Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

0 Utenti e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vaz

*****
54418
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #580 il: 11 Lug 2018, 23:13 »
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #581 il: 11 Lug 2018, 23:20 »
Stavolta non serve il nome scommessa e giovane promettente...
 serve il nome già pronto che risollevi un po' il morale e l'entusiasmo della tifoseria...
 speriamo bene :cross:

Offline samu_s

*****
9795
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #582 il: 11 Lug 2018, 23:21 »
Proprio ora Di Marzio dice di missione di Mendes per conto del. real per portare SMS a Madrid per oltre 100 mil

Se non liberi spazio in rosa i +100 milioni te li dai in faccia.
Senza considerare che hai già acquistato prime riserve/titolari e difficilmente altri acquisti troverebbero spazio senza mettere fuori rosa qualche elemento.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #583 il: 11 Lug 2018, 23:23 »
Se non liberi spazio in rosa i +100 milioni te li dai in faccia.
Senza considerare che hai già acquistato prime riserve/titolari e difficilmente altri acquisti troverebbero spazio senza mettere fuori rosa qualche elemento.

Credo che tare e lotito sappiano bene cosa fare

Offline samu_s

*****
9795
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #584 il: 11 Lug 2018, 23:25 »
Credo che tare e lotito sappiano bene cosa fare

E ci mancherebbe.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #585 il: 11 Lug 2018, 23:26 »
Con esito di Keita un anno fa e ora di FA manca velocita. Aspetto uno adatto, velocissimo.

Offline JSV23

*
18636
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #586 il: 11 Lug 2018, 23:27 »
Comunque perdere in una sola sessione De Vrij, Felipe e Milinkovic sarebbe devastante...
Spero che con la cessione di Anderson si tenga duro per il Sergente...

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #587 il: 11 Lug 2018, 23:32 »
Più che l'innamoramento è la paura che il mercato non ti porterà uno della stessa qualità.

Il mercato (oltre a Felipe) t'ha portato Strakosha, Luiz Felipe, Caceres, Acerbi, Leiva, Parolo, Milinkovic, Berisha, Immobile, Marusic, Durmisi ecc. ecc.
Non c'è da preoccuparsi granché.
Il rimpianto più grande su DeVrij è  che è andato via a 0.
E la critica alla società è stata  che doveva monetizzare la cessione l'anno scorso prima di arrivare a scadenza.
Cioè quello che ha fatto oggi con Felipe.
Quindi ha fatto bene a cederlo visto che non c'era certezza su un eventuale rinnovo. Al di là che lui volesse andare via o meno.
Questo sotto l'aspetto puramente patrimoniale e strategico.
Sotto quello tecnico vedremo, ma è pieno il mondo di giocatori che ti garantiscono un rendimento simile a quello di Felipe.
E Tare ha già dimostrato più volte di vedere talenti a pochi soldi prima che li vedano gli altri. Magari ci prende uno con caratteristiche specifiche per quel ruolo che sia meno "adattato" di Felipe.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #588 il: 11 Lug 2018, 23:37 »
Mi scuso con il forum, per aver dato una notizia completamente infondata infatti pensavo che il west ham dopo la prima offerta di diverso tempo fa non volesse piu' rilanciare anzi pensavo che non ci fosse piu nulla con la squadra inglese e per anderson ci fosse la situazione monaco glick + soldi.

La mia fonte stavolta mi ha spiazzato dopo aver indovinato le situazioni di strakosha-liverpool, acerbi, p.gomez, e wesley che mi aveva detto che si sarebbe sbloccata intorno al periodo del ritiro! Con il senno di poi, questa persona mi aveva detto che l' alternativa ad acerbi sarebbe stato badstuber (non lo sapremo mai ma e' curioso il fatto che badstuber abbia rinnovato con lo stoccarda non appena si e' saputo dello sblocco per la trattativa con acerbi).

La prox volta ci andro' con i piedi di piombo perche' mi aveva dato per certo che il west ham non avrebbe rilanciato!

Mi servira' da esperienza!

Offline Charlot

*****
18357
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #589 il: 11 Lug 2018, 23:40 »
Comunque perdere in una sola sessione De Vrij, Felipe e Milinkovic sarebbe devastante...
Spero che con la cessione di Anderson si tenga duro per il Sergente...


Offline Cesio

*
14682
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #590 il: 11 Lug 2018, 23:42 »



Ce danno Nacho, Vasquez e Ceballos  :=))

Offline marco87

*
13869
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #591 il: 11 Lug 2018, 23:43 »
Insomma basta prendere un Giaccherini qualsiasi (si perché con un 5 milioni quello prendi) per sostituire Felipe Anderson.
Buono a sapersi
no non dicevo questo, dico soltanto che spesso alcuni giocatori che costano tanto non valgono il prezzo che hanno e altri sconosciuti che costano poco in verità sarebbero fortissimi e pieni di talento.
poi certo il sostituto di Anderson costerà parecchio questo è sicuro.

Offline Charlot

*****
18357
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #592 il: 11 Lug 2018, 23:48 »
Ce danno Nacho, Vasquez e Ceballos  :=))

Se voj Sergej damme li giocatori e puro li sghei!
 ;)
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #593 il: 12 Lug 2018, 00:03 »
Certo che se devo prendere il Papu  pagare una 15 di milioni per sostituire Felipe,allora vado su Bernard,lo prendo gratis e ha 25 anni non 31 come Gomez,poi dopo De Vrji Felipe e forse SMS se non fanno aquisti di qualità, addio Champion!!!!
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #594 il: 12 Lug 2018, 00:18 »
Comunque perdere in una sola sessione De Vrij, Felipe e Milinkovic sarebbe devastante...
Spero che con la cessione di Anderson si tenga duro per il Sergente...

 Lo  Scorso anno si diceva lo stesso di biglia e keita......

Dipende da chi arriverà in cambio
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #595 il: 12 Lug 2018, 01:06 »
Lo  Scorso anno si diceva lo stesso di biglia e keita......

Dipende da chi arriverà in cambio

se vendi pure savic, dai l'aria di smobilitazione sia ai giocatori cardine rimasti, che ai tifosi.
savic non puoi sostituirlo a poche settimane dalla chiusura del mercato e poi prendere la solita scommessa.
penso che per quest'anno rimanga da noi.
anderson e de vrij già si possono sostituire e sono curioso di vedere chi prendono al posto di anderson.

Offline cartesio

*****
21995
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #596 il: 12 Lug 2018, 05:29 »
Insomma basta prendere un Giaccherini qualsiasi (si perché con un 5 milioni quello prendi) per sostituire Felipe Anderson.
Buono a sapersi

Ma perchè, secondo te Giaccherini è “ forte, giovane e pieno di potenziale” come diceva Marco87?
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #597 il: 12 Lug 2018, 06:29 »
serve il nome già pronto che risollevi un po' il morale e l'entusiasmo della tifoseria...

E perché si deve risollevare il morale della tifoseria che è già al settimo cielo? Se leggi il topic di Anderson tutti i netters stanno festeggiando a champagne.

Online kurt

*****
6724
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #598 il: 12 Lug 2018, 07:00 »
E perché si deve risollevare il morale della tifoseria che è già al settimo cielo? Se leggi il topic di Anderson tutti i netters stanno festeggiando a champagne.
Tutti chi?
Scusa non ce l'ho con te in particolare ma sta cosa di scrivere cose così a casaccio per provocare mi sa tanto di trollaggio. Non vedo nessuno champagne, anzi la stragrande maggioranza sono dispiaciuti.  Molti rimarcano il fatto che il ragazzo ha un grande potenziale ma vuoi l'assetto tattico,  vuoi il suo carattere e i problemi fisici,  il potenziale si è tradotto poco in resa sul campo. Quando è successo abbiamo goduto perché il Pipe in forma è uno spettacolo per gli occhi, ti esalta. Spesso invece ci siamo sorbiti la versione meno accattivante, con un giocatore ciondolante per il campo... Il lato tecnico è importante quanto quello economico e 40 milioni per quello che ad oggi è una riserva sono un sacco di soldi. Se va via,  come sembra,  vediamo chi arriverà dopo al limite si può analizzare e criticare. Per esempio tra la puttana olandese e Acerbi tecnicamente per me è un downgrade,  ciò non toglie che l'opinione del sottoscritto conta come una cacata di mosca e se la mia opinione la espongo una volta è più che sufficiente... Non devo impestare tutti i topic perché dopo un po' stucca...

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #599 il: 12 Lug 2018, 07:09 »
Mi piacerebbe o:
- uno forte forte e di livello internazionale
- una certezza per la A tipo Papu + "giovane talento con grande potenziale".
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod