Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

0 Utenti e 32 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Raizen

*****
3384
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1020 il: 13 Lug 2018, 16:35 »
Ma quindi i giocatori che porterebbe Tare se avesse i milioni sono gli stessi che porta sempre, vale a dire i Wesley e i Sprocati? Credo e spero che non sia cosi.
Tutto dipende da chi sostituirà Felipe (de Vrij conta poco perché per lui non abbiamo incassato nulla, per cui è difficile fare un ragionamento su quanto si poteva spendere sul suo sostituto). Se arrivasse il solito profilo, allora credo proprio di si.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1021 il: 13 Lug 2018, 16:36 »
Ho sentito per questioni lavorative il mio uomo all'avana, che non è un dipendente della Lazio ma è vicinissimo alla presidenza ed è anche tifosissimo della Lazio, di quelli presenti sempre in tribuna d'onore anche a vedere il Cittadella.
Dopo aver parlato delle nostre cose, l'argomento è finito sulla Lazio ed a mia specifica domanda sul dopo FA mi ha detto che la prossima settimana dovrebbe arrivare il suo sostituto e che il presidente quest'anno sta facendo le cose proprio fatte bene...
Staremo a vedere ma quest'anno avverto buone sensazioni: forse per il primo anno si rema tutti dalla stessa parte, lo spogliatoio e' granitico e vi e' una voglia grandissima di fare le cose per bene senza lasciare nulla al caso.
per me sta nascendo proprio una bella Lazio!
Andiamo tutti ad abbonarci!
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1022 il: 13 Lug 2018, 16:45 »
il nome
ma non posso dirlo, e anche se potessi non lo direi perché mi sono stancato di essere preso per il culo, in fondo non ci guadagno nulla a scrivere quello che mi dice un dipendente della Lazio a suo rischio

E che comunque non sarebbe Wesley, quindi, ma un sudamericano che finora giocava in Sud America, corretto?

Ho sentito per questioni lavorative il mio uomo all'avana, che non è un dipendente della Lazio ma è vicinissimo alla presidenza ed è anche tifosissimo della Lazio, di quelli presenti sempre in tribuna d'onore anche a vedere il Cittadella.
Dopo aver parlato delle nostre cose, l'argomento è finito sulla Lazio ed a mia specifica domanda sul dopo FA mi ha detto che la prossima settimana dovrebbe arrivare il suo sostituto e che il presidente quest'anno sta facendo le cose proprio fatte bene...
Staremo a vedere ma quest'anno avverto buone sensazioni: forse per il primo anno si rema tutti dalla stessa parte, lo spogliatoio e' granitico e vi e' una voglia grandissima di fare le cose per bene senza lasciare nulla al caso.
per me sta nascendo proprio una bella Lazio!
Andiamo tutti ad abbonarci!


Che sarebbe una conferma a quanto detto da Sbracchiosauro.
Oh, a sto punto diteci 'sto nome! Chissenefrega degli zitelli isterici.

Offline _JS1989_

*
5192
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1023 il: 13 Lug 2018, 16:46 »
Ho sentito per questioni lavorative il mio uomo all'avana, che non è un dipendente della Lazio ma è vicinissimo alla presidenza ed è anche tifosissimo della Lazio, di quelli presenti sempre in tribuna d'onore anche a vedere il Cittadella.
Dopo aver parlato delle nostre cose, l'argomento è finito sulla Lazio ed a mia specifica domanda sul dopo FA mi ha detto che la prossima settimana dovrebbe arrivare il suo sostituto e che il presidente quest'anno sta facendo le cose proprio fatte bene...
Staremo a vedere ma quest'anno avverto buone sensazioni: forse per il primo anno si rema tutti dalla stessa parte, lo spogliatoio e' granitico e vi e' una voglia grandissima di fare le cose per bene senza lasciare nulla al caso.
per me sta nascendo proprio una bella Lazio!
Andiamo tutti ad abbonarci!


grande  :beer: :beer:

quasi duemila abbonamenti in 48h ;)

FORZA GRANDE LAZIO  :since :asrm

Offline SSL

*
7913

Offline SSL

Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1024 il: 13 Lug 2018, 16:56 »
un amico mi ha detto una cosa nuova cui però darei poco peso
avrebbe saputo da un membro dello staff tecnico che si vorrebbe puntare su un modulo diverso, con due mediani puri davanti alla difesa e più trequartisti dietro ciro
per questo leiva starebbe cercando di convincere gerrard a ricomporre la mediana del liverpool, con parolo e berisha primi rincalzi
e davanti si starebbero puntando seconde punte duttili capaci anche di giocare sulla tre quarti, avrebbero sondato giovinco, che però chiede tanto per tornare in europa, d'alessandro, che andrebbe testato in italia, e nasri
secondo me c'è poco di vero e lo riporto solo per dovere di cronaca
anche perché mi giungono altre voci di un forte interesse per il mudo vaschez
Gerrard alla Lazio, anche a 38aa, mi farebbe venire nei pantaloni..

Offline sorazio

*
10612
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1025 il: 13 Lug 2018, 16:57 »
ma in pvt lo posso sapere??? please... vi giuro non spifferi nulla :=))
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1026 il: 13 Lug 2018, 17:24 »
Credo di sapere il nome del sostituto di Anderson.
Veritiero quanto basta , risponde perfettamente al profilo in una logica di rafforzamento intelligente.
Non é sudamericano, non é un ala.
É un trequartista/seconda punta e gioca in Europa , c’é già stato avvicinato in passato e il valore é sui 25/30ML. Ha un ingaggio importante ed é un nome che sostituisce più che degnamente il povero filipetto .
Sono confidente in chi me lo ha detto e se tta lunedi e martedì  non é già stato annunciato , lo dico volentieri perché tanto lo dovrebbero comunque accogliere per le visite mediche entro fine settimana prossima . Non lo dico ora solo perché sto seguendo esattamente quello che mi é stato chiesto.

Offline Gulp

*****
18471
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1027 il: 13 Lug 2018, 17:27 »
Niente non impariamo mai :lol:

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1028 il: 13 Lug 2018, 17:28 »
Pe’ me, tocca aspettarsi qualche giocatore che milita in qualche squadra portoghese... Tipo Brahimi o simil.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1029 il: 13 Lug 2018, 17:28 »
Niente non impariamo mai :lol:

Ao su Acerbi c’ha preso :-)

Offline Splash

*****
38019
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1030 il: 13 Lug 2018, 17:28 »
mi pare abbia portato anche Acerbi e Berisha.

tutto prima del ritiro.
Sono sempre dello stesso livello di quelli citati prima, quindi non quei acquisti di livelli che prospettavano in molti in caso di budget importante in mano a Tare (e quest`anno partiamo pure da un quasi +50mln in cassa)
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1031 il: 13 Lug 2018, 17:35 »
Gerrard alla Lazio, anche a 38aa, mi farebbe venire nei pantaloni..
Ci manca solo Gerrard, poi bisognerà fare spazio in panchina anche per accomodare le badanti...
Spero che il profilo dei calciatori che verranno siano diversi, di vecchietti ne abbiamo già parecchi.

Offline marco87

*
13869
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1032 il: 13 Lug 2018, 17:36 »
grazie a tutti per le novità che ci state dicendo, quindi dovremo accogliere a braccia aperte il sostituto di Anderson entro la prossima settimana, mi sembra una gran bella notizia. :ssl
stiamo facendo un ottimo mercato e da quello che si vede c'è tanta voglia di fare bene le cose.

Offline marco87

*
13869
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1033 il: 13 Lug 2018, 17:38 »
Credo di sapere il nome del sostituto di Anderson.
Veritiero quanto basta , risponde perfettamente al profilo in una logica di rafforzamento intelligente.
Non é sudamericano, non é un ala.
É un trequartista/seconda punta e gioca in Europa , c’é già stato avvicinato in passato e il valore é sui 25/30ML. Ha un ingaggio importante ed é un nome che sostituisce più che degnamente il povero filipetto .
Sono confidente in chi me lo ha detto e se tta lunedi e martedì  non é già stato annunciato , lo dico volentieri perché tanto lo dovrebbero comunque accogliere per le visite mediche entro fine settimana prossima . Non lo dico ora solo perché sto seguendo esattamente quello che mi é stato chiesto.
potrebbe essere Bernard?
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1034 il: 13 Lug 2018, 17:39 »
Gerrard alla Lazio, anche a 38aa, mi farebbe venire nei pantaloni..

Beh, all'età che c'ha é capace che pure lui c'avrà bisogno del pannnolone sotto i calzoncini...

Offline Charlot

*****
18425
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1035 il: 13 Lug 2018, 17:39 »
grazie a tutti per le novità che ci state dicendo, quindi dovremo accogliere a braccia aperte il sostituto di Anderson entro la prossima settimana, mi sembra una gran bella notizia. :ssl
stiamo facendo un ottimo mercato e da quello che si vede c'è tanta voglia di fare bene le cose.
Noto con piacere il ritorno di un certo entusiasmo, sia sul forum che per quanto riguarda gli abbonamenti... non conosco il nome del sostituto di F.A., ma leggendo qua e là sembrerebbe un acquisto importante, bene!
Forza Lazio
 :D

Offline Charlot

*****
18425
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1036 il: 13 Lug 2018, 17:40 »
potrebbe essere Bernard?
Ha scritto che non è sudamericano...

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1037 il: 13 Lug 2018, 17:42 »
Noto con piacere il ritorno di un certo entusiasmo, sia sul forum che per quanto riguarda gli abbonamenti... non conosco il nome del sostituto di F.A., ma leggendo qua e là sembrerebbe un acquisto importante, bene!
Forza Lazio
 :D
La cessione di filippetto ha finalmente chiuso il capitolo "il sostituto di xxx è FA" accaduto sia per candreva che per keita. La gente è felice per quello, secondo me! 

Si torna a sognare il grande acquisto. :=)) :=)) :=)) :=))

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1038 il: 13 Lug 2018, 17:47 »
Visto che sta cosa è già uscita,
 :roll: , ci tengo a sottolineare che io non segnalo i post anche perché con LazioNetscape non se po' :lol:
Poi che sbracchio trolla se sa, ma qui dentro manco è er peggio :)

Offline Charlot

*****
18425
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1039 il: 13 Lug 2018, 17:47 »
La cessione di filippetto ha finalmente chiuso il capitolo "il sostituto di xxx è FA" accaduto sia per candreva che per keita. La gente è felice per quello, secondo me! 

Si torna a sognare il grande acquisto. :=)) :=)) :=)) :=))

Resta il punto interrogativo Wesley...  sarà lui il predestinato???
 :^^ :pp :o
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod