Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Treborn

*
167
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #24380 il: 22 Ago 2017, 10:48 »
Di Gennaro meno gioca meglio è. Già abbiamo sofferto il passo lento dei nostri in mezzo al campo, ci manca solo di aggiungere ulteriore lentezza.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #24381 il: 22 Ago 2017, 10:49 »
Questo non é vero. Onazi giocava come mezzala a fianco di Biglia e Parolo nel 433. Non é che Biglia faceva la mezzala.
Si hai ragione, mi ricorda che almeno in un paio di partite, avesse giocato Onazi davanti alla difesa. Comunque Onazi venne schierato sempre, mandando in panchina Milinkovic e Cataldi, proprio perché voleva un giocatore con quelle caratteristiche per coprire meglio il cc.

Online Rorschach

*****
12770
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #24382 il: 22 Ago 2017, 10:50 »
ma col chievo davanti chi gioca? Palombi un'altra volta?

Caicedo, spero.

Tanto vale valutarlo prima che finisca il mercato.

Può giocare a supporto di Immobile o solo da prima punta?

Per me oggi:
Caicedo = Makinwa
Marusic = De Silvestri

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #24383 il: 22 Ago 2017, 10:51 »
@skizzo
Stiamo dicendo la stessa cosa, ma in modo diverso.
Nel senso che io ho detto che avrei preso un interno tipo Jankto. Io.
Ma se loro provano Luis Alberto regista e POI prendono DG e lo fanno giocare interno nelle esercitazioni, o hanno toppato su tutta la linea (può essere) o pensano che DG nella Lazio possa fare l'interno. Sono solo queste 2 possibilità. Vedremo.
Io su DG sospendo il giudizio perché suk serio non so che dire, non mk entusiasma e non riesco nea che a considerarlo nelle mie formazioni mentali. Ma se lo hanno preso magari vedono qualcosa che non posso vedere.

cuchillo

cuchillo

Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #24384 il: 22 Ago 2017, 10:52 »
ma col chievo davanti chi gioca? Palombi un'altra volta?

Milinkovic e Luis Alberto dietro a Immobile, come occorreva fare anche domenica sera.
Peccato che Inzaghi - è la prima volta, però, eh! - abbia voluto stupire con una formazione del tutto illogica.

Offline Thrawn

*
3665
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #24385 il: 22 Ago 2017, 10:52 »
Ah vabbè quello era sottinteso. Adesso serve prendere una grande punta per sostituire Keita, dietro mi va bene anche Paletta, l'importante è che arrivi un titolare davanti.

E' qui l'errore. Davanti hai Immobile e Anderson, serve uno che dia il cambio e non sfiguri, non un "titolare". I titolari servono dietro, al posto di Radu (ed era Hoedt), al centro al posto di Parolo (e non arriverà mai), sugli esterni (e teoricamente sono Marusic e Lukaku, ma Inzaghi si ostina con Basta e Lulic).

Così ti migliori, se no prendi un super attaccante e devi rinunciare a uno tra Immobile e Anderson, anche se stanno bene, e poi giochi con Radu, Basta e Lulic.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #24386 il: 22 Ago 2017, 10:54 »
@skizzo
Stiamo dicendo la stessa cosa, ma in modo diverso.
Nel senso che io ho detto che avrei preso un interno tipo Jankto. Io.
Ma se loro provano Luis Alberto regista e POI prendono DG e lo fanno giocare interno nelle esercitazioni, o hanno toppato su tutta la linea (può essere) o pensano che DG nella Lazio possa fare l'interno. Sono solo queste 2 possibilità. Vedremo.
Io su DG sospendo il giudizio perché suk serio non so che dire, non mk entusiasma e non riesco nea che a considerarlo nelle mie formazioni mentali. Ma se lo hanno preso magari vedono qualcosa che non posso vedere.
Come ho detto, Di Gennaro é uno dei giocatori che mi piaceva per come faceva girare la squadra. E' un giocatore simile a Lodi e a Ronaldo (che da noi non ha mai avuto una chance). Ma o lo fai giocare regista/trequartista o hai tappato acquisto. Farlo giocare mezzala, é un controsenso totale.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #24387 il: 22 Ago 2017, 10:57 »
Caicedo? Vuole un sinistro e prendono Paletta? Stanno boicottando il mister? Si sono incartati? Hanno sottovalutato i casi keita e biglia? Strano mercato per tutti, ok, ma le nostre problematiche erano evidenti da mesi...
Esatto, proprio perche erano evidenti, ritrovarci al 22 agosto senza una trattativa reale per nessuno, quando il mister in più riprese ha espresso delle richieste precise, il dubbio dovrebbe cominciare a venirci sul modus operandi. Per me tutto è iniziato con la storia che Inzaghi non è "mago merlino"... da lì qualcuno deve aver rosicato parecchio. LA era stato preso per fare l'esterno d'attacco al posto di Candreva. Se qualcuno è riuscito a recuperarlo è Inzaghi, non Tare.

Offline Thrawn

*
3665
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #24388 il: 22 Ago 2017, 10:58 »
Ovviamente è una tua opinione, che non condivido neanche un po'.
Ma anche fosse, per una partita andata male secondo te Inzaghi butta al mare una soluzione che ha provato e in cui crede?
Quindi buttiamo pure Marusic e comoriamo un alteo esterno a destra?
Non funziona così nel calcio vero.

Marusic ha giocato bene.

Il problema è il modulo, se continuiamo con 3-5-2 non abbiamo la rosa adatta, siccome Inzaghi l'ha provato tutto il ritiro, presumo sia il modulo con cui vuole giocare. E questo mi fa dubitare anche sulel capacità dell'allenatore a questo punto. Si ostina con un modulo sbagliato, con giocatori sbagliati e fuori ruolo. mah.

Offline Thrawn

*
3665
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #24389 il: 22 Ago 2017, 10:58 »
Milinkovic e Luis Alberto dietro a Immobile, come occorreva fare anche domenica sera.
Peccato che Inzaghi - è la prima volta, però, eh! - abbia voluto stupire con una formazione del tutto illogica.

Tipo Pioli secondo anno...
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #24390 il: 22 Ago 2017, 11:00 »
Caicedo, spero.

Tanto vale valutarlo prima che finisca il mercato.

Può giocare a supporto di Immobile o solo da prima punta?

Per me oggi:
Caicedo = Makinwa
Marusic = De Silvestri

Hai visto il primo per 3 minuti e il secondo per un quarto di partita in totale tra le due (1 vinta e una pareggiata)...
Presumo che il se uno fa gol e l'altro assist diventano (secondo sta logica) :

Caicedo : Adebayor
Marusic : Dani Alves

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #24391 il: 22 Ago 2017, 11:00 »
Come ho detto, Di Gennaro é uno dei giocatori che mi piaceva per come faceva girare la squadra. E' un giocatore simile a Lodi e a Ronaldo (che da noi non ha mai avuto una chance). Ma o lo fai giocare regista/trequartista o hai tappato acquisto. Farlo giocare mezzala, é un controsenso totale.
Non conosco il giocatore. Tare nella presentazione ha detto che può giocare mediano basso (credo intendesse regista), mezzala (credo intendesse interno a 3), trequartista (credo in un 3421).
È un po' un jolly da trasferta di EL imho, poi magari invece è bravo e si prende più spazio ai danni di Murgia e Luis Alberto. Veramente non lo conosco anche se gioca in A.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #24392 il: 22 Ago 2017, 11:00 »
E' qui l'errore. Davanti hai Immobile e Anderson, serve uno che dia il cambio e non sfiguri, non un "titolare". I titolari servono dietro, al posto di Radu (ed era Hoedt), al centro al posto di Parolo (e non arriverà mai), sugli esterni (e teoricamente sono Marusic e Lukaku, ma Inzaghi si ostina con Basta e Lulic).

Così ti migliori, se no prendi un super attaccante e devi rinunciare a uno tra Immobile e Anderson, anche se stanno bene, e poi giochi con Radu, Basta e Lulic.

Giochiamo ogni 3 giorni, fidati che 3 titolari davanti servono. Io non capisco adesso sta fissa che c'avete con Hoedt, tu dici che Radu è peggio di Hoedt? Io non ne sono così sicuro. A centrocampo anche io avrei preso un titolare, ma come hai detto tu non arriverà mai.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #24393 il: 22 Ago 2017, 11:02 »
Marusic ha giocato bene.

Il problema è il modulo, se continuiamo con 3-5-2 non abbiamo la rosa adatta, siccome Inzaghi l'ha provato tutto il ritiro, presumo sia il modulo con cui vuole giocare. E questo mi fa dubitare anche sulel capacità dell'allenatore a questo punto. Si ostina con un modulo sbagliato, con giocatori sbagliati e fuori ruolo. mah.
Lo so che sono tutte opinioni, ma è difficile discutere quando sembrano sentenze.
Marusic ha giocato bene? Ha procurato un rigore in SCI e ha sbattutto contro il muro della Spal.
A me piace, l'ho scritto, perché vedo potenziale accompagnsto da insicurezza e bisogno di adattamento e penso che a breve sarà titolare, ma dire che ha giocato bene mentre Luis Alberto ha giocsto male è forzato imho.
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #24394 il: 22 Ago 2017, 11:03 »
Marusic ha giocato bene.

Il problema è il modulo, se continuiamo con 3-5-2 non abbiamo la rosa adatta, siccome Inzaghi l'ha provato tutto il ritiro, presumo sia il modulo con cui vuole giocare. E questo mi fa dubitare anche sulel capacità dell'allenatore a questo punto. Si ostina con un modulo sbagliato, con giocatori sbagliati e fuori ruolo. mah.
ammazza aò, ma stamattina che ti è successo?
altro che pessimismo
ora anche il mister vogliamo buttare giù dalla torre?

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #24395 il: 22 Ago 2017, 11:03 »
Comunque se devo scegliere un giocatore basso costo mi prendo Peluso, almeno é un prodotto del vivaio locale ed é mancino. Con l'uscita di Keita, avresti bisogno di un giocatore del genere.

Offline blu73

*
1626
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #24396 il: 22 Ago 2017, 11:04 »
Ma non metto in dubbio ciò che dici tu, però il dubbio che Inzaghi, per ora, lo veda poco, mi viene e pure forte!
Se non può giocare neanche con la spal costringendo ad arretrare in un ruolo non suo LA (quando 7 giorni prima aveva fatto un partitone contro la juve dietro le punte), quando potrà giocare? Peggio della spal davvero solo alcune squadre di EL dei campionati  minori

Pure LA lo scorso anno non giocava. Credo che per Inzaghi ci siano le potenzialità ma che ancora non sia pronto, non credo sia stato preso contro la sua volontà

Offline Thrawn

*
3665
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #24397 il: 22 Ago 2017, 11:04 »
Giochiamo ogni 3 giorni, fidati che 3 titolari davanti servono. Io non capisco adesso sta fissa che c'avete con Hoedt, tu dici che Radu è peggio di Hoedt? Io non ne sono così sicuro. A centrocampo anche io avrei preso un titolare, ma come hai detto tu non arriverà mai.

Hoedt per me era il secondo difensore migliore che avevamo, forse non adattissimo alla difesa a tre (ma per me la difesa a tre è male e non va fatta mai), ma se giocavi a 4 avevi una signora coppia difensiva con DV, bravi anche a impostare, lancio lungo, forti di testa anche sui calci d'angol a favore.

E in serie A vince chi ha un'ottima difesa.

Son passato dal sogno Marusic DV Hoedt Lukaku all'incubo Basta Wallace DV Radu Lulic con Paletta prima alternativa.

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #24398 il: 22 Ago 2017, 11:05 »
Io butterei in galera chi ha fatto il nome di Brahimi...che illusione!!!
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #24399 il: 22 Ago 2017, 11:06 »
ammazza aò, ma stamattina che ti è successo?
altro che pessimismo
ora anche il mister vogliamo buttare giù dalla torre?

e' palese che inzaghi sbaglia moduli cambi e giocatori.
Guarda con la juve (una settimana fa , non un anno fa) che ha combinato sto tonto...se non faceva entrare murgia e lukaku e cambiava modulo sicuro la vincevamo quella coppa!!
Ah , l'abbiamo vinta?
Ah scusate...ma resto comunque di questa idea...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod