Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline domenico

*
2673
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3380 il: 19 Lug 2018, 00:25 »
Sto nome è uscito da un paio d'ore e facce sognà un po', non ci far fare la fine di Fantozzi con Robin Hood " Neanche per 15 minuti"  :D
:lol: Per carità,  è più che lecito sognare. L'ho detto anche prima. Solo che troppe ne ho viste di estati a inseguire van persie e poi smadonnare sul forum perché è arrivato matri. 
Mi pare che stiano facendo di nuovo il giochino a chi la spara più grossa.
Fai 'na cosa: sogna pure,ma non ti illudere :=))

Online Gulp

*****
18527
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3381 il: 19 Lug 2018, 00:52 »
Pedro dovrebbe prendere 100k sterline a settimana, dove li avete visti 3M l'anno? No polemica :beer:

Offline ES

*****
20560
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3382 il: 19 Lug 2018, 00:54 »
E comunque.."Lazio, spunta Pedro".
Ma porco caxxo..."spunta, sfuma, brusca frenata"...questi conoscono 4 parole 4.
Ma prendere un vocabolario no?🤔

Offline Lativm88

*
6541
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3383 il: 19 Lug 2018, 00:59 »
Oh non so se qualcuno di voi lo ha già detto ma qualche anno fa Pedro era il migliore di Santafè

A detta di raffaella
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3384 il: 19 Lug 2018, 01:01 »
Ciro Immobile potrebbe essere per i bambini di oggi  ciò che è stato Beppe Signori per i nati negli anni '80 (me compreso)

Hai detto bene.
Pure io ho iniziato a tifare la Lazio, vedendo in attacco Signori, Boksic e Casiraghi.
Questi sono i giocatori che fanno innamorare i bambini di una squadra.
Bisogna provare a trattenerli quelli come Immobile e portarne tanti altri.
Altrimenti non porti nuove generazioni ad innamorarsi e tifare Lazio.

Offline JSV23

*
18807
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3385 il: 19 Lug 2018, 01:05 »
Pedro dovrebbe prendere 100k sterline a settimana, dove li avete visti 3M l'anno? No polemica :beer:
Se scrivi su Google "Pedro stipendio" trovi 3,12 GBP aggiornato al 2015  :)
Dovrebbero essere 3 milioni e mezzo di euro più o meno
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3386 il: 19 Lug 2018, 01:12 »
stanno uscendo nomi troppo belli...  meglio non illudersi.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3387 il: 19 Lug 2018, 01:17 »

Online Gulp

*****
18527
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3388 il: 19 Lug 2018, 01:19 »
Allora voglio anche Ander Herrera, guadagna 3M pure lui! :D

Robben prende 9.8M gbp, possibile?! Che ce lo accostano a fare? Fabregas idem...

Offline sharp

*****
26622
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3389 il: 19 Lug 2018, 01:39 »
ma Pedro non ha fatto sempre l'esterno di dx (non dico ala pura, ma comunque esterno di dx)??
con il Simone modulo c'azzecca poco (anche se essendo forte ed intelligente imho può fare tranquillamente la seconda punta).

Robben idem anzi ancora di più esterno dx , anche se nettamente più forte dello spagnolo, ha sempre avuto tanti problemi muscolari, ora con l'età che avanza non credo possa migliorare, ma se reggesse anche solo 25 partite sarebbe tanta roba (resterebbe il problema del modulo e lui imho è meno adattabile di Pedro)

Cesc Fabregas per anni è stato uno dei migliori 10 cc del mondo, spesso anche nei top 5
ultimamente l'ho visto un attimo in calo fisico, se garantisse anche solo 3 anni  al 70% dei suoi massimi ma magari

Detto questo sono nel seguente ordine Robben Fabregas Pedro , tre grandissimi nomi, che porterebbero
grande mentalità oltre che classe, certo restano tutte le insidie descritte prima,

Il Papu buon giocatore per carità ma vi faccio presente che tutti ma tutti eh, gli offensivi di Gasperini
hanno sempre fatto sfraceli, il salto di qualità da buon giocatore nel catania, mezza meteora in ukraina,
è avvenuto sotto il Gasp, questa cosa non mi fa' stare molto tranquillo, perchè quasi tutti gli esterni
che dal gasp sono andati in altri lidi hanno reso la metà


Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3390 il: 19 Lug 2018, 01:45 »
Pedro è duttile e può giocare sia a destra che a sinistra e pure trequartista all'occorrenza.
31 anni e integro al contrario di robben.
Ma il Chelsea vuole abbastanza per cederlo... penso sia l'ennesimo nome sparato a caso.

Offline Egobrain

*
3082
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3391 il: 19 Lug 2018, 02:21 »
Lungi da me spegnere gli entusiasmi e tarpare le ali ai sognatori di questa campagna acquisti: Pedro guadagna tra i 4.5 e i 5 GBP all'anno al Chelsea, quindi ditemi voi come la Lazio puo ingaggiarlo. Stesso discorso per Robben, Fabregas nemmeno sto a dirlo.

Ogni anno io stesso idealizzo il grande nome, ma ormai dovremmo aver imparato quali sono i nostri reali target quando si parla di mercato in entrata. Il Papu è possibile, El Mudo anche, ma non quei giocatori con quei salari stellari...

Offline cartesio

*****
22166
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3392 il: 19 Lug 2018, 02:22 »
Di Robben, semmai, ne servivano 2 per ruolo.

Non riesco a dare un’interpretazione ragionevole di questa frase. Due Robben per ruolo non  ce li ha neanche il Real Madrid.
Quindi?

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3393 il: 19 Lug 2018, 06:27 »
Felipe meglio di Pedro.

Spero almeno non a Santa Fe, sarebbe davvero troppo.
Mah.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3394 il: 19 Lug 2018, 06:47 »
Felipe meglio di Pedro.

Spero almeno non a Santa Fe, sarebbe davvero troppo.
Mah.

Gusti. Come detto, lo spagnolo non mi è mai piaciuto, nemmeno quando giocava al barca (che guarda caso se ne è liberato).
E poi è un esterno d'attacco, se felipe è stato ceduto per questioni tattiche, dove lo collochi Pedro nel 352 (pessimo imho) di Inzaghi?

Offline FatDanny

*****
37455
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3395 il: 19 Lug 2018, 06:53 »
Sharp pedro è esterno quanto lo è il Papu Gomez. Dei nomi usciti è quello che più gli si avvicina e con lui il paragone va fatto più che con robben o fabregas.
Mi sembra anche il più credibile come costi opportunità dell operazione se proprio dobbiamo individuare un mister x.

proprio su questa base pur non essendo forte quanto robben sarebbe forse un acquisto più congeniale.

A chi dice "meglio felipe" vorrei chiedere in che senso. Tecnicamente può darsi ma sarà sempre un giudizio in potenza fino a che felipe non sarà decisivo in partite importanti come lo è stato pedro.

Devo dire che ormai me so emancipato dal "nome", mi sono abituato a tare, quindi non saprei manco dire se ho tutta questa preferenza per pedro rispetto a Gomez.
Di sicuro sul piano dell esperienza e quindi della capacità a giocare le partite decisive non c'è competizione.
E credo che al di là della voce su robben sia vera una cosa che veniva riportata ieri: lotito vuole arrivare in fondo all EL e per farlo servono giocatori che non vanno nel panico come a Salisburgo.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3396 il: 19 Lug 2018, 07:04 »
Pedro è duttile e può giocare sia a destra che a sinistra e pure trequartista all'occorrenza.
31 anni e integro al contrario di robben.
Ma il Chelsea vuole abbastanza per cederlo penso sia l'ennesimo nome sparato a caso.
È in scadenza 2019 comunque,nn può chiedere la luna.

Offline vaz

*****
54804
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3397 il: 19 Lug 2018, 08:05 »
Sharp pedro è esterno quanto lo è il Papu Gomez. Dei nomi usciti è quello che più gli si avvicina e con lui il paragone va fatto più che con robben o fabregas.
Mi sembra anche il più credibile come costi opportunità dell operazione se proprio dobbiamo individuare un mister x.

proprio su questa base pur non essendo forte quanto robben sarebbe forse un acquisto più congeniale.

A chi dice "meglio felipe" vorrei chiedere in che senso. Tecnicamente può darsi ma sarà sempre un giudizio in potenza fino a che felipe non sarà decisivo in partite importanti come lo è stato pedro.

Devo dire che ormai me so emancipato dal "nome", mi sono abituato a tare, quindi non saprei manco dire se ho tutta questa preferenza per pedro rispetto a Gomez.
Di sicuro sul piano dell esperienza e quindi della capacità a giocare le partite decisive non c'è competizione.
E credo che al di là della voce su robben sia vera una cosa che veniva riportata ieri: lotito vuole arrivare in fondo all EL e per farlo servono giocatori che non vanno nel panico come a Salisburgo.

Concordo al 100%
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3398 il: 19 Lug 2018, 08:07 »
Escono fuori grandi nomi, ma non ho capito dove dovrebbero giocare; vi sembra possibile che la Lazio spenda tanti soldi (tra ingaggio e acquisto) per una riserva? Altrimenti significa che chi arriverà mette LA in panchina in campionato. Tanti soldi li investi solo per un titolare..... sono scettico su certe notizie, dopodiché magari prendessero Fabregas (mi sembra il nome più logico, tatticamente) mentre Pedro e soprattutto Robben, dove li mettono col modulo attuale?
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3399 il: 19 Lug 2018, 08:16 »
Allora voglio di Maria 1988 solo 8 meloni l'anno scadenza 2019
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod