Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #480 il: 11 Lug 2018, 16:32 »
in alcuni siti che parlano del nostro mercato si dice che il sostituto di Anderson sia già stato bloccato bocciato.

Offline marco87

*
13869
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #481 il: 11 Lug 2018, 16:34 »


se ti faccio vedere i video su youtube di Felipe ti viene un coccolone.
Anche arrivasse Luan ne usciamo con le ossa rotte.
Out devrj(troiamerda) in Acerbi
Out FA     dentro   Luan
Per me downgrade notevole.
non sono molto d'accordo, Felipe erano più le partite che sbagliava che in quelle in cui giocava bene, è sempre stato un giocatore incostante e discontinuo che ti poteva fare gioire come incavolare.
a noi ci servirebbero giocatori continui come ce li ha il Napoli e la Juve e infatti loro stanno al vertice della classifica per questo.

Offline mrk71

*
198
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #482 il: 11 Lug 2018, 16:34 »
si fa anche il nome di Gonzalo Martinez del River vedendolo sul tubo non sembra affatto male !!

Offline gianluca72

*
3932
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #483 il: 11 Lug 2018, 16:35 »
di Luan si parla solo in Italia comunque... in Brasile riportano solo articoli Italiani

Offline Raizen

*****
3384
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #484 il: 11 Lug 2018, 16:36 »


se ti faccio vedere i video su youtube di Felipe ti viene un coccolone.
Anche arrivasse Luan ne usciamo con le ossa rotte.
Out devrj(troiamerda) in Acerbi
Out FA     dentro   Luan
Per me downgrade notevole.
Luan avrà meno "strappi" di Felipe, ma è più continuo e sa trascinare la squadra. Felipe ha toccato livelli da fuoriclasse, ma ha anche offerto prestazioni da prenderlo a schiaffi e non è mai stato determinante come lo sono stati Immobile o Luis Alberto (un esempio la supercoppa dell'anno scorso), oltre ad essere meno adatto al nostro modo di giocare attuale. Su Acerbi concordo e auspico venga preso un altro centrale forte forte da mettere sul centrodestra. Su Luan ci metto la firma che, se dovesse arrivare, farà dimenticare Pipe in poco tempo .

Offline Thrawn

*
3665
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #485 il: 11 Lug 2018, 16:39 »
Rispetto all’anno scorso abbiamo perso due ottimi giocatori: De Vrji e Pipe. Due caratteri rivedibili, ognuno a modo suo (uno proprio demmerda), ma cmq due grandi calciatori, anche di respiro internazionale, che ci invidiavano in molti. Abbiamo, ad oggi, un ottimo centrocampista in più, un discreto laterale ed un buon secondo portiere.
Acerbi dietro non basta assolutamente, forse vi siete dimenticati (o sottovalutate) le “amnesie” di Wallace e Bastos.
Sopratutto, adesso più che mai manca un terzo nome in attacco. Un calciatore serio, un fenomeno, uno che ti fa saltare dalla sedia. Uno che ti fa sognare, che ti fa voglia di comprare la maglia con il suo nome sopra. Perché FA, quando si svegliava, ti faceva sognare. Il calcio é anche e sopratutto questo!..
Confido in Tare!

Faccio presente che 'sti due grandi giocatori, che tutti ci invidiano, sono andati all'inda a parametro zero, e al west ham, non a Madrid e a Manchester.

FA, che a me è sempre piaciuto, è stato sveglio 3-4 mesi in 5 anni, e DV, che a me è sempre piaciuto, è un gran difensore se si gioca a 4, ma a 3 lascia spesso a desiderare.

Alex_k

Alex_k

Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #486 il: 11 Lug 2018, 16:48 »
Io non vorrei dire, ma Luan è un nome che ha fatto Tare in un'intervista qualche tempo fa. Se ci fosse stato un minimo di possibilità di portarlo alla Lazio, non se ne sarebbe mai uscito così.

Offline Gulp

*****
18399
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #487 il: 11 Lug 2018, 16:49 »
Io non vorrei dire, ma Luan è un nome che ha fatto Tare in un'intervista qualche tempo fa. Se ci fosse stato un minimo di possibilità di portarlo alla Lazio, non se ne sarebbe mai uscito così.

Tare nominò anche Berisha ai tempi del doppio confronto col Salisburgo eppure l'abbiamo preso!

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #488 il: 11 Lug 2018, 17:02 »
Tare nominò anche Berisha ai tempi del doppio confronto col Salisburgo eppure l'abbiamo preso!
Giusta osservazione  :beer:

Offline Raizen

*****
3384
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #489 il: 11 Lug 2018, 17:06 »
e sappiamo tutti che se Tare si fissa su un calciatore prima o poi lo prende  8)  :)

Offline marco87

*
13869
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #490 il: 11 Lug 2018, 17:16 »
e sappiamo tutti che se Tare si fissa su un calciatore prima o poi lo prende  8)  :)
sicuro, io mi aspetto un giovane talento al posto di Anderson.
non so chi verrà preso ma sarei molto curioso di saperlo ma penso che tra poco sapremo un po' tutti chi sarà. :)
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #491 il: 11 Lug 2018, 17:17 »
Sto in fissa  :)


Più della metà di questi gol sono stati fatti nel campionato regionale gaucho e testimoniano soltanto che quelle squadre in Italia non potrebbero giocare neanche in Promozione. Guardate il terzo gol. Boh. Non sembra neanche un gol di calcio professionistico.
Sicuramente Luan è forte, ma questi gol dicono molto poco su di lui e moltissimo sui suoi avversari.

Che poi questo sistema brasiliano io non l'ho mai capito. Come se la metà dell'anno la Lazio e la roma giocassero un campionato col Savio, il Tor Tre Teste, l'Astrea etc. Non capisco veramente a cosa serva una cosa del genere.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #492 il: 11 Lug 2018, 17:17 »
Girano voci su un possibile approccio di Xherdan Shaqiri dalla Lazio . Con la vendita di Felipe Anderson e il deficit sulla fascia destra Shaqiri sarebbe un ottimo acquisto.

Offline gianluca72

*
3932
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #493 il: 11 Lug 2018, 17:19 »
Anderson è al campo di allenamento anche se non risponde a domande sul futuro da quello che si legge

Offline marco87

*
13869
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #494 il: 11 Lug 2018, 17:21 »
Girano voci su un possibile approccio di Xherdan Shaqiri dalla Lazio . Con la vendita di Felipe Anderson e il deficit sulla fascia destra Shaqiri sarebbe un ottimo acquisto.
dove l'hai letto? a me non dispiacerebbe , non al posto di Anderson però ma come ulteriore alternativa a centrocampo.
nell Inter non andò bene ma in quell inter fallirono tutti,quindi questo non denota le sue qualità indiscutibili, è un bel giocatore.

Offline Thrawn

*
3665
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #495 il: 11 Lug 2018, 17:24 »
Girano voci su un possibile approccio di Xherdan Shaqiri dalla Lazio . Con la vendita di Felipe Anderson e il deficit sulla fascia destra Shaqiri sarebbe un ottimo acquisto.

Ma anche no.

Offline Masters

*
2833
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #496 il: 11 Lug 2018, 17:27 »
..shaqiri??? madre santa un supplì:( si e' visto all'inda ... :asrm :asrm :asrm :asrm
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #497 il: 11 Lug 2018, 17:27 »
Non amo fare il minimizzatore, quindi dirò che FA è una perdita nella grammatica tecnica ma sostituibile, specie con quei soldi, mentre DV è un ottimo difensore che non ha impedito di prendere 60 goal in due anni.
Aggiungo che il mercato non è ancora terminato e che arriverà un sostituto di FA adatto a ciò che serve per il nostro gioco.
Il contratto di FA scadeva nel 2020, quindi ottimo affare, lui voleva andare e noi non lo abbiamo trattenuto, tutti felici e contanti.

Offline Raizen

*****
3384
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #498 il: 11 Lug 2018, 17:29 »
Più della metà di questi gol sono stati fatti nel campionato regionale gaucho e testimoniano soltanto che quelle squadre in Italia non potrebbero giocare neanche in Promozione. Guardate il terzo gol. Boh. Non sembra neanche un gol di calcio professionistico.
Sicuramente Luan è forte, ma questi gol dicono molto poco su di lui e moltissimo sui suoi avversari.

Che poi questo sistema brasiliano io non l'ho mai capito. Come se la metà dell'anno la Lazio e la roma giocassero un campionato col Savio, il Tor Tre Teste, l'Astrea etc. Non capisco veramente a cosa serva una cosa del genere.
Dei gol io valuterei più che altro il gesto tecnico  :beer: per la questione dei campionati dipende tutto dal fatto che il Brasile è una repubblica federale per cui, quelle che da noi sarebbero delle "regioni", da loro sono veri e propri stati con un alto grado di autonomia. Tanto per dire, il solo Distrito Federal ha una superficie 5 volte più piccola della Sicilia ma ospita 3 milioni di persone  :)
ps Shaqiri sembra vada al Liverpool
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #499 il: 11 Lug 2018, 17:40 »
Più della metà di questi gol sono stati fatti nel campionato regionale gaucho e testimoniano soltanto che quelle squadre in Italia non potrebbero giocare neanche in Promozione. Guardate il terzo gol. Boh. Non sembra neanche un gol di calcio professionistico.
Sicuramente Luan è forte, ma questi gol dicono molto poco su di lui e moltissimo sui suoi avversari.

Che poi questo sistema brasiliano io non l'ho mai capito. Come se la metà dell'anno la Lazio e la roma giocassero un campionato col Savio, il Tor Tre Teste, l'Astrea etc. Non capisco veramente a cosa serva una cosa del genere.

luan, alle olimpiadi che felipe passo' a fare la panchina a gabigol, fu il migliore del brasile insieme a neymar. ha vinto col gremio libertadores 2017 (12 pres e 8 gol) e sudamericana 2018. e' un giocatore diverso da felipe, piu' attaccante universale.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod