Mercato estivo 2018

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #200 il: 22 Mar 2018, 19:00 »
S. Gigot di cui si parla da un po' di settimane qualcuno lo conosce e lo ha visto giocare?
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #201 il: 22 Mar 2018, 19:26 »
Rumors:

Badstuber, in scadenza 28 anni centrale difensivo. Stesso crociato rotto due volte , carriera costellata da infortuni, ma ora ha infilato una scia di una dozzina di gare senza problemi .
da seguire lo stato di salute.

riciccia

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #202 il: 23 Mar 2018, 13:03 »
Da qualche settimana in orbita biancoceleste c'è il nome dell'attaccante brasiliano Everton, giovane promessa del Gremio valutato già a cifre molto alte. Il 22enne piace alla Lazio, ma per fare chiarezza sulla situazione, ai microfoni di Tuttomercatoweb è intervenuto Marcelo Serafini, agente che ha il mandato per trattare il giocatore in Europa: "È una giovane promessa che si sta mettendo in evidenza adesso, stiamo lavorando per la sua crescita e queste speculazioni non fanno affatto bene. Purtroppo su di lui qualcuno parla a sproposito. La Lazio? Ripeto, stiamo lavorando. E ai biancocelesti non interessa solo Everton ma anche una serie di altri giocatori giovani con passaporto italiano", ha dichiarato l'agente.

Offline SSL

*
7913

Offline SSL

Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #203 il: 23 Mar 2018, 13:42 »
Da qualche settimana in orbita biancoceleste c'è il nome dell'attaccante brasiliano Everton, giovane promessa del Gremio valutato già a cifre molto alte. Il 22enne piace alla Lazio, ma per fare chiarezza sulla situazione, ai microfoni di Tuttomercatoweb è intervenuto Marcelo Serafini, agente che ha il mandato per trattare il giocatore in Europa: "È una giovane promessa che si sta mettendo in evidenza adesso, stiamo lavorando per la sua crescita e queste speculazioni non fanno affatto bene. Purtroppo su di lui qualcuno parla a sproposito. La Lazio? Ripeto, stiamo lavorando. E ai biancocelesti non interessa solo Everton ma anche una serie di altri giocatori giovani con passaporto italiano", ha dichiarato l'agente.
Alias "stecche"... Si scherza eh!!

Queste dichiarazioni possono essere fatte per mille motivi, compreso quello di aumentare il prezzo o affrettare la firma con altri club. È davvero impossibile farci affidamento.
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #204 il: 23 Mar 2018, 15:10 »
Scusate se mi intrufolo nel post di mercato ma mi sono iscritto da poco e ci tenevo a salutare tutti i partecipanti di lazionet. Mi sono iscritto per tre motivi: 1) Seguendo e leggendo lazionet da tanto pian piano ho lasciato stare altri siti che parlavano di Lazio in quanto su lazionet gli argomenti son più interessanti e finalmente si può parlare di calcio e di Lazio con una certa competenza 2) credo che lazionet sia diventato un punto di riferimento An He per alcuni giornalisti pigri che a volte arrivano secondi sulla notizia rispetto a lazionet così giusto per esser in tema di calciomercato 3) Si parla della mia squadra del cuore la Lazio! attualmente non ho info di mercato preferisco leggervi. Scusate ancora ma ci tenevo a salutare tutti. Dal nome capirete che tipo di calcio mi piace e quali sono stati o sono i miei giocatori preferiti che hanno indossato o indossano questa maglia! Vi seguo! Forza lazio

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #205 il: 23 Mar 2018, 15:12 »
Buon gustaio che ti piace Luis Pedro Cavanda.
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #206 il: 23 Mar 2018, 15:22 »
Aahh....aahh.....esatto! L' altro Luis  e' un certo luis Alberto ma ti lascio con il dubbio! :beer:
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #207 il: 25 Mar 2018, 16:57 »
Quest'estate mi aspetto, oltre i soliti colpi "alla Tare", l'arrivo di qualche giocatore già rodato in serie a, come successo nella prima estate di Pioli con gli acquisti (poi rivelatisi fondamentali) di Basta e Parolo.
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #208 il: 25 Mar 2018, 18:28 »
ma un pensierino?  :D 

Voglio dimostrare al mondo che è possibile. Voglio riuscire a giocare per una squadra di uno dei migliori 5 campionati d’Europa. Non è importante che sia Inghilterra, Spagna, Francia, Germania oppure Italia”. Bolt, insomma, ci spera.

Offline Rainman

*
2384
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #209 il: 25 Mar 2018, 18:36 »
ma un pensierino?  :D 

Voglio dimostrare al mondo che è possibile. Voglio riuscire a giocare per una squadra di uno dei migliori 5 campionati d’Europa. Non è importante che sia Inghilterra, Spagna, Francia, Germania oppure Italia”. Bolt, insomma, ci spera.
Sta già a Dortmund...  :p

Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #210 il: 25 Mar 2018, 18:43 »
Sta già a Dortmund...  :p


no, ha solo provato

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #211 il: 26 Mar 2018, 09:20 »
oggi secondo me è uscito un nome interessante per il dopo DV, Pedro Geromel, capitano Gremio, 32 anni, nel giro della nazionale brasiliana, passaporto italiano, già seguito in passato da Tare. Difensore esperto per poter far crescere Luiz Felipe senza pressione.

disappearingfs

disappearingfs

Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #212 il: 26 Mar 2018, 09:36 »
Qualcuno di voi terrebbe Nanì, magari trattando il prezzo, cercando di puntarci realmente per l'anno prossimo? Nuovo campionato, ruolo, infortuni e pochi minuti per me non lo hanno aiutato. Io spero accada una cosa del genere, anche se so che è quasi impossibile...

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #213 il: 26 Mar 2018, 11:20 »
Qualcuno di voi terrebbe Nanì, magari trattando il prezzo, cercando di puntarci realmente per l'anno prossimo? Nuovo campionato, ruolo, infortuni e pochi minuti per me non lo hanno aiutato. Io spero accada una cosa del genere, anche se so che è quasi impossibile...
vediamo il finale di stagione.
È però un giocatore con stipendio top per noi, devi essere decisivo, non siamo l'inter che colleziona figurine.
Sosteniamolo fino alla fine e poi tireremo le somme.

Offline NEMICOn.1

*
7297
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #214 il: 26 Mar 2018, 11:21 »
Qualcuno di voi terrebbe Nanì, magari trattando il prezzo, cercando di puntarci realmente per l'anno prossimo? Nuovo campionato, ruolo, infortuni e pochi minuti per me non lo hanno aiutato. Io spero accada una cosa del genere, anche se so che è quasi impossibile...

Dipende anche da lui sapendo che non sarà titolare , poi dipende pure se rientra nella Nazionale per i Mondiali e si ritaglia una vetrina .
Insomma ad oggi le possibilità che possa rimanere sono il 35%

Offline Drenai

*
3368
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #215 il: 26 Mar 2018, 11:34 »
il 35%?
AD OGGI dato quello che si è visto finora, le possibilità che rimanga sono praticamente nulle. toglie un posto in lista (oltretutto in un ruolo nel quale abbiamo già dei talenti) occupandone uno fisso in panca a uno stipendio altissimo per noi.
a meno che non ci siano penali, se la lazio ha la possibilità di rinunciare al rinnovo, lo farà senz'altro.
poi se farà il fenomeno da qui alla fine le cose potrebbero cambiare, ma AD OGGI non c'è motivo per rinnovare.

disappearingfs

disappearingfs

Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #216 il: 26 Mar 2018, 11:35 »
vediamo il finale di stagione.
È però un giocatore con stipendio top per noi, devi essere decisivo, non siamo l'inter che colleziona figurine.
Sosteniamolo fino alla fine e poi tireremo le somme.
Il fatto è che ho paura che lui pur volendo non credo avrà chissà occasione... E' che secondo me, viste le tante scusanti, non si poteva pretendere da lui un rendimento top ''ora e subito''. Infatti gioca poco proprio perché non ha fatto molto quelle poche volte in cui è sceso in campo. Però è un circolo vizioso, proprio perché secondo me ha bisogno di giocare molto e questo la Lazio non se l'è potuto permettere. Quindi più che prendermela con Inzaghi o Nanì, ad un certo punto mi chiedo: perché la Lazio lo ha preso?

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #217 il: 26 Mar 2018, 11:37 »
Il fatto è che ho paura che lui pur volendo non credo avrà chissà occasione... E' che secondo me, viste le tante scusanti, non si poteva pretendere da lui un rendimento top ''ora e subito''. Infatti gioca poco proprio perché non ha fatto molto quelle poche volte in cui è sceso in campo. Però è un circolo vizioso, proprio perché secondo me ha bisogno di giocare molto e questa la Lazio non se l'è potuto permettere. Quindi più che prendermela con Inzaghi o Nanì, ad un certo punto mi chiedo: perché la Lazio lo ha preso?
lo abbiamo preso perché speravamo fosse un Klose o un Leiva, ma non è andata bene.
Non sono d'accordo sul fatto che non abbia avuto possibilità, a un campione basta anche meno (parlo di presenza in campo, movimenti, intuizioni, più che gol) .
Non è scattata l'alchimia, capita.

Offline Drenai

*
3368
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #218 il: 26 Mar 2018, 11:38 »
partito keita c'era un posto da seconda punta da riempire e la scommessa era affascinante. purtroppo è andata com'è andata. averne presa una su due alla grande (biglia->leiva) è gia un ottimo risultato, in questi casi ti accoli sempre un rischio. fortunatamente la formula contrattuale prevede una via d'uscita che limiterà le perdite e farà contenti tutti.

disappearingfs

disappearingfs

Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #219 il: 26 Mar 2018, 11:38 »
Dipende anche da lui sapendo che non sarà titolare , poi dipende pure se rientra nella Nazionale per i Mondiali e si ritaglia una vetrina .
Insomma ad oggi le possibilità che possa rimanere sono il 35%
Titolare non lo è nemmeno Anderson. Io penso lui si accontenti anche di partire giusto un po' dietro il brasiliano. E' che pare che nelle gerarchie sia anche meno considerato di Caicedo...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod