Mercato di Riparazione

0 Utenti e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Thrawn

*
3665
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #1240 il: 19 Gen 2018, 13:06 »
Oggi non c'era Lukaku e Inzaghi ha fatto le prove tattiche con Radu esterno sinistro, che è pure squalificato. Dubito passaremo alla difesa a quattro, se con quella a tre raggiungiamo la chiampions.

Che poi per me di terzini abbiamo solo Radu e forse ora Caceres. Basta, Marusic e Lukaku in una difesa a quattro non sono adatti, soprattutto in champions.

Io resto moderatamente preoccupato per il portiere di riserva e per il vice Immobile, partito Palombi ci sono solo 2 punte di ruolo, pochine per lo sprint finale in tre competizioni per me. In difesa e a centrocampo invece siamo coperti

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #1241 il: 19 Gen 2018, 13:41 »
Oggi non c'era Lukaku e Inzaghi ha fatto le prove tattiche con Radu esterno sinistro, che è pure squalificato. Dubito passaremo alla difesa a quattro, se con quella a tre raggiungiamo la chiampions.

Che poi per me di terzini abbiamo solo Radu e forse ora Caceres. Basta, Marusic e Lukaku in una difesa a quattro non sono adatti, soprattutto in champions.

Io resto moderatamente preoccupato per il portiere di riserva e per il vice Immobile, partito Palombi ci sono solo 2 punte di ruolo, pochine per lo sprint finale in tre competizioni per me. In difesa e a centrocampo invece siamo coperti
le punte di riserva saranno Anderson, Nani e Caicedo.
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #1242 il: 19 Gen 2018, 13:44 »
Un sito parla di toulalan appena svincolatosi dal bordeaux. 34 anni...

Offline Drenai

*
3368
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #1243 il: 19 Gen 2018, 13:50 »
a me da giovane piaceva un sacco, giocatore di grandissima intelligenza. ma era lento prima, oggi giocherà da fermo.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #1244 il: 19 Gen 2018, 13:50 »
Un sito parla di toulalan appena svincolatosi dal bordeaux. 34 anni...
se non fai uscire Vargic o un altro giocatore over 21 non prodotto dei vivai, non puoi prendere nessuno (a meno che non escludi Patric).

Offline Thrawn

*
3665
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #1245 il: 19 Gen 2018, 14:28 »
le punte di riserva saranno Anderson, Nani e Caicedo.

Anderson è una seconda punta, e l'ha detto anche Inzaghi che non può fare quello, Nani forseè più punta, ma c'era anche prima, idem Caicedo, eppure Palombi ha giocato un paio di volte.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #1246 il: 19 Gen 2018, 14:32 »
Anderson è una seconda punta, e l'ha detto anche Inzaghi che non può fare quello, Nani forseè più punta, ma c'era anche prima, idem Caicedo, eppure Palombi ha giocato un paio di volte.
Palombi ha giocato 1 volta in campionato quando tutti gli altri erano rotti.
E ha giocato 2 partite in EL, dove ha giocato pure CRECCO, visto che non contava niente.
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #1247 il: 19 Gen 2018, 14:40 »
se non fai uscire Vargic o un altro giocatore over 21 non prodotto dei vivai, non puoi prendere nessuno (a meno che non escludi Patric).

Grazie al cielo.
Toulalan, oggi, é da cassonetti bruciati davanti Formello.

Offline Thrawn

*
3665
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #1248 il: 19 Gen 2018, 14:41 »
Palombi ha giocato 1 volta in campionato quando tutti gli altri erano rotti.
E ha giocato 2 partite in EL, dove ha giocato pure CRECCO, visto che non contava niente.

Ok, però per me tolto Immobile non c'è una punta che permetta a Inzaghi di fare lo stesso tipo di gioco, e questo può essere un problemna per arrivare in fondo a 3 competizioni, come mi auguro.

Ritengo un terzo (oi quarto se consideriamo Nani) attaccante, che faccia panchina e entri all'occorrenza, serva più del centrocampista che tutti vogliono.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #1249 il: 19 Gen 2018, 14:49 »
Abbiamo due competizioni + eventualmente 3 partite di coppa Italia in the best case scenario.
Un pacchetto offensivo LA, Immobile, Caicedo, FA e Nani va + che bene.

Offline Thrawn

*
3665
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #1250 il: 19 Gen 2018, 15:32 »
Abbiamo due competizioni + eventualmente 3 partite di coppa Italia in the best case scenario.
Un pacchetto offensivo LA, Immobile, Caicedo, FA e Nani va + che bene.

Il problema non è il numero di partite da qui a fine anno, il problema è se ti si accavallano in una settimana merde, partita decisiva di coppa, partita decisiva in campionato, come è già successo.
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #1251 il: 19 Gen 2018, 15:35 »
L’unico giocatore che potrebbe servire è un secondo portiere. Per il resto sei coperto in ogni ruolo. Le campagne acquisti si fanno in estate. A gennaio vanno presi solo i Cacares della situazione: giocatori pronti e utili là dove ci sono buchi. Sinceramente, non vedo come potremmo prendere un attaccante di riserva migliore di Caicedo. Forse potremmo prendere un altro centrocampista al posto di Di Gennaro ma quanti ne troviamo che lasciano la loro squadra e vengono a fare panchina da noi per 5 mesi? Troviamo appunto panchinari... e, Peppa per Peppa, me tengo la Peppa mia!

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #1252 il: 19 Gen 2018, 16:16 »
Il problema non è il numero di partite da qui a fine anno, il problema è se ti si accavallano in una settimana merde, partita decisiva di coppa, partita decisiva in campionato, come è già successo.
e te comunque vada volevi giocarne una con Palombi o un giocatore del suo livello?
A sto punto, metto Savic o Lulic punte se c'ho la moria di attaccanti e mezze punte, prima di mettere Palombi

Offline Thrawn

*
3665
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #1253 il: 19 Gen 2018, 16:25 »
e te comunque vada volevi giocarne una con Palombi o un giocatore del suo livello?
A sto punto, metto Savic o Lulic punte se c'ho la moria di attaccanti e mezze punte, prima di mettere Palombi

Sì, in effetti forse una punta in più non serve con il rientro a pieno regime di Anderson, così come un cc e dif non servono (alla peggio in campionato o ci può giocare anche Jordao)

Resta il portiere di riserva, quello per me è necessario che non si può rischiare.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #1254 il: 19 Gen 2018, 16:37 »
Il portiere valutera' lo staff tecnico. Per me c'e' bisogno, perche' Vargic sembra l'ultimo Marchetti. Detto cio', magari valutano Guerrieri come prima alternativa.
Chi lo sa.
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #1255 il: 19 Gen 2018, 19:35 »
Del secondo portiere possiamo anche fare a meno, non mi sembra una assoluta necessità.
Io mi andrei a prendere Lazzari della Spal che, fosse delle merde, varebbe 50 maglioni, potremmo prenotarlo col prestito gratuito di qualche esubero (es. Mauricio).
A centrocampo servirà un simil M. Savic e in giro non ne vedo.  :asrm
In attacco mi accontenterei di un 36enne voglioso di recuperare spazio, un certo Ibra.
Se proprio non si può mi accontenterei di Mario B., attaccante di colore di belle speranze. :asrm

Offline Nex1

*
3411
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #1256 il: 19 Gen 2018, 19:46 »
Io mi prenderei Kalinic, che al Milan sta facendo male ma è un grande attaccante.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #1257 il: 19 Gen 2018, 19:50 »
per quanto mi ha fatto una bella impressione, a destra abbiamo 4 giocatori che ci possono giocare (e non ho messo Anderson). Aggiungere un altro esterno destro e' follia.

Un giocatore come Savic non lo troveremo facilmente. E' quasi impossibile.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #1258 il: 19 Gen 2018, 19:56 »
Quasi.
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #1259 il: 19 Gen 2018, 20:07 »
Ma voi siete davvero sicuri che Vargic sia così scarso? Non mi pare abbiano tutta 'sta fretta di sfancularlo...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod