Mercato di Riparazione

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #540 il: 01 Gen 2018, 11:56 »

Uno alto, che corre 12 km a partita, che le prende di testa (vedere alcuni calci d'angolo contro l'Inter), che al 90° interviene in scivolata a fermare una ripartenza, che abbia un buon tiro e tanta capacità tattica.
Uno da 10-12 mio circa.


Beh, Badelj per me ci sta.
Poi Propper , Arslan, Ozyakup sono sempre buoni, giocatori di gamba e tecnica. Con qualcosa in piu' (parecchio in realtà) prenderei Arthur (tutt'altro tipo di giocatore però) anche se è troppo "attenzionato" dai grand clubs. Contro il Milan in EL , gioco' Holzhauser, un bisonte più simile a SMS fisicamente, ma comunque correva tutta la partita.

In Italia ce ne sono ,il probema è sempre l'ipervalutazione. Barella (altro ruolo) valutato 35 ne è un esempio. Castro, Freuler , Cristante ,Donsah, Appiah ,Pulgar ,Duncan ,Rincon sono buonissimi, ma per noi ormai forse serve qualcosa di più di alcuni di questi.

Secondo me la Lazio sta guardando ad est, sia a centrocampo che in difesa, per il futuro.

Ps.Pasalic pure mica ci sarebbe stato male.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #541 il: 01 Gen 2018, 12:05 »
Rubin, per come la vedo io...
Badelj non fa Parolo fa un incrocio tra Biglia e Leiva.
Propper è troppo fioretto e meno clava rispetto a Parolo. Anche se mi piace molto.
Ozyakup e Arslan non li conosco abbastanza, da quello che ho visto forse il secondo potrebbe essere accostabile più del primo (che è ancora in scadenza 2018, chissà).
Di tutto l'elenco della serie A non mi convince niente a parte Freuler che però ogni volta che vedo in nazionale boh, un po'come non mi impressionava Schär quando se ne parlava tanto, non vorrei che anche lui fosse effetto Gasp.
Cristante imho è più Savic o poco ci manca.
Donasah Pulgar Acquah Rincon Pulgar sono un livello basso per fare i titolari da noi, anche in prospettiva.

Ma Obiang come sta giocando ad esempio? Pipparsugo?

Offline marco87

*
13869
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #542 il: 01 Gen 2018, 12:11 »
io vorrei Barak dell Udinese, gran bel giocatore,giovane e di talento.
 :=)) comunque facciamo lavorare Tare che probabilmente porterà qualcuno molto bravo e talentuoso come sempre.

Offline Pado

*
212
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #543 il: 01 Gen 2018, 12:18 »
Secondo voi con l arrivo di Caceres che fine farà Patric? Può essere "riciclato" come centrocampista o non ha il passo? O verrà ceduto?:ssl

Offline marco87

*
13869
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #544 il: 01 Gen 2018, 12:33 »
Secondo voi con l arrivo di Caceres che fine farà Patric? Può essere "riciclato" come centrocampista o non ha il passo? O verrà ceduto?:ssl
Patric per me resterà come riserva , non verrà ceduto.
è un giocatore utile e non penso che Inzaghi se ne priverà. :=))
comunque abbiamo proprio una bella rosa e la ciliegina sulla torta sarebbe l'acquisto di un altro centrocampista per fare un po' di turn over e far riposare qualche giocatore come Parolo che le ha giocate tutte.
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #545 il: 01 Gen 2018, 13:42 »
Secondo voi con l arrivo di Caceres che fine farà Patric? Può essere "riciclato" come centrocampista o non ha il passo? O verrà ceduto?:ssl

Per me è il più "scarso" che abbiamo, complessivamente, ma a quanto pare fa parecchio gruppo. Toglierlo dalla lista potrebbe essere deleterio. Però, ecco, non vedo grosse alternative.

Citazione
Domanda agli esperti di calcio internazionale.
Qualche nome credibile che possa essere un futuro Parolo?

Punto le mie fiches su Josuha Guilavogui del Wolfsburg. Non giovanissimo, ma di temperamento, ottimo nel contrasto e più che discreto nel passaggio.

Offline trax_2400

*****
17737
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #546 il: 01 Gen 2018, 13:44 »
Secondo voi con l arrivo di Caceres che fine farà Patric? Può essere "riciclato" come centrocampista o non ha il passo? O verrà ceduto?:ssl
Secondo me da centrocampista potrebbe giocare. Anzi direi che ci ha già giocato qualche partita nel Barcellona B.
Da interno destro potrebbe rendere bene con il suo grande dinamismo.
Il problema secondo me è la tecnica, al di sotto della media per una squadra come la Lazio.
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #547 il: 01 Gen 2018, 14:04 »
Leggo di nomi di calciatori stranieri che molti richiederebbero. Ma al posto di quale dei 17 in rosa??? Allora si può fare a meno degli 8 italiani in lista?? :o :o :o

Online Dissi

*****
22212
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #548 il: 01 Gen 2018, 14:13 »
ma quando arriva azmoun ? :=))

Offline Pado

*
212
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #549 il: 01 Gen 2018, 14:38 »
Secondo me da centrocampista potrebbe giocare. Anzi direi che ci ha già giocato qualche partita nel Barcellona B.
Da interno destro potrebbe rendere bene con il suo grande dinamismo.
Il problema secondo me è la tecnica, al di sotto della media per una squadra come la Lazio.
La penso anch io cosi. In quel caso Murgia sarebbe il sostituto di Leiva.
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #550 il: 01 Gen 2018, 14:52 »
Patric a centrocampo non giocherà mai, per lo stesso motivo per cui nemmeno Cataldi giocava. Nè Leitner.
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #551 il: 01 Gen 2018, 15:00 »
La butto là: cedere Vargic,reintegrare Marchetti (che non è peggio del croato....) e prendere un centrocampista comunitario??? Lotito non approverebbe? Tanto lo paga comunque...vabbè vado a riscalda’ il cotechino co’ le lenticchie....

 :p :p :p :p :p :p
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #552 il: 01 Gen 2018, 15:12 »
Caceres prende il posto di Bastos e Wallace.

Non ne capirei il senso visto che entrambi come marcatori puri sono molto più forti di Caceres.
L'uruguaiano è (stato?) un gran bel terzino di spinta. Poi può fare pure il centrale all'occorrenza, ma non è il suo ruolo.
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #553 il: 01 Gen 2018, 15:17 »
La butto là: cedere Vargic,reintegrare Marchetti (che non è peggio del croato....) e prendere un centrocampista comunitario??? Lotito non approverebbe? Tanto lo paga comunque...vabbè vado a riscalda’ il cotechino co’ le lenticchie....

 :p :p :p :p :p :p

Marchetti lasciamo stare lì dove sta, per noi e per il ragazzo.

Il centrocampista italiano forte costa trenta milioni, e quei soldi non li abbiamo. Non mi pare mica difficile da capire.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #554 il: 01 Gen 2018, 15:20 »
Penso che potrebbe fare entrambi i ruoli.
Messo nei 3 sarebbe come quando mette Patric (ma Caceres è più forte), cioè quando ha biasgno di un terzo che spinga e accompgni il gioco, magari contro squadre medio-piccole.
Inoltre spesso noi il gioco lo facciamo partire proprio dai laterali dei 3 dietro e forse Caseres in impostazione è più bravo di Bastos. Dipenderà dalle partite.
Opoure lo mette in alternativa a Marusic nell'ottica, come scritto da altri, della scadenza di Basta.
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #555 il: 01 Gen 2018, 15:37 »
Penso che potrebbe fare entrambi i ruoli.
Messo nei 3 sarebbe come quando mette Patric (ma Caceres è più forte), cioè quando ha biasgno di un terzo che spinga e accompgni il gioco, magari contro squadre medio-piccole.
Inoltre spesso noi il gioco lo facciamo partire proprio dai laterali dei 3 dietro e forse Caseres in impostazione è più bravo di Bastos. Dipenderà dalle partite.
Opoure lo mette in alternativa a Marusic nell'ottica, come scritto da altri, della scadenza di Basta.

Mo' ok che ha fatto tre/quattro cappelle e quindi la percezione che ne abbiamo si è inevitabilmente modificata al ribasso, ma guardate che Bastos in marcatura è un animale. Ci penserei dieci volte prima di sostituire lui (o Wallace) con uno le cui doti principali sono in impostazione/spinta.

Offline trax_2400

*****
17737
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #556 il: 01 Gen 2018, 15:48 »
Patric a centrocampo non giocherà mai, per lo stesso motivo per cui nemmeno Cataldi giocava. Nè Leitner.
Secondo la mia opinione Cataldi e Leitner non giocavano perché non disponevano del fisico adatto per fare filtro, rubare palla. Entrambi troppo deboli fisicamente e lenti per la serie A di oggi.
Patric è un po' diverso. Nel contrasto non è male ed è abbastanza veloce. (La tecnica invece per me non è di livello adeguato).

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #557 il: 01 Gen 2018, 16:05 »
Mo' ok che ha fatto tre/quattro cappelle e quindi la percezione che ne abbiamo si è inevitabilmente modificata al ribasso, ma guardate che Bastos in marcatura è un animale. Ci penserei dieci volte prima di sostituire lui (o Wallace) con uno le cui doti principali sono in impostazione/spinta.
No, un attimo. Per me nessuna percezione negativa su Bastos. Bestia era e bestia è. Per me molto molto forte in marcatura.
Dico che se giochi contro squadre medio basse non è che ti servono tutti questi marcatori, metti DV con Radu e Caceres che spinge un po' di più.

Offline trax_2400

*****
17737
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #558 il: 01 Gen 2018, 16:16 »
No, un attimo. Per me nessuna percezione negativa su Bastos. Bestia era e bestia è. Per me molto molto forte in marcatura.
Dico che se giochi contro squadre medio basse non è che ti servono tutti questi marcatori, metti DV con Radu e Caceres che spinge un po' di più.
Sbaglierò ma per me Cáceres è molto lento (prima non lo era, a meno che non stia facendo finta con il Verona, adesso lo è).
Le squadre medio basse giocano preferibilmente in contropiede. Negli spazi larghi non lo vedo bene.
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #559 il: 01 Gen 2018, 16:45 »
Citazione
Entrambi troppo deboli fisicamente

Appunto. Patric è un fuscello. Sgusciante, ma sempre fuscello rimane.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod