Mercato di Riparazione

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SSL

*
7860

Offline SSL

Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #520 il: 31 Dic 2017, 17:29 »
La tua è una chiave di lettura interessante. Marusic lo daremmo in pasto al gatto (perché Caceres e Basta sono entrambi più adatti a una difesa a quattro) ma non mi dispiacerebbe. Anzi, Marusic potrebbe alzarsi come ala destra nel caso in cui dovessimo passare in corso d'opera al 4-2-3-1, per dare fiato ai titolari o in partite di cartello. Sono curioso di sapere cosa ne pensa Inzaghi (se ha già trovato una soluzione, ma ne dubito).
La soluzione è il 3331
Strakosha
Bastos DV Radu
Parolo  Leiva  Lulic
Fa SMS La
Immobile

Piassero un cc del valore di Leiva.
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #521 il: 31 Dic 2017, 17:31 »
Non so se fosse ironia o meno, comunque il 3-3-3-1 non si fa così. Al posto di Parolo ci devi mettere un altro "Lulic", uno di passo svelto che scivoli verso l'esterno in fase di ripiegamento. Quella formazione non ha né capo né coda  :D

Offline SSL

*
7860

Offline SSL

Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #522 il: 31 Dic 2017, 17:39 »
Non so se fosse ironia o meno, comunque il 3-3-3-1 non si fa così. Al posto di Parolo ci devi mettere un altro "Lulic", uno di passo svelto che scivoli verso l'esterno in fase di ripiegamento. Quella formazione non ha né capo né coda  :D
Al posto di Parolo puoi mettere Marusic. Per me sarà lui il prossimo giocatore "alla" Lulic.
Lo vedrei bene in quel ruolo, gli manca solo di acquisire la giusta competenza tattica..
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #523 il: 31 Dic 2017, 17:43 »
La Juventus ha perso Bonucci , in quella che con Barzagli e Chiellini è stata la miglior difesa, anche della nazionale , degli ultimi 5 anni. Dove tra gli altri c'era proprio Cáceres.

Solo per dire che, paragonarlo ad un Tonelli che manco gioca ,  pare più una presa per il culo verso il giocatore, prossimo a vestire la maglia della Lazio.

Pare che sia un hobby ormai.

Fa pure.
Pensa che io questo barzagli non lo vorrei neanche regalato... non credo che tu abbia fatto un gran complimento a caceres paragonandolo a uno che è quasi un ex giocatore.

Offline Raizen

*****
3384
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #524 il: 31 Dic 2017, 18:00 »
Io non so se cambieremo modulo. Ma, se lo facciamo, non è certo per Caceres. DOBBIAMO far sì da inserire quattro dei cinque più talentuosi davanti (tra Milinkovic, Luis Alberto, Immobile, Felipe Anderson, Nani) e le opzioni sembrano: a) difesa a quattro, b) Felipe a tutta fascia (brrr), c) Luis Alberto spostato interno, oppure Milinkovic vicino a Leiva nei due. La difesa a quattro mi sembra il progetto meglio realizzabile, ma vediamo un pò. Di sicuro, comunque, Caceres sarebbe solo la pedina che completerebbe il disegno tattico.
Inserirli tutti e 4 non possiamo permettercelo imho. La difesa a 4 non l'abbiamo fatta nemmeno in emergenza, non credo che Inzaghi voglia cambiare modulo in corsa. Felipe a tutta fascia non ci vuole giocare (in un'intervista ha detto di voler giocare davanti per poter fare più gol, mi sembra fosse il prepartita con lo Zulte). Luis Alberto interno abbiamo già visto che non funziona. Milinkovic spostato indietro è un delitto, perderemmo troppo davanti. Inoltre io non inserirei Nani tra "i più talentuosi", al momento non ha dimostrato nulla da NOI.

Offline Palo

*****
13856
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #525 il: 31 Dic 2017, 19:26 »

che c'ha 50 anni e sta in fase calante da 2.
e infatti la Juve ha la sua peggior difesa da 3/4 anni a questa parte.


La Juventus ha perso Bonucci , in quella che con Barzagli e Chiellini è stata la miglior difesa, anche della nazionale , degli ultimi 5 anni. Dove tra gli altri c'era proprio Cáceres.

Solo per dire che, paragonarlo ad un Tonelli che manco gioca ,  pare più una presa per il culo verso il giocatore, prossimo a vestire la maglia della Lazio.

Pare che sia un hobby ormai.

Fa pure.

Non te la pija’!

Vaz è fatto così. Poi va considerato che è appena tornato nella “calda” Stoccolma ... je girano le palle e non je se po' da’ manco tanto torto.

Dopo un po’ non puoi fare a meno di volergli bene, specialmente se hai bisogno di un consiglio sulla birra. Rispetto al calcio, li ci capisce davvero e non spara mai cazzate.

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #526 il: 31 Dic 2017, 19:37 »
La soluzione è il 3331
Strakosha
Bastos DV Radu
Parolo  Leiva  Lulic
Fa SMS La
Immobile

Piassero un cc del valore di Leiva.

E però, a 'sto punto, ce vorrebbe pure Bielsa a posto di Inzaghi. :=))

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #527 il: 31 Dic 2017, 19:41 »
Esiste una cosa chiamata turnover, che poi é l'elemento che separa le grandi squadre da quelle normali.
Non ce lo ordina il medico di rinunciare agli equilibri acquisiti per schierare a forza contemporaneamente diversi giocatori.
Si facciano ruotare, così da evitare inoltre infortuni e scadimenti di forma.
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #528 il: 31 Dic 2017, 21:24 »
Con Caceres siamo a posto così.
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #529 il: 01 Gen 2018, 02:07 »
Con Caceres al posto di Marusic (che purtroppo, dopo 4 mesi di campionato, devo dire che non mi convince) secondo me su quella fascia facciamo un passettino avanti.
Chi lo vede difensore centrale o addirittura sostituto di De Vrij usa robba bona.
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #530 il: 01 Gen 2018, 03:20 »
Per me l'unico ruolo in cui rimaniamo scoperti è il vice Leiva dove Di Gennaro non ha ancora dimostrato nulla. Ma non cambieremo giustamente nulla fino a fine anno, per dar modo al giocatore di ambientarsi.

Offline white-blu

*
16883
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #531 il: 01 Gen 2018, 08:54 »
Con Caceres al posto di Marusic (che purtroppo, dopo 4 mesi di campionato, devo dire che non mi convince) secondo me su quella fascia facciamo un passettino avanti.
Chi lo vede difensore centrale o addirittura sostituto di De Vrij usa robba bona.

Caceres prende il posto di Bastos e Wallace.

Offline galafro

*
2610
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #532 il: 01 Gen 2018, 09:31 »
Non credo proprio che Inzaghi cambi modulo per far giocare insieme tutti i ns big.
Ci sono tre competizioni da portare avanti e tocchiamo ferro ci potranno essere degli infortuni. C’è bisogno di alternative valide. Caceres sembra proprio un gran bel rinforzo per la difesa e anche sugli esterni in caso di necessità.
Anderson è tornato e ciò darà nuova linfa al ns attacco. Nani non ha dato ancora nulla, ma pare di capire che Inzaghi ci conti e come. Caicedo è meno peggio di quanto si pensasse. Rimane Digennaro che non sembra del livello degli altri titolari, quindi a centrocampo si dovrebbe intervenire con un titolare vero, ma ho l’impressione che non si faccia nulla in questa sessione di mercato.

Offline Nex1

*
3411
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #533 il: 01 Gen 2018, 09:47 »
Con Caceres al posto di Marusic (che purtroppo, dopo 4 mesi di campionato, devo dire che non mi convince) secondo me su quella fascia facciamo un passettino avanti.
Chi lo vede difensore centrale o addirittura sostituto di De Vrij usa robba bona.

Buon Anno! Concordo, Marusic è ancora molto acerbo in fase difensiva. Cáceres deve prendere il suo posto e miglioriamo davvero tanto anche su quella fascia.
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #534 il: 01 Gen 2018, 09:53 »


Pensa che io questo barzagli non lo vorrei neanche regalato... non credo che tu abbia fatto un gran complimento a caceres paragonandolo a uno che è quasi un ex giocatore.

 Manco io lo vorrei,prendevo in considerazione il rendimento. Piu' che buono per uno di quell'età e che sta giocando ancora la CL nella Juventus.Un metro di paragone più aderente rispetto a Tonelli,tirato fuori solo per denigrare. Tutto qui.

Cáceres ha 30 anni , viene a completare il reparto , ed  ha ad oggi un buonissimo rendimento e un altrettanto buonissimo curriculum.

Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #535 il: 01 Gen 2018, 09:57 »
io andrei sempre cauto sui giudizi soprattutto sui giocatori che hanno giocato pochissimo tipo di gennaro e nani. di gennaro deve fare il salto di qualita' e per me impieghera' qualche settimana ancora ma uno come lui ci puo' stare come seconda alternativa a centrocampo (senza contare la possibilita' di mettere Lulic interno). nani non si puo' discutere sul piano del talento e del carisma, puo' essere una alternativa tattica come seconda punta o prima punta rapida. non dimentichiamoci di murgia e della possibile crescita che contro il crotone mi e' piaciuto perche' ha retto un cc dove sms e luis alberto non giravano.

se dobbiamo prendere qualcuno, dobbiamo puntare ad un nuovo sms da fare crescere 4 mesi oppure, piu' complicato, ad un nuovo leiva (badelj) ossia ad un giocatore affermato a scadenza.
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #536 il: 01 Gen 2018, 10:31 »
io andrei sempre cauto sui giudizi soprattutto sui giocatori che hanno giocato pochissimo tipo di gennaro e nani. di gennaro deve fare il salto di qualita' e per me impieghera' qualche settimana ancora ma uno come lui ci puo' stare come seconda alternativa a centrocampo (senza contare la possibilita' di mettere Lulic interno). nani non si puo' discutere sul piano del talento e del carisma, puo' essere una alternativa tattica come seconda punta o prima punta rapida. non dimentichiamoci di murgia e della possibile crescita che contro il crotone mi e' piaciuto perche' ha retto un cc dove sms e luis alberto non giravano.

se dobbiamo prendere qualcuno, dobbiamo puntare ad un nuovo sms da fare crescere 4 mesi oppure, piu' complicato, ad un nuovo leiva (badelj) ossia ad un giocatore affermato a scadenza.

Io Badelj non lo prenderei. Anziché a Leiva, è molto più simile a Biglia (ma di un livello inferiore). Anche lui non verrebbe per fare la riserva. Insomma, non è proprio quello che fa al caso nostro.

A me piacerebbe tanto che anticipassimo a Gennaio l'acquisto di un giovane molto promettente in rampa di lancio (parlo di un centrocampista difensivo, chiaramente) che possa fare la panchina questa stagione e prendere eventualmente il posto di Parolo nella prossima - che per limiti di età andrebbe inevitabilmente "sostituito". Spero in Tare, secondo me sarebbe una mossa molto sensata.

Online DajeLazioMia

*****
60827
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #537 il: 01 Gen 2018, 10:51 »
Domanda agli esperti di calcio internazionale.
Qualche nome credibile che possa essere un futuro Parolo?
Per favore niente nomi di giocatori che sono più offensivi e belli da vedere che di sostanza, per me ad esempio Barak non è Parolo, al limite Jankto fa il Parolo ad Udine.
Uno alto, che corre 12 km a partita, che le prende di testa (vedere alcuni calci d'angolo contro l'Inter), che al 90° interviene in scivolata a fermare una ripartenza, che abbia un buon tiro e tanta capacità tattica.
Uno da 10-12 mio circa.
Nomi? Olanda, Belgio, Francia, Sud America...
A me piaceva Soualiho Meite (ancora acerbo, non segna tanto, un po' compassato), per fare un nome.

Offline alex73

*****
12299
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #538 il: 01 Gen 2018, 11:17 »
Ancora.nn abbiamo.visto Bruno Jordao....

Offline Valon92

*
16737
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #539 il: 01 Gen 2018, 11:40 »
Caceres secondo me entrerà nelle rotazioni tra i 3 centrali. Basta continuerà ad alternarsi con Marusic sull'esterno.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod