Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Raizen

*****
3384
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #900 il: 13 Lug 2018, 12:58 »
Cardone (Repubblica) parla di 20, 25 mil stanziati per sostituire FA... :beer:
Speriamo  :beer: comunque un nome che mi gira in testa da un po' e che potrebbe essere un nome alla Tare è Vitinho del CSKA. Quest'anno ha segnato parecchio dopo essersi un po' perso quando arrivò in europa (era un ragazzino quando lo presero dal Botafogo). Come caratteristiche potrebbe ricordare un po' il primo Firmino. Altra curiosità, i suoi procuratori sono quelli della Univers Management a cui appartengono giocatori che ci sono stati accostati nel recente passato e nel presente (Alario, Toko Ekambi, Gonzalez, Bou, Gustavo Gomez e Jonathan Cafù)
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #901 il: 13 Lug 2018, 13:05 »
Intanto, almeno per me, un'ottima notizia: il Liverpool paga la clausola per Shaqiri

fiuuuu, schivato  :pp :pp :pp

non c'è mai stato nessun rischio di prendere shakiri, esattamente come non ce n'è alcuno di prendere il gomez

Offline Thrawn

*
3665
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #902 il: 13 Lug 2018, 13:08 »
non c'è mai stato nessun rischio di prendere shakiri, esattamente come non ce n'è alcuno di prendere il gomez

Ma le tempistiche almeno si sanno? Prima, durante o dopo Auronzo?

Offline Cesio

*
14682
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #903 il: 13 Lug 2018, 13:09 »
Speriamo  :beer: comunque un nome che mi gira in testa da un po' e che potrebbe essere un nome alla Tare è Vitinho del CSKA. Quest'anno ha segnato parecchio dopo essersi un po' perso quando arrivò in europa (era un ragazzino quando lo presero dal Botafogo). Come caratteristiche potrebbe ricordare un po' il primo Firmino. Altra curiosità, i suoi procuratori sono quelli della Univers Management a cui appartengono giocatori che ci sono stati accostati nel recente passato e nel presente (Alario, Toko Ekambi, Gonzalez, Bou, Gustavo Gomez e Jonathan Cafù)

Mi immagino i titoli "Tifosi ebbri, in arrivo Vitinho"   :=))
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #904 il: 13 Lug 2018, 13:12 »
Sprocati è arrivato per giustificare i 2,5milioni passati dalla Lazio alla salernitana.
Intendiamoci tutto regolare e tutto legittimo.


O no?

Offline Raizen

*****
3384
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #905 il: 13 Lug 2018, 13:13 »
Mi immagino i titoli "Tifosi ebbri, in arrivo Vitinho"   :=))
dribbling ubriacanti di Vitinho  :)

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #906 il: 13 Lug 2018, 13:19 »
In linea col nuovo governo, Vitinho solo se autoctono.

Offline marco87

*
13869
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #907 il: 13 Lug 2018, 13:26 »
non c'è mai stato nessun rischio di prendere shakiri, esattamente come non ce n'è alcuno di prendere il gomez
ma tu Sbracchio sai già il nome del sostituto di Anderson.
devo dire che sono molto curioso,  mi aspetto un talento, giovane ,straniero e dalla notevole tecnica e velocità. :)

Offline vaz

*****
54418
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #908 il: 13 Lug 2018, 13:26 »
Voglio credere che la cessione di FA arrivi in un’ottica di non-cessione di milinkovic. Perché perdere DV, FA e Milinkovic in una sessione sarebbe dura.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #909 il: 13 Lug 2018, 13:27 »
non c'è mai stato nessun rischio di prendere shakiri, esattamente come non ce n'è alcuno di prendere il gomez
DIO SIA LODATO

Offline Thrawn

*
3665
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #910 il: 13 Lug 2018, 13:27 »
ma tu Sbracchio sai già il nome del sostituto di Anderson.
devo dire che sono molto curioso,  mi aspetto un talento, giovane ,straniero e dalla notevole tecnica e velocità. :)

Mbappé?  :beer:

Offline marco87

*
13869
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #911 il: 13 Lug 2018, 13:30 »
Mbappé?  :beer:
ahahha magari, ma costerebbe troppo. :=))
mi aspetto un acquisto da 10 ml di un giocatore brasiliano, forte, veloce e tecnico dalle notevoli potenzialità.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #912 il: 13 Lug 2018, 13:31 »
Giulio Cardone: "Su Gomez continuano ad arrivarmi smentite. Inzaghi lo vorrebbe, la Lazio un pò di meno. Gli do un 20% di possibilità di arrivare alla Lazio. A Luan del Gremio do un 25%. E' un giocatore eccezionale, ma la pista non mi convince perchè arrivano troppe poche notizie dal Brasile. Il restante 55% lo do ad un nome che ancora non è uscito, un mister X. Credo che si tratti di un profilo sudamericano, in particolare brasiliano". Quindi l'opinionista si concentra sul futuro di Milinkovic e sulle strategie della Juve: "Sono sicuro che la Juve tornerà su Milinkovic. I bianconeri si stanno muovendo su molti tavoli. Raiola sta lavorando sul ritorno di Pogba. Si parla di un'operazione da 70 milioni. Le stesse fonti che ci hanno assicurato che l'operazione Ronaldo fosse vera, ora ci stanno dicendo che la Juve sta lavorando per riprendere Pogba. Chiaramente l'operazione sarebbe legata alla partenza di Pjanic. Quindi un commento finale su Lukaku: "Un'altra indiscrezione che mi è arrivata è che il West Ham non è tra le squadre interessate allìesterno belga, che comunque viene considerato in uscita".

Offline Raizen

*****
3384
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #913 il: 13 Lug 2018, 13:35 »
Giulio Cardone: "Su Gomez continuano ad arrivarmi smentite. Inzaghi lo vorrebbe, la Lazio un pò di meno. Gli do un 20% di possibilità di arrivare alla Lazio. A Luan del Gremio do un 25%. E' un giocatore eccezionale, ma la pista non mi convince perchè arrivano troppe poche notizie dal Brasile. Il restante 55% lo do ad un nome che ancora non è uscito, un mister X. Credo che si tratti di un profilo sudamericano, in particolare brasiliano". Quindi l'opinionista si concentra sul futuro di Milinkovic e sulle strategie della Juve: "Sono sicuro che la Juve tornerà su Milinkovic. I bianconeri si stanno muovendo su molti tavoli. Raiola sta lavorando sul ritorno di Pogba. Si parla di un'operazione da 70 milioni. Le stesse fonti che ci hanno assicurato che l'operazione Ronaldo fosse vera, ora ci stanno dicendo che la Juve sta lavorando per riprendere Pogba. Chiaramente l'operazione sarebbe legata alla partenza di Pjanic. Quindi un commento finale su Lukaku: "Un'altra indiscrezione che mi è arrivata è che il West Ham non è tra le squadre interessate allìesterno belga, che comunque viene considerato in uscita".
Quindi su Gomez è un po' quello che pensiamo tutti, piace a Inzaghi ma non è una priorità per la Lazio, meno male.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #914 il: 13 Lug 2018, 13:37 »
Giulio Cardone: "Su Gomez continuano ad arrivarmi smentite. Inzaghi lo vorrebbe, la Lazio un pò di meno. Gli do un 20% di possibilità di arrivare alla Lazio. A Luan del Gremio do un 25%. E' un giocatore eccezionale, ma la pista non mi convince perchè arrivano troppe poche notizie dal Brasile. Il restante 55% lo do ad un nome che ancora non è uscito, un mister X. Credo che si tratti di un profilo sudamericano, in particolare brasiliano". Quindi l'opinionista si concentra sul futuro di Milinkovic e sulle strategie della Juve: "Sono sicuro che la Juve tornerà su Milinkovic. I bianconeri si stanno muovendo su molti tavoli. Raiola sta lavorando sul ritorno di Pogba. Si parla di un'operazione da 70 milioni. Le stesse fonti che ci hanno assicurato che l'operazione Ronaldo fosse vera, ora ci stanno dicendo che la Juve sta lavorando per riprendere Pogba. Chiaramente l'operazione sarebbe legata alla partenza di Pjanic. Quindi un commento finale su Lukaku: "Un'altra indiscrezione che mi è arrivata è che il West Ham non è tra le squadre interessate allìesterno belga, che comunque viene considerato in uscita".
Ammazza quante notizie precise e puntuali.
Ora sì che so qualcosa in più.
Mah.

Offline momi

*****
8622
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #915 il: 13 Lug 2018, 13:45 »
Quindi su Gomez è un po' quello che pensiamo tutti, piace a Inzaghi ma non è una priorità per la Lazio, meno male.

Con Papu e LA e Milinkovic, Immobile segna 50 goal il prossimo anno.

Offline Raizen

*****
3384
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #916 il: 13 Lug 2018, 13:58 »
Con Papu e LA e Milinkovic, Immobile segna 50 goal il prossimo anno.
Imho il Papu sta già accusando un calo, non so quanto sia conveniente per la Lazio spenderci 12/15 milioni. Posso capire un difensore che di per sé ha una vita agonistica un po' più lunga, ma in quel ruolo vorrei qualcos'altro sinceramente, oltre al fatto che non possiamo riempirci la squadra di 30enni. Imho la Lazio deve potersi autofinanziare anche in futuro, con i 30enni è un investimento a perdere (non voglio fare il tifoso ragioniere eh, sto solo cercando di mettermi nell'ottica di quello che credo possa pensare la società sul da farsi  :beer: )
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #917 il: 13 Lug 2018, 14:09 »
Il Papu in calo? Naaaaaaaaaaaaaaaa
Il Papu sarebbe tanta roba, e se lo vuole Inzaghi, a maggior ragione va acquistato!
Ci divertiremmo moltissimo , Immobile entrerebbe in campo col pallottoliere!!!

Ps Oltretutto sarebbe un rincalzo fantastico..essendo brevilineo, ti entra nella ripresa o nei finali di partita e ti fa vincere.
Tira angoli, punizioni e rigori e insegue l'avversario che gli ruba palla (molto tignoso)

Insomma..io vorrei arrivasse alla Lazio! :since
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #918 il: 13 Lug 2018, 14:10 »
Qua si schifa Bernard e si osanna il Papu, misteri delle fede.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #919 il: 13 Lug 2018, 14:13 »
Mi arriva una “boutade” dalla stessa fonte di Acerbi .
Dico “boutade “ perché è talmente lonatana dalla realtà che solo questo può essere ma ve la riporto :
James Rodríguez alla Lazio vía Real Madrid ( ripreso dal Bayern perché in prestito biennale ) per Milinkovic e parte dello stipendio pagato dal Real (prestito ) per 50M con recompra fissata a 80M
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod