Mercato estivo 2018

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #7360 il: 19 Giu 2018, 01:30 »
Non ho mai visto la Lazio lavorare così.
Quelli forti se li costruisce in casa, vedi Savic, Felipe, LA, lo stesso DV.

Te lo dico con certezza, la Lazio prende un titolare al posto di DV, e la difesa si completa con lui, Luis Felipe e Radu. Poi dietro,  solo se vende uno tra Bastos o Wallace, prende un centrosinistra giovane, profilo alla wesley.
La Lazio a centrocampo riparte con parolo leiva e milinkovic, poi dietro prende, spero, uno tipo Grujic. Forse un altro se parte lukaku e rimane lulic a sx.

Attacco, dopo Wesley, se parte Felipe uno alla gilson.

Durante il campionato scopriremo che qualcuno tra questi presi è veramente forte.
E saremo contenti.
Dopo.
È sempre stato così, quando tare può far colpi da un decino l'uno.

Che tare sia un fenomeno e' assodato: ad esempio conosco darmini e sono sicuro che stupira' ma se vuoi andare in champions, nei ruoli delle tre x ti servono giocatori gia' pronti perche' non puoi permetterti di aspettare il primo anno di ambientamento e per crescere (milinkovic, f.anderson, luis alberto!), altrimenti in champions non ci andiamo neanche il prox anno.
I soldi ci sono, mi aspetto che se si spendono 10 milioni per wesley poi si vada su profili gia' formati nei ruoli chiave (le tre x).
Si poteva tentare nel ruolo di vice immobile un l.perez in prestito, un gignac a zero, un balotelli a zero (anche se sarebve stato tosto l' accordo per lo stipendio), oppuri altri poco costosi che questa sessione di mercato offriva.

In questo modo quei 10 milioni sarebbero andati per i centrali di difesa e il centrocampista forte!

Se tare ha speso 10 milioni per wesley che io non conosco non discuto che il giocatore possa esser veramente forte ma mi as o etto che poi non si vada al risparmio nei ruoli prioritari,  senza contare che se Martins a zero non viene a quel punto devi spender soldi anche per sostituire nani.

Ah: se viene Martins per sostituire nani e mantieni mantieni. Anderson e' una cosa, se invece Martins viene per sostituire f.anderson non ci siamo.

Non la penso come te, non e' una critica alla societa' perche' secondo me invece f.anderson restera' a priori e prenderanno giocatori gia' formati alle tre x, proprio perche' probabilmente spenderanno 10 milioni per la riserva di immobile!

Offline surg

*
7452
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #7361 il: 19 Giu 2018, 06:47 »
Alisson, valutato 90K, ha subito un gol su cross nell'area del portiere. Forse non è così facile prendere quelle palle sulle quali tanto rimproveriamo Strakosha
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #7362 il: 19 Giu 2018, 06:51 »
Alisson, valutato 90K, ha subito un gol su cross nell'area del portiere. Forse non è così facile prendere quelle palle sulle quali tanto rimproveriamo Strakosha

100% se quel gol lo avesse preso Strakosha sai gli insulti...

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #7363 il: 19 Giu 2018, 07:10 »
Io approfitto e sottolineo anche il gol sul primo palo preso da Neuer, magari torna buono durante il lungo inverno del laziale espertone.
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #7364 il: 19 Giu 2018, 07:56 »
Io approfitto e sottolineo anche il gol sul primo palo preso da Neuer, magari torna buono durante il lungo inverno del laziale espertone.

Dai su, é imparabile quel tiro.

Online trax_2400

*****
17906
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #7365 il: 19 Giu 2018, 08:10 »
Dai su, é imparabile quel tiro.
Anche io la penso così. In questo caso non si può parlare di goal sul suo palo nel senso che la posizione dell'attaccante è abbastanza centrale e vicina, in pratica ha tutto lo specchio della porta aperto e Neuer non può coprire il palo più vicino perché lascerebbe 6 metri di porta libera dall'altra parte.
Quando si parla di goal sul proprio palo è quando l'attaccante è più decentrato ed ha meno specchio libero per cui il portiere deve badare prioritariamente alla propria partein quanto per l'attaccante segnare sul secondo palo è molto difficile.
Oppure sulle punizioni quando il portiere si mette molto vicino ad un palo e lascia volutamente più spazio dall'altra parte.

Offline Duca

*****
6197
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #7366 il: 19 Giu 2018, 08:21 »
Buondì a tutti.
Al 19 maggio è stato acquistato solo un giocatore. Fra venti gorni cominciano le visitie e i ritiro..., insomma qualcosa non torna...

Alla fine SMS (con villa a Formello) e FA potrebbero rimanere e Tare potrebbe rinforzare la rosa con la sua solita strategia di basso profilo, mettendo le pedine giuste al posto opportuno. Questo potrebbe significare:
1 - l'acquisto di UN solo centrale (ACERBI?) che sostituisca DV, rivalutando Wallace come centrale dominante di riserva;
2 - L'acquisto di un incontrista (????);
3 - L'acquisto di un laterale SX (DURMISI);
4 - L'acquisto di una punta alternativa a Immobile (WESLEY?).
5 - Integrazione STABILE nella rosa di Jordao e Neto (con esborso di 25 pippi...).
6 - In secondo portiere (PROTO?).
7 - Fiducia su tutta la linea a Marusic e Lukaku.
8 - Parolo e Lulic come jolly intercambiabili di centrocampo.
Tutto questo potrebbe far salire il numero dei giocatori "senza perdita di qualità" dai 12/13 dello scorso anno, a perlomeno 15. Non male se si vuole arrivare in fondo a tre competizioni senza essere SFONDATI... :x

Con una formazione così, fatta con pochi soldi, tu comunque migliori una squadra che ha sfiorato la CL e di arrivare nelle due finali di coppa.
 
Problema: Napoli e Inter si stanno rinforzando esponenzialmente..., Corropoli potrebbe pagare le novità, ma sono una signora squadra. Juve che te lo dico a fare.
Insomma, dal momento che i soldi quest'anno ci sono, dovremmo osare di più.

 
 

Online vaz

*****
54786
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #7367 il: 19 Giu 2018, 08:23 »
ma sarà forse che tutti sti soldi non ci sono?

Offline genesis

*****
23907
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #7368 il: 19 Giu 2018, 08:26 »
Ho lettoche pure FA ha comprato una villa a Formello.

Offline Duca

*****
6197
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #7369 il: 19 Giu 2018, 08:28 »
ma sarà forse che tutti sti soldi non ci sono?

Appunto. Non vorrei alla fine rimanere con l'amaro in bocca.
Sarà meglio cominciare a tenere un basso profilo...  :s

Comunque mi pare che altri giocatori comprarono ville a Roma, benché poi volati via...

Online trax_2400

*****
17906
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #7370 il: 19 Giu 2018, 08:36 »
ma sarà forse che tutti sti soldi non ci sono?
Po' esse ... d'altro canto la storia dei 50 milioni l'hanno tirata fuori i giornalisti, mica la società!!
Per quanto riguarda la preoccupazione invece, per quanto mi riguarda io so' già preoccupato da un paio di settimane, però in realtà ragionandoci su non ci sono grandi problemi:
abbiamo perso il solo DV, l'unico acquisto obbligatorio è il suo sostituto.
Per il resto ci sono miglioramenti da fare, ma tutta st'urgenza non c'è.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #7371 il: 19 Giu 2018, 08:36 »
Anche io penso che il tiro fosse quasi impossibile, ma così facendo mi preparo anche la risposta. Spesso quando si tratta dei portieri della Lazio l'imparabilità di un tiro diventa un concetto inaccettabile.
Primo palo.

Online trax_2400

*****
17906
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #7372 il: 19 Giu 2018, 08:41 »
Anche io penso che il tiro fosse quasi impossibile, ma così facendo mi preparo anche la risposta. Spesso quando si tratta dei portieri della Lazio l'imparabilità di un tiro diventa un concetto inaccettabile.
Primo palo.
Infatti tu, con quell'avatar, non puoi che essere lo strenuo difensore dell'estremo difensore!!
 :) :) :)

Offline genesis

*****
23907
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #7373 il: 19 Giu 2018, 08:41 »
ma sarà forse che tutti sti soldi non ci sono?

O forse, anche se ci fossero, non possono essere spesi, se la strategia è quella di non spendere più di 9,5mln di euro per il cartellino di un giocatore.
Lo sostengo da tempo: il modo in cui verranno investiti i soldi derivanti dalla cessione di SMS sarà il vero banco di prova della gestione Lotito, dal 2004 a oggi.

Offline Duca

*****
6197
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #7374 il: 19 Giu 2018, 08:42 »
Po' esse ... d'altro canto la storia dei 50 milioni l'hanno tirata fuori i giornalisti, mica la società!!
Per quanto riguarda la preoccupazione invece, per quanto mi riguarda io so' già preoccupato da un paio di settimane, però in realtà ragionandoci su non ci sono grandi problemi:
abbiamo perso il solo DV, l'unico acquisto obbligatorio è il suo sostituto.
Per il resto ci sono miglioramenti da fare, ma tutta st'urgenza non c'è.

In realtà l'utile di bilancio era 48,5 milioni, non è una bufala dei giornalai.
A ciò vanno aggiunti i diritti TV, Sponsor, soldi dalla qualificazione in EL, Abbonamenti ed eventuali entrate da cessioni.
In uscita però devi mettere le quote del monte ingaggi, le spese correnti ed operative della società, e le quote di ammortamento degli acquisti fatti gli anni addietro.
Detto questo, secondo me rimane comunque uno sbilancio nettamente migliore degli scorsi anni, il che consentirebbe di migliorare la squadra evitando cessioni (cosa che invece non era accaduta in passato, quando per acquistare dovevi vendere).

 

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #7375 il: 19 Giu 2018, 08:48 »
Caro trax, il mio avatar della mia filosofia ha abusato ripetutamente :)
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #7376 il: 19 Giu 2018, 09:11 »
Secondo Pedullà abbiamo raggiunto l' accordo col bruges per wesley. Si parla di cifra poco sotto i 10 milioni con contropartita tecnica non specificata ( minala?)
Fosse vero rimarrebbe un solo extra da poter tesserare
Una boyata pazzesca.....
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #7377 il: 19 Giu 2018, 09:20 »
ieri ho visto benino quello che ha segnato all'ultimo minuto, magari iglone può provare a prenderlo come vice Ciro, se si sbriga forse arriviamo prima delle altre big

Offline Giako77

*
7680
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #7378 il: 19 Giu 2018, 09:30 »

Wesley è bono, sono pronto a scommettere!

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #7379 il: 19 Giu 2018, 09:42 »
Immobile   Luis Alberto
Wesley        Anderson
Caicedo      Neto

Se confermato Wesley e non essendo partito Felipe noi oggi staremmo così. In panca il miglior giovane della JL e uno che costa 35 mio. Più Caicedo che ancora non è partito e Neto che qualche spazio almeno in CI lo avrà, credo.
Non mi sembra male.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod