee dovrebbero essere inamovibili. Nessun acquisto in entrate se non si vende nessuno, ovvero continua la presa per il culo a tutta la tifoseria che solo per amore della Lazio in parte è rientrata allo stadio. Non ci sarà nessun nuovo acquisto e tantomeno non ci sarà nessuna pianificazione per il futuro. Nonostante la volontà del comune di Roma di voler riqualificare lo stadio Flaminio, uno stadio che ha rappresentato molto per la Lazio, il gestore ha fatto sapere di non essere interessato a farne lo stadio della Lazio. Ci aspettano ancora mesi se non anni di assoluta mediocrità, perchè purtroppo tutto dipende solo da noi e ricordiamo che contestammo Sergio Cragnotti, l'unico presidente tifoso che ha fatto grande la Lazio.
QUESTO È IL QUADRO REALE DI CIÒ CHE SIAMO E CHE PURTROPPO SAREMO PER ANNI, STIAMO DIVENTANDO COME IL TORINO E LA JUVENTUS CHI DICE IL CONTRARIO È SOLO UN POVERO ILLUSO.
#LIBERALALAZIO
"

Ecco!

Ah, a proposito, ho smesso di seguire quel gruppo e di farne parte ...
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1825 il: 11 Gen 2017, 09:54 »
Se vera, chiudere l'operazione El Ghazi il più in fretta possibile.
Sarebbe un colpaccio.

Offline arturo

*****
14757
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1826 il: 11 Gen 2017, 10:10 »
C'è un gruppo FB che scrive:


"
++OBIETTIVO NESSUN OBIETTIVO++
QUELLI DELLA PETIZIONE

Il progetto di Claudio Lotito, il gestore della Lazio continua ad essere lo stesso da anni, ovvero intascare soldi dalla Lazio per girarli alle altre sue società e la storia non cambia. Il quadro di gennaio è desolante, si parla ormai ed è evidente a tutti dei mancati probabili rinnovi dei contratti di Stefan DeVrij, Lucas Biglia e Keita Balde Diao, tre pedine che per una squadra che punta alle qualificazioni alle coppe europee dovrebbero essere inamovibili. Nessun acquisto in entrate se non si vende nessuno, ovvero continua la presa per il culo a tutta la tifoseria che solo per amore della Lazio in parte è rientrata allo stadio. Non ci sarà nessun nuovo acquisto e tantomeno non ci sarà nessuna pianificazione per il futuro. Nonostante la volontà del comune di Roma di voler riqualificare lo stadio Flaminio, uno stadio che ha rappresentato molto per la Lazio, il gestore ha fatto sapere di non essere interessato a farne lo stadio della Lazio. Ci aspettano ancora mesi se non anni di assoluta mediocrità, perchè purtroppo tutto dipende solo da noi e ricordiamo che contestammo Sergio Cragnotti, l'unico presidente tifoso che ha fatto grande la Lazio.
QUESTO È IL QUADRO REALE DI CIÒ CHE SIAMO E CHE PURTROPPO SAREMO PER ANNI, STIAMO DIVENTANDO COME IL TORINO E LA JUVENTUS CHI DICE IL CONTRARIO È SOLO UN POVERO ILLUSO.
#LIBERALALAZIO
"

Ecco!

Ah, a proposito, ho smesso di seguire quel gruppo e di farne parte ...
:rotfl2:
Noi il Torino  E le merde la Juve? '  :o
Una cosa così non la penserebbe nemmeno un romanardo inebriato dalla puzza de sudore della maglietta de Strukelj.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1827 il: 11 Gen 2017, 10:38 »
El Ghazi non lo conosco mi fido dell'opinione di voi netters. L'unica cosa che sò è che il ds dice che è uguale a keita ecco perchè non vedo fattibile l'operazione adesso ma diciamo più per giugno. Poi per carità magari in società impazziscono e anticipano questo colpo e magari potrebbe essere buono anche in funzione del prossimo anno per dare modo al ragazzo di ambientarsi meglio.
Forza Lazio
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1828 il: 11 Gen 2017, 11:23 »
ci difende i tifosi della Lazio semplicemente non viene più allo stadio
oggi gli ultras del crotone non quelli della juve sono più di quelli della mezza nord e poi torni a casa e scopri che la mezza nord è piena di bambini
questi dodici anni hanno distrutto il tifo organizzato della Lazio, questa è una nostra peculiarità mentre il tifoso normale ha seguito il normale calo di tutte le tifoserie
il nostro posto poi è tra il quarto e il decimo, se oggi perdessimo contro atalanta e juve (cosa possibile)saremmo settimi un punto sopra l'inter
incazzarsi come lo scorso anno per un ottavo posto è ridicolo perché tra il sesto e il decimo ci possono essere pochi punti di differenza, perché abbiamo sopra le strisciate, il napoli (unica squadra di una grande città), il riomma (aiutata dalla banca, vince meno di noi ma arriva sempre seconda) mentre per il sesto posto ce la giochiamo con fiore torino e genovesi con in più la sorpresa della stagione
per cui ha senso incazzarsi solo se finisci nella seconda colonna mentre se uno si ricorda a giugno sembrava per giornalisti e tifosi che non ci sarebbe stato un domani per la Lazio

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1829 il: 11 Gen 2017, 11:32 »
El Ghazi non lo conosco mi fido dell'opinione di voi netters. L'unica cosa che sò è che il ds dice che è uguale a keita ecco perchè non vedo fattibile l'operazione adesso ma diciamo più per giugno. Poi per carità magari in società impazziscono e anticipano questo colpo e magari potrebbe essere buono anche in funzione del prossimo anno per dare modo al ragazzo di ambientarsi meglio.
Forza Lazio

comprarlo ora con Keita ancora in rosa sarebbe inutile e irrealistico, considerando che si aggiungerebbe alle eventuali riserve (Kishna, LA, Lombardi e Lulic)

Offline Balde89

*
3631
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1830 il: 11 Gen 2017, 11:44 »
C'è un gruppo FB che scrive:


"
++OBIETTIVO NESSUN OBIETTIVO++
QUELLI DELLA PETIZIONE

Il progetto di Claudio Lotito, il gestore della Lazio continua ad essere lo stesso da anni, ovvero intascare soldi dalla Lazio per girarli alle altre sue società e la storia non cambia. Il quadro di gennaio è desolante, si parla ormai ed è evidente a tutti dei mancati probabili rinnovi dei contratti di Stefan DeVrij, Lucas Biglia e Keita Balde Diao, tre pedine che per una squadra che punta alle qualificazioni alle coppe europee dovrebbero essere inamovibili. Nessun acquisto in entrate se non si vende nessuno, ovvero continua la presa per il culo a tutta la tifoseria che solo per amore della Lazio in parte è rientrata allo stadio. Non ci sarà nessun nuovo acquisto e tantomeno non ci sarà nessuna pianificazione per il futuro. Nonostante la volontà del comune di Roma di voler riqualificare lo stadio Flaminio, uno stadio che ha rappresentato molto per la Lazio, il gestore ha fatto sapere di non essere interessato a farne lo stadio della Lazio. Ci aspettano ancora mesi se non anni di assoluta mediocrità, perchè purtroppo tutto dipende solo da noi e ricordiamo che contestammo Sergio Cragnotti, l'unico presidente tifoso che ha fatto grande la Lazio.
QUESTO È IL QUADRO REALE DI CIÒ CHE SIAMO E CHE PURTROPPO SAREMO PER ANNI, STIAMO DIVENTANDO COME IL TORINO E LA JUVENTUS CHI DICE IL CONTRARIO È SOLO UN POVERO ILLUSO.
#LIBERALALAZIO
"

Ecco!

Ah, a proposito, ho smesso di seguire quel gruppo e di farne parte ...

Vi sembra così insensato quello che dicono questi tifosi?

I riommers, a differenza di Lotito, hanno un progetto di stadio e di settore giovanile. Noi abbiamo sullo stadio avuto tante chiacchiere e la tanto proclamata accademy non è ancora partita.
Sul mercato, le situazioni di DeVrij, Biglia e Keita vanno risolte NECESSARIAMENTE entro gennaio. O rinnovi o te ne vai, altrimenti abbiamo un tesoro che si svaluta, come già successo svariate volte.

Ora, mi rendo conto che sia difficile accettare i toni con cui questi tifosi portano acqua al loro mulino, ma il fazionismo non porta da nessuna parte. Non bisogna dividere la tifoseria in lotitiani e anti-lotitiani.
Io non sono pessimista come quei tifosi li (e non ne condivido molte idee) ma alcuni timori sinceramente ce l'ho, e tapparsi gli occhi con i "va tutto bene" non mi sembra giusto.

AVANTI LAZIO
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1831 il: 11 Gen 2017, 11:53 »
Vi sembra così insensato quello che dicono questi tifosi?

Pure parecchio.
E non vuol dire che tutto va bene, ma che é solo ammasso di fuffa ormai stantia.

Offline ssl1900

*
3362
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1832 il: 11 Gen 2017, 11:58 »
Io ho solo scritto di tifoseria sficata, non all'altezza, in questo momento, della società.
Non colpevolizzo nessuno, prendo atto di un fatto, dati alla mano.

Per il resto, sempre numeri alla mano, portiamo soldi per arrivare sesti, anche questo inconfutabile, quindi non capisco chi PRETENDE la cl.

È una questione di meri numeri, oltre che di rispetto per il lavoro altrui, roba riguardante l'onestà intellettuale che pretende, questa sì, l'opinione.

Certo, avessimo un par de centomila marco87 sarebbe un'altra musica, spaccheremmo il cuxo ai passeri.

Spero un giorno, ma mica pretendo, spero.
Sono due cose diverse.
La pretesa è una brutta parola.

Forse è vero che hai blocchi di partenza partiamo dopo, juve, milanesi, napoli e merde però, per me il compito di una dirigenza che ha ambizioni e capacità è quello di scalare quelle posizioni.

Per cercare di raggiungere e superare le squadre sopra citate bisogna aumentare il fatturato.

Aumentare il fatturato con ad esempio un aumento di capitale, con l’aiuto di soci o partnership, con un merchandising degno di questo nome oppure con sponsorizzazioni. O in altri modi che io non conosco ma un dirigente dovrebbe conoscere altrimenti cosa ci sta a fare? 
Per me lotito no ha ambizioni, voglia e capacità per crescere e provare a migliorare.  Sono passati 12 anni da quando è proprietario della Lazio e la gestione della società, a livello economico finanziario mi sembra essere sempre la stessa. Lotito lo vedo bene come presidente della salernitana, per la Lazio mi auguro qualcosa di meglio, mi auguro qualcuno che quanto meno provi a scalare quelle 6 posizioni e non si accontenti di quello che viene.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1833 il: 11 Gen 2017, 12:04 »
Domenica si sentivano solo i tifosi del Crotone, sarà così contro l'Atalanta e contro il Genoa in coppa.

Il tifo laziale organizzato è deceduto da tempo, non vedo all'orizzonte possibilità di risveglio, in trasferta ci siamo.
I cani stanno messi più o meno uguali, ma la sud(demmerda) dà ancora indicazione di non entrare, credo che nel momento in cui invertiranno l'ordine la curva la riempiranno.
I nostri official ultras sono rientrati ma li hanno seguiti in pochi, qualcuno andrà appresso a chi vuole i tifosi fuori (alcuni IRR, i comunicatori gufi ecc.), altri non si ricorderanno mai più la strada che porta all'Olimpico e si sono irrimediabilmente fusi con la poltrona. 

Diciamo che lo zoccolo duro che una volta si attestava sui 25/3000, adesso si è ridotto a 10/15000.
Ora che la Lazio va bene, nei picchi raggiungiamo i 25000, numeri tristarelli anzichenò.

Tifoseria inadeguata a progetti ambiziosi ma anche immeritevole di questa squadra e della grande tradizione della s.s. Lazio.

Però questi fatti sono innegabili, per me, non da oggi, ma da tanto tempo, quindi oramai conta poco lamentarsene e godiamoci la nostra fede eterna con parenti e amici, in intimità.   


 
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1834 il: 11 Gen 2017, 12:06 »
Vi sembra così insensato quello che dicono questi tifosi?

A me sembra insensato già chiamarli tifosi.
Sanno sempre quello che siamo e soprattutto quello che saremo, per i prossimi dieci anni nientemeno.
Il tifoso della Lazio lo sa quello che siamo, un'ottima squadra con grandi margini di crescita, al quarto posto in classifica.
Quello che saremo, si vedrà.
E per vederlo non c'è posto migliore dello stadio o di qualsiasi posto in cui guardare la Lazio.
E tifarla, non puoi non farlo quando la guardi.
Questo parlando dei tifosi della Lazio, gli altri non lo so e "frankly, i don't give a damn"

Offline Balde89

*
3631
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1835 il: 11 Gen 2017, 12:11 »
A me sembra insensato già chiamarli tifosi.
Sanno sempre quello che siamo e soprattutto quello che saremo, per i prossimi dieci anni nientemeno.
Il tifoso della Lazio lo sa quello che siamo, un'ottima squadra con grandi margini di crescita, al quarto posto in classifica.
Quello che saremo, si vedrà.
E per vederlo non c'è posto migliore dello stadio o di qualsiasi posto in cui guardare la Lazio.
E tifarla, non puoi non farlo quando la guardi.
Questo parlando dei tifosi della Lazio, gli altri non lo so e "frankly, i don't give a damn"

Io sono d'accordissimo e la penso esattamente come te  :beer:
Però alcune preoccupazioni ce l'ho.

Offline cry

*
3929
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1836 il: 11 Gen 2017, 12:18 »
Pure parecchio.
E non vuol dire che tutto va bene, ma che é solo ammasso di fuffa ormai stantia.
progetto che vede 8 anni senza vincere niente, veramente invidiabile

Offline egobiava

*
434
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1837 il: 11 Gen 2017, 12:30 »
Ho un dubbio:

chi non guarda più partite della Lazio neanche in tv e chi quando la guarda tifa contro, può essere un tifoso della Lazio?
Ne ho incontrati un paio, uno di loro l'ho sempre ritenuto un grande laziale, ma dove siamo arrivati?
E soprattutto, come se ne esce?
 :since :asrm

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1838 il: 11 Gen 2017, 12:35 »
Ho un dubbio:

chi non guarda più partite della Lazio neanche in tv e chi quando la guarda tifa contro, può essere un tifoso della Lazio?
Ne ho incontrati un paio, uno di loro l'ho sempre ritenuto un grande laziale, ma dove siamo arrivati?
E soprattutto, come se ne esce?
 :since :asrm

Mi sa che e' lentamente diventato una merda.  :asrm

Offline marco87

*
13869
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1839 il: 11 Gen 2017, 12:36 »
lazio -el ghazi accordo raggiunto:prestito con obbligodi riscatto fissato a 9 ml,c'è l ok del procuratore
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod