Mercato di Riparazione

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #1140 il: 13 Gen 2018, 19:51 »
Pare che stiano facendo enormi progressi e che soprattutto Bruno stia impressionando Inzaghi per la qualità che esprime durante gli allenamenti.

E proprio per questo si stanno tutelando, facendoli inserire bene negli schermi, facendoli crescere fisicamente e facendoli adattare, per non rischiare di bruciare un investimento molto importante e che può far cambiare marcia alla Lazio, magari già dalla prossima stagione.

Temo che bisognerà mettersi l'anima in pace riguardo ad un loro impiego reale in questa stagione, ed alla fine va bene così.

Bruno prenderà l'eredità di Leiva, con calma e con il giusto tempo per capire come si gioca in Italia e come si gioca nella Lazio.

A questa squadra, dopotutto, per essere perfetta manca un "Bruno" in squadra. Da Giordano a Pereirinha, insomma, l'anello forte di sempre  :ssl
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #1141 il: 13 Gen 2018, 21:16 »
speriamo di no, oltre al fatto che non gioca nel ruolo di Leiva, ma in quello di Parolo
Anche a me non fa impazzire, però gioca cc centrale (ruolo di Leiva) e nelle more dell'esplosione di Jordao (prox. Stagione) andrebbe più che bene. Poi se piace a Tare, mi fido ancor di più.

Offline marco87

*
13869
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #1142 il: 13 Gen 2018, 21:44 »
a me Di Gennaro da quel poco che ho visto non è dispiaciuto quindi almeno io prima di darlo via un'altra chance gliela darei.
inoltre siamo più o meno coperti in tutti i ruoli, se proprio volessimo trovare un punto debole sarebbe il secondo portiere dato che Vargic ha deluso finora e quindi ne prenderei un altro oppure promuoverei Guerrieri a secondo dandogli cosi una possibilità. :)
abbiamo una grande rosa, forte come non mai e come non è mai stata nella gestione Lotito.
abbiamo tantissima qualità in tutti i reparti e potremo andare fino in fondo ovunque .
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #1143 il: 13 Gen 2018, 23:19 »
Anche a me non fa impazzire, però gioca cc centrale (ruolo di Leiva) e nelle more dell'esplosione di Jordao (prox. Stagione) andrebbe più che bene. Poi se piace a Tare, mi fido ancor di più.

Gioca nel ruolo di Parolo, non di Leiva. E' molto simile al nostro ex Tata Gonzalez.

Offline Cliath

*****
6015
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #1144 il: 14 Gen 2018, 09:53 »
Voci interne, oltre che direttamente alcuni inviati di provata fede Laziale.
Il Netismo ha parecchi adepti, di assoluta competenza.
E non ci sono dubbi nemmeno su jordao, un profilo leggermente più basso, ma comunque di ampio respiro.

Non starò quí a tediarvi circa le buste a Leiva, i lanci chirurgici, le piroette e i palloni che passando sotto la suola diventano invisibili agli umani.

Sono quí, io e i miei fedeli funghetti, a dirvi di lasciar correre l'acqua della sorgente affinché vada al mare.

E di goderne, gioirne.

Poiché il destino non necessita di spinte.
Poiché non ci serve sia facile.
Ma che, sic et simplicitur, ne valga la pena.

E viva Cenerentola
 


Io so aspettare. Con la mia zuppa di funghetti.

Viva Cenerentola   ;)

Offline Thrawn

*
3665
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #1145 il: 14 Gen 2018, 10:23 »
comunque qui tutti di dimenticano di Murgia. Vorrei fare presente che Parolo ha esordito in serie a, col Cesena, a 25 anni. Murgia a 21 ha già fatto più di lui cinque anni più vecchio. Murgia e Jordao secondo me sono nell'idea della Lazio quelli che sostituiranno Parolo e Leiva, e non necessariamente già il prossimo anno. Quindi dubito su investirà in tal senso.
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #1146 il: 14 Gen 2018, 10:56 »
Gioca nel ruolo di Parolo, non di Leiva. E' molto simile al nostro ex Tata Gonzalez.
Adesso gioca mezzala, in realtà ha ricoperto tutti i ruoli a cc, compreso quello di trequartista (Chievo di Corini). Nasce però come cc centrale ed infatti una delle sue caratteristiche è quella di rubapalloni a cc. Quindi può sostituire sia Leiva ma anche Parolo. Va a scadenza a giugno e piace a Tare. Non potendo arrivare a Badely potrebbe andare x far rifiatare i nostri stakanovisti del cc. Potrebbe essere anche una sorpresa. :since
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #1147 il: 14 Gen 2018, 11:26 »
comunque qui tutti di dimenticano di Murgia. Vorrei fare presente che Parolo ha esordito in serie a, col Cesena, a 25 anni. Murgia a 21 ha già fatto più di lui cinque anni più vecchio. Murgia e Jordao secondo me sono nell'idea della Lazio quelli che sostituiranno Parolo e Leiva, e non necessariamente già il prossimo anno. Quindi dubito su investirà in tal senso.
Nessuno si dimentica di Murgia, anzi... In realtà la Lazio cerca più un sostituto di Leiva che di Parolo, però credo che sbagli ad accostare Jordao a Murgia. Murgia ha già fatto una discreta esperienza e ci può stare in questa Lazio così forte, anche se dipende anche un po' dall'avversario che ti trovi di fronte. Mentre Jordao, magari sarà fortissimo a breve, è un azzardo vero farlo partire titolare soprattutto adesso che le partite sono ancora più pesanti. Altrimenti non credo che la Lazio cerchi, come sta facendo sottotraccia, un cc...

Offline Splash

*****
38019
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #1148 il: 14 Gen 2018, 14:37 »
comunque qui tutti di dimenticano di Murgia. Vorrei fare presente che Parolo ha esordito in serie a, col Cesena, a 25 anni. Murgia a 21 ha già fatto più di lui cinque anni più vecchio. Murgia e Jordao secondo me sono nell'idea della Lazio quelli che sostituiranno Parolo e Leiva, e non necessariamente già il prossimo anno. Quindi dubito su investirà in tal senso.
Guarda che é il mister a non utilizzarlo spesso, mica é una decisione dei netter.
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #1149 il: 14 Gen 2018, 14:50 »
Guarda che é il mister a non utilizzarlo spesso, mica é una decisione dei netter.
Così come giocano pochissimo F.A., Nani e tanti altri, al netto degli infortuni. Il problema (e per fortuna che abbiamo questo problema, direi) è che l'11 che sta giocando adesso titolare sta andando meravigliosamente bene e cambiare delle pedine ora è molto azzardato.
Quindi fa benissimo Inzaghi a non cambiare assetto, almeno finché dura questo momento magico, ma ciò non significa che gli attuali esclusi siano degli scarsi, tutt'altro. Perciò condivido il giudizio positivo su Murgia come titolare nella Lazio del futuro.
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #1150 il: 14 Gen 2018, 14:50 »
A questa squadra, dopotutto, per essere perfetta manca un "Bruno" in squadra. Da Giordano a Pereirinha, insomma, l'anello forte di sempre  :ssl

Offline Splash

*****
38019
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #1151 il: 14 Gen 2018, 14:58 »
Così come giocano pochissimo F.A., Nani e tanti altri, al netto degli infortuni. Il problema (e per fortuna che abbiamo questo problema, direi) è che l'11 che sta giocando adesso titolare sta andando meravigliosamente bene e cambiare delle pedine ora è molto azzardato.
Quindi fa benissimo Inzaghi a non cambiare assetto, almeno finché dura questo momento magico, ma ciò non significa che gli attuali esclusi siano degli scarsi, tutt'altro. Perciò condivido il giudizio positivo su Murgia come titolare nella Lazio del futuro.
FA ha giocato in tutte le partite in cui é stato disponibile, Murgia ha giocato in 5 partite in tutto il campionato. Non parlavo del suo futuro da titolare, ma del suo presente da alternativa. Per me non é adeguato per essere la prima riserva a centrocampo.

Offline fiord

*
6464
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #1152 il: 14 Gen 2018, 15:40 »
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #1153 il: 14 Gen 2018, 16:57 »
Tare è stato abbastanza chiaro oggi, vediamo che dirà Inzaghi sabato prossimo.

Offline Raizen

*****
3384
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #1154 il: 14 Gen 2018, 17:53 »
Tare è stato abbastanza chiaro oggi, vediamo che dirà Inzaghi sabato prossimo.
Tutta pretattica imho, di solito Tare queste dichiarazioni le fa a fine mese quando deve solo piazzare qualche esubero. Mancano 15 giorni abbondanti, credo e spero che qualcos'altro si farà.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #1155 il: 14 Gen 2018, 18:03 »
In questi casi, Tare meno parla meglio e'.
Fari bassi e basta.
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #1156 il: 14 Gen 2018, 19:43 »
Caceres che numero ha scelto?

Offline Daniela

*****
26050
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #1157 il: 14 Gen 2018, 20:48 »
avevo sentito 22....ma non ufficiale

Offline seagull

*****
10956
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #1158 il: 14 Gen 2018, 21:51 »
Se domani firmasse Stefan, con l’arrivo del Pelado stiamo più che bene, benissimo, da qui alla fine della stagione.
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #1159 il: 14 Gen 2018, 21:59 »
In questi casi, Tare meno parla meglio e'.
Fari bassi e basta.


Berh di sicuro Tare non svelerebbe mai i suoi obiettivi in una intervista
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod