Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

0 Utenti e 120 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Thrawn

*
3665
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #13360 il: 17 Lug 2017, 14:04 »
Io ho provato ad immaginare uno scenario in cui la Lazio faceva, come sostengono molti, le cose a modino e rinnovava a due anni dalla scadenza il contratto ai tre amigos.
Oggi ti saresti trovato a fare mercato con la necessità di vendere uno dei tuoi effettivi. Qualcuno con cui fare un bel gruzzolo da reinvestire.
Chi avrebbero scelto?
Biglia? lo hai rinnovato, ha già una certa. Morale, rimane con noi a vita.
DV? è, ginocchia permettendo, il miglior difensore e l'incasso (tutto da capire proprio per le condizioni fisiche) dovresti metterlo in buona parte sul sostituto.
FA, KBD o SMS? Dopo l'annata che hanno fatto?
Per me davano fuoco, nell'ordine, a Villa S.Sebastiano, Formello, Tor di Quinto (per tradizione  :=))) e pure ai server di Lazionet.

Così, se non altro, il sacrificio diventa sopportabile. Non dico che sia una strategia ma il risultato è comunque efficace.

No, veramente il concetto che intendevo io era: ogni anno arrivano offerte per i giocatori, ogni anno almeno una cessione la fai.

A Biglia se rinnovava ti finiva la carriera qui e non avevi bisogno di prendere un sostituto, DV se parte non sono così sicuro serva un altro DV, per me Bastos, Wallace e Hoedt + Radu son buoni, anche vista l'età di due, puoi anche prendere un difensore esperto, mica per forza il fenomeno.

Quest'anno se riesci a cederli tutti e tre e incassare tra i 50M e i 60M hai fatto un capolavoro e il prossimo anno puoi anche permetterti non necessariamente di cedere uno tra Anderson e Milinkovic.
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #13361 il: 17 Lug 2017, 14:07 »
E' vera questa cosa?
A me non risulta ma non ho modo di verificare
mi dispiace ma non saprei come verificare, ho detto cifre in base a quanto letto qui sul forum o in rete.

per quel che riguarda la CL ogni anno esce che se si entra in CL sono garantiti su per giu 50 millioni

Per la EL, se non sbgalio, la Lazio mise sul bilancio circa 20 milioni l'anno in cui arrivò ai quarti). se arrivi in fondo diventerebbero 30 (credo). ma devi arrivare in finale

a te cosa risulta?
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #13362 il: 17 Lug 2017, 14:10 »
Ma chi se ne vuole andare?
Biglia, DV e Keita, te l'hanno detto in ogni modo e su ogni organo di informazione!
se per te è poca roba, buon per te, ti stimo  :beer:

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #13363 il: 17 Lug 2017, 14:18 »
mi dispiace ma non saprei come verificare, ho detto cifre in base a quanto letto qui sul forum o in rete.

per quel che riguarda la CL ogni anno esce che se si entra in CL sono garantiti su per giu 50 millioni

Per la EL, se non sbgalio, la Lazio mise sul bilancio circa 20 milioni l'anno in cui arrivò ai quarti). se arrivi in fondo diventerebbero 30 (credo). ma devi arrivare in finale

a te cosa risulta?
La asmerda lo scorso anni ha preso 15 milioni solo per i preliminari...i due anni precedenti , credo sia arrivata ai gironi o al turno dopo e ne ha presi 45 e 68
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #13364 il: 17 Lug 2017, 14:20 »
La asmerda lo scorso anni ha preso 15 milioni solo per i preliminari...i due anni precedenti , credo sia arrivata ai gironi o al turno dopo e ne ha presi 45 e 68
si si, infatti io parlavo di accesso ai gironi di CL, non di preliminari

 :up:

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #13365 il: 17 Lug 2017, 14:21 »
si si, infatti io parlavo di accesso ai gironi di CL, non di preliminari

 :up:
infatti volevo confermare i tuoi dati  :p
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #13366 il: 17 Lug 2017, 14:22 »
infatti volevo confermare i tuoi dati  :p
si si avevo capito  ;) :beer:

sai per caso quanto vale l'accesso alla EL e quanto può fruttare arrivando fino in fondo alla competizione?

Grazie in anticipo
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #13367 il: 17 Lug 2017, 14:24 »
la differenza è molto molto grande. ma anche le aspettative generate lo sono....

Offline Thrawn

*
3665
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #13368 il: 17 Lug 2017, 14:28 »
Biglia, DV e Keita, te l'hanno detto in ogni modo e su ogni organo di informazione!
se per te è poca roba, buon per te, ti stimo  :beer:

Come scritto, è molto raro che dopo 4/5 anni, un giocatore non voglia cambiare aria. Soprattutto se è un giocatore che può ambire a uno stipendio maggiore in un club più ricco. E ripeto, che DV sarebbe restato qui 4 anni e che Keita prima o poi sarebbe andato erano cose palesi, più strano il Biglia che va a prendere due spicci in più in un'instant team che manco fa le coppe, ma forse per noi èp stato meglio, che abbiamo i soldi per rifare in centrocampo ringiovanendolo:

via Biglia e Cataldi, dentro Leiva, Pasalic e Di Gennaro è una grande manovra e completi il centrocampo, senza manco spendere tutti i soldi forse.
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #13369 il: 17 Lug 2017, 14:28 »
Attraverso una nota ufficiale, il Parma comunica l’acquisizione a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro-opzione del calciatore Luca Germoni dalla Lazio. Il calciatore classe '97 ha giocato con la maglia della Ternana nella passata stagione.

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #13370 il: 17 Lug 2017, 14:31 »
si si avevo capito  ;) :beer:

sai per caso quanto vale l'accesso alla EL e quanto può fruttare arrivando fino in fondo alla competizione?

Grazie in anticipo


Ovviemente tutte le cifre sono da sommare...

Offline SSL

*
7916

Offline SSL

Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #13371 il: 17 Lug 2017, 14:33 »
Giornata importante in casa Inter. Walter Sabatini, direttore tecnico del gruppo Suning, è a Milano, nel suo quartier generale, il Grand Visconti Palace. Tema caldo, quello di Keita Baldé. L'esterno offensivo della Lazio ha lasciato, in permesso, il ritiro di Auronzo di Cadore raggiungendo il capoluogo lombardo: previsto, oggi, un incontro tra la dirigenza nerazzurra, l'entourage del calciatore e il giocatore stesso. Accordo di massima con Lotito già raggiunto, oggi può essere il giorno giusto per trovare l'intesa anche con il numero 14 laziale.
Che odio che me sale pure contro sto keita. Se sbrigasse a cambià aria. Io non lo voglio più vedere con la maglia della Lazio.
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #13372 il: 17 Lug 2017, 14:34 »
Come scritto, è molto raro che dopo 4/5 anni, un giocatore non voglia cambiare aria. Soprattutto se è un giocatore che può ambire a uno stipendio maggiore in un club più ricco. E ripeto, che DV sarebbe restato qui 4 anni e che Keita prima o poi sarebbe andato erano cose palesi, più strano il Biglia che va a prendere due spicci in più in un'instant team che manco fa le coppe, ma forse per noi èp stato meglio, che abbiamo i soldi per rifare in centrocampo ringiovanendolo:

via Biglia e Cataldi, dentro Leiva, Pasalic e Di Gennaro è una grande manovra e completi il centrocampo, senza manco spendere tutti i soldi forse.
mi dispiace ma pur rispettando sempre la tua opinione, proprio non la pensiamo uguale.
Biglia va via al quarto anno ma sono 3 anni che sarebbe voluto andar via
Keita sono due anni e in più mettici che è "esploso" quest'anno
DV ti abbandona subito, nonostante 1 anno l'abbia fatto da malato

Per me sono segnali del tipo "La Lazio è un punto di partenza e una gran bella vetrina. Appena mi metto in mostra...CIAONEEEE"

Chiaro che la cosa ci sta, sei la Lazio, non il real madrid!! Quello che dico io, sin dall'inizio, è : mi sta bene la cosa, ma come tu sfrutti me (Lazio) per arrivare a squadre migliori, io appena posso ti vendo a chi dico io e alle condizioni che dico io. In parole povere vendo a prezzi consoni alle potenzialità, e non alle condizioni in cui il giocatore mi ha portato (ad un anno dalla scadenza).

Cosi per me c'è un bel processo di cerscita, perchè ho sempre tanti soldi da reinvistere in giocatori già affermati (tipo Immobile) e non a giocatori che sono tutti da conoscere  e valutare
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #13373 il: 17 Lug 2017, 14:34 »


Ovviemente tutte le cifre sono da sommare...

Grazie  :beer:

Allora su per giu avevo detto cifre abbastanza reali

Offline SSL

*
7916

Offline SSL

Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #13374 il: 17 Lug 2017, 14:38 »
mi dispiace ma pur rispettando sempre la tua opinione, proprio non la pensiamo uguale.
Biglia va via al quarto anno ma sono 3 anni che sarebbe voluto andar via
Keita sono due anni e in più mettici che è "esploso" quest'anno
DV ti abbandona subito, nonostante 1 anno l'abbia fatto da malato

Per me sono segnali del tipo "La Lazio è un punto di partenza e una gran bella vetrina. Appena mi metto in mostra...CIAONEEEE"

Chiaro che la cosa ci sta, sei la Lazio, non il real madrid!! Quello che dico io, sin dall'inizio, è : mi sta bene la cosa, ma come tu sfrutti me (Lazio) per arrivare a squadre migliori, io appena posso ti vendo a chi dico io e alle condizioni che dico io. In parole povere vendo a prezzi consoni alle potenzialità, e non alle condizioni in cui il giocatore mi ha portato (ad un anno dalla scadenza).

Cosi per me c'è un bel processo di cerscita, perchè ho sempre tanti soldi da reinvistere in giocatori già affermati (tipo Immobile) e non a giocatori che sono tutti da conoscere  e valutare
Quello che dici lo fa l'Udinese.
La linea tra autofinanziamento e vincere / competere per qualcosa e fare "l'udinese" è molto sottile.. E prevede dei compromessi (tipo tenere qualche giocatore anche se avrebbe ottimo mercato).
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #13375 il: 17 Lug 2017, 14:40 »
Scusate ma di Djordjevic si sa niente? E' assurdo che sia ancora ad auronzo. Da dare via anche a zero.  Il sostituto di Immobile è il vero problema di questa squadra , per altri ruoli qualcosa si può fare per ovviare alla mancanza di un titolare. Se manca Ciro c'è il vuoto assoluto.
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #13376 il: 17 Lug 2017, 14:42 »
Quello che dici lo fa l'Udinese.
La linea tra autofinanziamento e vincere / competere per qualcosa e fare "l'udinese" è molto sottile.. E prevede dei compromessi (tipo tenere qualche giocatore anche se avrebbe ottimo mercato).
Quello che dico lo fanno tutti, compresa la juve, la riomma, l'inter, ecc....

Vendi un pezzo pregiato a tanto e ricompri sostituti all'altezza andando a colmare le lacune.

L'udinese fa un'altra cosa: ogni giocatore è sul mercato e sti caxxi della squadra

Offline Thrawn

*
3665
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #13377 il: 17 Lug 2017, 14:42 »
mi dispiace ma pur rispettando sempre la tua opinione, proprio non la pensiamo uguale.
Biglia va via al quarto anno ma sono 3 anni che sarebbe voluto andar via
Keita sono due anni e in più mettici che è "esploso" quest'anno
DV ti abbandona subito, nonostante 1 anno l'abbia fatto da malato

Per me sono segnali del tipo "La Lazio è un punto di partenza e una gran bella vetrina. Appena mi metto in mostra...CIAONEEEE"

Chiaro che la cosa ci sta, sei la Lazio, non il real madrid!! Quello che dico io, sin dall'inizio, è : mi sta bene la cosa, ma come tu sfrutti me (Lazio) per arrivare a squadre migliori, io appena posso ti vendo a chi dico io e alle condizioni che dico io. In parole povere vendo a prezzi consoni alle potenzialità, e non alle condizioni in cui il giocatore mi ha portato (ad un anno dalla scadenza).

Cosi per me c'è un bel processo di cerscita, perchè ho sempre tanti soldi da reinvistere in giocatori già affermati (tipo Immobile) e non a giocatori che sono tutti da conoscere  e valutare

Ma infatti bisognava tutti cederli prima, solo che se non arrivano offerte adeguate o loro se ne vanno in scadenza che puoi farci.

Che poi, stesso discorso potrebbe farlo la Juve per Pirlo e Tevez, che decidono di andare a scadenza, Vidal e Pogbà, che decidono di non rinnovare e andare all'estero (portando bei soldoni, ma anche noi in proporzione comunque) o Bonucci che di punto in bianci da bandiera della Juve decide di andare a rinforzare una diretta concorrente, ma tutte le squadre hanno di questi problemi, proprio perché è il sistema calcio che funziona così.

Offline FatDanny

*****
37178
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #13378 il: 17 Lug 2017, 14:42 »
Tutti quelli che l'hanno capita riceveranno una vista dalla narcotici con relativa perquisizione della casa.

Più che na battuta è un'autodenuncia   :lol: :lol: :lol:

(ProLazioMea se scherza eh)
(e ora scusate, ma mi assento, che al sol pensiero me scappa)
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #13379 il: 17 Lug 2017, 14:44 »
Questo processo, vendere i giocatori una volta valorizzati, non lo fa solo l'Udinese. Lo fa anche la ASRM e, con questa strategia, si tiene tra il 2do e 3zo posto.
Non vincono un cazzo non perché la strategia sia sbagliate ma perché sono merde.

Vedrete questaltranno che lo farà anche il Milan: campionato di vertice, giovani valorizzati e, che so, un Conti se lo rivende a 60 M. O un Romagnoli. Ne compra altri 3 a 20 e ricomincia.

Sono pochissime le squadre che sono al vertice della piramide "alimentare". Il Real, il MU, il PSG, tipo.
Pure la Juve Vidal e Pobba', se valorizzati al punto giusto, se li vende.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod