Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

*
14229
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #25060 il: 23 Ago 2017, 11:47 »
Eh appena saputo della cessione di Hoedt, SMS ha dimenticato la Supercoppa ed ha capito che qui al massimo potra vivacchiare. Trolling like a beast.
Hoedt giocherà in una squadra da ottavo-decimo posto di Premier.
La Lazio ha proiezione Europea, il Southampton NO.

Online arturo

*****
14757
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #25061 il: 23 Ago 2017, 11:47 »
Eh appena saputo della cessione di Hoedt, SMS ha dimenticato la Supercoppa ed ha capito che qui al massimo potra vivacchiare. Trolling like a beast.

 :DD

Offline Treborn

*
167
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #25062 il: 23 Ago 2017, 11:49 »


Mi sembra un po' esagerato, però, certo, la possibilità di migliorarsi c'è. Servono volontà e capacità.

Offline Thrawn

*
3665
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #25063 il: 23 Ago 2017, 11:49 »
Eh appena saputo della cessione di Hoedt, SMS ha dimenticato la Supercoppa ed ha capito che qui al massimo potra vivacchiare. Trolling like a beast.

Non ho scritto quello, ma va bè.
Io esprimo il mio pensiero, se per te è trollare non so che dire.

Il mio timore è quello, i calciatori ambiscono a palcoscenici a loro congeniali, se no Higuain e Pjanic nn scappavano appena potevano, però se fai sempre la Champions e lotti per lo scudo magari gli hamsik, i mertens, gli insigne restano.

Se quest'anno non fai un buon mercato, e di conseguenza fai fatica a fare una stagione di livello, secondo quei 5-6 grandi giocatori che Tare a scoperto, ci pensano due volte a rinnovare.

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #25064 il: 23 Ago 2017, 11:51 »

Offline Thrawn

*
3665
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #25065 il: 23 Ago 2017, 11:51 »
Hoedt giocherà in una squadra da ottavo-decimo posto di Premier.
La Lazio ha proiezione Europea, il Southampton NO.

E chiedersi perché Hoedt abbia preferito la Premier col Southampton invece che la seria A con la Lazio no? Solo perché lì è sicuro titolare?

Online vaz

*****
54677
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #25066 il: 23 Ago 2017, 11:52 »
perché je danno 2.5

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #25067 il: 23 Ago 2017, 11:52 »
E chiedersi perché Hoedt abbia preferito la Premier col Southampton invece che la seria A con la Lazio no? Solo perché lì è sicuro titolare?

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #25068 il: 23 Ago 2017, 11:53 »
E chiedersi perché Hoedt abbia preferito la Premier col Southampton invece che la seria A con la Lazio no? Solo perché lì è sicuro titolare?
E perché prende 2 mio rispetto a 1.2/1.4 che avremmo offerto noi.
Non per vincere o alzare trofei, la gente che va via per vincere finisce spesso davanti alla tv a vederci alzare trofei.

Offline Thrawn

*
3665
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #25069 il: 23 Ago 2017, 11:54 »
perché je danno 2.5

Ah, allora ok.
Certo che con le squadre inglesi non c'è storia.

Offline Treborn

*
167
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #25070 il: 23 Ago 2017, 11:54 »
E chiedersi perché Hoedt abbia preferito la Premier col Southampton invece che la seria A con la Lazio no? Solo perché lì è sicuro titolare?

Per soldi principalmente.
Sicuramente avranno influito anche altri fattori, ma penso che prenda il doppio in Inghilterra.

Offline Amarcord

*
1429
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #25071 il: 23 Ago 2017, 11:56 »
E chiedersi perché Hoedt abbia preferito la Premier col Southampton invece che la seria A con la Lazio no? Solo perché lì è sicuro titolare?

Mi pare ovvio che se gli dai 3-4 volte lingaggio che percepisce oggi e un po sto da titolare in una squadra di premiere lui ci corre in fretta.

Ma detto cio nn mi mamgio di certo le mani per aver venduto una riserva a 17mln... Anzi, nn so cm sia stato possibile.

Offline Thrawn

*
3665
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #25072 il: 23 Ago 2017, 11:58 »
Mi pare ovvio che se gli dai 3-4 volte lingaggio che percepisce oggi e un po sto da titolare in una squadra di premiere lui ci corre in fretta.

Ma detto cio nn mi mamgio di certo le mani per aver venduto una riserva a 17mln... Anzi, nn so cm sia stato possibile.

Per me Hoedt era un titolare, anzi il nostro secondo miglior difensore che completava a dovere il reparto. Quindi una cessione pesante.

Poi a 17M lo cedevo anche io, ma deve arrivare un altro difensore dello stesso livello, nn il Paletta di turno a fare il quinto. Sarebbe come cedere Biglia e predere Montolivo al suo posto.

Offline Splash

*****
38048
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #25073 il: 23 Ago 2017, 11:58 »
E chiedersi perché Hoedt abbia preferito la Premier col Southampton invece che la seria A con la Lazio no? Solo perché lì è sicuro titolare?
Perche` giochera` titolare in un campionato piu` adatto alle sue caratteristiche, allenato da un manager olandese che quindi pratica un calcio che Wesley gia` conosce, il tutto con uno stipendio raddoppiato che per un professionista che ha una quindicina di anni di carriera in tutto non e` proprio un dettaglio. E perche` non ne poteva piu` di vivacchiare, ça va sans dire.

Detto questo, io ero e resto uno dei piu` critici del mercato attuale.

Online arturo

*****
14757
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #25074 il: 23 Ago 2017, 11:59 »
E chiedersi perché Hoedt abbia preferito la Premier col Southampton invece che la seria A con la Lazio no? Solo perché lì è sicuro titolare?


quello dovevi fare tu , in privato
ti informavi ed evitavi di fare figuracce , invece niente , pur di appestare il clima andate a schiantarvi contro il muro delle fregnacce.
contenti voi...

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #25075 il: 23 Ago 2017, 11:59 »
Perche` giochera` titolare in un campionato piu` adatto alle sue caratteristiche, allenato da un manager olandese che quindi pratica un calcio che Wesley gia` conosce, il tutto con uno stipendio raddoppiato che per un professionista che ha una quindicina di anni di carriera in tutto non e` proprio un dettaglio. E perche` non ne poteva piu` di vivacchiare, ça va sans dire.

Detto questo, io sono e resto uno dei piu` critici del mercato attuale.
l'allenatore del Southampton é Pellegrino.

Online vaz

*****
54677
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #25076 il: 23 Ago 2017, 12:00 »
pellegrino di haarlem

(me sa che splash se sbaglia col sunderland de koeman)
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #25077 il: 23 Ago 2017, 12:01 »
anche io, che sto nei 50 gg da orsacchiotto tanto cari ad IB, trovo che sia molto difficile ad oggi dare una valutazione compiuta alla ns campagna acquisti

ci sono due termini che sbilanciano la questione, entrambi connessi con KBD

il primo: con KBD al milan, insieme a biglia, avremmo avuto a fine giugno 50 mln e due mesi di tempo
il secondo: con KBD via il 31, hai magari 30 mln ma zero tempo

in entrambi i casi, al netto delle discussioni relative a quanto avrebbe potuto essere fatto dalla società nei confronti di KBD (disclaimer: per me hanno fatto tutto il possibile ed i rinnovi proposti sono stati fatti nei modi giusti e con le giuste quantità, rispetto all'apporto di KBD alla ns squadra), il problema E' KBD

abbiamo dovuto vendere hoedt per presentarci all'ultima settimana di mercato senza il cappio alla gola della sua vendita a costi stracciati (credo e spero che ciò sia chiaro)

non so come andrà a finire nè chi compreremo (per me compreremo)

quello sul quale mi sento abbastanza sicuro è che SE NON VENDEREMO BENE KBD, e quindi se lui resterà da noi, non è detto che la situazione non si chiarisca/risolva entro un paio di mesi

il ragazzo, a fronte di una strategia un po' meschina ordita dal suo procuratore rischia:
- di perdere un anno
- di perdere un futuro ingaggio da "top" (eh si, lo cercano proprio le società europee uno che manda certificati medici...c'hanno 'na voja de strapagallo, uhhh)
- di perdere gli eventuali mondiali col senegal (se non gioca in campionato)

io non escludo che, a fronte di un settembre ed un ottobre passato fra astanterie, tribune o social, il ragazzo non prenda la decisione (per la sua carriera) di sfanculare il bovino e, trovato un procuratore migliore (toh, anche il padre, eh), ricomporre la situazione, magari firmando un rinnovo con una clausola accettabile al fine ultimo di poter fare ciò che un calciatore deve: ossia, GIOCARE

detto ciò, attendiamo

Non credo che siamo stati costretti a vendere Hoedt, se il giocatore chiede di essere ceduto e si presenta una società che soddisfa la Lazio nelle richieste Lotito non si è mai opposto strenuamente, anche per lui vale comunque la tempistica, avessimo perfezionato la vendita a luglio ci sarebbe stato più tempo e probabilmente più scelta di centrali/terzini sinistri.

Offline phenix

*****
1838
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #25078 il: 23 Ago 2017, 12:01 »
... mentre noi desideriamo nuovi arrivi, la squadra vuole il reintegro di keita, siamo al paradosso, società ed allenatore non contano più nulla! Mah.

Scusate, ma io non capisco che ci sarebbe di così strano. Il conflitto è tra Calenda e Tare. Mica tra Keita e i giocatori della Lazio, che sono colleghi e non mi sembra ci siano stati screzi particolari. Inzaghi ha detto che non l'ha visto pronto, ma io sono sempre convinto che ci sia stato lo zampone di Tare nella decisione di non convocarlo con la juve (secondo me un errore enorme), e che Keita rimanga la prima scelta del mister, specie considerando le alternative proposte sinora (Caceido e Palombi). Non capisco nemmeno troppo tutto l'odio scatenato dai tifosi su Keita. E' un personaggetto piccolo piccolo, il cui procuratore idiota sta mettendo in atto la strategia squallida più di moda quest'estate (vedi Kalinic, Spinazzola, Niang etc etc).

Allo stato attuale delle cose, lo scenario migliore possibile per la Lazio ed i suoi tifosi sarebbe che Keita rimanesse qua, pure senza rinnovo, e giocasse questa stagione. In quest'ottica striscioni, post su fb e scritte di odio a Formello sono solo controproducenti.

Tanto penso l'abbiano capito tutti qual è l'aria che tira, e troppe speranze di prendere qualcuno decente prima del 31 non ce l'hanno più nemmeno i più ottimisti. A me interesserebbe solo evitare di vivere una stagione a galleggiare tra il 9 e il 12mo posto, in cui le notizie più interessanti vengono dall'avvocato Gentile.

Offline Thrawn

*
3665
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #25079 il: 23 Ago 2017, 12:03 »


quello dovevi fare tu , in privato
ti informavi ed evitavi di fare figuracce , invece niente , pur di appestare il clima andate a schiantarvi contro il muro delle fregnacce.
contenti voi...

Io mi attengo alle parole di Hoedt e Tare, uno ha detto "non potevo rifiutare", l'altro ha detto "è voluto andare via lui".

Il problema è che è il terzo che se n'è voluto andare in altri lidi, nonostante il bel campionato e la possibilità di giocare in europa quest'anno. La Lazio avrebbe tenuto Hoedt, e voleva rinnovare sia a Biglia che a Keita, son loro che se ne sono voluti andare.

Posso essere preoccpato per questo? O si deve solo essere ottimisti per non rischiare di appestare io clima?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod