Mercato di Riparazione

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline trax_2400

*****
17916
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #760 il: 07 Gen 2018, 07:15 »
Caceres, Badelj e rinnovo di De Vrij.
Io mi muoverei diversamente.
Cáceres verrà, sembra che ieri l'abbia confermato anche Tare.
Però a me non piace molto. Tecnicamente è un buon elemento ma è poco veloce. Non credo sia più forte di Wallace e Bastos. Inoltre avete visto il secondo goal del Napoli ieri? Fregato da Callejon con un'azione che ormai conoscono anche i muri.
Per quanto riguarda Badelj invece si tratta di un buon giocatore però io cercherei di prendere una mezzala di primo livello, veloce e con un buon tiro, forte in difesa ma con una buona dote di goal.
Invece il sostituto di Leiva può secondo me tranquillamente essere Parolo. L'ho visto disimpegnarsi piuttosto bene quando è stato necessario.

Chiaramente fiducia a Lotito e Tare. Speriamo passi il messaggio che un centrocampista (forte) sarebbe il caso di acquistarlo.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #761 il: 07 Gen 2018, 08:52 »
Il mercato di gennaio è strano, una mezzala di "primo livello" come la prendi? Ovviamente non è Donsah e i nomi che sono usciti qui dentro.
Badelj invece (29 anni da compiere, 1,86 di altezza come Parolo Kedhira Van Bommel, quindi lui ipoteticamente sì potrebbe giocare anche in un 4231 accanto a Leiva per come la vedo io, e magari chissà anche come dice Rubin ogni tanto anche da interno a 5 al posto di Parolo....) potrebbe essere un'occasione soprattutto se si prendono Cataldi.
Quoto JSV, Caceres Badelj rinnovo di DV sarebbe da 'mbriacata collettiva. Mercato da 8.5.

Offline giorgio82

*
1510
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #762 il: 07 Gen 2018, 09:00 »
Spero tanto che stavolta, anche per l'incazzatura collettiva, si prova a fare quasi un all in per puntellare questa rosa e di entrare in champions. caceres centrocampista e devrij.
L'Inter compra sicuramente e forse anche la merda, dobbiamo provare di tutto. Stavolta non si può sbagliare, e i soldi dovrebbero esserci.
Forza Tare facci sognare!!

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #763 il: 07 Gen 2018, 11:26 »
Secondo me nn prenderemo nessun c.campista,verrà valorizzato Bruno Jordao,che dicono si stia integrando,e verrà rilanciato Di Gennaro se occorrerà.
non  ha giocato ieri sul 5 a 2, non credo che farà + di qualche minuto nelle ultime giornate di campionato (se avremmo raggiunto l'obbiettivo).

Offline Tyler87

*
4506
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #764 il: 07 Gen 2018, 12:40 »
non  ha giocato ieri sul 5 a 2, non credo che farà + di qualche minuto nelle ultime giornate di campionato (se avremmo raggiunto l'obbiettivo).
Non poteva perché non era convocato. C'era infatti Miceli in panca.

Online Charlot

*****
18542
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #765 il: 07 Gen 2018, 12:45 »
Il mercato di gennaio è strano, una mezzala di "primo livello" come la prendi? Ovviamente non è Donsah e i nomi che sono usciti qui dentro.
Badelj invece (29 anni da compiere, 1,86 di altezza come Parolo Kedhira Van Bommel, quindi lui ipoteticamente sì potrebbe giocare anche in un 4231 accanto a Leiva per come la vedo io, e magari chissà anche come dice Rubin ogni tanto anche da interno a 5 al posto di Parolo....) potrebbe essere un'occasione soprattutto se si prendono Cataldi.
Quoto JSV, Caceres Badelj rinnovo di DV sarebbe da 'mbriacata collettiva. Mercato da 8.5.


Sacrificare Cataldi (vedi età e vivaio) per Badelj? mah...  il croato giocherebbe 6-7 partite, partendo dalla panchina... discorso diverso sarebbe "rivedere" la squadra titolare con un top player di centrocampo per dare respiro a Leiva e Parolo, ma dove lo prendi a gennaio? chi? soldi? vedremo.
Forza Lazio!
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #766 il: 07 Gen 2018, 13:13 »
Sì, ma con Cataldi cosa ci facciamo? Io nel ragazzo ci credevo pure, ma non ha nemmeno le caratteristiche che ci servono a centrocampo. Badelj, già l'ho detto, io non lo prenderei, perché è "un Biglia più scarso" e non può fare la mezzala (gioca proprio male, in quella posizione). Però, ecco, a Gennaio fare uno scambio con un elemento che nel nostro scacchiere si è mostrato inutile o poco più non mi dispiacerebbe affatto. Perché Badelj è comunque uno che ha giocato partite importanti, che in assenza di Leiva ti garantisce un'adeguata copertura e con cui puoi anche metterti a due a centrocampo, se devi cambiare sistema di gioco in caso di necessità. Insomma, per Gennaio andrebbe benissimo, magari anzi. Ma so che comunque lui vuole giocare titolare.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #767 il: 07 Gen 2018, 13:15 »
Sacrificare Cataldi (vedi età e vivaio) per Badelj? mah...  il croato giocherebbe 6-7 partite, partendo dalla panchina... discorso diverso sarebbe "rivedere" la squadra titolare con un top player di centrocampo per dare respiro a Leiva e Parolo, ma dove lo prendi a gennaio? chi? soldi? vedremo.
Forza Lazio!
Ma io Cataldi direi che o lo mettiamo in rosa o lo facciamo "fruttare". Siamo in autofinanziamento e un giocatore in prestito 2 anni Imho non ha senso (soprattutto se sto lanciando Murgia e ho investito su Jordao).
Badelj è nel pieno della maturità, nazionale croato, conoscenil campionato. Sarebbe un'ottima alternativa, per me magari ci cascano.
Forza Lazio.
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #768 il: 07 Gen 2018, 13:43 »
Ma secondo me non serve niente, stiamo a posto così
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #769 il: 07 Gen 2018, 14:30 »
Ma secondo me non serve niente, stiamo a posto così

Se Di Gennaro stesse bene pure,pure...ma a centrocampo la coperta è cortissima perché Parolo, Leiva,Lulic,Milinkovic si vedono spesso alzare il cartellino giallo in faccia +/- giustamente, perciò occorre un centrocampista di gamba. Oppure lanciare sto Jordao, altrimenti che sta a fa?? Nemmeno in primavera lo mandano,lui e Neto stanno a scaldare la tribuna Monte Mario!!!

 :S :S :S
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #770 il: 07 Gen 2018, 14:33 »
Sto badelj me sembra il nome di cui, non si sa come e perché, il forum si innamora e diventa imprescindibile.
Ma non se sa perché è cosa c'è avete visto. Bho

Offline Alcares

*
5524
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #771 il: 07 Gen 2018, 14:36 »
Vista l’aria che tira, io investirei forte su 4-5 arbitri.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #772 il: 07 Gen 2018, 14:57 »
Sto badelj me sembra il nome di cui, non si sa come e perché, il forum si innamora e diventa imprescindibile.
Ma non se sa perché è cosa c'è avete visto. Bho
Imprescindibile direi proprio di no, è solo una buona occasione di mercato visto che va a scadenza.
Gioca nella Fiorentina da diversi anni (una squadra di buon livello) e in panchina sarebbe molto buono.

Offline turco

*****
3045
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #773 il: 07 Gen 2018, 15:12 »
Vista l’aria che tira, io investirei forte su 4-5 arbitri.

 :clap: :clap: :clap:

Offline Raizen

*****
3384
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #774 il: 07 Gen 2018, 15:24 »
Imprescindibile direi proprio di no, è solo una buona occasione di mercato visto che va a scadenza.
Gioca nella Fiorentina da diversi anni (una squadra di buon livello) e in panchina sarebbe molto buono.
Completamente d'accordo con DLM. A scadenza, 28 anni, nazionale croata, esperienza in serie A e a livello europeo, ruolo delicato (soprattutto per il gioco di Inzaghi) in cui Di Gennaro non ha convinto per niente (oltre ad essere infortunato da mesi, tra ricadute ecc). Inoltre, imho, Badelj non ha ancora dimostrato tutto il suo valore e in un contesto come la Lazio si esalterebbe. In sintesi:
Caceres, Badelj e rinnovo di De Vrij.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #775 il: 07 Gen 2018, 15:26 »
Senza dimenticare che questa voce nasce anche per il presunto interesse di Pioli per Cataldi. Se si riuscisse a metterla in piedi sarebbe interessante. Tutto qui.
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #776 il: 07 Gen 2018, 15:32 »
Non potendo prendere il titolare al posto di Parolo , non sarebbe male , ADESSO , prendere una buona riserva per gli impegni extra .

Scambio Badelj / Cataldi e' ottimo . Oggi .
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #777 il: 07 Gen 2018, 15:36 »
Ma perché c'avete tutta 'sta fretta di sostituire Parolo?

Offline Raizen

*****
3384
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #778 il: 07 Gen 2018, 15:37 »
Non potendo prendere il titolare al posto di Parolo , non sarebbe male , ADESSO , prendere una buona riserva per gli impegni extra .

Scambio Badelj / Cataldi e' ottimo . Oggi .
Si, infatti la Lazio ha bisogno di migliorare ora, nell'immediato. Gli investimenti per il futuro (leggi giovani ecc) li abbiamo già fatti. Adesso abbiamo bisogno dell'instant team per aggiungere quei tasselli che dovrebbero permetterci di gestire meglio le forze in vista del doppio impegno.
Ma perché c'avete tutta 'sta fretta di sostituire Parolo?
Più che sostituirlo, si parla di avere alternative per non spompare i soliti titolari.
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #779 il: 07 Gen 2018, 15:41 »
Più che sostituirlo, si parla di avere alternative per non spompare i soliti titolari.

Veramente si parla sempre di mandare in panchina Parolo... :)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod