Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Offline Sbracchiosauro

10246
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #13820 il: 18 Lug 2017, 01:38 »
che sia Rafinha?

io penso che potrebbe anche essere thiago alcantara, perchè tare i suoi pupilli prova sempre a prenderli anche anni dopo che sfumano
sarebbe un sogno

Offline syrinx

*
10988
« Risposta #13821 il: 18 Lug 2017, 01:57 »
Io spero che Castro sia l'alternativa a Di Gennaro, non Pasalic, anche se hanno ruoli diversi. D'altra parte mi pare si punti a giocare senza un regista puro.

Thiago Alcantara è un sogno (credo) impossibile da realizzare.

Offline claudio1

*
2587
« Risposta #13822 il: 18 Lug 2017, 02:05 »
io penso che potrebbe anche essere thiago alcantara, perchè tare i suoi pupilli prova sempre a prenderli anche anni dopo che sfumano
sarebbe un sogno

Thiago dopo l'ultima stagione con record personale di gol e assist, e con contratto di 4 anni, credo che il Bayern non lo venda a meno di 50-60M.

Per non parlare dell'ingaggio.

Credo sia proprio fuori dalla nostra portata.

Offline Sbracchiosauro

10246
« Risposta #13823 il: 18 Lug 2017, 02:10 »
Credo sia proprio fuori dalla nostra portata.

temo proprio di sì, ma sognare non costa nulla

Offline Stairway11

*
38
« Risposta #13824 il: 18 Lug 2017, 02:13 »
temo proprio di sì, ma sognare non costa nulla
il pupillo di Tare era Rafinha comunque

Offline Sbracchiosauro

10246
« Risposta #13825 il: 18 Lug 2017, 02:29 »

no no, aveva trattato anche alcantara, prima che finisse al bayern

Offline galafro

*
2140
« Risposta #13826 il: 18 Lug 2017, 02:36 »
Sembra che rafinha se ne voglia andare e la richiesta del Barcellona sia 30 milioni.
Non so quanto prende di stipendio.
Certo che un centrocampo con Leiva a distruggere, Rafinha a costruire e Milinkovic a tutto campo sarebbe da sogno

Offline gianluca72

*
3011
« Risposta #13827 il: 18 Lug 2017, 06:36 »
Gianluca se esce Keita e ti aspetti 2-3 colpi da 15, credo che non mi tornano i conti. 15 per tre fanno 45. Ergo keita te lo pagano 45?
Meo non per farti i conti o farli alla Lazio ma 12 avanzano da Biglia (e non considero giustamente i bonus) per Keita fai almeno e spero 25 e poi la Lazio qualche soldo dal suo portafoglio lo vuole tirar fuori o no ? Detto questo mettendo 15 arriviamo sopra i 50.. però vabbè fa nulla.. aspettiamo il 31 agosto e pensiamo ad altro

Offline Palo

10390
« Risposta #13828 il: 18 Lug 2017, 07:14 »
Secondo me stava solo cercando di fare colpo... Si insomma te stava a batte i pezzi
Uno che batte i pezzi a sbracchio non può farlo per "sesso": attento Sbra'!!! È un cannibale!!! Te se vo' magna'!!

Offline Alex_k

*
1930
« Risposta #13829 il: 18 Lug 2017, 07:17 »
Comunque ragazzi da quando frequento il forum ancora devo capire che squadra vi aspettate. Ragazzi, spiegatemelo perché veramente fatico a capirlo. Ma le vostre aspettative così tanto per capire su quali giocatori vertono? Ogni nome che esce o non va bene oppure tipo Leiva lp abbiamo preso perché bollito. Vi leggo con interesse.

Sì, tu aspetta che gli scatarri comprano il solito strapompato dalla stampa e vedi qua dentro come sale il livello di bile, mò non è niente.
:=))
« Risposta #13830 il: 18 Lug 2017, 07:21 »
Aspettiamo il 31 agosto per giudicare però al momento la campagna acquisti è decisamente in linea con quelle prima degli anni pari. Diciamo che, se va tutto bene, restiamo quelli che eravamo con una biglia in meno ed un Leiva in più.
Il tutto con qualche rincalzo in più (Marusic, più qualche altro giocatore low profilo alla Di Gennaro) e con il rapporto con DV e Keita irrisolto.
La speranza è che in società decidano di rischiare qualcosina in più e di colmare con qualità i buchi che abbiamo e che lo scorso anno ci hanno impedito di lottare seriamente per la CL.
Abbiamo bisogno come il pane di almeno un altro attaccante di livello e di almeno un altro centrocampista che sappia inserirsi in zona gol,
Dei nomi che circolano gli unici che potrebbero fare alla bisogna sono i due turchi, che mi paiono qualitativamente superiori a Pasalic. In attacco l'iraniano mi intriga anche se forse servirebbe pure un terzo attaccante italiano alla Falcinelli.
Infine, servirebbe anche un secondo portiere.
Speriamo bene e soprattutto speriamo di non dover nuovamente sentire la scusa della rosa difficilmente migliorabile.
Forza Lazio e forza Tare, daje!!!!

Online vaz

35114
« Risposta #13831 il: 18 Lug 2017, 07:24 »
servono, al netto dei sostituti dei partenti, 4 acquisti.
mezzala
punta
portiere
ala

il terzino lo abbiamo preso (Marusic) e abbiamo anche occupato lo slot di biglia (Leiva). Quando uscirà Cataldi entrerà il suo sostituto (Di Gennaro).
direi che la campagna acquisti vera e propria deve ancora cominciare.

Offline sorazio

*
6579
« Risposta #13832 il: 18 Lug 2017, 07:29 »
mezzala
punta
portiere
ala

il terzino lo abbiamo preso (Marusic) e abbiamo anche occupato lo slot di biglia (Leiva). Quando uscirà Cataldi entrerà il suo sostituto (Di Gennaro).
Il portiere? Che ci dobbiamo fare? Ala? Per farci cosa?  Cioè mi stai a parla al netto dei sostituti...
« Risposta #13833 il: 18 Lug 2017, 07:31 »
Comunque ragazzi da quando frequento il forum ancora devo capire che squadra vi aspettate. Ragazzi, spiegatemelo perché veramente fatico a capirlo. Ma le vostre aspettative così tanto per capire su quali giocatori vertono? Ogni nome che esce o non va bene oppure tipo Leiva lp abbiamo preso perché bollito. Vi leggo con interesse.
Mi aspetto che vengano coperti con giocatori di qualità i buchi che ci sono nella nostra rosa e che sono sotto gli occhi di tutti.
Mi aspetto ad esempio di non dover mai più sudare freddo ogni volta che vedo Djo alzarsi dalla panchina e cominciare il riscaldamento. Mi aspetto che il 32-enne Parolo abbia finalmente un ricambio all'altezza che gli consenta di tirare ogni tanto il fiato e mi aspetto anche che il vice Leiva (che auspico e spero sia migliore di Biglia) sia qualcosa di qualitativamente migliore dello svincolato Di Gennaro.

Chiedo troppo?

Online vaz

35114
« Risposta #13834 il: 18 Lug 2017, 07:31 »
il portiere serve perché ad oggi hai solo Strakosha di decente.
Ala: dobbiamo giocare con Lombardi?

« Risposta #13835 il: 18 Lug 2017, 07:32 »
mezzala
punta
portiere
ala

Ala? Credo sia il ruolo attualmente più coperto tra Lulic Felipe Lombardi Marusic considerando che giocherai più spesso con il 3-5-2 piuttosto che 4-3-3.

Serve un centrocampista di qualità più Di Gennaro, una punta di livello e un secondo portiere. Poi se va via Keita un'altra punta più forte.

Offline FatDanny

14829
« Risposta #13836 il: 18 Lug 2017, 07:33 »
mezzala
punta
portiere
ala

dipende come vogliamo giocare.
Mentre portiere mezzala e punta ci sono essenziali l'ala ci serve solo se vogliamo giocare col 433-343.
In tutti gli altri casi non è essenziale. E guardando chi stiamo prendendo o trattando penso che il 433, seppur utilizzabile ogni Tanto, non sarà affatto il nostro schema base

Online vaz

35114
« Risposta #13837 il: 18 Lug 2017, 07:34 »
io vorrei giocare meno partite possibile con Lombardi, visto che non è di categoria.

Offline sorazio

*
6579
« Risposta #13838 il: 18 Lug 2017, 07:36 »
il portiere serve perché ad oggi hai solo Strakosha di decente.
Ala: dobbiamo giocare con Lombardi?
Che c'ha la rogna? C'abbiamo giocato lo scorso anno perché No? Mha a me ste liste delle spese che fate un po nosense mi lascianl perplesso

Online vaz

35114
« Risposta #13839 il: 18 Lug 2017, 07:38 »
non c'ha la rogna ma non vale la Lazio che vuole attaccare la CL. al massimo vale una squadra che si deve salvare.