Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Thrawn

*
3665
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #24360 il: 22 Ago 2017, 10:35 »
C'ho l'incubo di rivivere la stagione di Ballardini...

Offline Subprime

*
179
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #24361 il: 22 Ago 2017, 10:35 »
È un capolavoro se con quella cifra si migliora la squadra (o se Tare mi fa un bonifico), altrimenti che me ne frega dei 17 mln a me tifoso?
Concordo. Sono tutti capolavori.
Pure SMS allora.
Ma ricordo che l obiettivo finale deve essere fare una squadra più forte e dall anno del terzo posto ad.oggi questo non è successo.
Quindi fare capolavori non strumentali nei fatti a fare una squadra forte non.serve a niente se non agli utili di bilancio quello si. 
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #24362 il: 22 Ago 2017, 10:36 »
È un capolavoro se con quella cifra si migliora la squadra (o se Tare mi fa un bonifico), altrimenti che me ne frega dei 17 mln a me tifoso?

Offline Charlot

*****
18357
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #24363 il: 22 Ago 2017, 10:36 »
Mammagariiiiiuuuu ma ti ha più mandato sms ?
solo scambi di battute a [...]lla a causa delle cifre da me considerate assurde e non da Lazio, ma se niang lo valutano 20 a Mosca...

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #24364 il: 22 Ago 2017, 10:37 »
No ma giocano nella stessa zona di campo.
Certo, però Inzaghi fin dalle 7 partite stravedeva per Onazi davanti alla difesa, ora per Leiva (e si è vista la differenza quando è uscito con la Juve) e in parte anche Biglia lo aveva un po' modificato sui suoi compiti. Per me l'acquisto di Dg non è minimamente condiviso da Inzaghi.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #24365 il: 22 Ago 2017, 10:39 »
Ma non metto in dubbio ciò che dici tu, però il dubbio che Inzaghi, per ora, lo veda poco, mi viene e pure forte!
Se non può giocare neanche con la spal costringendo ad arretrare in un ruolo non suo LA (quando 7 giorni prima aveva fatto un partitone contro la juve dietro le punte), quando potrà giocare? Peggio della spal davvero solo alcune squadre di EL dei campionati  minori
In tutto il precampionato, Inzaghi ha provato LA visto che non aveva nessuno (ne Biglia ne altri). Ha avuto questa intuizione e nella sua testa Di Gennaro é dietro. Mi auguro che gli venga data una chance, sennò é un acquisto senza senso. E non ce lo possiamo permettere.

Certo, però Inzaghi fin dalle 7 partite stravedeva per Onazi davanti alla difesa, ora per Leiva (e si è vista la differenza quando è uscito con la Juve) e in parte anche Biglia lo aveva un po' modificato sui suoi compiti. Per me l'acquisto di Dg non è minimamente condiviso da Inzaghi.
Questo non é vero. Onazi giocava come mezzala a fianco di Biglia e Parolo nel 433. Non é che Biglia faceva la mezzala.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #24366 il: 22 Ago 2017, 10:40 »
Io non capisco perché se Inzaghi ritiene che Luis Alberto possa fare anche il regista, dopo una partita con la Spal, tra l'altro imho giocata bene dallo spagnolo in una squadra lenta compassata e distratta, si debba dire che ci manca il vice Leiva.

Per il resto continuo ad aspettare, ormai ci siamo e speriamo bene.
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #24367 il: 22 Ago 2017, 10:42 »
Ce mancavano solo le vedove di Hoedt. Potrei capire di Biglia, potrei capire di Keita, ma di Hoedt no dai. Io ero uno di quelli che lo ha sempre difeso perchè speravo che un giorno sarebbe migliorato, ma ha ancora evidenti limiti nell'uno contro uno. Capolavoro di Tare averlo venduto a quella cifra.

Alt alt! Nessuno lo rimpiange e siamo tutti felici per l'operazione. Le perplessità sono due: 1) è ovvio che c'è l'accordo con DV. Se così non fosse, venduto Hoedt devi prendere uno forte forte per metterti al riparo da un caso Balde2; 2) il livello di una squadra lo definisci con i primi 11 giocatori e le prime 4/5 "riserve". Se togli Hoedt per  mettere Paletta sei - oggettivamente - più debole. Perché Hoedt, nel complesso, oggi è meglio di Paletta. 
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #24368 il: 22 Ago 2017, 10:43 »
Se prendiamo uno tra Niang, Falcinelli o Pavoletti posso anche digerire Paletta.
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #24369 il: 22 Ago 2017, 10:43 »
In tutto il precampionato, Inzaghi ha provato LA visto che non aveva nessuno (ne Biglia ne altri). Ha avuto questa intuizione e nella sua testa Di Gennaro é dietro. Mi auguro che gli venga data una chance, sennò é un acquisto senza senso. E non ce lo possiamo permettere.
E questo stavo dicendo io.
Se tu compri un "vice Leiva" e poi ti inventi un altro giocatore in quel ruolo, c'è qualcosa che non torna

Comunque vedremo meglio nel prossimo futuro, di certo è il solito acquisto che è tutto da verificare e non pronto per essere messo in campo

Offline Thrawn

*
3665
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #24370 il: 22 Ago 2017, 10:44 »
Io non capisco perché se Inzaghi ritiene che Luis Alberto possa fare anche il regista, dopo una partita con la Spal, tra l'altro imho giocata bene dallo spagnolo in una squadra lenta compassata e distratta, si debba dire che ci manca il vice Leiva.

Per il resto continuo ad aspettare, ormai ci siamo e speriamo bene.

Luis Alberto con la Spal ha giocato male, ma male da regista. Non si muoveva, non andava a cercare la palla, non si smarcava, passaggi solo in orizzontale. In più è stato nullo in fase di interdizione.

Molto, molto meglio quando ha agito più avanti. E' un trequartista, non si scappa.

Se gioca così con la Spal, poi quando incontra dei giocatori da serie a che fa?

Io sono alla fase pessimismo acuto perché si prende Paletta per Hoedt, e perché non ho mai visto Lotito e Tare chiudere una trattativa in una settimana.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #24371 il: 22 Ago 2017, 10:45 »
E questo stavo dicendo io.
Se tu compri un "vice Leiva" e poi ti inventi un altro giocatore in quel ruolo, c'è qualcosa che non torna

Comunque vedremo meglio nel prossimo futuro, di certo è il solito acquisto che è tutto da verificare e non pronto per essere messo in campo
Forse la stiamo leggendo male noi, no?
E forse sbaglio le tempistiche, ma primanlui prova LA refista e sia Inzaghi che Fabbris lo elogiano a più riprese, poi arriva DG e nelle esercitazioni gioca SEMPRE interno di cc.

Online vaz

*****
54418
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #24372 il: 22 Ago 2017, 10:45 »
ma col chievo davanti chi gioca? Palombi un'altra volta?

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #24373 il: 22 Ago 2017, 10:46 »
È un capolavoro se con quella cifra si migliora la squadra (o se Tare mi fa un bonifico), altrimenti che me ne frega dei 17 mln a me tifoso?

Ah vabbè quello era sottinteso. Adesso serve prendere una grande punta per sostituire Keita, dietro mi va bene anche Paletta, l'importante è che arrivi un titolare davanti.

Offline Thrawn

*
3665
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #24374 il: 22 Ago 2017, 10:46 »
ma col chievo davanti chi gioca? Palombi un'altra volta?

Palombi o Caicedo, voglio piangere.

Offline trax_2400

*****
17737
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #24375 il: 22 Ago 2017, 10:46 »
Il problema più grosso è il tempo a disposizione perchè la Lazio è molto lenta nel chiudere le trattative.
Qui dobbiamo ancora chiudere per Hoedt, poi ci sarebbero una fracca di cessioni da fare tra grandi e piccini e si devono fare due acquisti di cui almeno uno importante.

Offline Charlot

*****
18357
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #24376 il: 22 Ago 2017, 10:47 »
...

 Per me l'acquisto di Dg non è minimamente condiviso da Inzaghi.
Caicedo? Vuole un sinistro e prendono Paletta? Stanno boicottando il mister? Si sono incartati? Hanno sottovalutato i casi keita e biglia? Strano mercato per tutti, ok, ma le nostre problematiche erano evidenti da mesi...

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #24377 il: 22 Ago 2017, 10:47 »
Se prendiamo uno tra Niang, Falcinelli o Pavoletti posso anche digerire Paletta.
Non capisco il credito che possano avere quei tre.
Inoltre, il vice Immobile c'è ed é Caicedo. Prendere Falcinelli o Pavoletti, vuol dire intasare ancora quel ruolo prendendo un doppione di Caicedo (giocatore grosso).
Niang é scarso e non capisco come abbia tutta questa considerazione.

Serve altro davanti.

Forse la stiamo leggendo male noi, no?
E forse sbaglio le tempistiche, ma primanlui prova LA refista e sia Inzaghi che Fabbris lo elogiano a più riprese, poi arriva DG e nelle esercitazioni gioca SEMPRE interno di cc.

Non so se mi é chiaro il tuo messaggio o diciamo la stessa cosa, ma DG ha sempre giocato mezzala nelle esercitazioni... E questo non ha senso, perché se cercavi una mezzala non potevi e dovevi prendere DG.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #24378 il: 22 Ago 2017, 10:47 »
Luis Alberto con la Spal ha giocato male, ma male da regista. Non si muoveva, non andava a cercare la palla, non si smarcava, passaggi solo in orizzontale. In più è stato nullo in fase di interdizione.

Molto, molto meglio quando ha agito più avanti. E' un trequartista, non si scappa.

Se gioca così con la Spal, poi quando incontra dei giocatori da serie a che fa?

Io sono alla fase pessimismo acuto perché si prende Paletta per Hoedt, e perché non ho mai visto Lotito e Tare chiudere una trattativa in una settimana.
Ovviamente è una tua opinione, che non condivido neanche un po'.
Ma anche fosse, per una partita andata male secondo te Inzaghi butta al mare una soluzione che ha provato e in cui crede?
Quindi buttiamo pure Marusic e comoriamo un alteo esterno a destra?
Non funziona così nel calcio vero.
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #24379 il: 22 Ago 2017, 10:48 »
Forse la stiamo leggendo male noi, no?
E forse sbaglio le tempistiche, ma primanlui prova LA refista e sia Inzaghi che Fabbris lo elogiano a più riprese, poi arriva DG e nelle esercitazioni gioca SEMPRE interno di cc.
Infatti ho scritto che capiremo meglio nel prossimo futuro.... :=))

Di certo, allo stato attuale, è legittimo avere qualche dubbio. Secondo me con la spal avrebbe dovuto giocare lui e non palombi! Ma ovviamente è solo l'opinione di un tifoso e non di un allenatore che li vede ogni giorno allenarsi

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod