Mercato estivo 2018

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #1780 il: 17 Mag 2018, 11:49 »
Non riesco a togliere sto cazzo di t9, mi scuso per i marchiani errori di scrittura del messaggio precedente.
Oltre ai vari cristante, perez ecc. Spero che il prox mercato(quello a mie spese intendo), mi porti anche un note II, usato! Il samsung ace, si impalla di continuo!!!!

Perez/cristante/romagnoli + note II e sto'!

Offline Gulp

*****
18480
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #1781 il: 17 Mag 2018, 12:08 »
nuda squadra

Dove? Dove? Lucas Perez nudo? Dove?   :pp

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #1782 il: 17 Mag 2018, 12:26 »
Perez/cristante/romagnoli + note II e sto'!
Se ti presenti con solo questi 3 non risolvi tutti i tuoi problemi.
Oltre al fatto che per me Romagnoli e' leggermente sopravvalutato.

Offline Thrawn

*
3665
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #1783 il: 17 Mag 2018, 12:30 »
Se ti presenti con solo questi 3 non risolvi tutti i tuoi problemi.
Oltre al fatto che per me Romagnoli e' leggermente sopravvalutato.

Oddio, se si passasse a un 4-3-1-2 (4-2-3-1), con quei tre, perdendo il solo DV, saresti parecchio più forte secondo me

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #1784 il: 17 Mag 2018, 12:36 »
Oddio, se si passasse a un 4-3-1-2 (4-2-3-1), con quei tre, perdendo il solo DV, saresti parecchio più forte secondo me
Parecchio + forte e' da vedere. Ad oggi, e saro' impopolare, DV e' + forte di Romagnoli.
Con Cristante, aggiungeresti un altro tassello importante. Ti mancherebbe il vice Leiva (a meno che non s'inizia a considerare Parolo come alternativa come mezzala e vice Leiva) e un giocatore che forse si abbini meglio di Caicedo al nostro gioco.
Poi vanno fatti un paio di discorsi in fase difensiva se passi a 4.
Marusic lo devi testare a destra (per me lo puo' fare) e avresti anche Caceres (che comunque e' molto fragile).
Centrali avresti Bastos, LF (che va testato in una difesa a 4), Wallace e Romagnoli
Radu lo riproponi terzino (ha la gamba per farlo?) e poi Lukaku (che se non rinnova va venduto - Anderson idem con patate nella questione contratto). 

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #1785 il: 17 Mag 2018, 12:42 »
giochiamo a 3 pure l'anno prossimo.

Offline Thrawn

*
3665
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #1786 il: 17 Mag 2018, 12:53 »
 
Parecchio + forte e' da vedere. Ad oggi, e saro' impopolare, DV e' + forte di Romagnoli.
Con Cristante, aggiungeresti un altro tassello importante. Ti mancherebbe il vice Leiva (a meno che non s'inizia a considerare Parolo come alternativa come mezzala e vice Leiva) e un giocatore che forse si abbini meglio di Caicedo al nostro gioco.
Poi vanno fatti un paio di discorsi in fase difensiva se passi a 4.
Marusic lo devi testare a destra (per me lo puo' fare) e avresti anche Caceres (che comunque e' molto fragile).
Centrali avresti Bastos, LF (che va testato in una difesa a 4), Wallace e Romagnoli
Radu lo riproponi terzino (ha la gamba per farlo?) e poi Lukaku (che se non rinnova va venduto - Anderson idem con patate nella questione contratto).

Parlo di 11 titolare (le alternative vanno comunque prese)

Per me saremmo stai più forti anche quest'anno avessimo giocato come il Milan di Gattuso (4-3-3, con LA alla Calhanoglu, Milinkovic alla Bonaventura e Anderson alla Suso). Radu terzino sì, quest'anno dopo 50 partite ha chiuso che si faceva la fascia, crossava e tirava, il fisico ce l'ha ancora.

DV è il più forte difensore che gioca in seria A per me, ma quest'anno abbiamo comunque preso 80 gol, quindi il problema è la fase difensiva, la si può risolvere anche con un Luiz Felipe in crescita e uno esperto (da prendere), Radu e Marusic terzini per me lo possono fare in serie A, non so in europa, ma c'è di peggio in giro.

Poi se giocheremo ancora a tre, alzo le mani

Offline Cesio

*
14819
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #1787 il: 17 Mag 2018, 12:58 »
Se ti presenti con solo questi 3 non risolvi tutti i tuoi problemi.
Oltre al fatto che per me Romagnoli e' leggermente sopravvalutato.

Oh finalmente qualcuno ha la mia stessa idea su romagnoli

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #1788 il: 17 Mag 2018, 13:15 »

Parlo di 11 titolare (le alternative vanno comunque prese)

Per me saremmo stai più forti anche quest'anno avessimo giocato come il Milan di Gattuso (4-3-3, con LA alla Calhanoglu, Milinkovic alla Bonaventura e Anderson alla Suso). Radu terzino sì, quest'anno dopo 50 partite ha chiuso che si faceva la fascia, crossava e tirava, il fisico ce l'ha ancora.

DV è il più forte difensore che gioca in seria A per me, ma quest'anno abbiamo comunque preso 80 gol, quindi il problema è la fase difensiva, la si può risolvere anche con un Luiz Felipe in crescita e uno esperto (da prendere), Radu e Marusic terzini per me lo possono fare in serie A, non so in europa, ma c'è di peggio in giro.

Poi se giocheremo ancora a tre, alzo le mani
eh ci puo' pure stare. Ma quello esperto da prendere non e' Romagnoli.

Offline Thrawn

*
3665
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #1789 il: 17 Mag 2018, 13:17 »
eh ci puo' pure stare. Ma quello esperto da prendere non e' Romagnoli.

Ho scritto Romagnoli perché era stato scritto quello, per me il sosituto di DV deve essere un Klose/Leiva.
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #1790 il: 17 Mag 2018, 13:32 »
Di Marzio dice che il centrocampista Jean-Daniel Akpa Akpro attualmente alla salernitana potrebbe partire per il ritiro ed essere valutato. Vanta più di 120 presenze in ligue 1 ex Tolosa e nazionale ivoriana. È del 1992

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #1791 il: 17 Mag 2018, 13:45 »
Ho scritto Romagnoli perché era stato scritto quello, per me il sosituto di DV deve essere un Klose/Leiva.
si puo' essere, ma neanche quella e' una certezza.
Perche' come ci sono stati i Klose/Leiva, ci sono stati i Cisse'/Nani (non metto in mezzo gente che era a fine carriera come Postiga/Saha)

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #1792 il: 17 Mag 2018, 13:48 »
Di Marzio dice che il centrocampista Jean-Daniel Akpa Akpro attualmente alla salernitana potrebbe partire per il ritiro ed essere valutato. Vanta più di 120 presenze in ligue 1 ex Tolosa e nazionale ivoriana. È del 1992
Questo e' stato rotto per un anno - https://www.transfermarkt.co.uk/jean-daniel-akpa-akpro/leistungsdaten/spieler/170481/plus/0?saison=2016 e ha fatto 4 presenze da gennaio con la Salernitana.

Tanta roba.

Offline Thrawn

*
3665
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #1793 il: 17 Mag 2018, 14:30 »
si puo' essere, ma neanche quella e' una certezza.
Perche' come ci sono stati i Klose/Leiva, ci sono stati i Cisse'/Nani (non metto in mezzo gente che era a fine carriera come Postiga/Saha)

Bè chiaro, io intendevo che ci vuole uno sulla trentina con esperienza internazionale, non un giovanotto, che già LF e Wallace sono giovanissimi e Bastos non è che sia navigato (infatti secondo me possono crescere tutti e tre, soprattutto di testa).
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #1794 il: 17 Mag 2018, 14:43 »
Ragazzi, credo che ci chiave ''difensori centrali'', dobbiamo ragionare in base a come si sta muovendo la lazio, almeno secondo alcune testate sportive(sempre facendo finta che ci sia qualcosa di vero).

Dunque, de vrij andra' all' inter e lo sappiamo quindi la lazio cerca un difensore al suo posto, ma credo che la lazio stia cercando almeno un altro buon difensore che probabilmente prendera' il posto di bastos o di wallace, a seconda delle offerte di mercato che riceveranno e in base a cio' che decidera' inzaghi!

In questa chiave, in Germania hanno dichiarato che badstuber probabilmente, lascera' per andare in una squadra che forse giochera' la champions! In Italia i giornali parlano che questa squadra, possa esser la lazio(ma dipendera' dalla qualificazione champions).

Quindi la lazio ha in mente(sempre andando per intuito), di rinnovare la coppia centrale titolare acquistando due giocatori nel settore difensivo: badstuber e romagnoli.

Godin lo vedo molto difficile, non per i costi che sono inferiori a quelli per romagnoli, ma per il fatto che anche se va in scadenza 2019, difficilmente Simeone rinuncera' a lui.
Sul mercato c'e' sicuramente di meglio, rispetto a badstuber/romagnoli, ma non e' facile arrivarci(gore r.caio ma anche lui come badstuber soffre spesso di guai fisici uno te lo puoi permettere due con problemi fisici sono un rischio).
Badstuber e' un ottimo difensore secondo me, che purtroppo salta molte partite per infortuni ma in questo caso hai sempre Luiz felipe. L' altro almeno, deve esser totalmente integro fisicamente e a parte romagnoli, non vedo altri che possiamo prendere(godin e chiellini andranno in scadenza 2019 ma non credo che le due squadre attuali se ne oriveranno), mentre tiago silva non lascera' mai il Paris,   per venire a prender di meno. Quindi almeno che, non spunti un nome alla tare credo che non sara' facile trovare uno forte, forte.
Romagnoli e' un buonissimo difensore(meno forte di de vrij), e' lazialissimo e la cosa non mi dispiacerebbe affatto poi se affiancato da un altro difensore bravo come ad esempio puo' esserlo badstuber e con un Luiz felipe pronto in caso di qualche acciacco dei due, credo che la difesa possa giocarsela benissimo con le altre grandi!
Nota: Badstuber e romagnoli, sono abituati a giocare in una difesa a 4! Puo' esser un indicazione?
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #1795 il: 17 Mag 2018, 17:11 »
Per Sky la roma è su marcano del porto
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #1796 il: 17 Mag 2018, 17:14 »
Secondo llsn sondaggio per Biraschi del Genoa. Valutato 8-9 milioni
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #1797 il: 17 Mag 2018, 17:52 »
Secondo llsn sondaggio per Biraschi del Genoa. Valutato 8-9 milioni
Che prezzi assurdi

Offline Pomata

*
12350
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #1798 il: 17 Mag 2018, 18:01 »
Secondo llsn sondaggio per Biraschi del Genoa. Valutato 8-9 milioni

solo? pensavo 20-25 milioni per uno che ha fatto 30 presenze in serie col genoa a 24 anni

Offline olympia

*
9880
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #1799 il: 17 Mag 2018, 20:11 »
Ma come fate a pensare al mercato in una settimana come questa ? Io ho già le palpitazioni se penso a domenica sera, non so neanche se ne uscirò viva! Voi pacati pacati a chiacchierare del prossimo anno. Sarò sbagliata io, o forse sono di altri tempi!  :S
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod