Mercato di Riparazione

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #60 il: 18 Dic 2017, 13:48 »

Offline bak

*
20168
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #61 il: 18 Dic 2017, 13:51 »
se si vuole rendere credibile questo topic consiglio di evitare liste dei desideri ad catzum perchè per prima cosa bisogna tenere conto della logica delle liste!

Infatti, Barella forse era da prendere l'estate scorsa. Adesso è in orbita Coccia de cane o Juventus.

Offline sorazio

*
10600
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #62 il: 18 Dic 2017, 14:59 »
barela non mi piace troppo mingherlino,  alla lazio servirebbe come vice leiva lo stesso leiva, è impossibile trovare uno con le stesse caratteristiche, quindi o si punta su uno più regista o su uno più mediano, ma un leiva è impossibile da trovare
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #63 il: 18 Dic 2017, 15:04 »
Donsah o Cristante

Offline trax_2400

*****
17737
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #64 il: 18 Dic 2017, 15:05 »
Secondo me è inutile chiedere questo o quel giocatore del campionato italiano.
Una volta stabilite le caratteristiche del giocatore che serve, Tare te ne porta uno dall'estero più forte e che costa meno di quelli che vengono dalla serie A.
Anche se poi c'è bisogno di ambientamento e a gennaio servirebbero giocatori pronti ...

Offline Raizen

*****
3384
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #65 il: 18 Dic 2017, 16:03 »
Secondo me è inutile chiedere questo o quel giocatore del campionato italiano.
Una volta stabilite le caratteristiche del giocatore che serve, Tare te ne porta uno dall'estero più forte e che costa meno di quelli che vengono dalla serie A.
Anche se poi c'è bisogno di ambientamento e a gennaio servirebbero giocatori pronti ...
Il problema è nella lista, per questo si sta ragionando su giocatori provenienti dalla seria a. O prendiamo uno straniero proveniente dal nostro campionato o dei giocatori (italiani o no) cresciuti in un vivaio italiano. Al momento, per come è costruita la nostra rosa, "qualche problema" nella costruzione della lista c'è (intendo valutando l'innesto di altri giocatori e l'uscita di altri). Il motivo alla base dell'eventuale arrivo di Caceres, previa sosta a Verona, è anche questo.

Offline sorazio

*
10600
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #66 il: 18 Dic 2017, 16:05 »
Il problema è nella lista, per questo si sta ragionando su giocatori provenienti dalla seria a. O prendiamo uno straniero proveniente dal nostro campionato o dei giocatori (italiani o no) cresciuti in un vivaio italiano. Al momento, per come è costruita la nostra rosa, "qualche problema" nella costruzione della lista c'è (intendo valutando l'innesto di altri giocatori e l'uscita di altri). Il motivo alla base dell'eventuale arrivo di Caceres, previa sosta a Verona, è anche questo.

Esatto, quindi i Caceres, i Cristante e sta gente qua sono quelli che  si possono prendere, quindi a mio avviso tanto vale rimanere col caceres di turno e aspettare tempi migliori prima di ingolfare ancora di più la rosa

Offline Raizen

*****
3384
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #67 il: 18 Dic 2017, 16:19 »
Esatto, quindi i Caceres, i Cristante e sta gente qua sono quelli che  si possono prendere, quindi a mio avviso tanto vale rimanere col caceres di turno e aspettare tempi migliori prima di ingolfare ancora di più la rosa
Imho dipende dagli obiettivi della società. Mi spiego meglio, se si vuole provare ad andare avanti in Europa League abbiamo bisogno di:
- centrale mancino che possa far rifiatare Radu (non sarebbe male se fosse in grado di giocare anche al posto di De Vrij, senza nulla togliere a Luiz Felipe)
- alternativa a Leiva (ruolo a mio avviso fondamentale per il gioco di Inzaghi. Badelj sarebbe un lusso, a mio avviso molto più adatto al nostro gioco di Di Gennaro)
- secondo portiere affidabile
Se si vuole provare a ribaltare il "sistema serie a" arrivando quarti (giocando con le seconde linee in Europa) potrebbe bastare il solo difensore.

Offline sorazio

*
10600
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #68 il: 18 Dic 2017, 16:24 »
Imho dipende dagli obiettivi della società. Mi spiego meglio, se si vuole provare ad andare avanti in Europa League abbiamo bisogno di:
- centrale mancino che possa far rifiatare Radu (non sarebbe male se fosse in grado di giocare anche al posto di De Vrij, senza nulla togliere a Luiz Felipe)
- alternativa a Leiva (ruolo a mio avviso fondamentale per il gioco di Inzaghi. Badelj sarebbe un lusso, a mio avviso molto più adatto al nostro gioco di Di Gennaro)
- secondo portiere affidabile
Se si vuole provare a ribaltare il "sistema serie a" arrivando quarti (giocando con le seconde linee in Europa) potrebbe bastare il solo difensore.
Raizen sai meglio di me che ciò che dici è impossibile che avvenga. A gennaio non abbiamo mai fatto mercato, sappiamo per certo che prenderemo solo un difensore ( verosimilmente Caceres). Se tutto gira bene potrebbe uscire un cc, ma con determinate caratteristische di C. I.. Ad oggi credo che verrà solo caceres, nonostante che cmq la penso come te....

Offline Charlot

*****
18357
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #69 il: 18 Dic 2017, 16:28 »
Torreira come vice Leiva o come vice Strakosha...
 :=))

Offline Raizen

*****
3384
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #70 il: 18 Dic 2017, 16:28 »
Raizen sai meglio di me che ciò che dici è impossibile che avvenga. A gennaio non abbiamo mai fatto mercato, sappiamo per certo che prenderemo solo un difensore ( verosimilmente Caceres). Se tutto gira bene potrebbe uscire un cc, ma con determinate caratteristische di C. I.. Ad oggi credo che verrà solo caceres, nonostante che cmq la penso come te....
Eh lo so, ma io spero sempre in un qualche colpo di reni  :beer: Oltre al fatto che visto cosa ci stanno facendo in campionato, puntare all'Europa League non sarebbe poi cosi folle  :D

Offline sorazio

*
10600
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #71 il: 18 Dic 2017, 16:31 »
Eh lo so, ma io spero sempre in un qualche colpo di reni  :beer: Oltre al fatto che visto cosa ci stanno facendo in campionato, puntare all'Europa League non sarebbe poi cosi folle  :D
già questa sarebbe un idea che personalmente metterei in pratica, ma non per tirare i remi in campionato (anche se abbiamo capito dove ci vogliono) ma perchè per il nostro gioco la ritengo estremamente congeniale

Offline Raizen

*****
3384
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #72 il: 18 Dic 2017, 16:34 »
già questa sarebbe un idea che personalmente metterei in pratica, ma non per tirare i remi in campionato (anche se abbiamo capito dove ci vogliono) ma perchè per il nostro gioco la ritengo estremamente congeniale
Ti giocheresti il campionato per raggiungere l'Europa League (5-6-posto) e si punterebbe tutto sulla coppa (imho il nostro miglior 11 sarebbe una delle squadre più temute)

Offline alex73

*****
12299
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #73 il: 18 Dic 2017, 16:51 »
il vice leiva è parolo (nel senso che gioca in quella posizione quando manca il brasiliano)...lo vogliamo capire?
Poi se pretendiamo comprare delle riserve da 10 ml in su allora non abbiamo ancora capito nulla!
Noi dobbiamo migliorare nelle riserve ovvero uno meglio di vargic e di digennaro....ovvimanete non pensando di spendere chissà quali soldi.
Teniamo presente che non abbiamo ancora visto bruno jordao....per me verrà provato a breve
Per me la vera urgenza è uno al posto di vargic...non so chi potrebbe essere fattibile
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #74 il: 18 Dic 2017, 16:59 »
A noi serve il titolare di Parolo, non la riserva. E non è difficile come in tanti credono, poiché Marco compirà a Gennaio 33 anni, ed è spesso spompato in campo (cosa del tutto naturale, specie in un ruolo dove viene richiesta parecchia corsa).

Offline Raizen

*****
3384
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #75 il: 18 Dic 2017, 17:14 »
il vice leiva è parolo (nel senso che gioca in quella posizione quando manca il brasiliano)...lo vogliamo capire?
Poi se pretendiamo comprare delle riserve da 10 ml in su allora non abbiamo ancora capito nulla!
Noi dobbiamo migliorare nelle riserve ovvero uno meglio di vargic e di digennaro....ovvimanete non pensando di spendere chissà quali soldi.
Teniamo presente che non abbiamo ancora visto bruno jordao....per me verrà provato a breve
Per me la vera urgenza è uno al posto di vargic...non so chi potrebbe essere fattibile
Badelj è a scadenza a giugno quindi non possono chiederti 10 milioni. Bruno Jordao imho non è fisicamente pronto (è più piccolo e "mingherlino" di Cataldi tanto per capirci, in serie a, per ora, lo massacrerebbero)

Offline sorazio

*
10600
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #76 il: 18 Dic 2017, 17:29 »
Badelj potrebbe rientrare in uno scambio con cataldi + soldi... almeno si vociferava, ma badelj viene a fare la riserva o il titolare?

Offline Drenai

*
3368
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #77 il: 18 Dic 2017, 17:52 »
giocando col modulo attuale farebbe il vice leiva. con eventuali cambi di modulo potrebbero pure giocare entrambi. ma in ogni caso sarebbe un rincalzo di qualità in un reparto dove la prima alternativa è murgia.
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #78 il: 18 Dic 2017, 18:01 »
io guarderei all' Udinese , jankto ad esempio o barak
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #79 il: 18 Dic 2017, 18:03 »
Abbiamo dimostrato di essere molto competitivi. Solo gli arbitraggi non ci hanno permesso di essere vicinissimi al Napoli. Un dato da considerare però è che Inzaghi ha spesso schierato la stessa formazione. Roma Juventus hanno sicuramente fatto più cambi. Secondo me manca qualcosa in mezzo al campo, il mister non si fida pienamente di quelli che ha, servirebbe un giocatore tipo Allan del Napoli.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod