Mercato di Riparazione

0 Utenti e 56 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline migdan

*****
5946
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #340 il: 27 Dic 2017, 16:24 »
Ruben Sosa intervistato su inter-Lazio dice che Cavani in Italia ed alla Lazio ci verrebbe volentieri ma a noi servirebbe ? (salario a parte....)
Io penso che con Immobile formerebbe una coppia bestiale, sanno fare tutto entrambi!
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #341 il: 27 Dic 2017, 16:27 »
Io penso che con Immobile formerebbe una coppia bestiale, sanno fare tutto entrambi!

Sì, ma Sosa non ha detto quello. Ha detto che Cavani interessa in Italia, e che gli piacerebbe se la Lazio facesse un grosso investimento su di lui. Punto.

Rilassatevi, che viene da noi solo se si riduce l'ingaggio di cinque o sei milioni netti  ;)
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #342 il: 27 Dic 2017, 16:28 »
Semmai, sarebbe interessante seguire come si evolve la situazione Donnarumma-Milan. Magari gli interessa davvero Marchetti, vediamo un pò.

Offline Raizen

*****
3384
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #343 il: 27 Dic 2017, 16:32 »
Un difensore lavora parecchio in una squadra di fascia bassa che passa il tempo a difendersi.

Non dico che da noi si riposerebbe ma non credo che dovrebbe spremersi più di quanto fa a Verona.
http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/statistiche/MediaKm
Caceres è il 172 su 200. Da notare che il nostro buon Parolo è secondo  :since
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #344 il: 27 Dic 2017, 16:35 »
Ogni volta che vedo quella classifica mi avveleno per la gestione di Cataldi.

L'avessimo dato in prestito biennale all'Empoli quando ne avevamo l'opportunità, nulla mi leva dalla testa che si saremmo ritrovati un ottimo giocatore in casa. Avrebbe avuto tempo e modo di imparare il mestiere senza pressioni, avendo continuità - cosa che non hai mai trovato né qui né altrove.

Online bizio67

*
17192
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #345 il: 27 Dic 2017, 19:31 »
Peccato il Liverpool ci abbia soffiato van dijk per soli 84 milioni di euro...siamo alla follia...

Online PARISsn

*****
20878
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #346 il: 27 Dic 2017, 19:41 »
Peccato il Liverpool ci abbia soffiato van dijk per soli 84 milioni di euro...siamo alla follia...

non possiamo competere....la lega inglese ha venduto i diritti del campionato a 7 miliardi di euro...cioe' 7 volte tanto quanto vorrebbe ottenere la nostra ma che difficilmente otterra'..almeno a sentire le parti in causa...cioe' in inghilterra la squadra che arriva ultima  incassa almeno....e dico almeno...100 milioni di euro...e questo in base al fisso uguale per tutti, piu la percentuale per le partite trasmesse, piu la spartizione in base alla  posizione occupata...e badate che ste cifre sono riferite al campionato scorso quando dai diritti tv presero 2,5 miliardi di euro..immaginate  un po quest'anno che ne prenderanno 7... 8)

Offline marco87

*
13869
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #347 il: 27 Dic 2017, 20:02 »
se il Liverpool ha preso Van Djik dovrebbe mollare  la pista De Vrji che a questo punto potrebbe rinnovare e restare con noi.
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #348 il: 27 Dic 2017, 20:11 »
se il Liverpool ha preso Van Djik dovrebbe mollare  la pista De Vrji che a questo punto potrebbe rinnovare e restare con noi.

Giuro, l'ottimismo di Marco farebbe impallidire anche Gesù sulla croce  :)
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #349 il: 27 Dic 2017, 20:26 »
Se Caceres sta bene è un'ottima soluzione in più in difesa, altroché, non avesse avuto quegli infortuni in quel triennio starebbe ancora alla Juve, altro che Acerbi che è un fenomeno da Sassuolo. Con 'sto ragionamento, de Vrij e Radu dovremmo sfancularli prima di subito, ma siccome rispettivamente è da un anno e un anno e mezzo che non hanno più niente di grave, ci si limita a non spremerli eccessivamente e basta.

Caceres serve perché giochiamo con la difesa a tre, e abbiamo solo cinque centrali per tre posti.

 
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #350 il: 27 Dic 2017, 20:28 »
Semmai, sarebbe interessante seguire come si evolve la situazione Donnarumma-Milan. Magari gli interessa davvero Marchetti, vediamo un pò.
Cosa ti ha fatto di così male il Milan?

Offline marco87

*
13869
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #351 il: 27 Dic 2017, 20:30 »
Giuro, l'ottimismo di Marco farebbe impallidire anche Gesù sulla croce  :)
eheheh grazie  :D. quando si parla di Lazio sono sempre ottimista perché mi piace come rosa, come è allenata e come società.
siamo una grande realtà del calcio italiano e ci stiamo togliendo parecchie soddisfazioni . :)
sono contento di questa Lazio e meritiamo di raggiungere grandi traguardi.
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #352 il: 27 Dic 2017, 20:52 »
eheheh grazie  :D. quando si parla di Lazio sono sempre ottimista perché mi piace come rosa, come è allenata e come società.
siamo una grande realtà del calcio italiano e ci stiamo togliendo parecchie soddisfazioni . :)
sono contento di questa Lazio e meritiamo di raggiungere grandi traguardi.

Il mio era un complimento, infatti  :D Portare una ventata d'ottimismo a questo forum è sempre un'impresa  :D
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #353 il: 27 Dic 2017, 20:56 »
E sono d'accordo su questo, eh. Ma l'ho già scritto: noi lo prendiamo come un di più. In quel ruolo abbiamo già titolari e riserve. Quindi, se sta bene e dimostra le stesse qualità di qualche anno fa, gioca lui. Altrimenti siamo già coperti comunque. E ci porta mentalità, che non è affatto da disprezzare.

Ma infatti verrebbe al posto di Mauricio con la speranza di giocare qualche partita,anche n Coppa perché credo che lo,inseriranno nella lista. Piuttosto è a centrocampo e in attacco,partendo Palombi ed essendo Caicedo spesso infortunato, che la coperta è corta....

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #354 il: 27 Dic 2017, 21:11 »
Per quel che vale calciomercato.it parla di Palombi e Di Gennaro alla Salernitana.
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #355 il: 27 Dic 2017, 21:16 »
Per quel che vale calciomercato.it parla di Palombi e Di Gennaro alla Salernitana.

Per Di Gennaro, su un forum della Salernitana ne parlano già da qualche settimana. Io penso che sia una calla, ma sarebbe anche una delle poche possibilità per liberare lo slot. Dubito che il ragazzo voglia scendere di categoria, però è proprio un pesce fuor d'acqua in questa squadra (anche al netto degli infortuni, perché a me lui piace pure, avendolo seguito in B, ma il nostro schieramento tattico non prevede proprio quel tipo di regista).

Offline marco87

*
13869
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #356 il: 27 Dic 2017, 21:18 »
Per quel che vale calciomercato.it parla di Palombi e Di Gennaro alla Salernitana.
io Di Gennaro lo farei restare, un'altra chance gliela darei.
non mi è sembrato male da quello che ho visto, è discreto tecnicamente e ha un bel lancio ,non è male.
vorrei vederlo meglio e darlo alla Salernitana significherebbe bocciarlo e lui ne potrebbe risentire psicologicamente,per questo mi dispiacerebbe molto darlo via.
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #357 il: 27 Dic 2017, 21:33 »
Se de vrij esce, Luiz Felipe promosso, Wallace a destra Radu a sinistra. Mentre Caceres si inserisce da dietro con Patric e Bastos.

Offline samu_s

*****
9822
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #358 il: 27 Dic 2017, 21:36 »
E sarebbe un dramma.

Offline marco87

*
13869
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #359 il: 27 Dic 2017, 21:43 »
io non penso che De Vrji vada via a Gennaio, non ho questa impressione.
penso che rimarrà ancora con noi,comunque vadano le cose non sono comunque preoccupato, se lo dovessero vendere lo venderebbero bene e prenderebbero un sostituto forte ,se invece dovesse restare,resteremo cosi come siamo in difesa.
diamo fiducia a Tare che ha un fiato sul mercato incredibile.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod