Mercato di riparazione 2017

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1880 il: 11 Gen 2017, 17:27 »
Monetizzare Cataldi Hoedt Djo o scambiarli con giocatori più funzionali/titolari. Si potrebbe fare un bel mercato.

Offline alex73

*****
12299
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1881 il: 11 Gen 2017, 17:32 »
dovrebbe essere prestito secco...e sarebbe un'ottima operazione per lui e per noi. Non aspettatevi il sostituto perchè a mio avviso è leitner

Offline alex73

*****
12299
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1882 il: 11 Gen 2017, 17:37 »
azzardo anche che leitner ci stupirà

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1883 il: 11 Gen 2017, 17:48 »
Il nostro amico Anwar. Mammagary.







Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1884 il: 11 Gen 2017, 17:52 »
Attualmente, in una squadra che lotta per il terzo posto, Cataldi potrebe essere ,assimo il quinto centrocampista.
Vendere Cataldi non è un problema se degnamente sostituito con un centrocampista titolare di una squadra di centro classifica della serie A.
Se il sostituto invece sarà Leitner ci perdiamo di molto, perchè il Tedesco nelle gerarchie di Inzaghi, che non è certo un co.io.ne, sta dietro pure a Murgia.

Offline Splash

*****
37958
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1885 il: 11 Gen 2017, 18:00 »
Cataldi al Genoa non mi convince. Mi sembra strano. Vai al Genoa a fare cosa? Anche se fossero 6 mesi titolare, poi torni e cosa è cambiato? L'unica spiegazione è che cediamo Biglia a Giugno e nel frattempo facciamo giocare Danilo.
Fermorestando che quest'anno Cataldi sta dimostrando ampiamente di meritare la maglia da titolare. Qualche partita in panchina a schiarirsi le idee Biglia e Parolo potrebbero anche farsela, non sarebbe un crimine.
Remember Suso ed in misura minore Niang? Ecco, speriamo che Cataldi faccia la stessa cosa.

Io personalmente non lo vedo come sostituto di Biglia, mi sa che la sua carriera la fará da mezz'ala e questa confusione sul ruolo non l'ha propriamente aiutato a migliorare. Detto ció, mi aspetterei un sostituto che possa fare il vice-Biglia : io avevo fatto il nome di Cigarini, ieri.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1886 il: 11 Gen 2017, 18:03 »
Cigarini mi pare bollito.
io mi accontenterei di giaccherini e paloschi

Offline _JS1989_

*
5180
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1887 il: 11 Gen 2017, 18:22 »
Il nostro amico Anwar. Mammagary.








c'ha na bella pigna

Offline gianluca72

*
3932
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1888 il: 11 Gen 2017, 18:26 »
Da Gennaio c'è la coppa Italia .. perchè dovrebbe uscire Cataldi ?

Biglia non riesce a fare tutte le partite... e c'è bisogno di ricambi. Ti devi rinforzare e non indebolire.

Se fino ad oggi è entrato Cataldi e non Leitner ci sarà un motivo.

Tra l'altro è uscito anche Morrison mi pare... quindi 2 centrocampisti fuori.

Offline _JS1989_

*
5180
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1889 il: 11 Gen 2017, 18:27 »
da llsl

ESCLUSIVA - Walace, futuro in Europa. L'ag.: "Alla Lazio piace e se partisse Biglia..."
11.01.2017 17:30 di Saverio Cucina    articolo letto 2724 volte

ESCLUSIVA - Walace, futuro in Europa. L'ag.: "Alla Lazio piace e se partisse Biglia..."
Non accenna a sciogliersi ancora il nodo legato al rinnovo di Lucas Biglia. L’agente dell’argentino, Enzo Montepaone,  in questi giorni sta ancora valutando eventuali offerte estere (Atlanta United, LA Galaxy negli States e Hangzhou Greentown in Cina), per poi sbarcare in Italia dopo il 18 gennaio. Benché la trattativa per il prolungamento sembri ancora in alto mare, la sensazione è che alla fine possa comunque prevalere il ‘buon senso’, presumibilmente sulla base di un accordo quadriennale a 2,5 milioni a stagione più bonus. Se così non fosse, il Principito lascerà definitivamente la corona biancoceleste e a giugno sarà divorzio. Meglio allora cautelarsi intanto e ‘inaugurare i casting’ per un nuovo regista (occhi sul ventiseienne Marko Vejinovic del Feyenoord), magari ripristinando anche i contatti con quei profili già adocchiati in passato…

WALACE, UNA ‘L’ SOLA – Un argentino per un brasiliano, dal tango alla samba, un passaggio di consegne tutto sudamericano e non sarebbe il primo. Siamo ancora nel campo delle ipotesi, dopotutto parliamo di una vecchia ‘cotta’ del passato, che tuttavia non escluderebbe un repentino ritorno di fiamma. Anche perché Walace Souza Silva, centrocampista centrale del Gremio, è ancora un diamante grezzo: giovane (classe ’95) e con ampi margini di miglioramento, ma che ha già respirato aria di Seleção, partecipando in estate sia alla Copa America Centenario che ai giochi olimpici di Rio, con tanto di medaglia d’oro al collo vinta insieme a Felipe Anderson.

“SE PARTISSE BIGLIA…” – Meglio allora approfondire la questione e puntare ancora i fari dalle parti di Porto Alegre. Per farlo, la redazione de Lalaziosiamonoi.it ha contattato proprio l’agente del brasiliano, Rogerio Braun, che ha voluto precisare: “Alla Lazio piace sempre il giocatore, ma al momento non ci sono contatti. Penso però che l’eventuale partenza di Biglia possa certamente rendere l’ipotesi più concreta”. Troppo presto per parlare di trattativa, dunque, visto che comunque, qualsiasi potenziale approccio, sarà finalizzato al mercato estivo (Walace non è comunitario per cui non può essere acquistato in questa sessione) quando ovviamente si conoscerà già il futuro di Biglia. Eppure, seppur diverso per caratteristiche dall’argentino, il volante del Gremio potrebbe rappresentare la pedina ideale per completare la mediana biancoceleste, come indica lo stesso procuratore: “È molto forte fisicamente (1,88 m, ndr), ma ha anche un'eccellente visione di gioco e propensione al lancio. Più ricoprire più ruoli a centrocampo e svolgere diverse funzioni, dal momento che ha anche un’attitudine difensiva. È cresciuto molto in Brasile, ma può migliorarsi ancor di più in Europa, perfezionando altri aspetti come l’intensità di gioco, la tattica, la fase di finalizzazione e il colpo di testa”. Crescere nel vecchio continente, questa la volontà del giocatore, seguito già da diversi club europei tra cui Psg e Leicester. Il presidente del Gremio Romildo Bolzan Jr. chiede 15 milioni, cifra considerevole ma che in caso verrà affrontata soltanto dopo aver incassato la liquidità dell’eventuale cessione di Biglia.


ma com'è sto tizio? qualcuno lo conosce o lo ha mai visto giocare? ce lo accostarono anche lo scorso anno...

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1890 il: 11 Gen 2017, 18:31 »
Da Gennaio c'è la coppa Italia .. perchè dovrebbe uscire Cataldi ?

Biglia non riesce a fare tutte le partite... e c'è bisogno di ricambi. Ti devi rinforzare e non indebolire.

Se fino ad oggi è entrato Cataldi e non Leitner ci sarà un motivo.

Tra l'altro è uscito anche Morrison mi pare... quindi 2 centrocampisti fuori.
perché te contavi Morrison?
La coppa italia sono al max 5 partite. Tenere un giocatore per 5 partite é da folli visto che vuole giocare.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1891 il: 11 Gen 2017, 18:31 »
Torreira e Schick per Cataldi e Hoedt lo fareste?
Pensateci un attimo prima di assalirmi;)
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1892 il: 11 Gen 2017, 18:32 »
secondo me la cessione di Cataldi avrebbe senso se lui riuscisse a farsi 6 mesi da titolare e noi riuscissimo a dirottare il suo minutaggio su Murgia, a fine anno avremmo un Cataldi maturo e potenzialmente titolare e un Murgia in rampa di lancio come lo fu Danilo dopo il primo anno di Pioli, 600 minuti da dividere fra i due non gioverebbero a nessuno.

Offline _JS1989_

*
5180
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1893 il: 11 Gen 2017, 18:34 »
Torreira e Schick per Cataldi e Hoedt lo fareste?
Pensateci un attimo prima di assalirmi;)

primadesubbito

Offline _JS1989_

*
5180
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1894 il: 11 Gen 2017, 18:43 »
piccolo OT (ma manco tanto)

Udinese, fatta per Lasagna. L'attaccante andrà a giugno in Friuli
11.01.2017 18.27 di Gaetano Mocciaro  Twitter: @gaemocc   articolo letto 1288 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Udinese, fatta per Lasagna. L'attaccante andrà a giugno in Friuli
Secondo quanto riportato da Sky l'Udinese ha chiuso per l'acquisto di Kevin Lasagna dal Carpi. Il giocatore si trasferirà in Friuli solo a giugno e al club emiliano andranno 4,5 milioni di euro più bonus e una percentuale sulla futura rivendita dell'attaccante.


-1
visto che ci era stato accostato nei giorni scorsi

Offline vaz

*****
54418
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1895 il: 11 Gen 2017, 18:45 »
Me sa che loro però non ce cascano.

Offline _JS1989_

*
5180
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1896 il: 11 Gen 2017, 18:50 »
Me sa che loro però non ce cascano.

a occhio e croce manco secondo me  :beer:
per noi poi sarebbe ottimo...sistemeremmo mediana con Torreira vice Biglia
e attacco con Schick vice Immobile
entrambi molto bravi, giovani e con ampi margini di miglioramento...
dal canto nostro daremmo Hoedt (bravo, ma dietro stiamo apposto) e Cataldi (bravo, ma un ibrido di cui ancora non si capisce la giusta collocazione da dargli in campo)

Offline lory61

*****
2334
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1897 il: 11 Gen 2017, 18:53 »
secondo me la cessione di Cataldi avrebbe senso se lui riuscisse a farsi 6 mesi da titolare e noi riuscissimo a dirottare il suo minutaggio su Murgia, a fine anno avremmo un Cataldi maturo e potenzialmente titolare e un Murgia in rampa di lancio come lo fu Danilo dopo il primo anno di Pioli, 600 minuti da dividere fra i due non gioverebbero a nessuno.

Offline pantarei

*
7310
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1898 il: 11 Gen 2017, 18:55 »
servono acquisti, non prestiti gratis agli amici.

Offline alex73

*****
12299
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1899 il: 11 Gen 2017, 18:57 »
Operazione molto intelligente che ti permette di far esplodere cataldi e far crescere murgia e vedere leitner che x me anno prox sarà titolare fisso
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod