Mercato estivo 2018

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline PARISsn

*****
20866
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #140 il: 10 Mar 2018, 15:37 »
Non ne spenderà mai 100 per due motivi:

1) ci sono le liste. Quindi tanti ne vendi tanti ne compri
.
2) il monte ingaggi non verrà stravolto. Aumentato si ma senza eccessi perché deve rimanere sostenibile con il fatturato annuo

sono d'accordo il monte  ingaggi non verra' stravolto...pero' adesso ai top player stai dando 2,5 + bonus che fanno quasi 3 milioni.....ecco con qualche bel soldino in cassa di una cessione eccellente magari ti puoi permettere di arrivare a 3 milioni + bonus che me pare  uno stipendiuccio che non attirera' i Messi o i Ronaldo ma sicuramente una buona percentuale di giocatori di valore tra  il buono e l'ottimo...

Offline JSV23

*
18728
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #141 il: 10 Mar 2018, 15:55 »
Dalla fonte di Palombi farà gli stessi gol di Keita, ecco a voi una nuova perla.
Il doppio. Era "almeno il doppio "(cit.).

Provo a spiegare perché con la Champions per me uno come Godin può venire alla Lazio.

La sua situazione attuale è molto simile a quella di Miranda nel 2015.
Il brasiliano aveva 31 anni, pure lui un pilastro dei colchoneros, un fedelissimo di Simeone, uno che ha giocato la finale di Champions.
Eppure va all'Inter per 3 milioni di prestito e 10 di riscatto. Senza Champions. L'Inter di Thoir, manco quella di Suning.
La politica dell'Atletico mi sembra essere chiara, ad un certo punto si fa cassa con tutti, si ringrazia e si va avanti, svecchiando, ripartendo.

Ora non so se Tare abbia mai pensato a Godin, ma i giocatori impossibili da prendere sono altri, per me.
Certo servirebbe uno sforzo economico, un'operazione straordinaria, un piccolo capolavoro se vogliamo.
Ma arrivati a questo punto i nomi per crescere sono questi, c'è poco da fare.
E più si alza il livello più diventa complicato migliorare.

Offline ssl1900

*
3362
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #142 il: 10 Mar 2018, 16:10 »
Se per SMS,  veramente arriveranno offerte che supereranno i 70milioni, la società dovrà prenderle per forza in considerazione e per me dovrebbe anche accettarle.
Una società in autofinanziamento come la Lazio, ha un solo modo per rinforzarsi ed è quello di vendere almeno uno dei migliori e quotati giocatori che ha in rosa.
 
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #143 il: 10 Mar 2018, 16:38 »
Il doppio. Era "almeno il doppio "(cit.).

Provo a spiegare perché con la Champions per me uno come Godin può venire alla Lazio.

La sua situazione attuale è molto simile a quella di Miranda nel 2015.
Il brasiliano aveva 31 anni, pure lui un pilastro dei colchoneros, un fedelissimo di Simeone, uno che ha giocato la finale di Champions.
Eppure va all'Inter per 3 milioni di prestito e 10 di riscatto. Senza Champions. L'Inter di Thoir, manco quella di Suning.
La politica dell'Atletico mi sembra essere chiara, ad un certo punto si fa cassa con tutti, si ringrazia e si va avanti, svecchiando, ripartendo.

Ora non so se Tare abbia mai pensato a Godin, ma i giocatori impossibili da prendere sono altri, per me.
Certo servirebbe uno sforzo economico, un'operazione straordinaria, un piccolo capolavoro se vogliamo.
Ma arrivati a questo punto i nomi per crescere sono questi, c'è poco da fare.
E più si alza il livello più diventa complicato migliorare.
l'atletico madrid  è tra i primi 10 club al mondo per ingaggi....

Offline Vincelor

*
7085
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #144 il: 10 Mar 2018, 16:53 »
mi auguro sia cosi
sarebbe "strano" vedere una lazio che ricava 100 milioni da sms e ne reinveste altrettanti 100 sul mercato
magari!
ci rifacciamo la squadra
Perche' sarebbe strano? La Lazio lo ha sempre fatto. Non ha mai incassato 100 milioni, ma ha sempre reinvestito tutto, come detto nel post precedente

disappearingfs

disappearingfs

Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #145 il: 10 Mar 2018, 19:58 »
Se per SMS,  veramente arriveranno offerte che supereranno i 70milioni, la società dovrà prenderle per forza in considerazione e per me dovrebbe anche accettarle.
Una società in autofinanziamento come la Lazio, ha un solo modo per rinforzarsi ed è quello di vendere almeno uno dei migliori e quotati giocatori che ha in rosa.
Io lo venderei anche a 60, a patto, poi, di comprare 4, 5 calciatori forti ''in cambio''.
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #146 il: 10 Mar 2018, 20:25 »
No, ma è chiaro che di fronte ad una offerta irrinunciabile di una big europea dovremmo capitolare a prescindere dai nostri desideri (a meno che non coincidano con la volontà del calciatore) , il punto però imho è che Milinkovic è MOLTO più importante dei gol o degli assist o dei numeri che fa con la palla, è proprio vitale per le nostre transizioni offensive da almeno due stagioni, quando gira bene lui siamo su un livello nettamente superiore.

Quindi andrebbe rimpiazzato non dico da top player fuori mercato, ma da giocatori di qualità che comunque possano dare da subito un impatto comparabile e/o una crescita complessiva, non mestieranti o giocatori a fine carriera, ecco.
Non è rimpiazzabile da nani e di gennaro, per capirci.
Ed in quest'ottica abbiamo comunque da rifare tutto il reparto offensivo (eccetto Immobile e Luis Alberto) oltre a quello difensivo.

Offline Vincelor

*
7085
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #147 il: 10 Mar 2018, 23:48 »
Io lo venderei anche a 60, a patto, poi, di comprare 4, 5 calciatori forti ''in cambio''.
Uhm, eh già, uhm....

Offline Daniela

*****
26050
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #148 il: 11 Mar 2018, 00:38 »
Io lo venderei anche a 60, a patto, poi, di comprare 4, 5 calciatori forti ''in cambio''.

ma pure a 30 dai :roll:
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #149 il: 11 Mar 2018, 00:45 »
Ciro, Milinkovic, Alberto, Leiva e Strakosha NON sono sacrificabili, per far cassa abbiamo un numero di giocatori sufficiente senza dover per forza smantellare quelli attorno a cui andrebbe costruito un ciclo a medio-lungo termine.

Il problema è che va (nuovamente) riformata totalmente la difesa, poi bisogna prendere almeno 1 centrocampista semi-titolare (vero, no digennaro) e uno o due giocatori offensivi affidabili che si mostrino più utili di Caicedo e Nani.

Tare non li venderebbe però dipende dai giocatori.. SMS resisterebbe ad un offerta di un top club ?

È vero che ha un contratto con noi ma se arriva una offerta monstre a noi ne arriva anche una a lui
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #150 il: 11 Mar 2018, 01:08 »
Perche' sarebbe strano? La Lazio lo ha sempre fatto. Non ha mai incassato 100 milioni, ma ha sempre reinvestito tutto, come detto nel post precedente

“ strano “ nel senso che sarebbe una novità sia incassare una cifra così grossa, sia vedere ( eventualmente ) un mercato vibrante anche in entrata.

Io con 100 milioni prendo :

centrale al posto di De Vrij
esterno difensivo polivalente
centrocampista
fantasista
Vice immobile


Per fare qualche nome random, non avrei la più pallida idea per il terzino

Un nome che mi intriga per il centrocampo  : Praet

Fantasista : mahrez

Vice immobile : gabbiadini

Offline sorazio

*
10612
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #151 il: 11 Mar 2018, 03:05 »
ma si svendiamo e ripartiamo come un broma qualsiasi. Ragazzi la S.S. Lazio non ha mai svenduto e quando venduto (con ottimi guadagni) ha sempre piazzato il colpo. Il prossimo anno mi aspetto queste mosse in uscita: Cataldi ancora in prestito da qualche parte, i due portoghesi mandati in qualche neopromossa a farsi le ossa per rientrare e fare i titolari, sicuramente Comfortzone che se ne va, ma non escluderei la partenza di patric o basta ( sono troppi da quella parte). Poi per offerte pazzesche il Sergente (ma non inferiori ai 100 su questo ne sono abbastanza sicuro) e Luis Alberto ( non inferiori ai 45, per chi dice che è troppo trovatemi in italia una seconda punta migliore quest'anno).
Mentre in entrata mi aspetto: un nuovo comfortzone ma sicuramente più anziano capace di guidare bastos e wallace che ancora hanno qualche sbandata, sicuramente mi aspetto qualcosa a livello di ricambi a centrocampo con Parolo e Lucas che non potranno reggere un anno come quello che stanno passando ora, quindi doppio acquisto a centrocampo (sicuramente ci sarà qualche acquisto tra gli italiani).
Poi se dovessimo cedere uno dei due big allora mi aspetto un degno sostituto, ma non credo che accada.

PS: occhio ai mondiali quest'anno Iglone già li conosce tutti e sicuramente farà il colpo ad effetto come quello di comfort zonedi 4 anni fa

Offline trax_2400

*****
17765
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #152 il: 11 Mar 2018, 08:50 »
Se vogliamo uno con molta esperienza che guidi la difesa per il prossimo anno sarebbe del tutto peregrina la possibilità di prendere Miranda?
(Tanto poi lo so che Tare prende un giocatore fortissimo dall'estero).

Offline trax_2400

*****
17765
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #153 il: 11 Mar 2018, 08:51 »
Tare non li venderebbe però dipende dai giocatori.. SMS resisterebbe ad un offerta di un top club ?

È vero che ha un contratto con noi ma se arriva una offerta monstre a noi ne arriva anche una a lui
SMS è tifoso del Real Madrid, se l'offerta arrivasse da lì penso sarebbe difficile resistere.
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #154 il: 11 Mar 2018, 11:32 »
Daje, quest'estate il mercato ce lo fa Mino Rajola.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #155 il: 11 Mar 2018, 12:17 »
SMS è tifoso del Real Madrid, se l'offerta arrivasse da lì penso sarebbe difficile resistere.

E noi ci facciamo dare in cambio Ceballos, in più andiamo a prendere Fabian Ruiz dal Betis che è un altro che mi sembra forte forte. E ti avanzerebbero anche parecchi soldi. :)

A prescindere da chi prenderà Tare sperò che riuscira a fare una campagna acquisti simile a quella del Napoli quando vendette Higuain, ossia comprare 4-5 giocatori importanti. Così per me la Lazio potrà riuscire a fare un passo ulteriore in avanti.

Offline Amarcord

*
1429
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #156 il: 11 Mar 2018, 12:29 »
E noi ci facciamo dare in cambio Ceballos, in più andiamo a prendere Fabian Ruiz dal Betis che è un altro che mi sembra forte forte. E ti avanzerebbero anche parecchi soldi. :)

A prescindere da chi prenderà Tare sperò che riuscira a fare una campagna acquisti simile a quella del Napoli quando vendette Higuain, ossia comprare 4-5 giocatori importanti. Così per me la Lazio potrà riuscire a fare un passo ulteriore in avanti.

DIpende tutto da lotito. Ovvero: se Lotito pensa di alzare il monte ingaggi allora, vendendo SMS a piu di un decino, si potrebbe fare un mercato che rinforzerebbe la Lazio in tutto e per tutto, ma se il nostro tetto ingaggi è 2, massimo 2.5mln, dubito che arriveranno i vari ceballos o Ruiz che sono talenti assoluti.

Poi c'è sempre da pensare una cosa: lo scorso anno hai venduto keita e biglia, dove insieme ci hai fatto 50mln circa e quanti di questi hai riinvestito?

4mln per il sostituto di biglia ( lucas leiva ) e 7-8mln per nani.

Dubito, allora, che spendi 30-35mln per ruiz, 25-30 per ceballos e cosi via, perche poi a questi devi dare un contratto di 3mln piu o meno e in tal caso l'operazione diventerebbe troppo onerosa per le nostre casse, anche se incassassi 120mln dalla vendita di SMS.

RIpeto, dipende tutto da lotito, perche te hai le possibilita e lo spero, di diventare una squadra ancora piu forte di quest'anno se ti muovi bene e se decidessi di fare questo benedetto salto di qualità.

Offline JSV23

*
18728
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #157 il: 11 Mar 2018, 14:03 »
Io comunque Cataldi lo riporterei a Roma.

Offline Daniela

*****
26050
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #158 il: 11 Mar 2018, 14:04 »
Io comunque Cataldi lo riporterei a Roma.


dici?

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #159 il: 11 Mar 2018, 14:14 »
Io comunque Cataldi lo riporterei a Roma.

Non ha fatto il titolare fisso manco nel Benevento, che ci dovremmo fare con Cataldi?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod