Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #13780 il: 18 Lug 2017, 00:22 »
Secondo di Marzio ci hanno proposto Martin Caceres. Che ci dobbiamo fare ? È pure fracico

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #13781 il: 18 Lug 2017, 00:23 »
Secondo di Marzio ci hanno proposto Martin Caceres. Che ci dobbiamo fare ? È pure fracico
Noi niente, lui si intascherà la stecca per la pubblicità.
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #13782 il: 18 Lug 2017, 00:23 »
ma perchè ci serve un Pasalic o un Castro per fare il salto di qualità??oppure faranno la fine dei soliti panchinari per fare numero??Pasalic non fa che andare in prestito senza venir mai confermato...Luca Castro ha giocato nel Chievo e nel Catania...sono questi i giocatori migliori di quelli che abbiamo o che partiranno?

Offline cartesio

*****
22059
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #13783 il: 18 Lug 2017, 00:24 »
infatti hanno venduto un giocatore e ne hanno presi due buoni quindi quantitativamente siamo leggermente più forti di prima.

Non solo.
Anche se non piacciono a tutti, abbiamo anche Kishna e Cataldi, quindi numericamente stiamo meglio di tre mesi fa.
In attacco
Ciro Keita Kishna Djo
A cc
Cataldi Leiva Lulic Parolo SMS FA LA Murgia
In difesa
Radu Lukaku Hoedt DV Bastos Basta Marusic Wallace Patric

4 attaccanti (senza contare Lombardi e Palombi) 8 cc 9 difensori


Offline Raizen

*****
3384
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #13784 il: 18 Lug 2017, 00:24 »
Secondo di Marzio ci hanno proposto Martin Caceres. Che ci dobbiamo fare ? È pure fracico
Ha lo stesso procuratore di Muslera
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #13785 il: 18 Lug 2017, 00:25 »
Noi niente, lui si intascherà la stecca per la pubblicità.
extracomunitario rotto e in un ruolo stracoperto.manco le basi per renderle un po credibili le cazzate
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #13786 il: 18 Lug 2017, 00:26 »
Se averlo visto giocare si intende 4-5 partite intere faccio grossa grossa fatica a crederlo.

Oh avrai ragione tu

Offline marco87

*
13869
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #13787 il: 18 Lug 2017, 00:26 »
ma perchè ci serve un Pasalic o un Castro per fare il salto di qualità??oppure faranno la fine dei soliti panchinari per fare numero??Pasalic non fa che andare in prestito senza venir mai confermato...Luca Castro ha giocato nel Chievo e nel Catania...sono questi i giocatori migliori di quelli che abbiamo o che partiranno?
no ma questi non saranno i titolari, bensi i panchinari, le riserve che serviranno per allungare la rosa e avere più soluzioni come squadra.
servono anche loro, infatti nella passata stagione avevamo una panchina corta e invece prendendo loro avremo più giocatori da far entrare .
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #13788 il: 18 Lug 2017, 00:28 »
Quindi se arriva avremmo un giocatore nato il 9 gennaio e uno il 26 maggio?   :D

Tare sta puntando sull'esoterismo, a quanto sembra   :=))

Offline alex73

*****
12299
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #13789 il: 18 Lug 2017, 00:29 »
Intanto ringraziamo Meo che ci ha dato un'altra notizia...stanno cercando di liberare una casella extra xché hanno in mano un extra da far entrare (probabile l'iraniano che dai video sembra fortissimo)....chiedo a Meo se sa i dettagli delle operazioni Cataldi kishna col.benevento

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #13790 il: 18 Lug 2017, 00:31 »
Oh avrai ragione tu
Ma tu credi ci sia gente che vede il Rubin giocare? O le partite dell'Iran?
Ci saranno 2-3 persone che lo avranno visto un paio di partite in CL 2 anni fa.
Alcuni non sanno neanche di chi si parli, appena è uscito il nome è partita la co jonella e io ricordandomi di @Gulp (lui sì lo aveva visto) che quano trattavamo Bastos ne aveva parlato bene dissi che mi pareva strano che ci fosse tutta quella ironia perché lo voleva il Liverpool e se ne parlava come di un bel talento. E io non l'ho mai visto, specifico.
Ora si legge da alcuni "che senso ha spendere più di 10 mio per lui?" senza conoscerlo.
Per me è assurdo.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #13791 il: 18 Lug 2017, 00:31 »
se sei razionale hai venduto biglia e preso leiva e marusic, quindi stai meglio dello scorso anno.

Scusa Meo, ti scrivo per un argomento non più d'attualità.
Tempo fa avevi parlato di Arslan come di un acquisto praticamente chiuso, poi tempo due giorni ed il crucco-turco è sparito dai radar.
Era una calla o cosa? Anche perchè con Leiva c'entra meno di nulla, quindi non suona come pista alternativa al brasiliano.
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #13792 il: 18 Lug 2017, 00:32 »
Ha lo stesso procuratore di Muslera
ecco muslera già è più credibile anche se io sul portiere andrei fosse possibile su un italiano per le liste.
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #13793 il: 18 Lug 2017, 00:32 »
anche a me, tanto
e seriamente
questo sotto la doccia era tutto convinto, ma non so se fidarmi

Secondo me stava solo cercando di fare colpo... Si insomma te stava a batte i pezzi

Offline alex73

*****
12299
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #13794 il: 18 Lug 2017, 00:34 »
Sulle aspettative rispondo a Meo dicendo che in questo momento storico la piazza Lazio ha bisogno di nomi più accattivanti che non significa più forti necessariamente di quelli che stiamo prendendo. A me Leiva cmq piace e secondo me ci serve come il pane su di gennaro e pasalic x mia ignoranza non mi entusiasmo ma avrò la curiosità positiva di scoprirli
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #13795 il: 18 Lug 2017, 00:36 »
Secondo me stava solo cercando di fare colpo... Si insomma te stava a batte i pezzi

chiamalo scemo  :wink2:

Offline Raizen

*****
3384
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #13796 il: 18 Lug 2017, 00:37 »
ecco muslera già è più credibile anche se io sul portiere andrei fosse possibile su un italiano per le liste.
idem, almeno secondo e terzo portieri li vorrei italiani, almeno si potrebbero tesserare stranieri in altri ruoli senza pensarci troppo (alle liste)

Offline sigurd

*****
11095
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #13797 il: 18 Lug 2017, 00:40 »
prendetelo per quello che vale, ma stasera ho giocato a calcetto contro uno che ha rapporti di lavoro con formello
mi ha detto che ha raccolto la voce per cui uno dei giocatori bloccati che potrebbero essere ufficializzati a breve è lucas castro
sembrava affidabile, non ricordo i costi che ha detto, ma lo dava per fatto
ah
mo' nun te sto a spiegà il giro - c'entra il fatto che da queste parti è impossibile fare il lavoro mio e non avere a che fare con l'Udinese, de riffa o de raffa - ma m'hanno dato lo stesso nome per fatto ieri sera

sta a vede' che è vero, dopo che ho passato la serata a dije "a cazzaro" :lol:

Offline Bambino

*
5103
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #13798 il: 18 Lug 2017, 00:41 »
Secondo me stava solo cercando di fare colpo... Si insomma te stava a batte i pezzi

e che co castro je batte i pezzi?  avrebbe usato un nome più forte...  :beer:
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #13799 il: 18 Lug 2017, 00:42 »
ah
mo' nun te sto a spiegà il giro - c'entra il fatto che da queste parti è impossibile fare il lavoro mio e non avere a che fare con l'Udinese, de riffa o de raffa - ma m'hanno dato lo stesso nome per fatto ieri sera

sta a vede' che è vero, dopo che ho passato la serata a dije "a cazzaro" :lol:

se non altro almeno qualcuno potrebbe capì che non scrivo solo stronzate
poi magari salta pure questo, ma che ce posso fà io se le dritte che arrivano sò queste?
boh, vediamo, a me castro come backup me piace, può giocare sia dietro le punte che da interno, è sano, moralizzato e me pare che abbia pure fatto un paio di golletti alle merde
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod