Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #40 il: 10 Giu 2017, 14:33 »
Se io fossi in Lotito acquisterei il prima possibile l'esterno/seconda punta (a seconda del modulo che Inzaghi ha intenzione di adottare) che prenderà il posto di Keita nello schieramento titolare.
In questo modo il giocatore ed il suo procuratore inizierebbero a percepire il rischio concreto di una stagione ai margini e potrebbero decidere di accettare l'offerta del Milan o di incalzare La Juventus affinché faccia un'offerta concreta ed accettabile.
se lo vuoi mettere alle strette, devi comprare il suo rimpiazzo e la sua riserva (che tanto dovresti comprare comunque in caso di cessione). Cosi non dai scelta al giocatore.

Una cosa del tipo:
Anderson Immobile Rimpiazzo
Lombardi/Luis Alberto Muriel Riserva
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #41 il: 10 Giu 2017, 14:39 »
Strakosha
(Bizzarri)
Bastos. Wallace. Hoedt
(Basta, Gonzalo Rodriguez, Germoni, Radu)
Widmer, SMS, Jorginho, Parolo, Lukaku
(Muntari, Banega, Lulic)
(Lombardi, murgia, minala)
Ibra, Immobile
(Fa, Balotelli, Luis Alberto)

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #42 il: 10 Giu 2017, 14:41 »
Strakosha
(Bizzarri)
Bastos. Wallace. Hoedt
(Basta, Gonzalo Rodriguez, Germoni, Radu)
Widmer, SMS, Jorginho, Parolo, Lukaku
(Muntari, Banega, Lulic)
(Lombardi, murgia, minala)
Ibra, Immobile
(Fa, Balotelli, Luis Alberto)
Impossibile su non so quanti punti di vista...

Offline Mr.Class

*
11429
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #43 il: 10 Giu 2017, 14:43 »
ma un annetto/due di renato sanches in prestito, dato che il BM sembra intenzionato a farlo partire per farlo giocare, no?
fenomeno puro. uno dei pochi 20enni che sarei disposto a prendere a occhi chiusi.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #44 il: 10 Giu 2017, 14:45 »
CALCIOMERCATO LAZIO KEITA – Si sta molto discutendo della situazione di Keita, diviso tra Lazio, Juventus e Milan. Nei giorni scorsi si è aperta una diatriba tra Tare e l’agente del senegalese Calenda, riguardo la presunta proposta di rinnovo in biancoceleste, “mai arrivata” anche secondo il fratello del gioiellino ex Barcellona. Per quanto riguarda il mercato, il Milan avrebbe già avviato trattative con la società di Lotito, ma Baldè vuole solo la Juventus. Oggi, il procuratore sportivo Vincenzo Morabito, intervenuto a Radio Incontro Olympia, ha parlato del futuro del ragazzo, annunciando l’esistenza di un’offerta da parte della dirigenza bianconera: “Si parla di un’offerta della Juve per Keita: 12 milioni e Sturaro. Sturaro ha delle caviglie un po’ fragili, io al suo posto prenderei Lemina. Ho parlato con un dirigente bianconero e mi ha detto che sono interessati a Keita e non a de Vrij. Si comporteranno bene perché sono la Juve e tratteranno con la Lazio senza prenderlo a parametro zero”.

Con Sturaro il salto di qualita' e' assicurato...

Offline oberdan

*
1950
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #45 il: 10 Giu 2017, 14:46 »
se lo vuoi mettere alle strette, devi comprare il suo rimpiazzo e la sua riserva (che tanto dovresti comprare comunque in caso di cessione). Cosi non dai scelta al giocatore.

Una cosa del tipo:
Anderson Immobile Rimpiazzo
Lombardi/Luis Alberto Muriel Riserva
Si,  esatto.
Secondo me se vedessero arrivare in rosa in tempi brevi un'accoppiata Muriel-Ramselaar (i nomi che si diceva Tare stesse trattando nella spedizione a Milano), inizierebbero a farsi due conti.

Offline Raizen

*****
3384
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #46 il: 10 Giu 2017, 14:48 »

Offline Mr.Class

*
11429
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #47 il: 10 Giu 2017, 14:48 »
CALCIOMERCATO LAZIO KEITA – Si sta molto discutendo della situazione di Keita, diviso tra Lazio, Juventus e Milan. Nei giorni scorsi si è aperta una diatriba tra Tare e l’agente del senegalese Calenda, riguardo la presunta proposta di rinnovo in biancoceleste, “mai arrivata” anche secondo il fratello del gioiellino ex Barcellona. Per quanto riguarda il mercato, il Milan avrebbe già avviato trattative con la società di Lotito, ma Baldè vuole solo la Juventus. Oggi, il procuratore sportivo Vincenzo Morabito, intervenuto a Radio Incontro Olympia, ha parlato del futuro del ragazzo, annunciando l’esistenza di un’offerta da parte della dirigenza bianconera: “Si parla di un’offerta della Juve per Keita: 12 milioni e Sturaro. Sturaro ha delle caviglie un po’ fragili, io al suo posto prenderei Lemina. Ho parlato con un dirigente bianconero e mi ha detto che sono interessati a Keita e non a de Vrij. Si comporteranno bene perché sono la Juve e tratteranno con la Lazio senza prenderlo a parametro zero”.

Con Sturaro il salto di qualita' e' assicurato...

de roon non è meglio eh. solo che c'ha il nome esotico ed è olandese quindi va bene.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #48 il: 10 Giu 2017, 14:53 »
de roon non è meglio eh. solo che c'ha il nome esotico ed è olandese quindi va bene.
De Roon non mi fa impazzire, anzi (potrai vedere i post del mio altro topic).
Ma Sturaro per me e' uno di quei giocatori sopravvalutati del nostro campionato.
In linea con i De Sciglio et similia.

Offline Mr.Class

*
11429
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #49 il: 10 Giu 2017, 15:07 »
De Roon non mi fa impazzire, anzi (potrai vedere i post del mio altro topic).
Ma Sturaro per me e' uno di quei giocatori sopravvalutati del nostro campionato.
In linea con i De Sciglio et similia.

io concordo con te, per me è un grande no per entrambi (non dico che sono scarsi, sennò qua si incazzano)
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #50 il: 10 Giu 2017, 15:11 »
Ma di Pasalic ne vogliamo parlare?

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #51 il: 10 Giu 2017, 15:18 »
io concordo con te, per me è un grande no per entrambi (non dico che sono scarsi, sennò qua si incazzano)
Comunque tra DR e Sturaro scelgo DR. In fase d'impostazione e' migliore.

Offline Mr.Class

*
11429
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #52 il: 10 Giu 2017, 15:31 »
Comunque tra DR e Sturaro scelgo DR. In fase d'impostazione e' migliore.

si, alla fine pure io.
ma stamo la. sturaro c'ha pure 2-3 anni in meno e non costa 13 milioni.

Offline Amarcord

*
1429
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #53 il: 10 Giu 2017, 15:34 »
Comunque tra DR e Sturaro scelgo DR. In fase d'impostazione e' migliore.

con tutto il rispetto skizzo, ma tra de roon e sturaro uno per esperienza e tutto sceglie sturaro, non perche magari è piu forte, ma ha delle caratteristiche che per una squadra che punta ad un quarto posto immediato possono servir di piu.

sturaro ha nel curriculum semifinali di champions, ma parlando in generale partite importante e gioca in una squadra importante.

per me sono giocatori che cmq sia, quest'anno sarebbeero stati panchinari da noi, ma tra i due scelgo tutta al vita sturaro.

Offline Drenai

*
3368
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #54 il: 10 Giu 2017, 15:35 »
ma che paragone è? se mantieni lo schieramento di quest'anno, deroon lo puoi mettere al posto di biglia, sturaro no.
sarebbe solo un'alternativa a parolo. con molti dubbi che sia un upgrade peraltro, a parte l'età.

Offline Nex1

*
3411
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #55 il: 10 Giu 2017, 15:36 »
Comunque tra DR e Sturaro scelgo DR. In fase d'impostazione e' migliore.

Sturaro non verrebbe a fare il sostituto di Biglia. Credo che Inzaghi lo schiererebbe nella posizione che occupava Onazi. Parolo in nazionale ha fatto anche il regista, forse lui potrebbe essere spostato in quella posizione, un po' come nella Juventus fanno fare a Marchisio. Lemina l'anno scorso prometteva bene, quest' anno ha giocato quasi sempre male ma io lo prenderei.

Offline Nex1

*
3411
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #56 il: 10 Giu 2017, 15:38 »
Ma soprattutto : uno tra Gagliardini e Joao Mario l'Inter non ce lo può dare?

Offline vaz

*****
54418
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #57 il: 10 Giu 2017, 15:40 »
a me sturaro piace più di de roon.
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #58 il: 10 Giu 2017, 15:42 »
Secondo me dietro Keita non c'è la Juve ma l Inter. Sabatini e quel tipo(calenda) sono amici intimi,la Juve che ci fa con Keita se hanno preso sckich.

Offline gianluca72

*
3932
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #59 il: 10 Giu 2017, 15:43 »
Secondo voi quanti soldi deve dare la Lazio se per Muriel inserisce anche Djo e Cataldi ?
8 -10 milioni ?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod