Mercato di Riparazione

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #20 il: 18 Dic 2017, 11:21 »
A noi proprio un Biglia serve, comunque. Un centrocampista difensivo titolare che possa fare coppia con Leiva davanti la difesa. Con tutto il bene che gli voglio - tanto - Marco ha dei limiti tecnici troppo evidenti per una squadra da altissime posizioni. Ha costituito la dorsale della Lazio che se l'è giocata per l'Europa, ma per la Champions continuo a pensare che sia l'anello debole del nostro 11.

Offline Thrawn

*
3665
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #21 il: 18 Dic 2017, 11:21 »
Per me non serve quasi nulla, nel senso che numericamente ci siamo per il modulo che si fa.

Poi se devo "sognare" a me piacerebbe una mezz'ala forte forte di 10 anni di meno rispetto a Parolo, tipo Allan, un vice Leiva che abbia le stesse caratteristiche e un Radu 2.0, un mancino che possa giocare centrale a 4, a 3 o terzino.

Per il resto stiamo bene così.
Un appunto a chi dice che Bastos e Wallace sono impresentabili, meglio avere Musacchio, Bonucci o Romagnoli?

Ieri ha faticato anche De Vrij, Wallace tornava dopo mesi e Bastos si sa che quando viene messo sotto pressione va nel pallone, pure Marusic mc'ha capito poco. Adesso affossarli perché hanno faticato con Spinazzola, Gomez e Ilicic mi sembra esagerato, l'Atalanta è una squadra di livello europeo e ha grandi giocatori davanti.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #22 il: 18 Dic 2017, 11:30 »
A noi proprio un Biglia serve, comunque. Un centrocampista difensivo titolare che possa fare coppia con Leiva davanti la difesa. Con tutto il bene che gli voglio - tanto - Marco ha dei limiti tecnici troppo evidenti per una squadra da altissime posizioni. Ha costituito la dorsale della Lazio che se l'è giocata per l'Europa, ma per la Champions continuo a pensare che sia l'anello debole del nostro 11.
Non toglierei mai Parolo per mettere dentro Biglia.
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #23 il: 18 Dic 2017, 11:34 »
Praet della Samp

Offline Thrawn

*
3665
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #24 il: 18 Dic 2017, 11:34 »
Praet della Samp

Praet è una mezz'ala offensiva, c'abbiamo già il più forte in europa, a noi serve uno che macini km, ma con piedi buoni.
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #25 il: 18 Dic 2017, 11:36 »
Non toglierei mai Parolo per mettere dentro Biglia.

Evvabbé, abbiamo una visione del calcio diversa  ;) Per me, con le caratteristiche dei nostri, meglio usare due giocatori per fare schermo davanti la difesa, e lasciare spazio agli altri per lanciarsi in avanti. Questo ruolo Biglia lo svolge molto meglio di Marco. Inoltre, il livello di giocatore è superiore di una buona spanna - pur non essendo comunque Lucas il fenomeno che tanti dipingevano - come si evidenzia anche dalla loro carriera. Ma parlo proprio della tipologia, eh. A  noi servirebbe un Geis, un Luiz Gustavo o simili. A Gennaio è un investimento che non fai, purtroppo, ma a mio parere quest'estate abbiamo toppato proprio lì il mercato. Un centrocampista difensivo *forte* in più serviva, e Di Gennaro (che a me piace pure, eh, l'ho seguito a lungo in serie B con il Cagliari per cause terze) non c'entra nulla con il nostro sistema di gioco, mentre Murgia è - onestamente - ancora lontanissimo dall'essere una riserva degna.

Peccato, perché - ripeto - è l'unico tassello che ci manca (IMHO) per diventare una Grande con la G maiuscola. Ma mi sta bene anche così, sia chiaro. Questa è una Lazio che emoziona da morire, e ho ancora fitte di dolore per lo schifo che ci hanno riservato.
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #26 il: 18 Dic 2017, 11:37 »
Praet è una mezz'ala offensiva, c'abbiamo già il più forte in europa, a noi serve uno che macini km, ma con piedi buoni.

Nasce così, e in effetti in Belgio segnava parecchio.
Adesso gioca in mezzo, alla Parolo.
Se riferisci la somiglianza a FA, non c'azzecca nulla secondo me
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #27 il: 18 Dic 2017, 11:37 »
Praet è una mezz'ala offensiva, c'abbiamo già il più forte in europa, a noi serve uno che macini km, ma con piedi buoni.

esatto serve un centrocampista ragazzi e purtroppo alla luce delle recenti prestazioni anche uno con sale in zucca in difesa. Caceres andrebbe bene

Prendiamo troppi gol

Offline alby1608

*
9331
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #28 il: 18 Dic 2017, 11:37 »
io mi riprenderei Onazi, che è anche un prodotto del Vivaio
è un po' quello che ci manca, centrocampista di corsa

Offline Raizen

*****
3384
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #29 il: 18 Dic 2017, 11:40 »
Io andrei su Acerbi, Badelj e Lamanna. Fuori Vargic, Mauricio e in prestito Crecco e Palombi.
Un po' per le caratteristiche, un po' per il fatto che con gli italiani avremmo meno problemi per la lista.

Offline Thrawn

*
3665
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #30 il: 18 Dic 2017, 11:40 »
Nasce così, e in effetti in Belgio segnava parecchio.
Adesso gioca in mezzo, alla Parolo.
Se riferisci la somiglianza a FA, non c'azzecca nulla secondo me

No Praet gica proprio alla Milkinkovic, mezz'ala sinistra, più offensiva che difensiva, lo so perché lo seguo avendolo al fantacalcio. Non saprei dove metterlo. A noi serve una cosa tipo Allan.
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #31 il: 18 Dic 2017, 11:40 »
io mi riprenderei Onazi, che è anche un prodotto del Vivaio
è un po' quello che ci manca, centrocampista di corsa

Nemmeno a me dispiacerebbe. Cioè, preferirei un giocatore di caratura superiore, però un Onazi magari a Gennaio ci viene pure, ed entrerebbe bene nelle rotazioni (che, tra l'altro, ha trovato abbastanza continuità da quando ha lasciato la Lazio).

Offline vaz

*****
54608
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #32 il: 18 Dic 2017, 11:55 »
sarebbe ottimo Barella.
Linetty, Cristante, Ozyakup altri nomi.

Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #33 il: 18 Dic 2017, 11:56 »
sarebbe ottimo Barella.
Linetty, Cristante, Ozyakup altri nomi.

Sono nomi che a Gennaio non si muovono, visto che un investimento di quella portata non lo facciamo. E Ozyakup non è un centrocampista difensivo, anzi. Linetty a me piace da morire, ma col viperetta nemmeno trattiamo.

Offline PARISsn

*****
20873
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #34 il: 18 Dic 2017, 11:59 »
credo che  un operazione fattibile sia Badelj dalla fiorentina che se ne vuole andare...anche perche a Pioli piacerebbe riavere Cataldi che non ho capito secondo quale clausola potrebbe gia' tornare alla base a gennaio...poi c'e Caceres che  io ho visto ieri giocare alla grandissima contro il Milan ma che dai resoconti anche delle partite precedenti pare sia tornato   in ottima forma  a buonissimi livelli ...

Offline Thrawn

*
3665
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #35 il: 18 Dic 2017, 12:01 »
credo che  un operazione fattibile sia Badelj dalla fiorentina che se ne vuole andare...anche perche a Pioli piacerebbe riavere Cataldi che non ho capito secondo quale clausola potrebbe gia' tornare alla base a gennaio...poi c'e Caceres che  io ho visto ieri giocare alla grandissima contro il Milan ma che dai resoconti anche delle partite precedenti pare sia tornato   in ottima forma  a buonissimi livelli ...

In effetti, se vuoi continuare a giocare con un 3-5-2 e mettere Marusic esterno (o addirittura Anderson), Caceres sarebbe perfetto al posto di Bastos/Wallace.

Badelj sinceramente non so, alla fine siamo sicuri sia così meglio di Di Gennaro?
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #36 il: 18 Dic 2017, 12:02 »
secondo me basterebbe un Bastos col cervello e un Lulic ordinato.
Caicedo mi ha molto ben impressionato e come riserva sto più tranquillo ora.
E poi aspettare che crescano Marusic e Pedro Neto.

Offline vaz

*****
54608
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #37 il: 18 Dic 2017, 12:02 »
Sono nomi che a Gennaio non si muovono, visto che un investimento di quella portata non lo facciamo. E Ozyakup non è un centrocampista difensivo, anzi. Linetty a me piace da morire, ma col viperetta nemmeno trattiamo.

Ozyakup manda in panca Parolo.
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #38 il: 18 Dic 2017, 12:05 »
credo che  un operazione fattibile sia Badelj dalla fiorentina che se ne vuole andare...anche perche a Pioli piacerebbe riavere Cataldi che non ho capito secondo quale clausola potrebbe gia' tornare alla base a gennaio...poi c'e Caceres che  io ho visto ieri giocare alla grandissima contro il Milan ma che dai resoconti anche delle partite precedenti pare sia tornato   in ottima forma  a buonissimi livelli ...

la clausola è che se il Benevento non si salva, Cataldi torna alla base.
Poiché a gennaio il Benevento sarà matematicamente retrocesso, scatta la clausola.
Poi lo mandiamo altrove (quella di Pioli, per me è una calla. Pioli l'ha stroncato il secondo anno non solo per motivi tecnici.....).
Oltre a Cáceres che sta giocando con continuità a destra, sinistra e centro, servirebbe un bel centrocampista di interdizione e un secondo portiere (che non può essere Adamonis perché vorrebbe dire uccidere definitivamente Guerrieri).
Poi, i  rinforzi maggiori saranno FA e Nani sani.
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #39 il: 18 Dic 2017, 12:05 »
Ozyakup manda in panca Parolo.

Lo manderebbe facile in panca, ma solo perché è di livello superiore. Le sue caratteristiche sono molto diverse da quelle che ci servirebbero. Un Linetty andrebbe benissimo, per dire. Ma anche Donsah, che si è un pò perso quest'anno, ma di potenziale ne ha eccome. Io ci proverei.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod