Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Offline MeoPatacca

*
586
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #13760 il: 17 Lug 2017, 23:59 »
Buonasera, un saluto a tutti visto che è la prima volta che scrivo qui.Vorrei rispondere alla domanda di Meo su che tipo di squadra vorrei.
Mi piacerebbe una squadra che riesce a fare buone annate anche quando non gioca le Coppe...una squadra in cui i giocatori forti sono felici di rimanere visto che sanno che ci sono prospettive di crescita a livello di squadra e possibilità di vincere..vorrei una squadra che non si accontenta di vivere un'aurea mediocritas come desidera la dirigenza a cui basta competere per la Coppa Italia e magari arrivare in Europa League...vorrei non trovarmi sempre a sperare che dopo un anno positivo non venga buttato tutto via...sinceramente penso che ci siamo indeboliti e con la vendita di Keita e DV ci indeboliremo ancora di più e lanceremo un messaggio di disfattismo a quelli che rimangono...Scusa Meo, premetto che non sono un esperto di calcio, ma i nomi che circolano e quelli presi mi sembrano nettamente inferiori a quelli che se ne vanno e che le lacune che ci sono non vengono colmate
E Forza Lazio e rioma merda! ;) Al mio primo intervento mi hanno battezzato così :)

Offline JamesHerriot

*
263
« Risposta #13761 il: 17 Lug 2017, 23:59 »
Caro Meo ma ti rendi conto , tu stai dicendo che se non arriva il fesso che si sobarca Djordjevic, che diciamolo è una pippa al sugo clamorosa, praticamente giocheremo 3 competizioni con un solo attaccante centrale?  O davvero vuoi contare Palombi etc che so' boni per una squadra di b ?
A me sembra una cosa fuori dal mondo eppure c'è gente che è d'accordo con sta politica suicida.
Se sei stato così ingenuo a fare un contratto così lungo a un giocatore tra l'altro venuto a zero te ne prendi responsabilità e te ne liberi anche se ne devi pagare la buonuscita ... ma che davvero si pensa che le altre squadre stiano con l' anello al naso e che vanno a cercare uno che non è più un giocatore di calcio da due anni.
« Risposta #13762 il: 18 Lug 2017, 00:01 »
E Forza Lazio e rioma merda! ;) Al mio primo intervento mi hanno battezzato così :)
Sempre e comunque Forza Lazio e  :asrm :asrm :asrm

Offline MeoPatacca

*
586
« Risposta #13763 il: 18 Lug 2017, 00:02 »
Caro Meo ma ti rendi conto , tu stai dicendo che se non arriva il fesso che si sobarca Djordjevic, che diciamolo è una pippa al sugo clamorosa, praticamente giocheremo 3 competizioni con un solo attaccante centrale?  O davvero vuoi contare Palombi etc che so' boni per una squadra di b ?
A me sembra una cosa fuori dal mondo eppure c'è gente che è d'accordo con sta politica suicida.
Se sei stato così ingenuo a fare un contratto così lungo a un giocatore tra l'altro venuto a zero te ne prendi responsabilità e te ne liberi anche se ne devi pagare la buonuscita ... ma che davvero si pensa che le altre squadre stiano con l' anello al naso e che vanno a cercare uno che non è più un giocatore di calcio da due anni.
Non ho detto assolutamente questo. Ho detto che ora vorrebbero cedere Djo, per liberare posto extra. Chiaro che se rimane lui dovranno magari prendere un comunitario. Chiaro ora? :)

Offline JamesHerriot

*
263
« Risposta #13764 il: 18 Lug 2017, 00:05 »
Non ho detto assolutamente questo. Ho detto che ora vorrebbero cedere Djo, per liberare posto extra. Chiaro che se rimane lui dovranno magari prendere un comunitario. Chiaro ora? :)

Non si era capito questo, avevo capito entrano giocatori se si liberano posti.
Secondo me Djordjevic scalda la panchina un altro anno , inutile perdere tempo con extracomunitari.

Offline Ardaizinho

*
3899
« Risposta #13765 il: 18 Lug 2017, 00:07 »
Keita al Liverpool oltre a farci prendere un' ottima contropartita economica ci libererebbe anche la casella extra. Ma come si fa a rifiutare il Liverpool e la premier ?  :x

Offline Sbracchiosauro

10200
« Risposta #13766 il: 18 Lug 2017, 00:10 »
prendetelo per quello che vale, ma stasera ho giocato a calcetto contro uno che ha rapporti di lavoro con formello
mi ha detto che ha raccolto la voce per cui uno dei giocatori bloccati che potrebbero essere ufficializzati a breve è lucas castro
sembrava affidabile, non ricordo i costi che ha detto, ma lo dava per fatto

Offline Raizen

*
973
« Risposta #13767 il: 18 Lug 2017, 00:10 »
Keita al Liverpool oltre a farci prendere un' ottima contropartita economica ci libererebbe anche la casella extra. Ma come si fa a rifiutare il Liverpool e la premier ?  :x
Sarà colpa di inventate di meno man

Offline Bambino

*
4728
« Risposta #13768 il: 18 Lug 2017, 00:12 »
prendetelo per quello che vale, ma stasera ho giocato a calcetto contro uno che ha rapporti di lavoro con formello
mi ha detto che ha raccolto la voce per cui uno dei giocatori bloccati che potrebbero essere ufficializzati a breve è lucas castro

magari, a me piace castro.

Offline Splash

32468
« Risposta #13769 il: 18 Lug 2017, 00:12 »
Keita mi pare grande fan del gegenpressing.

Offline Sbracchiosauro

10200
« Risposta #13770 il: 18 Lug 2017, 00:13 »
magari, a me piace castro.

anche a me, tanto
e seriamente
questo sotto la doccia era tutto convinto, ma non so se fidarmi
« Risposta #13771 il: 18 Lug 2017, 00:13 »
Ecco se il 31 agosto la rosa non verrà rinforzata adeguatamente allora ti darò ragione. Ora parliamo del nulla cosmico. Il mercato è ancora lungo.

Nulla cosmico? Sono le migliaia di commenti così che si leggono sui social e che si ascoltano in radio che creano il solito clima di melma intorno alla Lazio, sono i commenti che fanno della depressione preventiva la loro missione, quella che ti porta i diecimila abbonati scarsi ad inizio campionato, sono i commenti di quelli che vogliono sognare e ci riescono solo aumentando la dose perché ormai assuefatti e strafatti da un decennio di chiacchiere sterili.
Sono i commenti di chi vorrebbe fregiarsi di appartenere ad una tifoseria fuori dagli schemi ed invece è prigioniero di cliché che gli hanno inculcato piano piano, i commenti di chi ancora non ha capito che se non si riempie lo stadio i campioni li vedrà solo di passaggio e neanche se ne accorgerà perché impegnato nella ricerca di una nuova dose per sognare.

Offline DajeLazioMia

34807
« Risposta #13772 il: 18 Lug 2017, 00:14 »
Keita mi pare grande fan del gegenpressing.
:D

Offline MeoPatacca

*
586
« Risposta #13773 il: 18 Lug 2017, 00:14 »
Aggiungici anche il chelsea.

Offline Constantine

8443
« Risposta #13774 il: 18 Lug 2017, 00:15 »
Ma chi l'ha visto giocare Azmoun? Dai seriamente, al massimo 2-3 qui dentro, forse.

Qualcuno ci sarà immagino. Io ho scritto che faccio fatica a immaginarmelo più forte di Keita, infatti.

Offline marco87

*
10615
« Risposta #13775 il: 18 Lug 2017, 00:15 »
capista Castro è un bel giocatore non mi dispiacerebbe per niente.
per quanto riguarda Djordjevic non è vero che non è vendibile,ha ricevuto infatti offerte dall Olimpiakos e dal Genoa non accettate da Lotito perché troppo basse ma le richieste ce l'ha.
è sempre un giocatore che fino a due stagioni fa non era male ma adesso non essendo più da Lazio stanno cercando di venderlo e ce la faranno perché qualche richiesta da squadre meno blasonate ce l'ha.
ci vorrà tempo, non so quanto ma spero che lo vendano il prima possibile cosi annunceranno la punta presa.

Offline DajeLazioMia

34807
« Risposta #13776 il: 18 Lug 2017, 00:16 »
anche a me, tanto
e seriamente
Più o meno convinto rispetto a quello di Diousse e di Rispoli?;)

Offline phenix

*
373
« Risposta #13777 il: 18 Lug 2017, 00:16 »
anche a me, tanto
e seriamente

vale solo se era pure tutto eccitato all'idea  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline DajeLazioMia

34807
« Risposta #13778 il: 18 Lug 2017, 00:19 »
Qualcuno ci sarà immagino. Io ho scritto che faccio fatica a immaginarmelo più forte di Keita, infatti.
Se averlo visto giocare si intende 4-5 partite intere faccio grossa grossa fatica a crederlo.

Offline Sbracchiosauro

10200
« Risposta #13779 il: 18 Lug 2017, 00:20 »
Più o meno convinto rispetto a quello di Diousse e di Rispoli?;)

no no
questo è un altro
quello è un amico, che evidentemente prendeva per il culo, oppure tutto è saltato
questo non lo conosco, magari se stava a fà bello sparando cazzate, non lo so
però le ha argomentate come uno che ci capisce e ne sa, costi, contratti, clausole, tutto

vale solo se era pure tutto eccitato all'idea  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

quello era perchè aveva me vicino sotto la doccia, robba di classe