Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

0 Utenti e 31 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #22620 il: 13 Ago 2017, 10:37 »
Aspè ski ma un discorso è che mi dici che Felipe è infortunato ma rientra un altro è che la squadra è più debole di molto, in senso assoluto....in avanti più poveri poi perché? Poveri qualitativamente? Possibile ma nn sappiamo chi è caicedo, più poveri numericamente nn credo
Io Caicedo ce l'ho presente... é meglio di Djordjevic ma quando é in forma. Ora (per sua stessa ammissione) non lo é.

Poi io non sono d'accordo con la scelta del modulo (e quello é un problema mio), ma se scegli il 352 devi avere le due coppie pronte. Te oggi hai due titolari ma non hai le riserve pronte (Palombi e Caicedo).
Tutto questo per ritrovarti a giocare la prima partita (e forse anche la seconda) senza il titolare e non vedo come si può dire che davanti non sei + debole.

Offline sorazio

*
10612
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #22621 il: 13 Ago 2017, 10:41 »
Io Caicedo ce l'ho presente... é meglio di Djordjevic ma quando é in forma. Ora (per sua stessa ammissione) non lo é.

Poi io non sono d'accordo con la scelta del modulo (e quello é un problema mio), ma se scegli il 352 devi avere le due coppie pronte. Te oggi hai due titolari ma non hai le riserve pronte (Palombi e Caicedo).
Tutto questo per ritrovarti a giocare la prima partita (e forse anche la seconda) senza il titolare e non vedo come si può dire che davanti non sei + debole.
Lo dici perché caicedo è meglio di djo,  perché Keita nn era il titolare, basta confrontare le partite con Felipe, il quale nn è detto che nn giochi. Palombi te nn ci credi, per me è buono. Per voi le certezze sono ferme, io tendo ad aspettare a dare giudizi,  se caicedo palombi, fanno più gol nella stagione di Keita djo, per me sei più forte

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #22622 il: 13 Ago 2017, 10:50 »
Lo dici perché caicedo è meglio di djo,  perché Keita nn era il titolare, basta confrontare le partite con Felipe, il quale nn è detto che nn giochi. Palombi te nn ci credi, per me è buono. Per voi le certezze sono ferme, io tendo ad aspettare a dare giudizi,  se caicedo palombi, fanno più gol nella stagione di Keita djo, per me sei più forte
Ma secondo me Inzaghi rischierà Felipe e poi ci ritroveremo un altra volta col rischio di un Parolo/Biglia 3.
Inoltre, Palombi viene da 8 gol in serie B e Caicedo da 2 gol in Liga. Capisco la fiducia, ma dobbiamo rimpiazzare almeno una 15 di gol. Non troverai in nessuna squadra delle top 8 della Serie A (nostri competitors), riserve con score così bassi. Poi la mia speranza é come la tua che possano fare il botto. E ci spero con tutto il cuore ma non per questo é probabile.   

Una seconda punta/ala serviva ieri con Keita (se volevi variare modulo), e a maggior ragione serve oggi senza Keita. Come ho scritto nell'altro topic, la società doveva prepararsi a questa eventualità prendendo un altro giocatore. L'anno scorso siamo partiti in campionato con 8 scelte davanti (Anderson, Immobile, Djo, Keita, Lombardi, Kishna e Luis Alberto) per tre posti e quest'anno partiremo con 4 scelte* per 2 posti.

* Secondo un post di vaz, Lombardi non é considerato come seconda punta da Inzaghi. Oltre al fatto che non é manco stato convocato per la supercoppa.

Online genesis

*****
23855
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #22623 il: 13 Ago 2017, 10:51 »
Secondo me, il modulo non è il 3-5-2 ma il 3-4-2-1.

Offline sorazio

*
10612
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #22624 il: 13 Ago 2017, 10:54 »
Ma secondo me Inzaghi rischierà Felipe e poi ci ritroveremo un altra volta col rischio di un Parolo/Biglia 3.
Inoltre, Palombi viene da 8 gol in serie B e Caicedo da 2 gol in Liga. Capisco la fiducia, ma dobbiamo rimpiazzare almeno una 15 di gol. Non troverai in nessuna squadra delle top 8 della Serie A (nostri competitors), riserve con score così bassi. Poi la mia speranza é come la tua che possano fare il botto. E ci spero con tutto il cuore ma non per questo é probabile.   

Una seconda punta/ala serviva ieri con Keita (se volevi variare modulo), e a maggior ragione serve oggi senza Keita. Come ho scritto nell'altro topic, la società doveva prepararsi a questa eventualità prendendo un altro giocatore. L'anno scorso siamo partiti in campionato con 8 scelte davanti (Anderson, Immobile, Djo, Keita, Lombardi, Kishna e Luis Alberto) per tre posti e quest'anno partiremo con 4 scelte* per 2 posti.

* Secondo un post di vaz, Lombardi non é considerato come seconda punta da Inzaghi. Oltre al fatto che non é manco stato convocato per la supercoppa.
Si ma poi le scelte so state praticamente 6 ovvero 2 x ruolo

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #22625 il: 13 Ago 2017, 10:58 »
Si ma poi le scelte so state praticamente 6 ovvero 2 x ruolo
Ni perché non ho considerato nel mix neanche Lulic.
Avevi comunque alternative dalle quali scegliere...
Detto ciò la situazione quest'anno é diversa, visto hai 2/3 competizioni. E tra ottobre e Novembre, servirà far rifiatare i vari Anderson e Immobile.

Offline TheVoice

*****
6456
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #22626 il: 13 Ago 2017, 11:03 »
Secondo me, il modulo non è il 3-5-2 ma il 3-4-2-1.

Esatto.
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #22627 il: 13 Ago 2017, 11:06 »
Il mercato è chiuso e  non me ne sono accorto?

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #22628 il: 13 Ago 2017, 11:08 »
Il mercato è chiuso e  non me ne sono accorto?
Non é chiuso... ma giochi la prima partita con Anderson in dubbio e senza la sua riserva.
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #22629 il: 13 Ago 2017, 11:15 »
Non é chiuso... ma giochi la prima partita con Anderson in dubbio e senza la sua riserva.

Su Anderson fa parte del gioco l infortunio. Sulla seconda posso darti ragione. Ma nessuno fa mercato per una partita ma guardando una stagione intera.

Si sono fidati troppo di una coppia di teste di cazzo.

Amen.

Stasera c ho una finale e me la gioco con più cattiveria di ieri.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #22630 il: 13 Ago 2017, 11:18 »
Su Anderson fa parte del gioco l infortunio. Sulla seconda posso darti ragione. Ma nessuno fa mercato per una partita ma guardando una stagione intera.

Si sono fidati troppo di una coppia di teste di cazzo.

Amen.

Stasera c ho una finale e me la gioco con più cattiveria di ieri.
E' la stessa coppia di tdc che non si sono presentati l'anno scorso in ritiro. Se l'anno scorso ti sei presentato ai nastri di partenza con 6 alternative per 2 ruoli (le ali), quest'anno a 12 mesi di scadenza dovevi fare almeno la stessa cosa.

La finale ce l'ho pure io e sto avvelenato anche io. 

Offline Amarcord

*
1429
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #22631 il: 13 Ago 2017, 11:25 »
Lo dici perché caicedo è meglio di djo,  perché Keita nn era il titolare, basta confrontare le partite con Felipe, il quale nn è detto che nn giochi. Palombi te nn ci credi, per me è buono. Per voi le certezze sono ferme, io tendo ad aspettare a dare giudizi,  se caicedo palombi, fanno più gol nella stagione di Keita djo, per me sei più forte

Tralasciando i giudizi sull'uomo Keita, ma qui ci si dimentica troppo presto che questo sbarbatello ti ha trascinato in finale di coppa Italia e al quinto, barra quarto posto...

Uno che é stato uno dei primi tre esterni del campionato italiano... Che dio me ne scampi dal fare paragoni di coppia sulla frase scontata "se fanno piu goal so piu forti", perche anche se facessero la fusione palombi e caicedo nn sarebbero neanche il mignolo di keita.

Poi se vogliamo fare i pervenuti o i contro a prescindere facciamolo, ma la realtà é che senza keita perdi una forza della natura, stronza... Ma forza della natura.


skizzo87

skizzo87

Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #22632 il: 13 Ago 2017, 11:28 »
AMR MRD
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #22633 il: 13 Ago 2017, 11:38 »
oggi perdi solo una merda, che avresti dovuto per di più far giocare contro la squadra cui si é promesso. ce lo vedo Keita a togliere la coppa alla Juve.

Offline Charlot

*****
18425
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #22634 il: 13 Ago 2017, 11:41 »
A mezzanotte si apre il mercato.
 :D

Offline cry

*
3929
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #22635 il: 13 Ago 2017, 11:48 »
Tralasciando i giudizi sull'uomo Keita, ma qui ci si dimentica troppo presto che questo sbarbatello ti ha trascinato in finale di coppa Italia e al quinto, barra quarto posto...

Uno che é stato uno dei primi tre esterni del campionato italiano... Che dio me ne scampi dal fare paragoni di coppia sulla frase scontata "se fanno piu goal so piu forti", perche anche se facessero la fusione palombi e caicedo nn sarebbero neanche il mignolo di keita.

Poi se vogliamo fare i pervenuti o i contro a prescindere facciamolo, ma la realtà é che senza keita perdi una forza della natura, stronza... Ma forza della natura.
io sono pervenuto, ma stasera ce vai allo stadio? 8)

Offline dani2110

*
23313
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #22636 il: 13 Ago 2017, 12:27 »
io sono pervenuto, ma stasera ce vai allo stadio? 8)

magna tranquillo

Offline cry

*
3929
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #22637 il: 13 Ago 2017, 12:29 »
magna tranquillo
e bevo pure   :beer:
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #22638 il: 13 Ago 2017, 13:28 »
Che teoricamente ora debba arrivare un sostituto di keita e' assodato.
Poi non so se arrivera' o meno.
Pero' che dite di Ben Arfa?
Ne ha 6/7 davanti al PSG, bello fracico come piace a noi, e se ne era gia parlato l'anno scorso.
Anche se per me la scelta migliore e' Jovetic.
Al prezzo di Keita forti come Keita non ne trovi tanto.

Offline Bambino

*
5103
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #22639 il: 13 Ago 2017, 13:32 »
e bevo pure   :beer:

e io te seguo..  :beer:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod